|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2301 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
|
|
|
|
|
|
#2302 |
|
Senior Member
Città: Mercallo (VA)
|
mi è appena capitata una roba strana..
ho preso l'altro giorno l'ultimo dlc e ci stavo giocando, quando ho deciso di andare all'underdome per depositare un paio di armi in cassaforte.. esce la schermata di caricamento e si ferma lì.. non era bloccato, perché le tips e l'immagine continuavano a muoversi.. allora faccio alt-tab e cosa mi ritrovo? una finestrella dove mi viene chiesto di inserire la key per l'attivazione del contenuto.. la cosa assurda è che il dlc di moxxi (davidm74 e moli89.bg mi sono testimoni) l'ho già finito completamente tempo fa e non mi è mai stato chiesto di inserire alcun codice, infatti più di una volta mi sono chiesto a cosa servissero quelle key.. ![]() ![]() altra cosa, più generica, per chi lo ha su steam.. ma anche a voi i giochi basati sull'ue3 (anche bioschock2 mi fa lo stesso scherzo) in combinazione con steam, all'uscita tendono a rallentare di bestia il pc come se venisse saturata la ram?
|
|
|
|
#2303 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Io non ho nessun problema di rallentamenti quando chiudo il gioco.
|
|
|
|
#2304 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
|
Quote:
infatti ora che lo gioco su un portatile con 12gb di ram durante la partita la ram totale occupata arriva a 6gb... bioshock 2 l'ho comprato su steam ma devo ancora installarlo e giocarci
ROGRIPPER: Helios+Thor1,2kW+3960X+Zenith II+64gb 3600C16+3080 12gb Vector2+Rocket4x2 NB: Alienware X17 R2 Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One ->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Denon X6700H - POA-4400A - DX5 - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<- |
|
|
|
|
|
|
#2305 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
perché ho fatto la prova con bioshock2: - lanciato tramite steam -> rallentamento dopo la chiusura (e ci vuole un po' prima di tornare alla normale funzionalità) - lanciato direttamente dall'eseguibile nella cartella di installazione, bypassando steam (addirittura steam chiuso) -> dopo la chiusura tutto tranquillo, nessun calo prestazionale
|
|
|
|
|
#2306 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Almeno a Te richiede qualcosa, a me va in abend SECCO!!!!! |
|
|
|
|
|
|
#2307 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: AQ
|
Salve a tutti!
Come molti ultimamente ho approfittato dell'offerta su steam per acquistare il gioco più i singoli mod. Mi sto divertendo molto - anche se all'inizio devo dire che come hunter era abbastanza tosto -, ma vorrei capire una cosa: quand'è il momento migliore per giocare ai 4 dlc? Per capirci, ora come ora sono a livello 20 ed ho appena finito le arid badlands...
Ho venduto a: 23answer23, clamasa, salsero71, nik4, lollo_79, Star, krystis, tari80, BananaFlanders, froZZen, Perfavore83, Holy_knight; Ho comprato da: kikki2, ThE cX MaN, PantWeb, robby85, aldarev, markese, Drago, NLDoMy, Hells, Dragonx21, axlaxl, Homer314, e tanti tanti altri :) |
|
|
|
|
|
#2308 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#2309 | |
|
Senior Member
|
Quote:
comunque credo che sotto il 30 non stiano come livello nei dlc (a parte moxxi, lì son sempre livellati)
|
|
|
|
|
#2310 |
|
Senior Member
|
Quello potrebbe essere. Non me ne ricordavo.
|
|
|
#2311 |
|
Senior Member
|
Allora non ci entrerò prima del 30esimo livello
Ho venduto a: 23answer23, clamasa, salsero71, nik4, lollo_79, Star, krystis, tari80, BananaFlanders, froZZen, Perfavore83, Holy_knight; Ho comprato da: kikki2, ThE cX MaN, PantWeb, robby85, aldarev, markese, Drago, NLDoMy, Hells, Dragonx21, axlaxl, Homer314, e tanti tanti altri :) |
|
|
|
|
|
#2312 |
|
Senior Member
|
finisciti con calma il base e poi passa ai dlc
|
|
|
|
#2313 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#2314 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
I DLC sono tutti autolivellati escluso The Secret Armory of General Knox,:
Ho fatto Zombie island of Doctor NED a livello 16/24 senza nessun problema (ne ho fatto metà e poi ho ripreso la main quest per finirlo in un secondo momento).
|
|
|
#2315 |
|
Senior Member
|
Ho finalmente finito la storia e mi sto facendo i dlc, ho cominciato con l'isola del dottor ned
Ma ho un problema: a partire da questa mattina ho un fastidiosissimo glitch grafico che in pratica mi impedisce di giocare... ![]() (in questa immagine non si vedono benissimo, sono le linee a zig zag più chiare che si vedono sullo sfondo, circa parallele al piano di gioco) ![]() Queste pseudo texture volanti sono dinamiche, nel senso che ballano un po' come gli pare anche se io sto fermo E non capisco il percome o il perchè di tutto ciò. Non ho cambiato le opzioni grafiche (quasi tutte a alto eccetto le ombre dinamiche ed un altro paio di cose), né ho installato nuovi driver tra ieri e oggi, né ho cambiato configurazione al pc (anche perchè sto giocando col portatile in firma). Ah, dimenticavo, ho già fatto ieri un paio di missioni su questa isola e non ho avuto problemi: oggi invece mi ha fatto sto scherzetto. Come risolvo? Non ditemi di riscaricare d'accapo il gioco da steam, con la linea che ho significherebbe lasciare il pc un giorno e mezzo a lavorare...
|
|
|
|
|
#2316 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Varese
|
ciao a tutti, vi espongo il mio problema: dopo aver giocato e finito Borderlands su xp ero intenzionato a rigiocarlo con le DLC. faccio per installarlo questa volta su win 7 64:
scelgo la lingua, installa visual c++ 2008, ma quando cerca di installare PhysiX 8.10.29 si blocca ed appare il messaggio: "Corrupt installation detected, ceck source media or re-download". scegliendo ok compare la seguente finestra: ![]() e l'intallazione viene terminata. Ho provato a scricare a parte la versione richiesta di PhysiX ma ne ho provate 2 e tutte e due non completano l'installazioine e rimangono piantate in una schemata vuota con scritto solo "testo". come posso fare?grazie in anticipo! SCUSATE RISOLTO DA RIGA DI COMANDO
Cpu:PhenomII [email protected] MoBo:ASROCK 890GX Extreme3RaM:Geil Ripjaws 1333MHz@7-7-7-21VgA:HD6850 1GBHd:Seagate Barracuda 500GB 32MBAli: Corsair VX450CaSe:CM Storm ScoutMonitor:SamsungBX2231 il mio MERCATINO---CERCO VARI---HELP---Le mie trattative
Ultima modifica di Alexanderdavice : 09-05-2011 alle 11:04. |
|
|
|
|
|
#2317 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Presumo non ti completi neanche l'installazione. Nel caso invece te la completasse, ti dico: io per sbaglio ho disinstallato nvidia physix (ho scheda ati, me lo sono trovato installato, l'ho tolto). Quando poi ho avviato il gioco lui lo ha reinstallato da solo. Per il resto, non so che dirti... Se è la versione del gioco di steam ri-scaricala magari (anche se 10 giga sono un bel pippone).
|
|
|
|
|
|
#2318 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Altavilla Milicia (Pa)
|
cerco compagnia per giocare (poco alla volta) borderlands + tutte le missioni + vari dlc
al momento sono soldato livello 15, astenersi perditempo
PC1: CPU Ryzen 5600G, ProArt X570-CREATOR WIFI, Crucial Ballistix 3600 MHz CL16 white (8GB x4), Samsung 980 PRO 1Tb, Seagate BarraCuda 4TB, WD Green 2TB, Zotac GeForce GTX 1070, OCZ ZT series 750W, Win 11 PC2: IdeaPad Pro 5 (14) | Più forti del "Continuo"! |
|
|
|
|
|
#2319 |
|
Senior Member
|
ho ripreso a giocare dopo un po' di tempo e son finalmente arrivato alla cosiddetta partita 2.5
azzarola se son tosti i nemici.. mi ero lasciato alle spalle parecchie side quest, tra cui Moe&Marley.. mannaggia, 2 lvl più su di me (io 55, loro 57..) ci ho messo una vita ad abbatterli..
|
|
|
|
#2320 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
|
Ma bravo
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:00.