Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-04-2011, 16:27   #25341
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
Non sarà questo il caso ma ci sono alcuni giochi dove pur di allungare il brodo "forzano" gli achievements e in pratica questi ultimi si riducono ad un elenco delle tappe che si raggiungono nel gioco, tipo "uccidi il boss tizio", "sconfiggi caio" e uno ci rimane una m**da perchè magari caio all'inizio era amico tuo o addirittura non se ne fa menzione...
E solitamente quegli achievements son segreti, finché non li raggiungi, non vengono visualizzati...
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2011, 16:29   #25342
VirtualFlyer
Senior Member

L'Avatar di VirtualFlyer

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da Altair[ITA] Guarda i messaggi
grazie per gli spoiler degli achievements di portal 2.
Dai Altair, non è un grande spoiler! Non dice niente, illude e basta!
VirtualFlyer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2011, 16:35   #25343
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
Originariamente inviato da VirtualFlyer Guarda i messaggi
Dai Altair, non è un grande spoiler! Non dice niente, illude e basta!

ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2011, 16:52   #25344
casacup
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Città: AQ
Qualcuno mi spiega una cosa? Come scritto qualche post fa stavo scaricando borderlands plain, senza dlc. Ho deciso di acquistarli oggi, ed è ricominciato d'accapo tutto il download. O almeno credo: attualmente sta scaricando "borderlands", ha naturalmente ricominciato d'accapo, ma se non sbaglio non pesa più 7 giga ma 7.8 giga. E' normale sta cosa? Non avrebbe dovuto aggiungere separatamente il download del pack dei dlc?
(premetto che non so nulla di dlc, in generale li ho sempre considerati una enorme fregatura, ma tutti dite che valevano la pena, inoltre alzavano il level cap, so...).
Ho venduto a: 23answer23, clamasa, salsero71, nik4, lollo_79, Star, krystis, tari80, BananaFlanders, froZZen, Perfavore83, Holy_knight; Ho comprato da: kikki2, ThE cX MaN, PantWeb, robby85, aldarev, markese, Drago, NLDoMy, Hells, Dragonx21, axlaxl, Homer314, e tanti tanti altri :)
casacup è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2011, 16:56   #25345
alexbilly
Senior Member

L'Avatar di alexbilly

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
E solitamente quegli achievements son segreti, finché non li raggiungi, non vengono visualizzati...
mmm guarda non vorrei sabgliare ma mi pare che una cosa del genere mi è successa con Darksiders... ma parlando di cose serie... rivoglio gli avatar femminili
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2011, 16:59   #25346
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
mmm guarda non vorrei sabgliare ma mi pare che una cosa del genere mi è successa con Darksiders... ma parlando di cose serie... rivoglio gli avatar femminili
Torneranno...
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2011, 17:01   #25347
Floro Flores
Senior Member

L'Avatar di Floro Flores

Quote:
Originariamente inviato da casacup Guarda i messaggi
Qualcuno mi spiega una cosa? Come scritto qualche post fa stavo scaricando borderlands plain, senza dlc. Ho deciso di acquistarli oggi, ed è ricominciato d'accapo tutto il download. O almeno credo: attualmente sta scaricando "borderlands", ha naturalmente ricominciato d'accapo, ma se non sbaglio non pesa più 7 giga ma 7.8 giga. E' normale sta cosa? Non avrebbe dovuto aggiungere separatamente il download del pack dei dlc?
(premetto che non so nulla di dlc, in generale li ho sempre considerati una enorme fregatura, ma tutti dite che valevano la pena, inoltre alzavano il level cap, so...).
I DLC non li scarica a parte ma li aggiunge come se fosse una patch
GiochiScontati - Corsair HX650 - Coolermaster HAF 912 PLUS - CPU i5 2500k con Noctua NH-U9B - MB ASUS P8Z68-V GEN3 - RAM 8GB Corsair Vengeance 1600C8 - Scheda video Geforce GTX970 MSI Gaming 4GB - SSD SAMSUNG EVO 840 500GB - Tastiera Logitech G15 + LOGITECH G602 - Monitor LG 27EA73 IPS
Floro Flores è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2011, 17:05   #25348
casacup
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Floro Flores Guarda i messaggi
I DLC non li scarica a parte ma li aggiunge come se fosse una patch
E che cribbio, a saperlo prima facevo finire borderlands. Con la mia potentissima 4 Mbit che diventa 2 Mbit col brutto tempo ci sto mettendo una vita
Ho venduto a: 23answer23, clamasa, salsero71, nik4, lollo_79, Star, krystis, tari80, BananaFlanders, froZZen, Perfavore83, Holy_knight; Ho comprato da: kikki2, ThE cX MaN, PantWeb, robby85, aldarev, markese, Drago, NLDoMy, Hells, Dragonx21, axlaxl, Homer314, e tanti tanti altri :)
Old 14-04-2011, 17:07   #25349
@less@ndro
Senior Member

L'Avatar di @less@ndro

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Azaelneo Guarda i messaggi
Io ci sono per la goty ma si devono trovare in fretta altri due.
Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire Guarda i messaggi
io ci sono ma posso ricaricare solo tramite paypal, quindi mi servirebbe che chi paga possa accettare questo pagamento

siamo in 3 ora, non puoi caricare tramite ricarica telefonica? basta che la compri al bar, comunque se se ne trova un altro si combina.

comunque, chi paga?
Old 14-04-2011, 17:28   #25350
Altair[ITA]
Senior Member

L'Avatar di Altair[ITA]

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
Quote:
Originariamente inviato da SinapsiTXT Guarda i messaggi
eh? guarda che gli achievement sono pubblici chiunque può vederli senza contare che lo spoiler lo vedi solo te dato che non ho scritto praticamente niente
so benissimo che sono pubblici.
e so benissimo che,appunto,li ho evitati apposta perchè non voglio saperli^_^

hai scritto qualcosa.non ti sto mangiando ma evitiamo giustificazioni che sminuiscano il mio fastidio(comunque non eccessivo,ma presente),senza ombra di scuse
Old 14-04-2011, 17:34   #25351
@less@ndro
Senior Member

L'Avatar di @less@ndro

Iscritto dal: Aug 2008
rispondete fast che se no mi arrangio
Old 14-04-2011, 17:42   #25352
iNovecento
Senior Member

L'Avatar di iNovecento

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Liguria
Quote:
Originariamente inviato da @less@ndro Guarda i messaggi
rispondete fast che se no mi arrangio
Vista l'ora secondo me fai bene ad arrangiarti

Tanto sui pack di giochi già ultrascontati, il risparmio è sempre poca cosa tra spese e spesucce varie: su bioshock, tra una cosa e l'altra meno di un euro, borderlands un pelo di più.
Di contro c'è uno sbattimento non indifferente tra organizzarsi, aspettare, comprare eventuale ricarica per chi non sceglie paypal\postepay ed il rischo oltre tutto, per chi prende per primo il paccone, di vedersi rimanere l'eventuale copia del rinunciante sul groppone.

E per 1-2 euro, secondo me non vale la pena. Ci giochi subito e con fatica\rischio zero
Old 14-04-2011, 17:44   #25353
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da iNovecento Guarda i messaggi

Tanto sui pack di giochi già ultrascontati, il risparmio è sempre poca cosa tra spese e spesucce varie: su bioshock, tra una cosa e l'altra meno di un euro, borderlands un pelo di più.
Di contro c'è uno sbattimento non indifferente tra organizzarsi, aspettare, comprare eventuale ricarica per chi non sceglie paypal\postepay ed il rischo oltre tutto, per chi prende per primo il paccone, di vedersi rimanere l'eventuale copia del rinunciante sul groppone.

E per 1-2 euro, secondo me non vale la pena. Ci giochi subito e con fatica\rischio zero
già
Old 14-04-2011, 17:52   #25354
ketersephirot
Senior Member

L'Avatar di ketersephirot

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:

Il risparmio in questo caso era notevole, a patto di avere un amico in USA (Borderland a 5 euro invece che 12.50 vale lo sbattimento).
Old 14-04-2011, 17:52   #25355
SinapsiTXT
Senior Member

L'Avatar di SinapsiTXT

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Originariamente inviato da Altair[ITA] Guarda i messaggi
hai scritto qualcosa.non ti sto mangiando ma evitiamo giustificazioni che sminuiscano il mio fastidio(comunque non eccessivo,ma presente),senza ombra di scuse
EH? guarda che se avessi spoilerato avrei chiesto scusa dato che evito sempre gli spoiler e non credo di averne mai fatti (almeno volontariamente) ho scritto soltanto di un achivement collegato alla nave e che potrebbe essere un indizio per HL3, ora lo spoiler per te è:
- la nave
- il fatto che ci sia un achivement che si riferisce alla nave
?

Non reputo di aver fatto nessuna anticipazione dato che la nave è un luogo come un altro, mentre è uno spoiler dire che in Beyond Good & Evil nel finale bisogna
Spoiler:
utilizzare i controller al contrario
.
SinapsiTXT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2011, 17:53   #25356
casacup
Senior Member

Quote:

Io ho ancora due copie del pack di trine sul groppone
Old 14-04-2011, 17:54   #25357
VirtualFlyer
Senior Member

L'Avatar di VirtualFlyer

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da SinapsiTXT Guarda i messaggi
EH? guarda che se avessi spoilerato avrei chiesto scusa dato che evito sempre gli spoiler e non credo di averne mai fatti (almeno volontariamente) ho scritto soltanto di un achivement collegato alla nave e che potrebbe essere un indizio per HL3, ora lo spoiler per te è:
- la nave
- il fatto che ci sia un achivement che si riferisce alla nave
?

Non reputo di aver fatto nessuna anticipazione dato che la nave è un luogo come un altro, mentre è uno spoiler dire che in Beyond Good & Evil nel finale bisogna
Spoiler:
utilizzare i controller al contrario
.
Davvero in Beyond Good and Evil? Bello
VirtualFlyer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2011, 17:56   #25358
iNovecento
Senior Member

L'Avatar di iNovecento

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Liguria
Quote:
Originariamente inviato da ketersephirot Guarda i messaggi
Il risparmio in questo caso era notevole, a patto di avere un amico in USA (Borderland a 5 euro invece che 12.50 vale lo sbattimento).
Beh quello è un caso diverso e sì, per una GOTY a 5 euro, sarebbe valso assolutamente lo sbattimento

Quote:
Originariamente inviato da casacup Guarda i messaggi
Io ho ancora due copie del pack di trine sul groppone
Copie di Trine che in questo periodo di Humble Bundle ad offerta libera (e girano certi braccini corti da queste parti che rimboccano pure le mezze maniche ) andranno A RUBA immagino
Old 14-04-2011, 17:57   #25359
Krato§
Bannato

Iscritto dal: Apr 2009
Città: R€gn0 di §p4rT4
io ho acquistato ieri Bioshock 1 e 2, il primo però non mi parte, windows rilascia un errore sul file bioshock.exe che ha smesso di funzionare...qualche idea a riguardo?Ho provato a fare il controlllo della cache del gioco, ma continua a darmi quell' errore...
Krato§ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2011, 18:03   #25360
viper-the-best
Senior Member

L'Avatar di viper-the-best

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da Krato§ Guarda i messaggi
io ho acquistato ieri Bioshock 1 e 2, il primo però non mi parte, windows rilascia un errore sul file bioshock.exe che ha smesso di funzionare...qualche idea a riguardo?Ho provato a fare il controlllo della cache del gioco, ma continua a darmi quell' errore...
hai applicato le patch?
http://www.bioshockgame.com/support/
(((My System))) | Lian Li PC-O11 Vision | Corsair AX760i | Gigabyte B760M Aorus Elite X AX | Intel i5-13500 | Corsair iCUE Link H150i | 2x16GB Dominator Platinum RGB 6200C32 | WD Black SN850X 1Tb | MSI GeForce RTX 4070 Ti Super 16G Ventus 2X OC | Creative Sound Blaster X4 | LG 55C9 | W11 64 PRO | XBOX Wireless Gamepad | Corsair K63 + Dark Core | - Su eBay | Stereo: Teac UD-301 + Marantz PM6006 UK Ed. + Q Acoustics 3020i
viper-the-best è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Il nuovo Qualcomm Snapdragon 8 Gen 5 stu...
Sky e Amazon trasmetteranno la Champions...
'Robot abbastanza forti da fratturare un...
Anche DAZN ha il suo Black Friday: 40 eu...
Carmageddon: Rogue Shift, il prossimo ca...
Redal Alert 2: Command & Conquer si ...
Kingston Technology: memorie e storage c...
Narwal Freo Z10 Ultra: il robot con moci...
In 3 minuti le vedete tutte: sono le mig...
Black Friday da record per Tineco: le sc...
La nuova PS5 con Fortnite manda in tilt ...
Amazon, i tagli hanno colpito soprattutt...
Pazzesco: Panasonic Lumix DC-GH5M2E a 79...
Ecco tutte le offerte Black Friday pi&ug...
DJI Neo a 169€, Flip Combo a 309€ e molt...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian