Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-04-2011, 13:40   #25941
Altair[ITA]
Senior Member

L'Avatar di Altair[ITA]

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
uffa,anche audiosurf se è per questo

un astronave strana che va avanti,devi toccare certi quadretti

e come se non bastasse,c'è sempre una musica,a volte vere e proprie canzoni,di sottofondo...
Old 18-04-2011, 13:42   #25942
VirtualFlyer
Senior Member

L'Avatar di VirtualFlyer

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
Secondo me il sp di BBC2 e decisamente superiore
FC2 nn l'ho ancora finito ma dopo un Po che giochi e palloso a me BBC2 e piaciuto molto invece
Io x esempio ho trovato palloso bioshock verso la fine nn vedevo l'ora che finisse
Ma fc2 non l'ho giocato e bioshock nemmeno ancora, però devo dire che in bc2 alla fine mi stavo proprio rompendo!
Infatti ieri ero lì che volevo chiederti se mancava ancora tanto, però non ti avevo tra gli amici e ora di mandarti un pm avevo finito!

Quote:
Originariamente inviato da Altair[ITA] Guarda i messaggi
uffa,anche audiosurf se è per questo

un astronave strana che va avanti,devi toccare certi quadretti

e come se non bastasse,c'è sempre una musica,a volte vere e proprie canzoni,di sottofondo...
Ma che dici? E' l'evoluzione di frets on fire (guitar hero su pc) con moltissime innovazioni, a partire dalle modalità di gioco che cambiano con le astronavi, il fatto che puoi giocarlo come quais un rompicapo oppure metterti lì con mono e rilassarti, ascoltare la tua muscia scegliendotela, con una grafica bellissima ed effetti anche della pista eccelsi in base al ritmo. A me piace davvero molto!

Ultima modifica di VirtualFlyer : 18-04-2011 alle 13:44.
VirtualFlyer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2011, 13:43   #25943
Antonioplay85
Senior Member

L'Avatar di Antonioplay85

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Raccoon City
preso GTA 4....... mi mancava solo quello........collezione per ora completa ..................in attesa di GTA 5........
Case: Sharkoon TG5 Midi-Tower Black Mobo: Gigabyte GA-P67A-UD4-B3 Cpu: Intel Core i7 2600K Ram: Corsair Vengeance CMZ8GX3M2A1866C9 Vga: EVGA 03G-P4-6160-KR GeForce GTX 1060 Ssd: Samsung 850 Evo 500GB (Windows) + Crucial MX300 750GB (Giochi) Monitor: Asus VG236H (120Hz)
Antonioplay85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2011, 13:46   #25944
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da VirtualFlyer Guarda i messaggi
Ma fc2 non l'ho giocato e bioshock nemmeno ancora, però devo dire che in bc2 alla fine mi stavo proprio rompendo!
Infatti ieri ero lì che volevo chiederti se mancava ancora tanto, però non ti avevo tra gli amici e ora di mandarti un pm avevo finito!

Ma che dici? E' l'evoluzione di frets on fire (guitar hero su pc) con moltissime innovazioni, a partire dalle modalità di gioco che cambiano con le astronavi, il fatto che puoi giocarlo come quais un rompicapo oppure metterti lì con mono e rilassarti, ascoltare la tua muscia scegliendotela, con una grafica bellissima ed effetti anche della pista eccelsi in base al ritmo. A me piace davvero molto!
lol

cmq va a gusti però a me bbc2 mi è piaciuto molto, come moh mi sta piacendo molto (ancora nn l'ho finito causa diversi impegni)

dipende che tipo di storie ti piacciono, e cmq quanto sei sensibile alla storia del gioco (nel senso se ti colpisce oppure no)
Old 18-04-2011, 13:56   #25945
VirtualFlyer
Senior Member

L'Avatar di VirtualFlyer

Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Quello lo farò più avanti... ora son intrippato con Toki Tori (e non mi divertivo così tanto da... Defense Grid ). Ho provato Cogs che è superbo, poi Amnesia, The Ball, voglio raggiungere tutti gli achievements a Defense Grid, poi Crush bellissimo... il potato sack forse sono i miei soldi meglio spesi da The Orange Box, garantisce settimane se non mesi di gioco... e mi ha definitivamente convinto a passare agli indie, lasciando per i tripla A solo i pochissimi veri capolavori, quando scendono di prezzo.
Ma ne sei sicuro? Ci ho pensato anch'io al potato pack anche perchè dall'anno scorso mi sono scoperto amante degli indie!
Però poi ho scaricato le demo. Cogs: è decente, ma nulla di più, il concetto non è nulla di che, almeno fin dove ho giocato, ci sono milioni di giochi così, già preinstallati sui cellulari. E pensavo devo spendere 5€ per un gioco che potrei quasi avere già? Defense grid devo dire che nel free weekend l'avevo apprezzato molto, ma anche lì non l'ho preso, migliaia di giochi simili, poi vabbè più unità, possibilità, nemici, etc. Vabbè poi audiosurf l'avevo, bit.trip non capisco bene cosa sia. Toki Tori lentissimo da giocare, troppo noioso. Amnesia superbo però non valeva il pack. Killing floor deve essere il tarocco di l4d che già non mi ha preso molto.

A parte le divagazioni, secondo me gli indie sono belli quando esprimono un concept nuovo, quando portano davverò novità, o comunque lo rielaborano a tal punto da far dimenticare gli altri. Parlo di WOG, braid, il poco indie winterbottoms, osmos (anche solo per le musiche). Alla fine anche platform come toki tori, ma che siano divertenti, cosa in cui secondo me pecca molto.
Old 18-04-2011, 14:00   #25946
DakmorNoland
Senior Member

L'Avatar di DakmorNoland

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
Io x esempio ho trovato palloso bioshock verso la fine nn vedevo l'ora che finisse
Pure io! In realtà un pò dopo la metà del gioco, andavo avanti solo per finirlo ma zero voglia! Infatti Bioshock 2 l'ho evitato come la peste! Peccato perchè i primi livelli di Bioshock erano semplicemente geniali!

Quote:
Originariamente inviato da Vladimiro Bentovich Guarda i messaggi
idem con patate,comprato tra l'altro dopo un bel po' dall'uscita a prezzo pieno in un gamestop.
Oh finalmente qualcuno che la pensa come me su Oblivion, allora ti devo aggiungere tra gli amici di Steam!!
Old 18-04-2011, 14:06   #25947
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Quote:
Originariamente inviato da DakmorNoland Guarda i messaggi
Pure io! In realtà un pò dopo la metà del gioco, andavo avanti solo per finirlo ma zero voglia! Infatti Bioshock 2 l'ho evitato come la peste! Peccato perchè i primi livelli di Bioshock erano semplicemente geniali!

Oh finalmente qualcuno che la pensa come me su Oblivion, allora ti devo aggiungere tra gli amici di Steam!!
nn sn stato furbo cm te io XD
Old 18-04-2011, 14:36   #25948
@less@ndro
Senior Member

L'Avatar di @less@ndro

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
veramente killing floor e' uscito prima di l4d.
Old 18-04-2011, 14:38   #25949
Altair[ITA]
Senior Member

L'Avatar di Altair[ITA]

Quote:
ah ma non si capiva che stavo scherzando ?XD
Old 18-04-2011, 14:40   #25950
Altair[ITA]
Senior Member

L'Avatar di Altair[ITA]

Quote:
Originariamente inviato da @less@ndro Guarda i messaggi
veramente killing floor e' uscito prima di l4d.
sbagliato .

left 4 dead : 17 nov 2008

killing floor : 14 maggio 2009
Old 18-04-2011, 14:48   #25951
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Ma ne sei sicuro? Ci ho pensato anch'io al potato pack anche perchè dall'anno scorso mi sono scoperto amante degli indie!
Però poi ho scaricato le demo. Cogs: è decente, ma nulla di più, il concetto non è nulla di che, almeno fin dove ho giocato, ci sono milioni di giochi così, già preinstallati sui cellulari. E pensavo devo spendere 5€ per un gioco che potrei quasi avere già? Defense grid devo dire che nel free weekend l'avevo apprezzato molto, ma anche lì non l'ho preso, migliaia di giochi simili, poi vabbè più unità, possibilità, nemici, etc. Vabbè poi audiosurf l'avevo, bit.trip non capisco bene cosa sia. Toki Tori lentissimo da giocare, troppo noioso. Amnesia superbo però non valeva il pack. Killing floor deve essere il tarocco di l4d che già non mi ha preso molto.

A parte le divagazioni, secondo me gli indie sono belli quando esprimono un concept nuovo, quando portano davverò novità, o comunque lo rielaborano a tal punto da far dimenticare gli altri. Parlo di WOG, braid, il poco indie winterbottoms, osmos (anche solo per le musiche). Alla fine anche platform come toki tori, ma che siano divertenti, cosa in cui secondo me pecca molto.
Sì, son d'accordo, ma per me son roba nuova anche Cogs o Defense Grid, dato che non possiedo un cellulare in grado di far girare giochi e, PSP a parte, non ho mai posseduto una console portatile... per non parlare dei browser/flash games, che non ho mai fatto in vita mia.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2011, 14:49   #25952
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
killing floor però è un concept precedente, come può essere però precedente left4dead in ogni caso virtual flayer non ne hai azzeccata una
Old 18-04-2011, 14:54   #25953
Vladimiro Bentovich
Senior Member

L'Avatar di Vladimiro Bentovich

Iscritto dal: Aug 2004
geni
http://forums.steampowered.com/forum....php?t=1842444
Vladimiro Bentovich è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2011, 14:58   #25954
X360X
Moderatore

L'Avatar di X360X

Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Far Cry 2 invece è lungo, lungo, lungo, lungo e richiede pazienza, pazienza, pazienza (e dì grazia che su PC c'è il quicksave)... tant'è che dei tre è l'unico che non ho finito, ma lo gioco ogni tanto come si farebbe con un FIFA... in questa maniera è più piacevole, anche perché probabilmente è quello con trama, dialoghi, ambientazione e situazioni di gioco meno interessanti... è veramente tutto uguale dall'inizio alla fine, cambia solo se tu cambi l'approccio, che è poi parte del divertimento.
non è vero, le partite di calcio sono più varie
X360X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2011, 15:58   #25955
VirtualFlyer
Senior Member

L'Avatar di VirtualFlyer

Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
killing floor però è un concept precedente, come può essere però precedente left4dead in ogni caso virtual flayer non ne hai azzeccata una
In compenso te non hai mai azzeccato il mio Nick! Dove sbaglio? Poi è imo quindi è giusto.

P.s. con tarocco intendo che è meno usato e famoso.
Old 18-04-2011, 16:03   #25956
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da X360X Guarda i messaggi
non è vero, le partite di calcio sono più varie
Credo che non ci sia nessuno sport/gioco più vario di una partita di calcio...

Ci stanno 22 giocatori, 2 allenatori (n dirigenti), 1 arbitro, 2 guardalinee, il quarto uomo, ora pure due tizi sulla linea di porta, e ognuno prende continuamente decisioni che variano l'andamento della partita (che non si sa quanto possa relamente durare, tra l'altro, dipende da come gira all'arbitro), il tutto condito da un regolamento che dire "intepretativo" è un eufemismo
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2011, 16:22   #25957
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Quote:
In compenso te non hai mai azzeccato il mio Nick! Dove sbaglio? Poi è imo quindi è giusto.

P.s. con tarocco intendo che è meno usato e famoso.
XD
Old 18-04-2011, 17:05   #25958
Siriello
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
quel porco di gabe alla fine ci è riuscito a farmi prendere la complete di gta 4
Siriello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2011, 17:17   #25959
Antonioplay85
Senior Member

L'Avatar di Antonioplay85

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Raccoon City
Case: Sharkoon TG5 Midi-Tower Black Mobo: Gigabyte GA-P67A-UD4-B3 Cpu: Intel Core i7 2600K Ram: Corsair Vengeance CMZ8GX3M2A1866C9 Vga: EVGA 03G-P4-6160-KR GeForce GTX 1060 Ssd: Samsung 850 Evo 500GB (Windows) + Crucial MX300 750GB (Giochi) Monitor: Asus VG236H (120Hz)
Antonioplay85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2011, 17:37   #25960
reelucertola
Senior Member

L'Avatar di reelucertola

Iscritto dal: Jan 2010
 Rispondi

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
'Robot abbastanza forti da fratturare un...
Anche DAZN ha il suo Black Friday: 40 eu...
Carmageddon: Rogue Shift, il prossimo ca...
Redal Alert 2: Command & Conquer si ...
Kingston Technology: memorie e storage c...
Narwal Freo Z10 Ultra: il robot con moci...
In 3 minuti le vedete tutte: sono le mig...
Black Friday da record per Tineco: le sc...
La nuova PS5 con Fortnite manda in tilt ...
Amazon, i tagli hanno colpito soprattutt...
Pazzesco: Panasonic Lumix DC-GH5M2E a 79...
Ecco tutte le offerte Black Friday pi&ug...
DJI Neo a 169€, Flip Combo a 309€ e molt...
Quattro persone arrestate negli USA per ...
Kindle Paperwhite Signature Edition, Col...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian