Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-05-2011, 10:54   #27761
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
dead space e amnesia non sono paragonabili..
il primo è un tps a tinte horror, l'altro è un'avventura survival horror in prima persona
il primo è più votato all'azione (anche se ci sono punti di apparente calma che aiutano a far maturare la tensione nell'attesa del prossimo incontro), l'altro è un continuo avanzare a tentoni nel buio per evitare di impazzire e/o di farsi trucidare miseramente (dato che non si ha neanche uno stuzzicadenti da impugnare come arma di difesa) dal mostro di passaggio..

sono entrambi ottimi giochi, con i loro pregi e difetti, entrambi acquisti straconsigliati se piace cagarsi addosso davanti al pc
e da giocare tassativamente la sera, al buio, con le cuffie

e poi anche in amnesia abbastanza in fretta ci si abitua a stare sempre sul chi vive e anche le apparizioni dei mostri non sono così terribili come all'inizio..
se devo essere sincero, l'unico punto che davvero mi ha fatto fare uno zompo di 10cm dalla sedia è stato
Spoiler:
quando nella stanza della tortura del sarcofago di spine, quello si apre appena ci si avvicina
mentre per il resto solo una 'sana' tensione e voglia di scappare dagli orrori che mi inseguivano
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2011, 11:08   #27762
Max_R
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Ha ha ha
quoto su tutta la linea
giochi entrambi molto belli ed inaspettati, differenti l'uno dall'altro
uno è più survival e l'altro più action
ricordo che Resident Evil lo si poteva giocare tutto di corsa, senza fare fuori uno zombie che fosse uno
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2011, 11:17   #27763
VirtualFlyer
Senior Member

L'Avatar di VirtualFlyer

Iscritto dal: Oct 2009
stavolta non mi fregate e dead space non lo prendo, un gioco in 3 persona alla settimana è sufficiente!
Ora provo crysis e vediamo.

Io dico che non serve a niente il bf day, per bf2 sì, ma bc2 sarà ancora probabilmente a 13€ e quindi non ne vale la pena, a me non è nemmeno piaciuto troppo, ma sono un caso a parte.
VirtualFlyer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2011, 11:18   #27764
Altair[ITA]
Senior Member

L'Avatar di Altair[ITA]

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
il mio Amore Resident Evil era un vero horror ai tempi della storica prima terzina..
su playstation..

era già un senso di paura e tensione quando si inseriva il cd nella playstation UNO [<3] , consapevoli che si era da soli a casa,e si partiva per quel gioco di "trovare proiettili,ammazzare zombie che uscivano dalle finestre".

tutti avevamo massimo 16 17 anni all'epoca[io scarsi 11 12,fate voi.] e all'epoca SI che faceva paura.

non mettiamo in mezzo Silent Hill,che per me rimane la SUMMA del gioco horror[mio avatar?] . ma un horror più "ansioso",e meno macabro[eccezion fatta per homecoming] . penso sapete di cosa parlo.
Old 08-05-2011, 11:25   #27765
gioloc80
Senior Member

L'Avatar di gioloc80

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Como
Penso che non si puo paragonare la paura e la tensione che potevi avere a 11-12 anni a quella che puoi avere oggi che hai qualche anno di più

I giochi horror di oggi ti sebreranno sempre meno "paurosi" di quelli giocati anni indietro
CPU i7 920 Overclock 3600Mhz-Diss. Zalman 9700-RAM 3X2Gb Corsair 1600Mhz-S.M. Asus RAMPAGE II EXTREME-S.V.Sapphire HD5970-HD (750Gb-750Gb RAID)-SSD Kingston 125Gb -S.A.Creative Sound Blaster X-fi -Case Thermaltake BigTower KANDALF-Alim.Enermax 650W-Monitor Benq fp241wz 24"|IDSteam|
gioloc80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2011, 11:26   #27766
Christian Troy
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Washington
RE2 era bellissimo (ed ho preso dead space visto che qualcuno qui lo ha paragonato, ma ora basta cazzariola, sta settimana crysis maximum, plant vs zombies, just cause su gmc e dead space...) ma il gioco a darmi la maggior suspence fu il primo silent hill, gran capolavoro.... la scuola "alternativa" ancora mi da i brividi
Christian Troy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2011, 11:38   #27767
Altair[ITA]
Senior Member

L'Avatar di Altair[ITA]

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
Quote:
Originariamente inviato da Christian Troy Guarda i messaggi
RE2 era bellissimo (ed ho preso dead space visto che qualcuno qui lo ha paragonato, ma ora basta cazzariola, sta settimana crysis maximum, plant vs zombies, just cause su gmc e dead space...) ma il gioco a darmi la maggior suspence fu il primo silent hill, gran capolavoro.... la scuola "alternativa" ancora mi da i brividi
mi permetto allora di consigliarti Silent Hill : Shattered Memories, che è un'alternativa [davvero alternativa] a Silent Hill . non voglio dirti nient'altro,per paura di spoilerarti qualcosa,ma voglio anticiparti che Shattered Memories è un INTERESSANTISSIMO PROGETTO di videogioco .
Old 08-05-2011, 11:46   #27768
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da __miche__ Guarda i messaggi
ne è rimasto solo uno, domenica

o no?
Quote:
Originariamente inviato da beuna Guarda i messaggi
si si manca solo domenica
ma dice dal 2 al 9, quindi ci sarà l'offerta di stasera e quella di domani, altrimenti avrebbero dovuto scrivere dal 2 all'8, domani alle 19:00 è sempre il 9 non il 10
Old 08-05-2011, 11:47   #27769
VirtualFlyer
Senior Member

L'Avatar di VirtualFlyer

Però che schifo EA con sta storia delle cd key di Crysis, quasi quasi mi unisco a gaxel!
Old 08-05-2011, 11:48   #27770
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
EA must die poi vorrei capire quando hanno intenzione di fare uscire Fifa su steam-
Old 08-05-2011, 11:49   #27771
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
portal 2 esce a 37.99 euro OK? : ne vendono 500mila ora e 1000000 poi ai ritardatari a cui non frega nulla del dayone.

se poi consideri che nelle offerte post day one ( quindi only steam) non hanno costi di pubblicazione , trasporto ecc ecc guadagnano pure di piu.

ma che furia avete di prendere i giochi ad datone??
io dipende dal gioco, cmq molto saggiamente acquisto sempre meno al day-one perchè ormai c'è solo da guadagnarci ad aspettare, spendi meno e ti prendi le goty cosi gli vai nel a quei razzo di dlc.
Faccio eccezioni solo nel caso di CE molto belle
Old 08-05-2011, 11:54   #27772
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Quote:
Originariamente inviato da Altair[ITA] Guarda i messaggi
il mio Amore Resident Evil era un vero horror ai tempi della storica prima terzina..
su playstation..

era già un senso di paura e tensione quando si inseriva il cd nella playstation UNO [<3] , consapevoli che si era da soli a casa,e si partiva per quel gioco di "trovare proiettili,ammazzare zombie che uscivano dalle finestre".

tutti avevamo massimo 16 17 anni all'epoca[io scarsi 11 12,fate voi.] e all'epoca SI che faceva paura.

non mettiamo in mezzo Silent Hill,che per me rimane la SUMMA del gioco horror[mio avatar?] . ma un horror più "ansioso",e meno macabro[eccezion fatta per homecoming] . penso sapete di cosa parlo.
quoto ogni singola lettera
Old 08-05-2011, 11:55   #27773
VirtualFlyer
Senior Member

L'Avatar di VirtualFlyer

Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
io dipende dal gioco, cmq molto saggiamente acquisto sempre meno al day-one perchè ormai c'è solo da guadagnarci ad aspettare, spendi meno e ti prendi le goty cosi gli vai nel a quei razzo di dlc.
Faccio eccezioni solo nel caso di CE molto belle
Quoto, soprattutto per i dlc e per il fatto dello spendere meno, poi o cambi la firma o ritiro tutto!
Old 08-05-2011, 11:57   #27774
Alekz
Senior Member

L'Avatar di Alekz

Iscritto dal: Feb 2009
Non fanno per me..mi caco in mano persino a Ravenholm
Old 08-05-2011, 11:57   #27775
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
Originariamente inviato da Altair[ITA] Guarda i messaggi
su playstation..

le stesse identiche sensazioni le ho avute io per il mitico dino crisis (che hanno rovinato col 2)
era il '99 e avevo 12 anni
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2011, 12:00   #27776
Giog
Senior Member

L'Avatar di Giog

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
le stesse identiche sensazioni le ho avute io per il mitico dino crisis (che hanno rovinato col 2)
era il '99 e avevo 12 anni
Ricordo ancora il sudore freddo dietro la schiena!!
Giog è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2011, 12:20   #27777
Actilius
Senior Member

L'Avatar di Actilius

Iscritto dal: Apr 2008
al day one ho comperato solo la serie di Half Life 2.
Actilius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2011, 12:21   #27778
damon666
Member

L'Avatar di damon666

Iscritto dal: Dec 2008
Che culo!

Ho vinto una copia di MAGIKA solo lasciando un commento...
damon666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2011, 12:21   #27779
downloader
Senior Member

L'Avatar di downloader

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Napoli
Eheh io comprai il gamecube proprio per i resident evil graficamente potenziati!!

Comunque tornando a crysis ieri ho acquiststo la maximum per 5 euro perché non ho mai giocato a nessun crusis e volevo giocare a questo prima di prendere il 2. Dite.che é meglio non scaricarli ora e aspettare che si risolvino i problemi di licenza?
Diablo3 PF | MyPC(liquidato) - Case Corsair Obsidian 800D / PSU Enermax Galaxy 1000W / MB GA-EX58A-UD7 / CPU Intel I7 920 [email protected] / MEM Corsair Dom. GT@1680mhz / GPU R9 290X / HD 2xWD 150GB raid 0/ SO - Windows 7 Ult.
downloader è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2011, 12:23   #27780
Mc®.Turbo-Line
Senior Member

L'Avatar di Mc®.Turbo-Line

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da Marci Guarda i messaggi
mannaggia, deadspace mi arriva a 8.504mb su 8.516 e rimane in sospeso
Tasto dx metti in pausa l' aggiornamento (anche se ti riporta che sia gia' in pausa) e poi tasto dx riprendi aggiornamento

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Il nuovo Qualcomm Snapdragon 8 Gen 5 stu...
Sky e Amazon trasmetteranno la Champions...
'Robot abbastanza forti da fratturare un...
Anche DAZN ha il suo Black Friday: 40 eu...
Carmageddon: Rogue Shift, il prossimo ca...
Redal Alert 2: Command & Conquer si ...
Kingston Technology: memorie e storage c...
Narwal Freo Z10 Ultra: il robot con moci...
In 3 minuti le vedete tutte: sono le mig...
Black Friday da record per Tineco: le sc...
La nuova PS5 con Fortnite manda in tilt ...
Amazon, i tagli hanno colpito soprattutt...
Pazzesco: Panasonic Lumix DC-GH5M2E a 79...
Ecco tutte le offerte Black Friday pi&ug...
DJI Neo a 169€, Flip Combo a 309€ e molt...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian