Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-04-2011, 23:58   #24301
Hudso 3870x2
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da STEFANARDO Guarda i messaggi
Da quanto ho letto oggi è uscita solo la patch per le consolle
No, è uscita anche quella PC, su Steam arriverà magari domani o dopodomani.
Alimentatore: Corsair RM850M Scheda madre: MSI Pro Z690 A DDR4 Cpu: Core i5 12600kVga: Sapphire Nitro RX6900 XT Ram: 32gb Kingston Fury 3600 Mhz Scheda audio: Creative Sound Blaster Z Hard disk: M2 NVME Kingston Fury 1TB, Western Digital Blu Caviar 1TB, Western Digital 1TB Monitor: Samsung Odyssey G5 27"Tastiera: Logitech Gaming G510 Mouse: Logitech G502 Proteus Spectrum
Hudso 3870x2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2011, 00:10   #24302
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
poi è il primo gioco full single player Valve da 4 anni...
...
ma se in tutti (se non tutti, il 95%) i trailer usciti finora fan vedere i due robottini che devono collaborare..
non credo proprio che sarà full sp, anzi farà decisamente perno sulla modalità coop..

questo non significa che portal2 sia da buttar via, anzi
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2011, 00:15   #24303
alethebest90
Senior Member

L'Avatar di alethebest90

Iscritto dal: May 2007
Città: Sanctuary
Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
...
ma se in tutti (se non tutti, il 95%) i trailer usciti finora fan vedere i due robottini che devono collaborare..
non credo proprio che sarà full sp, anzi farà decisamente perno sulla modalità coop..

io sono scettico....ammettiamo fosse incentrato tutto sul coop allora non si può proprio giocare in single...sopratutto un gioco come portal !

cioè come fa una persona a fare le combinazioni di due persone che si aiutano tra di loro ?

un gioco del genere non può uscire cosi...sarebbe inutilizzabile non ci crederò mai e conoscendo valve ci conto !
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX6700XT Red Devil - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Edifier r1850db - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T20 MiniLED
alethebest90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2011, 00:23   #24304
Vladimiro Bentovich
Senior Member

L'Avatar di Vladimiro Bentovich

Iscritto dal: Aug 2004
bhè mi risulta siano usciti due trailer,uno di presentazione,con il single,e uno sul multy in coop.
ci sono poi varie preview,spot etc. ma il gioco punta chiaramente anche su un single con una solida trama e su un multy in coop (con una storia a se tra l'altro).
cosa intendesse lui con full single player sinceramente non lo sò,ma che ci sia il multiplayer lo sà per cui immagino volesse dire semplicemente che ha una trama sp cosa che non avviene da episode 2.
Vladimiro Bentovich è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2011, 02:22   #24305
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
super meat boy è mai sceso sotto i 6,99 ?
ryan78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2011, 08:39   #24306
f0rest
Senior Member

L'Avatar di f0rest

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
super meat boy è mai sceso sotto i 6,99 ?
E' sceso fino a 3,50€
Old 05-04-2011, 09:45   #24307
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
...

Portal 2 è single player, la protagonista è Cell, che "ritrova" GLaDOS mi sembra 100 anni dopo gli eventi del primo Portal, e ci sono un paio di achievements che potrebbero far pensare a collegamenti con Episode Three (Portal è ambientato nello stesso universo di Half Life).

Poi Valve ha provato a implementare una modalità multiplayer, ma hanno capito che sarebbe stata ingestibile e poco divertente, così han deciso di inserire un co-op completamente staccato dalla modalità single player, a forti tinte "comiche", con enigmi risolvibili solo in coppia.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2011, 09:54   #24308
Altair[ITA]
Senior Member

L'Avatar di Altair[ITA]

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
http://store.steampowered.com/app/10...7_7_230_150_61

per dovere di cronaca debbo informarvi che è ora disponibile acquistare,su Steam,Call of Duty : Modern Warfare 2 a 40€. prima costava 60€. il Prezzo rimarrà questo,poichè non è uno sconto ma un abbassamento di prezzo .
Old 05-04-2011, 10:03   #24309
]Rik`[
Senior Member

L'Avatar di ]Rik`[

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
Quote:
Originariamente inviato da Altair[ITA] Guarda i messaggi
http://store.steampowered.com/app/10...7_7_230_150_61

per dovere di cronaca debbo informarvi che è ora disponibile acquistare,su Steam,Call of Duty : Modern Warfare 2 a 40€. prima costava 60€. il Prezzo rimarrà questo,poichè non è uno sconto ma un abbassamento di prezzo .
corro a comprarlo allora!
]Rik`[ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2011, 10:07   #24310
reelucertola
Senior Member

L'Avatar di reelucertola

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da ]Rik`[ Guarda i messaggi
corro a comprarlo allora!
be..senza ombra di dubbio è un bel gioco..
Old 05-04-2011, 10:10   #24311
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Valve sta incentrando la campagna di marketing solo sulla componente coop proprio per non svelare nulla del single player..
Old 05-04-2011, 10:12   #24312
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
Valve sta incentrando la campagna di marketing solo sulla componente coop proprio per non svelare nulla del single player..
Tra l'altro in USA ci son cartelloni di Portal 2 con i due protagonisti co-op un po' ovunque... sugli autobus, sopra i distributori di benzina...

Mancano solo due settimane, poi potremo vedere cosa Valve ha in serbo per dopo.
Old 05-04-2011, 10:16   #24313
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

sì, ma sappiamo com'è Valve, integgerrima su queste cose, e fanno bene, ormai i giochi si giocano prima che escano con internet sorprenderà tutti, come ha sorpreso tutti metal gear solid 2 dopo due ore..
Old 05-04-2011, 10:17   #24314
Altair[ITA]
Senior Member

L'Avatar di Altair[ITA]

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
Quote:
Tra l'altro in USA ci son cartelloni di Portal 2 con i due protagonisti co-op un po' ovunque... sugli autobus, sopra i distributori di benzina...

Mancano solo due settimane, poi potremo vedere cosa Valve ha in serbo per dopo.
cartelloni così me li porterei a casa *_*

come ho fatto sempre con i film che mi interessano,fuori le videoteche
Old 05-04-2011, 10:34   #24315
gaxel
Bannato

Quote:
sì, ma sappiamo com'è Valve, integgerrima su queste cose, e fanno bene, ormai i giochi si giocano prima che escano con internet sorprenderà tutti, come ha sorpreso tutti metal gear solid 2 dopo due ore..
Adesso però mi ha fatto incuriosire... tra PSP, PS2, PS3 e Xbox ho tutti i MGS tranne il terzo e Peace Walker (che è nella lista della spesa), ma devo ancora iniziarli... dici che dovrei farlo?
Old 05-04-2011, 10:39   #24316
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Quote:
Originariamente inviato da alethebest90 Guarda i messaggi
io sono scettico....ammettiamo fosse incentrato tutto sul coop allora non si può proprio giocare in single...sopratutto un gioco come portal !

cioè come fa una persona a fare le combinazioni di due persone che si aiutano tra di loro ?

un gioco del genere non può uscire cosi...sarebbe inutilizzabile non ci crederò mai e conoscendo valve ci conto !
Quote:
Originariamente inviato da Vladimiro Bentovich Guarda i messaggi
bhè mi risulta siano usciti due trailer,uno di presentazione,con il single,e uno sul multy in coop.
ci sono poi varie preview,spot etc. ma il gioco punta chiaramente anche su un single con una solida trama e su un multy in coop (con una storia a se tra l'altro).
cosa intendesse lui con full single player sinceramente non lo sò,ma che ci sia il multiplayer lo sà per cui immagino volesse dire semplicemente che ha una trama sp cosa che non avviene da episode 2.
devo ammettere che mi sono espresso male..
non volevo dire che in assoluto non ci sarà un single player, né che sarà in secondo/terzo piano..
dicevo solo che non sarà puramente sp, che la componente coop sarà una forte caratteristica del gioco.. come fossero due giochi in uno, ecco
Quote:
Portal 2 è single player, la protagonista è Cell, che "ritrova" GLaDOS mi sembra 100 anni dopo gli eventi del primo Portal, e ci sono un paio di achievements che potrebbero far pensare a collegamenti con Episode Three (Portal è ambientato nello stesso universo di Half Life).
sicuro??
Old 05-04-2011, 10:44   #24317
gaxel
Bannato

Quote:
sicuro??
No

L'unica cosa certa è che è ambientato molti anni dopo il primo... non ti so dire però se meno o addirittura di più di 100... mi sembrava 100, ma non si metto la mano sul fuoco.
Old 05-04-2011, 10:50   #24318
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Quote:
No

L'unica cosa certa è che è ambientato molti anni dopo il primo... non ti so dire però se meno o addirittura di più di 100... mi sembrava 100, ma non si metto la mano sul fuoco.

effettivamente 100 anni mi paiono un po' tantinelli... saranno una decina al max, dai..

piccolo spazio spammoso

ieri sera mi sono alquanto stupito nel vedere questo risultato.. mai ero giunto a tanto
Old 05-04-2011, 10:50   #24319
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Metal Gear Solid 3 è stupendo, anche se il mio preferito resta il 2. Poi boh, non te lo consiglierei visto che ti romperesti le scatole ogni due per tre a cambiare camouflage fortuna che nel 4 hanno fatto la cosa che si adattava da sola, era una discreta rottura di cazzo cambiare divisa pure 4 volte in un minuto di gioco.
Old 05-04-2011, 10:56   #24320
gaxel
Bannato

Quote:
Metal Gear Solid 3 è stupendo, anche se il mio preferito resta il 2. Poi boh, non te lo consiglierei visto che ti romperesti le scatole ogni due per tre a cambiare camouflage fortuna che nel 4 hanno fatto la cosa che si adattava da sola, era una discreta rottura di cazzo cambiare divisa pure 4 volte in un minuto di gioco.
Infatti mi sa che mi gioco MGS4 appena ho tempo, al massimo, dopo i due Silent Hill, su PSP mi faccio il primo ed eventualmente il secondo che ho lì fermo su Xbox (ma prima avrei Silent Hill 2 e 4)... son due saghe (MGS e SH) di cui non ho praticamente mai giocato nulla (visto che la prima console l'ho presa nel 2004 ed era una Xbox), avendo finito solo SH3 anni fa, ma ho quasi tutto lì disponibile
 Rispondi

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Il nuovo Qualcomm Snapdragon 8 Gen 5 stu...
Sky e Amazon trasmetteranno la Champions...
'Robot abbastanza forti da fratturare un...
Anche DAZN ha il suo Black Friday: 40 eu...
Carmageddon: Rogue Shift, il prossimo ca...
Redal Alert 2: Command & Conquer si ...
Kingston Technology: memorie e storage c...
Narwal Freo Z10 Ultra: il robot con moci...
In 3 minuti le vedete tutte: sono le mig...
Black Friday da record per Tineco: le sc...
La nuova PS5 con Fortnite manda in tilt ...
Amazon, i tagli hanno colpito soprattutt...
Pazzesco: Panasonic Lumix DC-GH5M2E a 79...
Ecco tutte le offerte Black Friday pi&ug...
DJI Neo a 169€, Flip Combo a 309€ e molt...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian