Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-08-2011, 00:47   #38441
steve1950
Member

L'Avatar di steve1950

Iscritto dal: Aug 2011
Città: Palermo
Ragazzi come faccio a vedere e trovare il mio steam id?

Risolto

Ultima modifica di steve1950 : 10-08-2011 alle 02:57.
steve1950 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2011, 11:07   #38442
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
ma..
l'avete vista sta cosa? http://steamcommunity.com/games/TF2/...78971451964315

e pur non avendo chiesto di partecipare a questa beta, il mio inventario è visibile sul profilo.. mah...
ThePonz è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2011, 11:23   #38443
ketersephirot
Senior Member

L'Avatar di ketersephirot

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
ma..
l'avete vista sta cosa? http://steamcommunity.com/games/TF2/...78971451964315

e pur non avendo chiesto di partecipare a questa beta, il mio inventario è visibile sul profilo.. mah...
E' una nuova feature di steam, indipendentemente dalla beta.
Puoi pursempre rendere privato il tuo profilo .
Old 10-08-2011, 12:23   #38444
Altair[ITA]
Senior Member

L'Avatar di Altair[ITA]

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
terraria a 5€

assurdo..

durante il campeggio con il 4-pack mi era venuto a costare circa 1,90€

e l'ho anche subito abbandonato..

mi dispiace per chi l'ha acquistato adesso ..
Old 10-08-2011, 12:31   #38445
ketersephirot
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Altair[ITA] Guarda i messaggi
terraria a 5€

assurdo..

Per favore non farmi ricordare quel sale... ritoccato a 5 euro prima che lo comprassi.
Senza contare il campio 1$=1€.
Old 10-08-2011, 12:49   #38446
bati1971
Senior Member

L'Avatar di bati1971

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da ketersephirot Guarda i messaggi
Per favore non farmi ricordare quel sale... ritoccato a 5 euro prima che lo comprassi.
Senza contare il campio 1$=1€.
behh allora anche questa volta l'ho presa in quel posto...
io l'ho preso ieri a 5€ e quindi non ho fatto un'affare....
per di + l'ho provato poco ma gia non capisco bene cosa devo fare, cioe ...
e qui dico na strunz..a ma non ha trama giusto? bisogna solo crearsi il mondo e raccogliere elementi tipo legno roccia ecc

gia con EYE mi sa che non ho fatto un affare perche anche quello salva quando vuole, tutte le volte devo rifare almeno metà missione (dico solo che e la terza volta che faccio la prima missione senza riuscire a finirla perche ho poco tempo e quando la riprendo riparte dall'inizio )
vabbe scusate lo sfogo ma 20€ sti 2 gioki .... quasi quasi era meglio che mi prendevo BBC2 e giokavo on line
Old 10-08-2011, 13:27   #38447
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Quote:
Originariamente inviato da Altair[ITA] Guarda i messaggi
terraria a 5€

assurdo..

perchè?

io l'ho comprato 1 mese dopo il lancio su steam a prezzo pieno

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2011, 13:36   #38448
ketersephirot
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da bati1971 Guarda i messaggi
e qui dico na strunz..a ma non ha trama giusto? bisogna solo crearsi il mondo e raccogliere elementi tipo legno roccia ecc

gia con EYE mi sa che non ho fatto un affare perche anche quello salva quando vuole, tutte le volte devo rifare almeno metà missione (dico solo che e la terza volta che faccio la prima missione senza riuscire a finirla perche ho poco tempo e quando la riprendo riparte dall'inizio )
vabbe scusate lo sfogo ma 20€ sti 2 gioki .... quasi quasi era meglio che mi prendevo BBC2 e giokavo on line
Diciamo che il fatto che Terraria non metta nemmeno a disposizione una demo per capire di che genere di gioco si tratti trae molto in inganno.
Io per grazia di dio ho scongurato l'acquisto incauto perchè ho avuto modo di provarlo grazie ad un amico e ho capito che non fa per me (almeno finchè non mi supporta NATIVAMENTE il pad).
Per me Terraria allo stato attuale è ancora profondamente incompleto o semplicemente troppo "sandbox" per i miei gusti.
Infatti a questo prezzo non se ne parla di acquistarlo.
O trovo qualche anima pia (magari in usa o uk, complice il cambio favorevole) che ne scambia una copia spare con Delve Deeper o rimane li dov'è.

Per quanto riguarda EYE, si tratta di un gioco grezzo, ma sicuramente molto più completo di Terraria.Anche io sono tentato fortemente all'acquisto ma aspetto cautamente un'offerta degna di tale nome.

Per il resto ti consiglio sempre di informarti a dovere prima di qualunque acquisto!
Old 10-08-2011, 13:37   #38449
piero_tasso
Senior Member

L'Avatar di piero_tasso

Quote:
[...]
per me gioco droga...
raccogli gli elementi, innanzitutto legno, preparati subito un piano di lavoro (workbench), vicino al quale avendo il materiale puoi creare varie cose, e una casetta di legno per ripararti la notte.
Poi man mano vedi, gran parte del gioco consiste nello scavare per cercare materiali e nel crearli (con piano di lavoro, fornace, incudine...), almeno all'inizio.
Old 10-08-2011, 13:55   #38450
bati1971
Senior Member

L'Avatar di bati1971

Quote:
Originariamente inviato da ketersephirot Guarda i messaggi
Diciamo che il fatto che Terraria non metta nemmeno a disposizione una demo per capire di che genere di gioco si tratti trae molto in inganno.
Io per grazia di dio ho scongurato l'acquisto incauto perchè ho avuto modo di provarlo grazie ad un amico e ho capito che non fa per me (almeno finchè non mi supporta NATIVAMENTE il pad).
Per me Terraria allo stato attuale è ancora profondamente incompleto o semplicemente troppo "sandbox" per i miei gusti.
Infatti a questo prezzo non se ne parla di acquistarlo.
O trovo qualche anima pia (magari in usa o uk, complice il cambio favorevole) che ne scambia una copia spare con Delve Deeper o rimane li dov'è.

Per quanto riguarda EYE, si tratta di un gioco grezzo, ma sicuramente molto più completo di Terraria.Anche io sono tentato fortemente all'acquisto ma aspetto cautamente un'offerta degna di tale nome.

Per il resto ti consiglio sempre di informarti a dovere prima di qualunque acquisto!
si purtroppo ho il vizio di farmi prendere dall'impeto e acquisto senza capire bene cosa sto prendendo , eye ho saputo che lo stanno traducendo e gia la cosa mi fa piacere, e poi non e che non mi piace (anzi le sparatorie sono ben fatte) ma ha un salvataggio che per chi come me gioka un po a mordi e fuggi (cioe pocho tempo per partita) e un delirio
Quote:
Originariamente inviato da piero_tasso Guarda i messaggi
per me gioco droga...
raccogli gli elementi, innanzitutto legno, preparati subito un piano di lavoro (workbench), vicino al quale avendo il materiale puoi creare varie cose, e una casetta di legno per ripararti la notte.
Poi man mano vedi, gran parte del gioco consiste nello scavare per cercare materiali e nel crearli (con piano di lavoro, fornace, incudine...), almeno all'inizio.
terrania lo ho riprovato poco fa e sinceramente mi sta piacendo di +, col tuo aiuto ho capito un po di + cosa fare, nel caso ti chiedero consigli
cmq ora capisco perche parli della casa per dormire la notte, prima e venuta sera e c'era pieno di zombi
Old 10-08-2011, 14:14   #38451
ChioSa
Senior Member

L'Avatar di ChioSa

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Altavilla Milicia (Pa)
Ne avete già parlato?
Quote:

Introducing Steam Trading Beta
August 9, 2011 - TF2 Team

As we all know, Jonas Salk invented money in 1955 so he would have a way to earn a living from his polio vaccine. Before that, people just traded things they found for things that other people had found. So you might "sell" somebody a scrap of carpet, say, in exchange for an old bottle. It was a perfect system with only one drawback: people spent their lives bartering for piles of garbage before dying of polio.

But wait. What if we told you that you could barter for things that weren't garbage, AND not die of polio? Steam Trading Beta lets you securely trade your in-game items for other in-game items from participating games. You can also trade Steam gifts (games on Steam that you've purchased but not yet added to your Games Library).

Want to try it out? In Steam, go to Steam > Settings, and opt into Steam Trading Beta. That's it! Now your Steam Community profile will have an item inventory, and you'll be able to view the item inventories of every public profile in the Steam community.

Now that you've opted into the Trading Beta, you can invite people to trade through Group Chat, and trade with anybody in your Friends List who's also opted in. Just right-click on their name and select "Invite to Trade" from the dropdown menu. Once your friend accepts your offer to trade, a trade window will open up. The first time you open the trade window, a step-by-step walkthrough will guide you through your first trade.

That's it! Opt in and get trading, or surf over to the Trading Beta FAQ for the nuts and bolts. And remember: Trading is still in beta, so don't forget to give us your feedback here on the Forums.
Old 10-08-2011, 14:47   #38452
_DoktorTerror_
Senior Member

L'Avatar di _DoktorTerror_

Iscritto dal: Jun 2010
Città: @Home
Terraria è...

_DoktorTerror_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2011, 15:04   #38453
piero_tasso
Senior Member

L'Avatar di piero_tasso

Quote:
terrania lo ho riprovato poco fa e sinceramente mi sta piacendo di +, col tuo aiuto ho capito un po di + cosa fare, nel caso ti chiedero consigli
cmq ora capisco perche parli della casa per dormire la notte, prima e venuta sera e c'era pieno di zombi
Allora ti segnalo il thread ufficiale così se serve continuiamo lì.
Ma prima che tu impazzisca ogni notte come è successo a me : gli zombie non riescono ad aprire le porte, quindi non serve combatterli se sei in casa al sicuro

edit: 1000° post! e off-topic

Ultima modifica di piero_tasso : 10-08-2011 alle 15:46.
piero_tasso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2011, 15:13   #38454
Antonioplay85
Senior Member

L'Avatar di Antonioplay85

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Raccoon City
Quote:
Originariamente inviato da _DoktorTerror_ Guarda i messaggi
Terraria è...

cut

Case: Sharkoon TG5 Midi-Tower Black Mobo: Gigabyte GA-P67A-UD4-B3 Cpu: Intel Core i7 2600K Ram: Corsair Vengeance CMZ8GX3M2A1866C9 Vga: EVGA 03G-P4-6160-KR GeForce GTX 1060 Ssd: Samsung 850 Evo 500GB (Windows) + Crucial MX300 750GB (Giochi) Monitor: Asus VG236H (120Hz)
Antonioplay85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2011, 15:36   #38455
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
steam ha fatto un aggiornamento a VVVVVV e gentilmente mi ha cancellato anche i salvataggi e i records
gg aggiornamenti

provando a giocarci con 4 core abilitati a 800MHz (on Demand) il gioco lagga...assurdo. Per giocarlo bene senza la lag negli spostamenti è necessario abilitare tutti e quattro i core a 3 GHz ...manco fosse Crysis....
ryan78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2011, 15:40   #38456
TheDarkAngel
Senior Member

L'Avatar di TheDarkAngel

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
steam ha fatto un aggiornamento a VVVVVV e gentilmente mi ha cancellato anche i salvataggi e i records
gg aggiornamenti

provando a giocarci con 4 core abilitati a 800MHz (on Demand) il gioco lagga...assurdo. Per giocarlo bene senza la lag negli spostamenti è necessario abilitare tutti e quattro i core a 3 GHz ...manco fosse Crysis....
vanno semplicemente convertiti
Old 10-08-2011, 15:41   #38457
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
gg aggiornamenti

Programmato bene direi
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2011, 15:42   #38458
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Quote:
Originariamente inviato da TheDarkAngel Guarda i messaggi
vanno semplicemente convertiti
convertiti?

-edit-
ho trovato una nuova cartella con i save nuovi

C:\.....\My_User_Name\Documents\VVVVVV\Saves

forse ho capito cosa intendi

Ultima modifica di ryan78 : 10-08-2011 alle 15:45.
Old 10-08-2011, 15:44   #38459
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Quote:
Originariamente inviato da _DoktorTerror_ Guarda i messaggi
Terraria è...

ci ho giocato oltre 20 ore

quel gioco è

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2011, 15:55   #38460
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

se può servire a qualcuno ecco come convertire i salvataggi di VVVVVV 1.0 a 2.0

LINK
 Rispondi

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Il nuovo Qualcomm Snapdragon 8 Gen 5 stu...
Sky e Amazon trasmetteranno la Champions...
'Robot abbastanza forti da fratturare un...
Anche DAZN ha il suo Black Friday: 40 eu...
Carmageddon: Rogue Shift, il prossimo ca...
Redal Alert 2: Command & Conquer si ...
Kingston Technology: memorie e storage c...
Narwal Freo Z10 Ultra: il robot con moci...
In 3 minuti le vedete tutte: sono le mig...
Black Friday da record per Tineco: le sc...
La nuova PS5 con Fortnite manda in tilt ...
Amazon, i tagli hanno colpito soprattutt...
Pazzesco: Panasonic Lumix DC-GH5M2E a 79...
Ecco tutte le offerte Black Friday pi&ug...
DJI Neo a 169€, Flip Combo a 309€ e molt...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian