Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-07-2011, 11:38   #36441
everdreamer
Senior Member

L'Avatar di everdreamer

Iscritto dal: Dec 2009
Appena trovo un po' di tempo mi piacerebbe fare un giretto a L4D2.
Old 10-07-2011, 11:39   #36442
tbs
Bannato

Iscritto dal: May 2011
Città: Varés
Quote:
Originariamente inviato da Jack.Daniels Guarda i messaggi
e allora che lo scrivano la prossima volta che e' un'offerta limitata...io l'ho avuto nel carello a 2,49 € ed al checkout me lo sono trovato a 4,99 €...questa e' scorrettezza bella e buona
Anche io la penserei come te, soprattutto se uno fa il checkout senza guardare, dato che ormai è nel carrello non puoi immaginare che il prezzo possa variare, la prossima volta ci sto attento.
tbs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2011, 11:42   #36443
Jack.Daniels
Senior Member

L'Avatar di Jack.Daniels

Iscritto dal: Apr 2010
Quote:
Originariamente inviato da tbs Guarda i messaggi
Anche io la penserei come te, soprattutto se uno fa il checkout senza guardare, dato che ormai è nel carrello non puoi immaginare che il prezzo possa variare, la prossima volta ci sto attento.
appunto... va be sostenere steam quando gli vengono mosse critiche stupide ma qua si sta rasentando il ridicolo... su amazon quando metto qualcosa nel carrello e magari voglio finalizzare l'acquisto il giorno dopo mi avvertono che nel frattempo il prezzo e' cambiato...qua si vuol ignorare l'abc del customer care
Phenom II X4 955 Bl.Ed. - G.Skill DDR3 4GB - Sch.Madre Asus PRO/USB3 (AMD 890GX) - Sch.Vid. ATI/AMD 5850 1 GB - HD INTEL SSD 80GB X25-M - HD WD CAVIAR BLACK 640GB - Cooler Master Storm Scout - CORSAIR 650HXEU -
Jack.Daniels è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2011, 11:42   #36444
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da X360X Guarda i messaggi
si hanno alzato il prezzo come per test drive

vabè ma così è propri brutto, manco ci scrivessero "offerta limitata" così chi lo vuole si sbriga
ecco questa cosa in questi saldi non mi è garbata molto, apparte che lo hanno fatto con pochi titoli però è il principio
un errore può capitare ma qui sembra una cosa fatta a tavolino, perchè non puoi mettere il titolo, poi cambiare il prezzo, poi cambiare la % e alla fine lo paghi il doppio

sono 2 giochi che non avrei preso a priori (forse TDU2 ma...) però non va bene

Quote:
Originariamente inviato da Consiglio Guarda i messaggi
E quindi le altre che non saranno in "doppia offerta" saranno tolte? Cioè per esempio io voglio acquistare il valve pack, che a quanto pare é già stato messo in "doppia offerta", devo acquistarlo entro la mezzanotte? Altrimenti ritornerà al prezzo originale?
E'?
Stasera parte l'ultima ondata di saldi, ma non si sa se mettono il "the best of..." oppure nuova roba, nei saldi di natale l'avevano messo ma erano diverse le tempistiche
Old 10-07-2011, 11:50   #36445
Ventresca
Senior Member

L'Avatar di Ventresca

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
veramente mi sembra di aver capito che stasera i saldi finiscono...
http://www.videogame.it/dead-space-2...-su-steam.html
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^;

Ultima modifica di Ventresca : 10-07-2011 alle 11:53.
Ventresca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2011, 11:56   #36446
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Quote:
appunto... va be sostenere steam quando gli vengono mosse critiche stupide ma qua si sta rasentando il ridicolo...
quoto, però per il ragionamento contrario. vi è stato spiegato che facevate bene a lamentarvi se il gioco prima costava 5 euro e poi lo mettevano a 2,50 nell'ambito delle stesse 24 ore, ma così è stupido.
Old 10-07-2011, 11:59   #36447
fede086
Registered User

Iscritto dal: Mar 2007
Ragazzi,sapete se Prince of Persia e Prince of Persia the forgotten Sands venduti su steam,sono Games for Windows?
fede086 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2011, 12:04   #36448
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Quote:
Originariamente inviato da Ventresca Guarda i messaggi
veramente mi sembra di aver capito che stasera i saldi finiscono...
http://www.videogame.it/dead-space-2...-su-steam.html
No, i saldi finiscono il 10, ma il 10 luglio da loro inizia quando qui saranno le 19.00
Old 10-07-2011, 12:06   #36449
everdreamer
Senior Member

L'Avatar di everdreamer

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
quoto, però per il ragionamento contrario. vi è stato spiegato che facevate bene a lamentarvi se il gioco prima costava 5 euro e poi lo mettevano a 2,50 nell'ambito delle stesse 24 ore, ma così è stupido.
Io vorrei capire se certi ragionamenti vengono fatti esclusivamente da chi il gioco ce l'ha già e lo ha pagato a prezzo pieno (e quindi mal comune mezzo gaudio ).
Chi vuole comprare un gioco risparmiando (è questa è l'intenzione del 100% delle persone) si sente fregato.
E secondo me fa bene a sentirsi fregato perché (sempre secondo me) è un comportamento scorretto.
E dei ragionamenti pro venditore non me ne faccio nulla. Per me il cliente ha sempre ragione.
Old 10-07-2011, 12:11   #36450
McB
Senior Member

L'Avatar di McB

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da beuna Guarda i messaggi
Siiiiiiiiii!! Grazie

Per L4D2 c'è un fracco di gente che voleva giocare, tipo anche Sirius e Skellaccio erano interessati.

Comunque è facile. Basta hostare una partita, mettere la mappa giusta, mettere Facile, correre e sparare a caso, salire su tutte le macchine per far apparire orde di nemici(no, forse questo è meglio non farlo), sparare ai giocatori chiamati '[HWU] melo'(si, questo è fondamentale), salire sull'elicottero, finito.
Questo è fondamentalissimo. Ti danno pure un achiev. Scopri il cheattone
Da segnalare che vale per qualsiasi gioco online
Old 10-07-2011, 12:14   #36451
X360X
Moderatore

L'Avatar di X360X

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
La correttezza è scrivere "fino a esaurimento scorte\offerta limitata", non mettere il gioco a meno con sotto un counter di 24 ore e quando gli pare cambiare il prezzo.

Che il gioco stesse a prezzo regalato o meno non centra NULLA con l'usare un'infima pratica commerciale, come è oggettivamente accaduto.

"è bello quindi non fa niente" non è un discorso da fare, per andare contro una pratica commerciale veramente ai limiti (facciamo sia del tutto legale, ma dubito) bisognerebbe non comprargli il gioco.

Io avevo appena scritto che non pensavo di prenderlo prima che alzassero il prezzo, ma comportamenti infimi verso i clienti non li vedrò mai di buon occhio, non fa eccezione il DD, senno ci metteranno sempre i piedi in testa.
X360X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2011, 12:17   #36452
ketersephirot
Senior Member

L'Avatar di ketersephirot

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da Th4N4Th0S Guarda i messaggi

mi sa che 6 "un po" braccine corte
Non sono di braccine corte : mi da fastidio che lanciano un daily deal al 75% DOPO 5 ORE lo portano al 50% perchè il gioco stravende.
Non è assoluatmente una questione di soldi.

Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
uppettino

dimentichi activision con CoDBO..

CoDBo, così come RISEN, così come SSF4 all'inizio dei saldi è stato corretto entro una decina di minuti dalla pubblicazione.
E tra l'altro in NESSUNO dei casi citati il prezzo è RADDOPPIATO.

Raddoppi di prezzo li hanno avuti solo The Witcher a natale (anche li dopo TOT ore quando era TOP SALE), TDU al DAY ONE (idem come sopra) e questo stramaledetto Terraria che guardacaso è esclusiva Steam.
Old 10-07-2011, 12:22   #36453
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Quote:
Originariamente inviato da ketersephirot Guarda i messaggi
Non sono di braccine corte : mi da fastidio che lanciano un daily deal al 75% DOPO 5 ORE lo portano al 50% perchè il gioco stravende.
Non è assoluatmente una questione di soldi.

CoDBo, così come RISEN, così come SSF4 all'inizio dei saldi è stato corretto entro una decina di minuti dalla pubblicazione.
E tra l'altro in NESSUNO dei casi citati il prezzo è RADDOPPIATO.

Raddoppi di prezzo li hanno avuti solo The Witcher a natale (anche li dopo TOT ore quando era TOP SALE), TDU al DAY ONE (idem come sopra) e questo stramaledetto Terraria che guardacaso è esclusiva Steam.
Quote:
La correttezza è scrivere "fino a esaurimento scorte\offerta limitata", non mettere il gioco a meno con sotto un counter di 24 ore e quando gli pare cambiare il prezzo.

Che il gioco stesse a prezzo regalato o meno non centra NULLA con l'usare un'infima pratica commerciale, come è oggettivamente accaduto.

"è bello quindi non fa niente" non è un discorso da fare, per andare contro una pratica commerciale veramente ai limiti (facciamo sia del tutto legale, ma dubito) bisognerebbe non comprargli il gioco.

Io avevo appena scritto che non pensavo di prenderlo prima che alzassero il prezzo, ma comportamenti infimi verso i clienti non li vedrò mai di buon occhio, non fa eccezione il DD, senno ci metteranno sempre i piedi in testa.
Sono d'accordo, premesso che Terriera non l'avrei preso nemmeno a 1€, ma il primo giorno con TDU2 la cosa mi aveva già dato fastidio, un errore può capitare... ora di nuovo

Tra l'altro questo mette in luce anche un'altro problema, se io avvio la transazione del pagamento non può steam cambiare il prezzo dopo aver messo i dati di pagamento alla conferma finale, stando a quello detto da alcuni. Ci va un minimo di serietà queste cose non capitano altrove...

Comunque mi sembra assolutamente lecito che tutti quelli che lo volevano prendere a 2.5€ si lamentino, perchè è una bella fregatura
Old 10-07-2011, 12:23   #36454
Consiglio
Senior Member

L'Avatar di Consiglio

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
E'?
Stasera parte l'ultima ondata di saldi, ma non si sa se mettono il "the best of..." oppure nuova roba, nei saldi di natale l'avevano messo ma erano diverse le tempistiche
Ok, ma vorrei capire quando devo comprare il valve pack. Cioè nel senso l´
offerta attuale su quest´ultimo la tolgono a mezzanotte, oppure viene prolungata, intendo indipendentemente dal "the best of".
Consiglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2011, 12:25   #36455
ketersephirot
Senior Member

L'Avatar di ketersephirot

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:

Il buon vecchio detto "The Customer is always right!", prima legge di qualunque negozio.
Old 10-07-2011, 12:25   #36456
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da everdreamer Guarda i messaggi
Io vorrei capire se certi ragionamenti vengono fatti esclusivamente da chi il gioco ce l'ha già e lo ha pagato a prezzo pieno (e quindi mal comune mezzo gaudio ).
Chi vuole comprare un gioco risparmiando (è questa è l'intenzione del 100% delle persone) si sente fregato.
E secondo me fa bene a sentirsi fregato perché (sempre secondo me) è un comportamento scorretto.
E dei ragionamenti pro venditore non me ne faccio nulla. Per me il cliente ha sempre ragione.
io vorrei capire se certi ragionamenti vengono fatti da chi ha tentennato per prenderlo pure a 2,49 euro, e ora sta rosicando perchè lo hanno piazzato a 4,99. Ben due ore e mezzo in più.

Io comunque l'ho preso quando è stato lanciato meno di due mesi fa con il pack per 4 e ancora manco ci ho giocato per dire. Cosa dovrei fare, strapparmi i capelli perchè per 5 ore ci sono persone che lo hanno comprato a 3 euro?

Ma dai...
Old 10-07-2011, 12:26   #36457
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Quote:
Originariamente inviato da Consiglio Guarda i messaggi
Ok, ma vorrei capire quando devo comprare il valve pack. Cioè nel senso l´
offerta attuale su quest´ultimo la tolgono a mezzanotte, oppure viene prolungata, intendo indipendentemente dal "the best of".
Spe ma tu intendi questo ?
http://store.steampowered.com/sub/7930/

quello è li dal primo giorno (tra l'altro un bel bottino) rimarrà li fino a domani sera alle 19

questa sera inizia l'ultimo giro di saldi

le offerte comunque vengono tolte sempre alle 19 non a mezzanotte

cmq credo che quel mega pack non lo sconteranno di più quindi puoi prenderlo anche ora
Old 10-07-2011, 12:28   #36458
Jack.Daniels
Senior Member

L'Avatar di Jack.Daniels

Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
no noi come CLIENTI PAGANTI, e i miei 60 giochi in libreria lo testimoniano, facciamo bene a lamentarci per una pratica commerciale SCORRETTA dove io ad esempio ho messo in carrello un oggetto ad un prezzo ed al checkout me lo sono trovato ad UN ALTRO...quindi la prossima volta lorsignori farebbero bene ad indicare che i prezzi potrebbero variare durante la giornata (e non in qualche oscura riga dei contratti di condizioni d'uso che nessuno legge) checche' ne dicano i supporter del "il venditore ha sempre ragione"
Phenom II X4 955 Bl.Ed. - G.Skill DDR3 4GB - Sch.Madre Asus PRO/USB3 (AMD 890GX) - Sch.Vid. ATI/AMD 5850 1 GB - HD INTEL SSD 80GB X25-M - HD WD CAVIAR BLACK 640GB - Cooler Master Storm Scout - CORSAIR 650HXEU -
Old 10-07-2011, 12:28   #36459
Th4N4Th0S
Senior Member

L'Avatar di Th4N4Th0S

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
uppettino
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
ho giocato a POP forgotten sand su console tempo fa, secondo me non merita... come i capitoli passati.

a me personalmente è piaciuto solo il primo POP uscito su PS2 e pc anni fa, "le sabbie dimenticate"

questo più recente che riporta lo stesso nome in inglese, non mi ha per nulla divertito.
io non la penso allo stesso modo, il mio preferito è Spirito Guerriero e la prima trilogia per me è molto bella.
cmq the forgotten Sand ritorna alle vecchie meccaniche dal punto di vista dell'esplorazione e questo è una cosa molto buona, dal punto di vista del combattimento è ad un livello inferiore xke hai poche mosse xò per fortuna hanno aggiunto dei poteri che sblocchi col tempo che tendono a far variare i combattimenti.per me li vale 5€ anche +

Quote:
beh questa volta steam mi ha veramente deluso (se e' colpa loro)...aumentare un prezzo in corsa...bleah...cosi' non si fa
ancora non avete capito che i prezzi non li fa Steam ma i produttori? Steam è solo un mezzo
Old 10-07-2011, 12:32   #36460
Jack.Daniels
Senior Member

L'Avatar di Jack.Daniels

Quote:
Originariamente inviato da Th4N4Th0S Guarda i messaggi

ancora non avete capito che i prezzi non li fa Steam ma i produttori? Steam è solo un mezzo
peste colga i produttori allora...ma steam come MEZZO la prossima volta DEVE mettere un avviso di "offerta limitata"
 Rispondi

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Il nuovo Qualcomm Snapdragon 8 Gen 5 stu...
Sky e Amazon trasmetteranno la Champions...
'Robot abbastanza forti da fratturare un...
Anche DAZN ha il suo Black Friday: 40 eu...
Carmageddon: Rogue Shift, il prossimo ca...
Redal Alert 2: Command & Conquer si ...
Kingston Technology: memorie e storage c...
Narwal Freo Z10 Ultra: il robot con moci...
In 3 minuti le vedete tutte: sono le mig...
Black Friday da record per Tineco: le sc...
La nuova PS5 con Fortnite manda in tilt ...
Amazon, i tagli hanno colpito soprattutt...
Pazzesco: Panasonic Lumix DC-GH5M2E a 79...
Ecco tutte le offerte Black Friday pi&ug...
DJI Neo a 169€, Flip Combo a 309€ e molt...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian