|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#32221 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2011
Città: Varés
|
Ottima mossa di marketing da parte di Valve, brutta notizia per i giocatori di vecchia data.
Era chiaro che Valve stesse incassando tantissimo con i vari item, questa mossa è la logica conseguenza dello shop dei cappellini. Mi auguro che abbiano preso in considerazione la marea di cheater che, essendo slegati dal vincolo di avere un account con il gioco pagato, popoleranno i server. Devo dire che finora il VAC non mi ha mai deluso, credo di non avere mai trovato cheaters, ma si sa che quando non sono costretti a pagare i cheaters dilagano. Ora il circolo vizioso sarà: nuovi utenti > massa di nuovi oggetti ed armi nello shop > sbilanciamenti vari. Tutto questo non fa che rinforzare l'idea che mi ero fatto, TF2 non è più quello di una volta e credo che questa release porterà a snaturare ulteriormente il gameplay
|
|
|
|
|
|
#32222 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Quote:
Eccomi qua. Ti va pure bene che tra poco (forse) inizieranno i saldi estivi. Aspetto fiducioso e ti ringrazio in anticipo. Inoltre aspetto fiducioso anche FF7 da Goofy Goober se dovessero metterlo su Steam (mi sono prenotato E poi... la comunità Steam è grande... questo forum è pieno di persone squisite e generose
|
|
|
|
|
|
|
#32223 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2010
|
Quote:
Quote:
Il gameplay continua ad essere perfetto; l'unica cosa della quale ci si può lamentare e il pienone di nabbi, ma di sicuro non posso dire nulla a riguardo, io è da un sacco che non gioco Anzi, prendiamola come un'occasione per fare gli achievements (ne ho fatti 3 in 30 minuti di gioco e senza l'intenzione di farli |
||
|
|
|
|
|
#32224 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
il VAC banna SOLO e soltanto se è sicuro al 100% che si stanno usando cheat, altrimenti no cmq non è quello, tu non capisci perchè probabilmente non hai mai giocato a fps free, li è un cancro la cosa Io ho giocato tanto tempo a FPS free prima di approdare a quelli a pagamento (una volta gli fps non mi piacevano) e ti posso dire che nemmeno quelli protetti da punkbuster (Che ad oggi è il più potente ma anche il più rognoso) li fermano se oggi esce un nuovo tipo di cheat il VAC lo riconosce quando si inizia a diffondere, e nel frattempo il gioco si riempie Altro appunto riguardo al VAC, un mio caro amico gioca a CSS da tempo, un giorno a casa di un suo amico ha scoperto che quello la usava i cheat su CSS, cheat gratis e da anni, il VAC non l'ha mai bannato perchè non li riconosceva infatti penso che uno dei motivi per cui ha smesso sia stato anche quello Cmq vediamo con il tempo si scoprirà come evolveranno le cose
|
|
|
|
|
#32225 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2010
|
Quote:
ti ho chiesto l'amicizia su steam, sono melo; ti invito anche ad unirti al gruppo Don't feed virtual flyer (link in firma), in modo da boicottare questa assurda usanza di regalare giochi al simpatico tirchiotto Unendoti potresti eliminare la concorrenza |
|
|
|
|
|
|
#32226 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Quote:
Qui non si tratta di cambiare il gameplay, non è che all'improvviso l'engi attacca con dei satelliti geostazionari (crysis 2 docet ) ma semplicemente ogni classe con i nuovi oggetti ha un nuovo approccio che, però, non stravolge la base. Ad esempio il piro di default può attaccare frontalmente grazie al compressore mentre con il backburner sei spinto ad agire un pò meno precipitosamente.Così ogni classe rimane divertente da giocare sia per i veterani che i neofiti nonostante la base abbia 4 anni. Che poi a qualcuno scoccia che ogni tot ci siano armi nuove vabbhè li va a gusti; io trovo piacevole leggere delle nuove e ,magari , rigicarci un pò per cercare di prendere quelle 2-3 che mi interessano. Per gli hat invece io rinuncio: ce ne sono un sacco bellini ma per averli ho rinunciato, se me li droppa bene se no fa nulla. Sullo store non ho mai avuto nulla da dire: offre a prezzi elevati armi che, come detto prima,non offrono solo vantaggi e che uno può recuperare da solo con un minimo di gioco. Praticamente ogni acquisto finanzia il mantemimento del gioco senza sbilanciare il gameplay a differenza degli altri giochi free to play dove,sopratutto negli rpg come il recente Spiral Knights, un'acquisto ti da un vantaggio netto e sostanziale: quindi ben venga. Quote:
Io l'ho preso perchè la beta,tutto sommato, mi era piacuta e volevo un multi consolaro. Comunque si vede che è sgravato mica da ridere: gente con la tuta pompata che ti corre in faccia e ti trivella di colpi con un'uzi mentre tu gli spari con il mitra di base senza fagli nulla ![]() Comunque a dosi moderate è divertente
|
|
|
|
|
#32227 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
|
Quote:
quotone per Truten: anche a me il negozio quando fu introdotto mi stava sulle palle, poi ho imparato ad ignorarlo se mi droppa un item son contento, se ho doppioni li crafto e ci faccio del metallo, ho un sacco di spazio libero nello zaino, gioco contento e senza pormi troppi problemi sono favorevole al partitone tra steamici: ci sono giusto quei 5-6 achieve che se non ci si organizza un minimo, non si sbloccano neanche a pregare in aramaico ![]() Quote:
Quote:
|
|
|
|
|
#32228 |
|
Senior Member
|
Sebbene finora ho giocato poche ore a TF2 e quindi tante cose di cui si è parlato finora mi sono abbastanza sconosciute, posso dire che, nonostante abbia incontrato nei server che ho visitato parecchi personaggi piuttosto pacchiani e folkloristici (cappelli strani, abbigliamenti non da meno), ho giocato e mi sono divertito senza avere l'impressione che il mio gap nei loro confronti fosse dovuto al loro equipaggiamento. La mia impressione è sempre stata di un gap dovuto alla mia poca esperienza e nonostante questo ho giocato e mi sono divertito. La mia inferiorità, per esempio, l'ho notata particolarmente in quelle mappe in cui bisogna rubare la valigetta agli avversari. Lì non sono mai riuscito a farlo però mi sono divertito un sacco a cercare di impedire agli avversari di impossessarsi della nostra. Col tempo sicuramente apprenderò nuove cose e migliorerò e sono dell'opinione che riuscirò a farlo con l'esperienza e che tutti gli ammennicoli saranno marginalmente utili.
Per quanto riguarda il VAC sono ottimista e spero che faccia egregiamente il suo dovere. |
|
|
|
|
|
#32229 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie melo. Per quanto riguarda il gruppo "Don't feed virtual flyer" dici che iscrivendomi contribuisco a togliermi di torno uno scomodo concorrente o andrei contro i miei interessi?
|
|
|
|
|
|
|
#32230 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palermo
|
nella pagine precedenti leggevo che parlavate di FF7-8 su steam..e ho una brutta notizia
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#32231 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Sesto Fiorentino
|
Quote:
Alcuni bug li posso sopportare,(tranne quelli di BC2 ed i colpi alla caxxo), gli sgravi col tempo li supero, ma trovare su 8 giocatori 6 cittoni, nessuno che dice niente e non avere un minimo di sistema anticheat mi fa
|
|
|
|
|
|
|
#32232 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la prima è che Valve, al di là della questione del Valve-time, sia abbastanza affidabile quindi se mi dice che lo sanno e ci hanno lavorato e/o sono al lavoro mi fido la seconda è che il VAC non è un sistema dedito alla protezione di un singolo titolo free-to-play (dove magari le risorse per lo sviluppo sono razionate) ma fa parte di un meccanismo dedito alla protezione di quasi tutti i giochi multiplayer steamworks. Ad esempio un mio amico ha aperto una volta la console su Modern Warfare 2 ed è stato prontamente bannato (al di là del gioco che ti blocca la console). Comunque che ci siano dei cheat che non vengano rilevati come quelli del tuo amico (a proposito io gli avrei segnalato il profilo ) non lo metto in dubbio ma, ripeto, io sono fiducioso ed ottimista.Io di free-to-play ho usato solo Quake Live e nelle due settimane scarse di utilizzo non ho mai beccato nessun cheater. Però per fare statistica sono pochi dati. Ultima considrazione: secondo me la quantià di cheater dipende molto anche dal target del gioco. Secondo me ci saranno sempre molti più cheater sul CoD di turno che su TF2.
|
|
|
|
|
#32233 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
Quote:
Comunque manderò un paio di mail agli admni e segnalerò ogni tuo post, si sa mai che riesca a farti bannare! Riguardo al tuo profilo steam controlla l'update di tf2 che stai scaricando, se tutto ha funzionato dovrebbe avere una descrizione tipo "All VAC banned Cheats". Auguri Allora, parliamo parliamo e non si fa nulla: Team Fortress 2 New and Old Operative Boys Tournament ![]() 27/06/2010 21.00 Server Nostro con PW per evitare altri chittoni (oltre a Melo ovviamente) Partecipanti: Virtualflyer - [HWU-SiXtema-DFVF]VirtualFlyer
[HWU]Virtula - Lenovo Y580: i7 3630QM - Nvidia GTX660M - 8GB - SSD 256 + 750 - 15" FHD + Leap Motion Ultima modifica di VirtualFlyer : 24-06-2011 alle 14:12. |
||
|
|
|
|
|
#32234 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#32235 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Però mi piacerebbe vedere qualcuno che salta mille metri e mi cecchina con la 9mm da dietro un muro.
|
|
|
|
|
#32236 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#32237 | |
|
Senior Member
Città: Padova
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#32238 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
|
|
|
|
|
|
#32239 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Case: Cooler Master CM-690 PSU: Corsair TX750W MB: Gigabyte Z170X-GAMING 7 CPU: Intel Core i7 6700 RAM: 16 GB Corsair Vengeance K2 GPU: Gigabyte GTX 1070 G1 HDD: 1 x SSD Samsung 850EVO 500GB - 2 x Western Digital Caviar Blue 640GB SATA2 Mouse: Logitech G502 Display: Samsung Syncmaster T240 SO: Kubuntu Linux 16.04 - Windows 10 PRO Id Steam |
|
|
|
|
|
|
#32240 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
E' un sì vero?
Comunque ho postato anche sul thread ufficiale: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1573405
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:23.

Team Fortress 2 New and Old Operative Boys Tournament