Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-05-2011, 19:42   #29261
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da Altair[ITA] Guarda i messaggi
far cry 1 è un bellissimo gioco.merita tutti i suoi centesimi..

punto negativissimo il suo modo di scalare la difficoltà :

si passerà da livelli noiosi,talmente che son facili,a livelli impossibili.

gli ultimi 2 livelli,l'ultimo in particolare,solo pochi prescelti li hanno finiti senza usare cheats ,roba che,a confronto, l'ultimo boss di vampire the masquerade : redemption [vukodlak] è debole come i mostriciattoli di pacman quando sono blu .
Ricordo anch'io che la difficoltà era ben poco bilanciata. Ma ammetto di non essere mai arrivato all'ultimo livello... l'ho mollato quando stavo a poco più di metà, perchè
Spoiler:
dal momento in cui compaiono i mutanti, mi è sembrato che il gioco prendesse una piega verso il noioso.

Comunque l'ho rinstallato di recente, e se non ho altro da fare (ho appena finito The Witcher e sto ad aspettare che mi arrivi il secondo) potrei provare a riniziarlo, e stavolta magari finirlo.
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2011, 19:43   #29262
imserious
Senior Member

L'Avatar di imserious

Iscritto dal: Aug 2010
Verissimo,preparatevi a selezionare la difficoltà facile,perchè far cry vi farà scappare tante bestemmie.
Già a facile l'ultimo livello è qualcosa di impossibile e anche il penultimo quando ti ritrovi senza armi lo èè altrettanto.
Tuttavia vi consiglio di non spenderci soldi dato che:

La Ubisoft, la grande azienda francese specializzata in videogiochi, ha lanciato una interessanti iniziativa. Ha difatti rilasciato interamente gratis quattro giochi del recente passato: Far Cry, Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo, Rayman Raving Rabbids, Ghost Recon. I quattro giochi, da giocare online, sono utilizzabili gratuitamente semplicemente effettuando una registrazione, anch'essa gratuita, al sito ufficiale www.ubi.com (che è disponibile anche in versione italiana). La distribuzione gratuita, come spesso accade anche in altri settori, è resa possibile grazie alla presenza di pubblicità all'interno dei giochi. Sorbirsi una parte di pubblicità ci pare comunque un "prezzo" da pagare accettabile, sperando chiaramente che non diventi eccessiva.
imserious è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2011, 19:53   #29263
Ventresca
Senior Member

L'Avatar di Ventresca

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
io spero in AC2 a 5€, stesso dicasi per Rainbow Six Vegas II... poi per il resto aspetto i vostri consigli giorno per giorno..
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^;
Ventresca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2011, 19:58   #29264
vincenzomary
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da imserious Guarda i messaggi

La Ubisoft, la grande azienda francese specializzata in videogiochi, ha lanciato una interessanti iniziativa. Ha difatti rilasciato interamente gratis quattro giochi del recente passato: Far Cry, Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo, Rayman Raving Rabbids, Ghost Recon. I quattro giochi, da giocare online, sono utilizzabili gratuitamente semplic
puoi spiegare meglio. grazie.
Old 23-05-2011, 19:59   #29265
VirtualFlyer
Senior Member

L'Avatar di VirtualFlyer

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da imserious Guarda i messaggi
Verissimo,preparatevi a selezionare la difficoltà facile,perchè far cry vi farà scappare tante bestemmie.
Già a facile l'ultimo livello è qualcosa di impossibile e anche il penultimo quando ti ritrovi senza armi lo èè altrettanto.
Tuttavia vi consiglio di non spenderci soldi dato che:

La Ubisoft, la grande azienda francese specializzata in videogiochi, ha lanciato una interessanti iniziativa. Ha difatti rilasciato interamente gratis quattro giochi del recente passato: Far Cry, Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo, Rayman Raving Rabbids, Ghost Recon. I quattro giochi, da giocare online, sono utilizzabili gratuitamente semplicemente effettuando una registrazione, anch'essa gratuita, al sito ufficiale www.ubi.com (che è disponibile anche in versione italiana). La distribuzione gratuita, come spesso accade anche in altri settori, è resa possibile grazie alla presenza di pubblicità all'interno dei giochi. Sorbirsi una parte di pubblicità ci pare comunque un "prezzo" da pagare accettabile, sperando chiaramente che non diventi eccessiva.
Necessario account ubi.us, il che significa dichiarare come Paese di residenza USA il che significa illegale, risultato, pirati un gioco free! Che poi vogliamo vederla come furbizia e non reato, non vuol dire niente, sempre reato è.
Comunque se è così bello un paio di eurini glieli do volentieri!

edit: dato che soo l'unico a farmi di questi scrupoli, ecco un'altra buona notizia:
Quote:
hank you for downloading one of the promotional PC titles made available for ad-supported freeplay over the Labor Day weekend. The promotion is now closed and it is no longer possible to play the games for free.

Ultima modifica di VirtualFlyer : 23-05-2011 alle 20:08.
VirtualFlyer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2011, 20:09   #29266
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
Originariamente inviato da VirtualFlyer Guarda i messaggi
Comunque se è così bello un paio di eurini glieli do volentieri!
sicuro di sentirti bene?

ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2011, 20:13   #29267
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Iscritto dal: Sep 2008
io comunque prenderò http://store.steampowered.com/app/21..._7_7_151_150_2

se lo mettono al -66
Old 23-05-2011, 20:18   #29268
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
io comunque prenderò http://store.steampowered.com/app/21..._7_7_151_150_2

se lo mettono al -66
e fai bene
forse il primo era un po' meglio, ma anche bound in blood è un buon gioco (certi paesaggi poi son davvero fantastici)
Old 23-05-2011, 20:19   #29269
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
e fai bene
forse il primo era un po' meglio, ma anche bound in blood è un buon gioco (certi paesaggi poi son davvero fantastici)

vabbe che da trovare a poco non è difficile, era allegato con la rivista a 10€, mi pare che ci sia online ovunque ma sono mozzone
Old 23-05-2011, 20:23   #29270
joker92ita
Senior Member

L'Avatar di joker92ita

Iscritto dal: Jul 2010
Io l'ho giocato tempo fà, è strepitoso, lo consiglio.

Volevo segnalare un utente che dice:

dal 23 al 30 Maggio giochi Ubisoft scontati del 33%. Esclusi dall'iniziativa i giochi: IL-2 Sturmovik: Cliffs of Dover e Assassin’s Creed Brotherhood. Ogni giorno giochi singoli scontati del 66% e pack scontati del 75%

Non cita la fonte.
Old 23-05-2011, 20:24   #29271
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Quote:

vabbe che da trovare a poco non è difficile, era allegato con la rivista a 10€, mi pare che ci sia online ovunque ma sono mozzone

è stato l'ultimo gioco con rivista che ho preso.. gmc ottobre'10
Old 23-05-2011, 20:27   #29272
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Quote:
Originariamente inviato da joker92ita Guarda i messaggi
dal 23 al 30 Maggio giochi Ubisoft scontati del 33%. Esclusi dall'iniziativa i giochi: IL-2 Sturmovik: Cliffs of Dover e Assassin’s Creed Brotherhood. Ogni giorno giochi singoli scontati del 66% e pack scontati del 75%
in effetti son molto recenti, mi pare scontato che non venissero scontati...
Old 23-05-2011, 20:28   #29273
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
Il paccone dei PoP è davvero una buona offerta!... peccato li abbia già tutti su supporto fisico...
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2011, 20:29   #29274
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi

è stato l'ultimo gioco con rivista che ho preso.. gmc ottobre'10
eheh

io presi al posto di quello MOH dall'uk
cmq se lo mettono al 75 mi gaso
Old 23-05-2011, 20:31   #29275
moli89.bg
Senior Member

L'Avatar di moli89.bg

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
Il paccone dei PoP è davvero una buona offerta!... peccato li abbia già tutti su supporto fisico...
Concordo, per un amante della saga, o in generale dei giochi action, è una buona offerta. Peccato che i primi, graficamente, se giocati oggi perdono un bel po'...
Old 23-05-2011, 20:32   #29276
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Quote:
Originariamente inviato da moli89.bg Guarda i messaggi
Concordo, per un amante della saga, o in generale dei giochi action, è una buona offerta. Peccato che i primi, graficamente, se giocati oggi perdono un bel po'...
come quasi tutto

cmq sono abbastanza tentato, però non so, non sono troppo il tipo da quei giochi

dovendone prendere uno tutti per i 2 troni?
Old 23-05-2011, 20:33   #29277
VirtualFlyer
Senior Member

L'Avatar di VirtualFlyer

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da joker92ita Guarda i messaggi
Io l'ho giocato tempo fà, è strepitoso, lo consiglio.

Volevo segnalare un utente che dice:

Non cita la fonte.
vuoi un segreto? la fonte è il banner sulla home!

si scherza...
VirtualFlyer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2011, 20:42   #29278
moli89.bg
Senior Member

L'Avatar di moli89.bg

Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
Quote:
come quasi tutto

cmq sono abbastanza tentato, però non so, non sono troppo il tipo da quei giochi

dovendone prendere uno tutti per i 2 troni?
Già

Tra tutti scarterei il PoP in cell shading perchè non c'entra nulla, l'ultimo perchè costa ancora tantino, rimane la trilogia SoT - WW - T2T.
Dei 3 quello che m'è piaciuto di più è WW, splatterone, non immediato, atmosfere dark, e un antagonista bello tosto.
T2T ha un po' perso rispetto ai primi 2 ma rimane un buon titolo imho.
SoT era un titolone ai tempi, il ritorno del Principe su PC. Col senno di poi un po' povero rispetto ai capitoli seguenti, e forse giocato oggi il meno valido. Scarterei anche quello...
Old 23-05-2011, 20:47   #29279
stgww
Senior Member

L'Avatar di stgww

Iscritto dal: May 2006
Città: Monza
Quote:
Originariamente inviato da moli89.bg Guarda i messaggi
Già

Tra tutti scarterei il PoP in cell shading perchè non c'entra nulla, l'ultimo perchè costa ancora tantino, rimane la trilogia SoT - WW - T2T.
Dei 3 quello che m'è piaciuto di più è WW, splatterone, non immediato, atmosfere dark, e un antagonista bello tosto.
T2T ha un po' perso rispetto ai primi 2 ma rimane un buon titolo imho.
SoT era un titolone ai tempi, il ritorno del Principe su PC. Col senno di poi un po' povero rispetto ai capitoli seguenti, e forse giocato oggi il meno valido. Scarterei anche quello...
Anche io sono per WW, a parte il fatto che qualche tempo fa c'era al MW la trilogia a 6.90,prezzo non in offerta, se uno ha sbatta di girare qualche supermercato lo trova a questo prezzo.
" Disprezzato e reietto dagli uomini, uomo dei dolori che ben conosce il patire, come uno davanti al quale ci si copre la faccia, era disprezzato e non ne avevamo alcuna stima." ... "Maltrattato, si lasciò umiliare e non aprì la sua bocca; era come agnello condotto al macello, come pecora muta di fronte ai suoi tosatori, e non aprì la sua bocca"
stgww è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2011, 20:49   #29280
moli89.bg
Senior Member

L'Avatar di moli89.bg

Ok mobbasta però che mi sta salendo la scimmia per il pack mannaggia

La trilogia l'ho giocata su pleistescion due, figuriamoci.....

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Il nuovo Qualcomm Snapdragon 8 Gen 5 stu...
Sky e Amazon trasmetteranno la Champions...
'Robot abbastanza forti da fratturare un...
Anche DAZN ha il suo Black Friday: 40 eu...
Carmageddon: Rogue Shift, il prossimo ca...
Redal Alert 2: Command & Conquer si ...
Kingston Technology: memorie e storage c...
Narwal Freo Z10 Ultra: il robot con moci...
In 3 minuti le vedete tutte: sono le mig...
Black Friday da record per Tineco: le sc...
La nuova PS5 con Fortnite manda in tilt ...
Amazon, i tagli hanno colpito soprattutt...
Pazzesco: Panasonic Lumix DC-GH5M2E a 79...
Ecco tutte le offerte Black Friday pi&ug...
DJI Neo a 169€, Flip Combo a 309€ e molt...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian