Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-05-2011, 00:53   #27941
casacup
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Città: AQ
Quote:
Originariamente inviato da casacup Guarda i messaggi
chiedo aiuto a chi ha borderlands... Ho chiesto nel topic ufficiale ma pare deserto!

Quote:
Ho finalmente finito la storia e mi sto facendo i dlc, ho cominciato con l'isola del dottor ned

Ma ho un problema: a partire da questa mattina ho un fastidiosissimo glitch grafico che in pratica mi impedisce di giocare...

(in questa immagine non si vedono benissimo, sono le linee a zig zag più chiare che si vedono sullo sfondo, circa parallele al piano di gioco)

Queste pseudo texture volanti sono dinamiche, nel senso che ballano un po' come gli pare anche se io sto fermo
E non capisco il percome o il perchè di tutto ciò. Non ho cambiato le opzioni grafiche (quasi tutte a alto eccetto le ombre dinamiche ed un altro paio di cose), né ho installato nuovi driver tra ieri e oggi, né ho cambiato configurazione al pc (anche perchè sto giocando col portatile in firma). Ah, dimenticavo, ho già fatto ieri un paio di missioni su questa isola e non ho avuto problemi: oggi invece mi ha fatto sto scherzetto.

Come risolvo? Non ditemi di riscaricare d'accapo il gioco da steam, con la linea che ho significherebbe lasciare il pc un giorno e mezzo a lavorare...
non posso finire il gioco se non risolvo
Ho venduto a: 23answer23, clamasa, salsero71, nik4, lollo_79, Star, krystis, tari80, BananaFlanders, froZZen, Perfavore83, Holy_knight; Ho comprato da: kikki2, ThE cX MaN, PantWeb, robby85, aldarev, markese, Drago, NLDoMy, Hells, Dragonx21, axlaxl, Homer314, e tanti tanti altri :)
casacup è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2011, 00:57   #27942
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da X360X Guarda i messaggi
Al di là del problema specifico di Crysis (e visti i precedenti punterei più il dito contro EA, ma poco importa)

Non vedo perché un gioco non possa essere attivato sia su EADM sia su Steam con lo stesso seriale (io l'ho fatto con Burnout Paradise e funziona)
perchè crysis è troppo vecchio, l'eadm accetta solo i giochi dopo 2008 e crysis non va perchè antecedente

Quote:
Originariamente inviato da egounix Guarda i messaggi
ah bene

in che senso "perdi la key di steam"?
che te la bloccano, cosi a detta del tipo dell'EA
quando tu gli fornisci la key vecchia per il problema e loro ti danno la nuova, bloccano la key vecchia

senno tu con 1 solo acquisto avresti 2 giochi
Old 09-05-2011, 01:00   #27943
egounix
Bannato

Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
perchè crysis è troppo vecchio, l'eadm accetta solo i giochi dopo 2008 e crysis non va perchè antecedente

che te la bloccano, cosi a detta del tipo dell'EA
quando tu gli fornisci la key vecchia per il problema e loro ti danno la nuova, bloccano la key vecchia

senno tu con 1 solo acquisto avresti 2 giochi
mbho
sull'eadm, la tipa gli ha messo crysis e il warhead, con la key che gli abbiamo fornito noi
su steam, risulta sempre la key steam
non so dirti altro

a sto punto, non so che diavolo di key abbia sotto... perchè si avvia con la nuova, ma si vede ancora la vecchia °_°

ripeto, la tipa, "a forza" , ha infilato i 2 crysis sull'eadm...
se si avvia crysis dall'eadm, avendolo solo su steam, tenta di aprire quello di steam

Ultima modifica di egounix : 09-05-2011 alle 01:02.
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2011, 01:02   #27944
SinapsiTXT
Senior Member

L'Avatar di SinapsiTXT

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
mmm provare a caricare un salvataggio precedente? una cosa simile non l'ho mai vista
SinapsiTXT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2011, 01:04   #27945
casacup
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da SinapsiTXT Guarda i messaggi
mmm provare a caricare un salvataggio precedente? una cosa simile non l'ho mai vista
Non esistono "salvataggi precedenti": borderlands salva tutto da solo, in automatico, non esiste neanche il tasto per salvare...
Ho venduto a: 23answer23, clamasa, salsero71, nik4, lollo_79, Star, krystis, tari80, BananaFlanders, froZZen, Perfavore83, Holy_knight; Ho comprato da: kikki2, ThE cX MaN, PantWeb, robby85, aldarev, markese, Drago, NLDoMy, Hells, Dragonx21, axlaxl, Homer314, e tanti tanti altri :)
Old 09-05-2011, 01:29   #27946
Bloo
Senior Member

L'Avatar di Bloo

Iscritto dal: Dec 2009
Scusate l'inesperienza ma ho un dubbio: l'altro giorno ho preso il primo Mass Effect in offerta su Steam, ho scaricato il gioco e l'ho avviato; apparentemente funziona tutto, tuttavia non capisco perché non mi abbia chiesto di inserire la CD-Key presente nel menu di steam dopo aver acquistato il gioco.

E' normale ?
Bloo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2011, 01:51   #27947
dardenta
Member

Iscritto dal: Apr 2011
Quote:
Prova a dare un'occhiata qui.

http://www.overclock.net/pc-games/61...o-texture.html
dardenta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2011, 01:55   #27948
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Quote:
Originariamente inviato da Bloo Guarda i messaggi
Scusate l'inesperienza ma ho un dubbio: l'altro giorno ho preso il primo Mass Effect in offerta su Steam, ho scaricato il gioco e l'ho avviato; apparentemente funziona tutto, tuttavia non capisco perché non mi abbia chiesto di inserire la CD-Key presente nel menu di steam dopo aver acquistato il gioco.

E' normale ?

-----
ma per la faccenda acquisti gift usa? è finita lì? incredibile come in europa uk e olanda Bad2 costi 7,7 euro ... ma siamo lo zimbello dell'europa? EA dovrebbe vergognarsi. Chi compra su Steam deve sottostare a regolamenti, disclaimer USA... ma quando si tratta di intascare siamo tutti italiani con il prezzo maggiorato.
VERGOGNA EA
ryan78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2011, 07:52   #27949
Christian Troy
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Washington
io provo a sentirlo ma non assicuro nulla anche perchè è li per studio e non ha moltissimo tempo libero, certo che sarebbe una manna

ma comunque penso che steam bannerebbe gli account dopo un tot di gifts... non sono fessi quindi dovrebbe esser qualcosa di sporadico, tipo il caso di BC2 che in usa costa meno di 5€ qui da noi 13€, o titoli dove il divario vale il rischio

Ultima modifica di Christian Troy : 09-05-2011 alle 07:59.
Christian Troy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2011, 08:45   #27950
iNovecento
Senior Member

L'Avatar di iNovecento

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Liguria
Quote:
Originariamente inviato da Christian Troy Guarda i messaggi
io provo a sentirlo ma non assicuro nulla anche perchè è li per studio e non ha moltissimo tempo libero, certo che sarebbe una manna

ma comunque penso che steam bannerebbe gli account dopo un tot di gifts... non sono fessi quindi dovrebbe esser qualcosa di sporadico, tipo il caso di BC2 che in usa costa meno di 5€ qui da noi 13€, o titoli dove il divario vale il rischio
Mi sembra giusto!
Old 09-05-2011, 09:26   #27951
reelucertola
Senior Member

L'Avatar di reelucertola

Iscritto dal: Jan 2010
sto spendendo troppo in questo periodo..dite che moh lo rimetteranno in offerta?perchè ho preso brink che esce tra 4 gg..e non mi sembra il caso di spendere ancora per un gioco che non giocherò...
Old 09-05-2011, 09:26   #27952
-Maxx-
Senior Member

L'Avatar di -Maxx-

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
in pratica secondo il tipo dell'EA è un problema di steam, il DB sul server con le key non riconosce le key nuove

secondo steam, è colpa di EA cmq stanno collaborando per fixare la cosa
Classico scaricabarile reciproco
-Maxx- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2011, 10:08   #27953
Max_R
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da reelucertola Guarda i messaggi
sto spendendo troppo in questo periodo..dite che moh lo rimetteranno in offerta?perchè ho preso brink che esce tra 4 gg..e non mi sembra il caso di spendere ancora per un gioco che non giocherò...
Prima o poi, certamente.
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2011, 10:20   #27954
casacup
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da dardenta Guarda i messaggi
Non riesco a risolvere. Purtroppo ciò che hai linkato tu (ma in generale ciò che trovo) è un problema di texture che scompaiono, cosa a quanto pare diffusa, che si è risolta inizialmente mettendo mano alle opzioni dei catalyst, e successivamente con le patch. Io invece ho delle texture sopra le texture, e sono pure in movimento... Non so neanche come identificare il problema per risolverlo...
Old 09-05-2011, 10:44   #27955
Azaelneo
Senior Member

L'Avatar di Azaelneo

Iscritto dal: Nov 2009
ora crysis a me funziona e non mi chiede più il seriale
Azaelneo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2011, 10:54   #27956
downloader
Senior Member

L'Avatar di downloader

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Napoli
io ancora non l'ho terminato il download

non sapevo neanche di crysis war... per ora l'ho messo in pausa

che roba è ? E' bello ?
Diablo3 PF | MyPC(liquidato) - Case Corsair Obsidian 800D / PSU Enermax Galaxy 1000W / MB GA-EX58A-UD7 / CPU Intel I7 920 [email protected] / MEM Corsair Dom. GT@1680mhz / GPU R9 290X / HD 2xWD 150GB raid 0/ SO - Windows 7 Ult.
downloader è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2011, 10:56   #27957
casacup
Senior Member

Quote:
Non riesco a risolvere. Purtroppo ciò che hai linkato tu (ma in generale ciò che trovo) è un problema di texture che scompaiono, cosa a quanto pare diffusa, che si è risolta inizialmente mettendo mano alle opzioni dei catalyst, e successivamente con le patch. Io invece ho delle texture sopra le texture, e sono pure in movimento... Non so neanche come identificare il problema per risolverlo...
Risolto! Il problema era infatti molto specifico e riguardava le texture dell'erba (se si va a vedere quei cosi sono verdi). Cosa era successo? In pratica era aumentato x 10 il moltiplicatore delle texture dell'erba

Ho risolto in QUESTO MODO (normalmente sta a 0.1, io lo avevo a 1.0!).
Old 09-05-2011, 10:58   #27958
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Legnano
Quote:
Originariamente inviato da downloader Guarda i messaggi
io ancora non l'ho terminato il download

non sapevo neanche di crysis war... per ora l'ho messo in pausa

che roba è ? E' bello ?
Crysis Wars è il multy di warhead in pratica e comprende tutte le modalità del gioco

.....................................................

Preso Men of War Pack
PC1 case Phanteks XT Pro Ultra cpu R5 9600x, TR Royal Knight 120 SE, ram 32gb Silicon 6000 MT/s CL30, vga Sapphire Pulse RX9060XT 16GB, mb MSI B850 GAMING PLUS WIFI, ssd Lexar NM790 1tb+Samsung QVO970 1tb, psu Thermaltake Toughpower GT 850W, monitor MSI MAG 274QRF QD E2 1440p, so Win11pro
PC2 i7 4790k @4.7ghz, Noctua NH-U12S redux, MSI z87G43Gaming, G.SKILL Sniper16gb [email protected], Zotac GTX1070 mini @+165core/450mem mhz, Samsung EVO960 512gb, Corsair TX650, Samsung LS27E390HS 1080p, Win10 pro
ndrmcchtt491 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2011, 11:03   #27959
Antonioplay85
Senior Member

L'Avatar di Antonioplay85

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Raccoon City
a sto giro di offerte ho preso solo Dead Space 1.......volevo prendere anche Dead Space 2 ma ho reputato il prezzo troppo alto......anche di altri giochi.....

alla prossima si vedrà......
Case: Sharkoon TG5 Midi-Tower Black Mobo: Gigabyte GA-P67A-UD4-B3 Cpu: Intel Core i7 2600K Ram: Corsair Vengeance CMZ8GX3M2A1866C9 Vga: EVGA 03G-P4-6160-KR GeForce GTX 1060 Ssd: Samsung 850 Evo 500GB (Windows) + Crucial MX300 750GB (Giochi) Monitor: Asus VG236H (120Hz)
Antonioplay85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2011, 11:07   #27960
cucugiangi
Member

Iscritto dal: May 2011
pure io, prezzi troppo alti sopratutto per bc2 & company... mo devo cercarlo altrove a meno di 14€
cucugiangi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Carmageddon: Rogue Shift, il prossimo ca...
Redal Alert 2: Command & Conquer si ...
Kingston Technology: memorie e storage c...
Narwal Freo Z10 Ultra: il robot con moci...
In 3 minuti le vedete tutte: sono le mig...
Black Friday da record per Tineco: le sc...
La nuova PS5 con Fortnite manda in tilt ...
Amazon, i tagli hanno colpito soprattutt...
Pazzesco: Panasonic Lumix DC-GH5M2E a 79...
Ecco tutte le offerte Black Friday pi&ug...
DJI Neo a 169€, Flip Combo a 309€ e molt...
Quattro persone arrestate negli USA per ...
Kindle Paperwhite Signature Edition, Col...
Boom di vendite per Kindle e Fire TV Sti...
iPhone 17 Pro, il più desiderato,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP