Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-06-2011, 13:00   #32221
tbs
Bannato

Iscritto dal: May 2011
Città: Varés
Ottima mossa di marketing da parte di Valve, brutta notizia per i giocatori di vecchia data.
Era chiaro che Valve stesse incassando tantissimo con i vari item, questa mossa è la logica conseguenza dello shop dei cappellini.
Mi auguro che abbiano preso in considerazione la marea di cheater che, essendo slegati dal vincolo di avere un account con il gioco pagato, popoleranno i server.
Devo dire che finora il VAC non mi ha mai deluso, credo di non avere mai trovato cheaters, ma si sa che quando non sono costretti a pagare i cheaters dilagano.
Ora il circolo vizioso sarà: nuovi utenti > massa di nuovi oggetti ed armi nello shop > sbilanciamenti vari.
Tutto questo non fa che rinforzare l'idea che mi ero fatto, TF2 non è più quello di una volta e credo che questa release porterà a snaturare ulteriormente il gameplay
tbs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2011, 13:05   #32222
everdreamer
Senior Member

L'Avatar di everdreamer

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:
Originariamente inviato da VirtualFlyer Guarda i messaggi
Senti caro, ok che sei nuovo qui, ma il racket dei regali è già occupato. Vediamo di non togliere il lavoro a chi si guadagna da vivere così!

@Essen Iniziamo a ragionare
Suvvia non prenderla male. Come ho scritto qualche post fa, sono qui proprio perché, stando alle voci sempre più insistenti sul web, si dice che tu regali un bel gioco di quelli appena usciti ad ogni nuovo arrivato....
Eccomi qua. Ti va pure bene che tra poco (forse) inizieranno i saldi estivi.
Aspetto fiducioso e ti ringrazio in anticipo.
Inoltre aspetto fiducioso anche FF7 da Goofy Goober se dovessero metterlo su Steam (mi sono prenotato ).
E poi... la comunità Steam è grande... questo forum è pieno di persone squisite e generose , vedrai che neanche ti accorgerai di me.
everdreamer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2011, 13:13   #32223
marmotta volante
Bannato

Iscritto dal: Nov 2010
Quote:
Originariamente inviato da TRUTEN Guarda i messaggi
Per chi ha paura dei cheater rispondo che io sono abbastanza tranquillo: Valve sa del rischio e di sicuro ha potenziato il VAC che, comunque, è intransigente (nel senso che nel dubbio lui banna).
Inoltre io in 270 ore di TF2 sparse in 2.5 anni ho visto un solo cheater (piro con supervelocità) che è stato prontamente bannato in minuti 2.

Per il bilanciamente mi viene da dire: ma avete ben presente il sistema di item di TF2?
Qui non si parla di Crysis 2 (idem COD:BO) dove ci sono delle armi palesemente più potenti o dei potenziamente veramente imba (vedere le tracce dei nemici, avere un lanciarazzi....). Ieri sera in game un tizio si è appostato sulla navetta aliena da conquistare con il lanciarazzi e faceva sfacelli perchè noi poveracci di livello basso avevamo solo delle pistoline.
In TF2, fortunatamente, tutto è bilanciato: se scegli delle armi avanzate avrai anche svantaggi (vuoi il minigun del grosso che rallenta? ok ma fai un -20% di danni. Vuoi sparare grante che esplodono all'impatto? ok ma il caricatore è da 4 eccetera).
Inoltre tutti gli oggetti sono ottenibili da chiunque (craft, trade, ach) anche senza pagare.

Il vero "problema" è che ora per, ipotizzo,un mesetto sarà pieno di newbie e quindi farò la coda sui miei server preferiti.
Quote:
Quello su cui non sono daccordo è il discorso relativo agli oggetti da sbloccare: se per quanto riguarda i cappelli sono il primo a fregarsene(ne becco uno son contento, ma se devo comprarmene uno STI GRAN VOLATILI!!),ritengo che le armi introdotte nei vari upgrade siano sempre state studiate più che bene,assicurando bonus e malus equilibrati.
Insomma, non ritengo che il gameplay sia stato peggiorato con queste introduzioni; sicuramente è stato modificato, ma IMHO non in negativo!!!
Per le mappe basta trovare qualche server che supporti quelle "ufficiali" e stai apposto!!!
Quotone, gli sviluppatori sono molto attenti al bilanciamento delle armi e secondo me le cazzatine per personalizzare i personaggi sono qualcosa in più che non vedo come possano snaturare il gioco.
Il gameplay continua ad essere perfetto; l'unica cosa della quale ci si può lamentare e il pienone di nabbi, ma di sicuro non posso dire nulla a riguardo, io è da un sacco che non gioco
Anzi, prendiamola come un'occasione per fare gli achievements
(ne ho fatti 3 in 30 minuti di gioco e senza l'intenzione di farli )
marmotta volante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2011, 13:16   #32224
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Per chi ha paura dei cheater rispondo che io sono abbastanza tranquillo: Valve sa del rischio e di sicuro ha potenziato il VAC che, comunque, è intransigente (nel senso che nel dubbio lui banna).
Inoltre io in 270 ore di TF2 sparse in 2.5 anni ho visto un solo cheater (piro con supervelocità) che è stato prontamente bannato in minuti 2.

Per il bilanciamente mi viene da dire: ma avete ben presente il sistema di item di TF2?
Qui non si parla di Crysis 2 (idem COD:BO) dove ci sono delle armi palesemente più potenti o dei potenziamente veramente imba (vedere le tracce dei nemici, avere un lanciarazzi....). Ieri sera in game un tizio si è appostato sulla navetta aliena da conquistare con il lanciarazzi e faceva sfacelli perchè noi poveracci di livello basso avevamo solo delle pistoline.
In TF2, fortunatamente, tutto è bilanciato: se scegli delle armi avanzate avrai anche svantaggi (vuoi il minigun del grosso che rallenta? ok ma fai un -20% di danni. Vuoi sparare grante che esplodono all'impatto? ok ma il caricatore è da 4 eccetera).
Inoltre tutti gli oggetti sono ottenibili da chiunque (craft, trade, ach) anche senza pagare.

Il vero "problema" è che ora per, ipotizzo,un mesetto sarà pieno di newbie e quindi farò la coda sui miei server preferiti.
Da quello che ho letto io non è cosi
il VAC banna SOLO e soltanto se è sicuro al 100% che si stanno usando cheat, altrimenti no

cmq non è quello, tu non capisci perchè probabilmente non hai mai giocato a fps free, li è un cancro la cosa
Io ho giocato tanto tempo a FPS free prima di approdare a quelli a pagamento (una volta gli fps non mi piacevano) e ti posso dire che nemmeno quelli protetti da punkbuster (Che ad oggi è il più potente ma anche il più rognoso) li fermano

se oggi esce un nuovo tipo di cheat il VAC lo riconosce quando si inizia a diffondere, e nel frattempo il gioco si riempie

Altro appunto riguardo al VAC, un mio caro amico gioca a CSS da tempo, un giorno a casa di un suo amico ha scoperto che quello la usava i cheat su CSS, cheat gratis e da anni, il VAC non l'ha mai bannato perchè non li riconosceva

infatti penso che uno dei motivi per cui ha smesso sia stato anche quello

Cmq vediamo con il tempo si scoprirà come evolveranno le cose
Old 24-06-2011, 13:21   #32225
marmotta volante
Bannato

Iscritto dal: Nov 2010
Quote:
Originariamente inviato da everdreamer Guarda i messaggi
Suvvia non prenderla male. Come ho scritto qualche post fa, sono qui proprio perché, stando alle voci sempre più insistenti sul web, si dice che tu regali un bel gioco di quelli appena usciti ad ogni nuovo arrivato....
Inoltre aspetto fiducioso anche FF7 da Goofy Goober se dovessero metterlo su Steam (mi sono prenotato ).
E poi... la comunità Steam è grande... questo forum è pieno di persone squisite e generose , vedrai che neanche ti accorgerai di me.
Ciao,
ti ho chiesto l'amicizia su steam, sono melo; ti invito anche ad unirti al gruppo Don't feed virtual flyer (link in firma), in modo da boicottare questa assurda usanza di regalare giochi al simpatico tirchiotto
Unendoti potresti eliminare la concorrenza
marmotta volante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2011, 13:28   #32226
TRUTEN
Senior Member

L'Avatar di TRUTEN

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Essen Guarda i messaggi
Beh, considerati anche i malus, a me pare che avere una serie di oggetti cambi leggermente il gameplay rispetto al non averli.
Semplicemente non mi piace assolutamente la corsa ai nuovi oggettini, che trovavo brutta non appena sono stati inseriti ed ho trovato pessima con il negozietto.
Il gioco, nella sua ossatura, ovviamente rimane un gran bel gioco.. per rovinarlo del tutto ci vorrebbe molto più di così, semplicemente la gestione dell'ultimo periodo me ne ha fatto disamorare.

Endy.
Non ti seguo.
Qui non si tratta di cambiare il gameplay, non è che all'improvviso l'engi attacca con dei satelliti geostazionari (crysis 2 docet ) ma semplicemente ogni classe con i nuovi oggetti ha un nuovo approccio che, però, non stravolge la base. Ad esempio il piro di default può attaccare frontalmente grazie al compressore mentre con il backburner sei spinto ad agire un pò meno precipitosamente.
Così ogni classe rimane divertente da giocare sia per i veterani che i neofiti nonostante la base abbia 4 anni.

Che poi a qualcuno scoccia che ogni tot ci siano armi nuove vabbhè li va a gusti; io trovo piacevole leggere delle nuove e ,magari , rigicarci un pò per cercare di prendere quelle 2-3 che mi interessano.
Per gli hat invece io rinuncio: ce ne sono un sacco bellini ma per averli ho rinunciato, se me li droppa bene se no fa nulla.

Sullo store non ho mai avuto nulla da dire: offre a prezzi elevati armi che, come detto prima,non offrono solo vantaggi e che uno può recuperare da solo con un minimo di gioco.
Praticamente ogni acquisto finanzia il mantemimento del gioco senza sbilanciare il gameplay a differenza degli altri giochi free to play dove,sopratutto negli rpg come il recente Spiral Knights, un'acquisto ti da un vantaggio netto e sostanziale: quindi ben venga.

Quote:
Originariamente inviato da maxx1973 Guarda i messaggi
Grande Truten

Però TF2 e Crysis 2 non sono nemmeno da paragonare a livello di gioco e longevità: il primo è come mangiare, il secondo è come stare a guardare
Wee Max.
Io l'ho preso perchè la beta,tutto sommato, mi era piacuta e volevo un multi consolaro. Comunque si vede che è sgravato mica da ridere: gente con la tuta pompata che ti corre in faccia e ti trivella di colpi con un'uzi mentre tu gli spari con il mitra di base senza fagli nulla
Comunque a dosi moderate è divertente
Old 24-06-2011, 13:31   #32227
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
Originariamente inviato da X360X Guarda i messaggi
potrebbero pure farli oggi alle 19 i saldi

Spoiler:
o non farli per niente
secondo me, se devono iniziare, inizieranno lunedì, dopo il we deal..

quotone per Truten: anche a me il negozio quando fu introdotto mi stava sulle palle, poi ho imparato ad ignorarlo
se mi droppa un item son contento, se ho doppioni li crafto e ci faccio del metallo, ho un sacco di spazio libero nello zaino, gioco contento e senza pormi troppi problemi
sono favorevole al partitone tra steamici: ci sono giusto quei 5-6 achieve che se non ci si organizza un minimo, non si sbloccano neanche a pregare in aramaico

Quote:
Senti caro, ok che sei nuovo qui, ma il racket dei regali è già occupato. Vediamo di non togliere il lavoro a chi si guadagna da vivere così!
Quote:
Originariamente inviato da marmotta volante Guarda i messaggi
Ciao,
ti ho chiesto l'amicizia su steam, sono melo; ti invito anche ad unirti al gruppo Don't feed virtual flyer (link in firma), in modo da boicottare questa assurda usanza di regalare giochi al simpatico tirchiotto
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2011, 13:33   #32228
everdreamer
Senior Member

L'Avatar di everdreamer

Sebbene finora ho giocato poche ore a TF2 e quindi tante cose di cui si è parlato finora mi sono abbastanza sconosciute, posso dire che, nonostante abbia incontrato nei server che ho visitato parecchi personaggi piuttosto pacchiani e folkloristici (cappelli strani, abbigliamenti non da meno), ho giocato e mi sono divertito senza avere l'impressione che il mio gap nei loro confronti fosse dovuto al loro equipaggiamento. La mia impressione è sempre stata di un gap dovuto alla mia poca esperienza e nonostante questo ho giocato e mi sono divertito. La mia inferiorità, per esempio, l'ho notata particolarmente in quelle mappe in cui bisogna rubare la valigetta agli avversari. Lì non sono mai riuscito a farlo però mi sono divertito un sacco a cercare di impedire agli avversari di impossessarsi della nostra. Col tempo sicuramente apprenderò nuove cose e migliorerò e sono dell'opinione che riuscirò a farlo con l'esperienza e che tutti gli ammennicoli saranno marginalmente utili.

Per quanto riguarda il VAC sono ottimista e spero che faccia egregiamente il suo dovere.
Old 24-06-2011, 13:38   #32229
everdreamer
Senior Member

L'Avatar di everdreamer

Quote:
Ciao,
Ho visto ed ho subito accettato.
Grazie melo.

Per quanto riguarda il gruppo "Don't feed virtual flyer" dici che iscrivendomi contribuisco a togliermi di torno uno scomodo concorrente o andrei contro i miei interessi?
Old 24-06-2011, 13:39   #32230
Th4N4Th0S
Senior Member

L'Avatar di Th4N4Th0S

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palermo
nella pagine precedenti leggevo che parlavate di FF7-8 su steam..e ho una brutta notizia
Quote:
Originariamente inviato da http://www.everyeye.it/pc/notizia/final-fantasy-vii-e-viii-su-steam-square-enix-abbandona-il-progetto_102090
Secondo quanto riportato dal portale Destructoid, Square Enix ha abbandonato un progetto che prevedeva la distribuzione di Final Fantasy VII e Final Fantasy VIII tramite Steam. La compagnia pare abbia caricato entrambi i giochi sulla piattaforma ma è molto improbabile che li rilasci e apra il download all'utenza. I titoli hanno anche subito un processo di riprogrammazione affinché possano girare sui moderni PC: i lavori a riguardo però si sono fermati all'inizio del 2010 e, da allora, non sono più ripresi.
Old 24-06-2011, 13:39   #32231
maxx1973
Senior Member

L'Avatar di maxx1973

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Sesto Fiorentino
Quote:
Non ti seguo.
Qui non si tratta di cambiare il gameplay, non è che all'improvviso l'engi attacca con dei satelliti geostazionari (crysis 2 docet ) ma semplicemente ogni classe con i nuovi oggetti ha un nuovo approccio che, però, non stravolge la base. Ad esempio il piro di default può attaccare frontalmente grazie al compressore mentre con il backburner sei spinto ad agire un pò meno precipitosamente.
Così ogni classe rimane divertente da giocare sia per i veterani che i neofiti nonostante la base abbia 4 anni.

Che poi a qualcuno scoccia che ogni tot ci siano armi nuove vabbhè li va a gusti; io trovo piacevole leggere delle nuove e ,magari , rigicarci un pò per cercare di prendere quelle 2-3 che mi interessano.
Per gli hat invece io rinuncio: ce ne sono un sacco bellini ma per averli ho rinunciato, se me li droppa bene se no fa nulla.

Sullo store non ho mai avuto nulla da dire: offre a prezzi elevati armi che, come detto prima,non offrono solo vantaggi e che uno può recuperare da solo con un minimo di gioco.
Praticamente ogni acquisto finanzia il mantemimento del gioco senza sbilanciare il gameplay a differenza degli altri giochi free to play dove,sopratutto negli rpg come il recente Spiral Knights, un'acquisto ti da un vantaggio netto e sostanziale: quindi ben venga.

Wee Max.
Io l'ho preso perchè la beta,tutto sommato, mi era piacuta e volevo un multi consolaro. Comunque si vede che è sgravato mica da ridere: gente con la tuta pompata che ti corre in faccia e ti trivella di colpi con un'uzi mentre tu gli spari con il mitra di base senza fagli nulla
Comunque a dosi moderate è divertente
Si certo, a piccole dosi ci stà Tranne che, oltre ai problemi dei vari sgravi, quando ti trovi in un server dove ci sono personaggi che dall'altra parte della mappa, mentre saltano ad un'altezza improbabile, con una velocità superiore a quella dei proiettili che spari, uccidendo a 4 mani tutto ciò che si muove sul server.....ti passa proprio la voglia
Alcuni bug li posso sopportare,(tranne quelli di BC2 ed i colpi alla caxxo), gli sgravi col tempo li supero, ma trovare su 8 giocatori 6 cittoni, nessuno che dice niente e non avere un minimo di sistema anticheat mi fa
maxx1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2011, 13:47   #32232
TRUTEN
Senior Member

L'Avatar di TRUTEN

Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
Da quello che ho letto io non è cosi
il VAC banna SOLO e soltanto se è sicuro al 100% che si stanno usando cheat, altrimenti no

cmq non è quello, tu non capisci perchè probabilmente non hai mai giocato a fps free, li è un cancro la cosa
Io ho giocato tanto tempo a FPS free prima di approdare a quelli a pagamento (una volta gli fps non mi piacevano) e ti posso dire che nemmeno quelli protetti da punkbuster (Che ad oggi è il più potente ma anche il più rognoso) li fermano

se oggi esce un nuovo tipo di cheat il VAC lo riconosce quando si inizia a diffondere, e nel frattempo il gioco si riempie

Altro appunto riguardo al VAC, un mio caro amico gioca a CSS da tempo, un giorno a casa di un suo amico ha scoperto che quello la usava i cheat su CSS, cheat gratis e da anni, il VAC non l'ha mai bannato perchè non li riconosceva

infatti penso che uno dei motivi per cui ha smesso sia stato anche quello

Cmq vediamo con il tempo si scoprirà come evolveranno le cose
Si però bisogna considerare 2 cose:
la prima è che Valve, al di là della questione del Valve-time, sia abbastanza affidabile quindi se mi dice che lo sanno e ci hanno lavorato e/o sono al lavoro mi fido
la seconda è che il VAC non è un sistema dedito alla protezione di un singolo titolo free-to-play (dove magari le risorse per lo sviluppo sono razionate) ma fa parte di un meccanismo dedito alla protezione di quasi tutti i giochi multiplayer steamworks.

Ad esempio un mio amico ha aperto una volta la console su Modern Warfare 2 ed è stato prontamente bannato (al di là del gioco che ti blocca la console).
Comunque che ci siano dei cheat che non vengano rilevati come quelli del tuo amico (a proposito io gli avrei segnalato il profilo ) non lo metto in dubbio ma, ripeto, io sono fiducioso ed ottimista.

Io di free-to-play ho usato solo Quake Live e nelle due settimane scarse di utilizzo non ho mai beccato nessun cheater. Però per fare statistica sono pochi dati.

Ultima considrazione: secondo me la quantià di cheater dipende molto anche dal target del gioco. Secondo me ci saranno sempre molti più cheater sul CoD di turno che su TF2.
Old 24-06-2011, 13:49   #32233
VirtualFlyer
Senior Member

L'Avatar di VirtualFlyer

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Ciao,
Mi tradisci così?
Quote:
Originariamente inviato da everdreamer Guarda i messaggi
Wè, guarda che io scherzavo! Però mi pare l'avessi capito!
Comunque manderò un paio di mail agli admni e segnalerò ogni tuo post, si sa mai che riesca a farti bannare!

Riguardo al tuo profilo steam controlla l'update di tf2 che stai scaricando, se tutto ha funzionato dovrebbe avere una descrizione tipo "All VAC banned Cheats". Auguri

Allora, parliamo parliamo e non si fa nulla:

Team Fortress 2 New and Old Operative Boys Tournament

27/06/2010 21.00 Server Nostro con PW per evitare altri chittoni (oltre a Melo ovviamente)

Partecipanti:
Virtualflyer - [HWU-SiXtema-DFVF]VirtualFlyer

Ultima modifica di VirtualFlyer : 24-06-2011 alle 14:12.
VirtualFlyer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2011, 13:55   #32234
maxx1973
Senior Member

L'Avatar di maxx1973

Quote:

[b]27/06/2010 21.00 Server Nostro con PW per evitare altri chittoni (oltre a Melo ovviamente)
hahahahahaha favoloso
Old 24-06-2011, 13:55   #32235
TRUTEN
Senior Member

L'Avatar di TRUTEN

Quote:
Si certo, a piccole dosi ci stà Tranne che, oltre ai problemi dei vari sgravi, quando ti trovi in un server dove ci sono personaggi che dall'altra parte della mappa, mentre saltano ad un'altezza improbabile, con una velocità superiore a quella dei proiettili che spari, uccidendo a 4 mani tutto ciò che si muove sul server.....ti passa proprio la voglia
Alcuni bug li posso sopportare,(tranne quelli di BC2 ed i colpi alla caxxo), gli sgravi col tempo li supero, ma trovare su 8 giocatori 6 cittoni, nessuno che dice niente e non avere un minimo di sistema anticheat mi fa
Fortunatamente, complici le mie poche ore di gioco, di cittoni super-aplesi ancora nulla.
Però mi piacerebbe vedere qualcuno che salta mille metri e mi cecchina con la 9mm da dietro un muro.
Old 24-06-2011, 13:58   #32236
maxx1973
Senior Member

L'Avatar di maxx1973

Quote:
Fortunatamente, complici le mie poche ore di gioco, di cittoni super-aplesi ancora nulla.
Però mi piacerebbe vedere qualcuno che salta mille metri e mi cecchina con la 9mm da dietro un muro.
Quando ti capita avvertimi ......
Quote:
vedi un'ombra che passa e muori...poi nel replay va sempre così veloce che non lo vedi lo stesso
Old 24-06-2011, 14:07   #32237
beuna
Senior Member

L'Avatar di beuna

Città: Padova
Quote:
....

27/06/2010 21.00 Server Nostro con PW per evitare altri chittoni (oltre a Melo ovviamente)

Partecipanti:
Ovviamente presente

Supporter of masterpieces:
Killing Floor / Red Orchestra Series / Path of Exile
beuna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2011, 14:07   #32238
imserious
Senior Member

L'Avatar di imserious

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
hahahahahaha favoloso
Eccomi per ownarvi tutti,il prossimo su css eh
imserious è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2011, 14:19   #32239
mralla
Senior Member

L'Avatar di mralla

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Mi tradisci così?

Wè, guarda che io scherzavo! Però mi pare l'avessi capito!
Comunque manderò un paio di mail agli admni e segnalerò ogni tuo post, si sa mai che riesca a farti bannare!

Riguardo al tuo profilo steam controlla l'update di tf2 che stai scaricando, se tutto ha funzionato dovrebbe avere una descrizione tipo "All VAC banned Cheats". Auguri

Partecipanti:
Ovviamente mi unisco, anche se non ci so giocare :-)
Case: Cooler Master CM-690 PSU: Corsair TX750W MB: Gigabyte Z170X-GAMING 7 CPU: Intel Core i7 6700 RAM: 16 GB Corsair Vengeance K2 GPU: Gigabyte GTX 1070 G1 HDD: 1 x SSD Samsung 850EVO 500GB - 2 x Western Digital Caviar Blue 640GB SATA2 Mouse: Logitech G502 Display: Samsung Syncmaster T240 SO: Kubuntu Linux 16.04 - Windows 10 PRO Id Steam
mralla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2011, 14:21   #32240
VirtualFlyer
Senior Member

L'Avatar di VirtualFlyer

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
hahahahahaha favoloso
E' un sì vero?

Comunque ho postato anche sul thread ufficiale: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1573405
VirtualFlyer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Il nuovo Qualcomm Snapdragon 8 Gen 5 stu...
Sky e Amazon trasmetteranno la Champions...
'Robot abbastanza forti da fratturare un...
Anche DAZN ha il suo Black Friday: 40 eu...
Carmageddon: Rogue Shift, il prossimo ca...
Redal Alert 2: Command & Conquer si ...
Kingston Technology: memorie e storage c...
Narwal Freo Z10 Ultra: il robot con moci...
In 3 minuti le vedete tutte: sono le mig...
Black Friday da record per Tineco: le sc...
La nuova PS5 con Fortnite manda in tilt ...
Amazon, i tagli hanno colpito soprattutt...
Pazzesco: Panasonic Lumix DC-GH5M2E a 79...
Ecco tutte le offerte Black Friday pi&ug...
DJI Neo a 169€, Flip Combo a 309€ e molt...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian