Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-03-2011, 20:45   #22641
McB
Senior Member

L'Avatar di McB

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
ma soprattutto, che siano sottotitoli.. non messi in alto sullo schermo..

ho giocato la demo di da2 e tanto mi è bastato per odiare i sopratitoli....
Non so com'è da da2 ma quelli di risen a parte che sono minuscoli mi andrebbero anche bene perchè quando parlano lo schermo diventa tipo in 16:9 e si riesce a seguire anche la storia così. Alla fine la vedo come abitudine a leggere sotto.

L'importante è che non vanno a coprire i personaggi o cose così.
Old 09-03-2011, 20:49   #22642
VirtualFlyer
Senior Member

L'Avatar di VirtualFlyer

Iscritto dal: Oct 2009
La demo di da 2 anche senza sopratitoli l'avrei odiata comunque.giga buttati via.
Comunque qui siamo sempre off topic alla fine edè il bello di aprire la discussione senza sapere chiusa ti troverai davanti. È forse il thread migliore del forum secondo me.anche perché siete sempre gentilissimi e simpatici. E non lo dico poter dei punto
VirtualFlyer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2011, 20:49   #22643
Vandir
Senior Member

L'Avatar di Vandir

Iscritto dal: Nov 2008
Ragazzi ma c'è un modo per avere indietro la skin di steam di prima? A me facevano comodo i pulsanti home, ricarica, avandi-indietro, ecc...
Old 09-03-2011, 20:52   #22644
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
Originariamente inviato da VirtualFlyer Guarda i messaggi
E non lo dico poter dei punto
credo manchi qualcosa in questa frase..
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2011, 20:54   #22645
moli89.bg
Senior Member

L'Avatar di moli89.bg

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
credo manchi qualcosa in questa frase..
E' un messaggio criptato, ci sta mettendo alla prova
Old 09-03-2011, 20:55   #22646
McB
Senior Member

L'Avatar di McB

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
La demo di da 2 anche senza sopratitoli l'avrei odiata comunque.giga buttati via.
Comunque qui siamo sempre off topic alla fine edè il bello di aprire la discussione senza sapere chiusa ti troverai davanti. È forse il thread migliore del forum secondo me.anche perché siete sempre gentilissimi e simpatici. E non lo dico poter dei punto
Alla fine steam oltre la piattaforma racchiude quasi la totalità dei giochi
Alla fine direi che sono gusti. C'è chi può amare alla follia questo gioco.

Quote:
Originariamente inviato da Vandir Guarda i messaggi
Ragazzi ma c'è un modo per avere indietro la skin di steam di prima? A me facevano comodo i pulsanti home, ricarica, avandi-indietro, ecc...
Visualizza->impostazioni->tab interfaccia->display steam url adress bar when available

Sempre se ho capito bene quello che cerchi
Old 09-03-2011, 21:12   #22647
Wisegold
Senior Member

L'Avatar di Wisegold

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Piacenza
Quote:
Originariamente inviato da McB Guarda i messaggi
Mi sa che intendi la cache e non chance
serve per rimettere a posto i file in modo che riesca a venire letto più velocemente.

Non è malvagissimo. Graficamente non è male e come giocabilità è abbastanza buona. Direi che è un gioco che merita una possibiltà quando si abbasserà un pò di prezzo.
Ricordati però che è meglio se sai l'inglese perchè a parte i libri che non sono tradotti(trovi però patch amatoriali) i sottotitoli in italiano sono degni come il doppiaggio di big bang theory, uno schifo assoluto. Battute che vengono cambiate di sana pianta, pezzi lasciatio via per abbreviare e cose così.
Quote:
Alla fine steam oltre la piattaforma racchiude quasi la totalità dei giochi
Alla fine direi che sono gusti. C'è chi può amare alla follia questo gioco.

Visualizza->impostazioni->tab interfaccia->display steam url adress bar when available

Steam mi sta davvero diventando simpatico !
Questo Topic è fantastico perchè si parla di Steam, ma nel mentre, ci sono discussioni di ogni genere.
Credo che i giochi li prenderò solo su Steam, scusate Homefront al Gamestop 49,90 €, su Steam 49,90 €, con Metro 2033 come bonus, Crysis 2 da Gamestop 54,90 €, su Steam 49,90 €, con i bonus della Limited Edition...
Mobo: Asus Z170 PRO // Procio:i7-6700 Skylake // Video:Msi GTX 970 GAMING 4G// Masterizzatore: LG GH22NS50 // Ram:G.Skill Ripjaws V - DDR4 8x4 Gb // Hd: SSD Ultra II, 480GB// Ali:Corsair CS750M // Case: Cooler MasterCase 5 // Schermo: LG W2363D // S.O.:Windows 10
Wisegold è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2011, 21:19   #22648
FRN2003
Senior Member

L'Avatar di FRN2003

Iscritto dal: May 2005
Città: udine
che voi sappiate, shift2 lo si troverà pure su steam?

ps: sapete se per caso si possono scaricare dal sito le cover dei giochi? io ho l'abitudine di farmi il backup dei giochi steam e farmi la mia bella custodia dvd con la stampa della cover su carta lucida, ma devo stare sempre a cercarmele le cover, sarebbe una bella idea non trovate? sempre che non ci sia già....ma dubito

Ultima modifica di FRN2003 : 09-03-2011 alle 21:21.
FRN2003 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2011, 21:20   #22649
VirtualFlyer
Senior Member

L'Avatar di VirtualFlyer

Quote:
Originariamente inviato da moli89.bg Guarda i messaggi
E' un messaggio criptato, ci sta mettendo alla prova
Bravo Neo! Comunque era un messaggio della tastiera semi-intelligente del cellulare perché ora non ho il pc. Comunque avevo corretto. Dicevo che non lo facevo per dei punti marmotta
VirtualFlyer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2011, 21:41   #22650
Vandir
Senior Member

L'Avatar di Vandir

Quote:
Originariamente inviato da Wisegold Guarda i messaggi
Steam mi sta davvero diventando simpatico !
Questo Topic è fantastico perchè si parla di Steam, ma nel mentre, ci sono discussioni di ogni genere.
Credo che i giochi li prenderò solo su Steam, scusate Homefront al Gamestop 49,90 €, su Steam 49,90 €, con Metro 2033 come bonus, Crysis 2 da Gamestop 54,90 €, su Steam 49,90 €, con i bonus della Limited Edition...
E vedrai quando ci saranno delle offerte come quelle pasquali
Old 09-03-2011, 22:50   #22651
AnonimoVeneziano
Senior Member

L'Avatar di AnonimoVeneziano

Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
Quote:
Originariamente inviato da FRN2003 Guarda i messaggi
che voi sappiate, shift2 lo si troverà pure su steam?

ps: sapete se per caso si possono scaricare dal sito le cover dei giochi? io ho l'abitudine di farmi il backup dei giochi steam e farmi la mia bella custodia dvd con la stampa della cover su carta lucida, ma devo stare sempre a cercarmele le cover, sarebbe una bella idea non trovate? sempre che non ci sia già....ma dubito
steam è fantastico, ma a volte ti frega un sacco di soldi con le offerte di giochi a pochissimo che probabilmente non giocherai mai, ma che ti tentano troppo e poi alla fine cedi e li prendi ...
Old 09-03-2011, 22:59   #22652
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Quote:
Originariamente inviato da AnonimoVeneziano Guarda i messaggi
steam è fantastico, ma a volte ti frega un sacco di soldi con le offerte di giochi a pochissimo che probabilmente non giocherai mai, ma che ti tentano troppo e poi alla fine cedi e li prendi ...
già già già. ne ho già accumulati circa 20 di giochi che prevedo non giocherò mai, e di questi 15 nemmeno li installerò mai

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2011, 23:08   #22653
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Quote:
Ricordati però che è meglio se sai l'inglese perchè a parte i libri che non sono tradotti(trovi però patch amatoriali) i sottotitoli in italiano sono degni come il doppiaggio di big bang theory, uno schifo assoluto. Battute che vengono cambiate di sana pianta, pezzi lasciatio via per abbreviare e cose così.
quanto hai ragione

è più curata la pagina 777 di televideo che i sottotitoli di Two Wolrd II

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2011, 23:59   #22654
marmotta volante
Bannato

Iscritto dal: Nov 2010
Quote:
Bravo Neo! Comunque era un messaggio della tastiera semi-intelligente del cellulare perché ora non ho il pc. Comunque avevo corretto. Dicevo che non lo facevo per dei punti marmotta
Peccato, stavo per ricaricarti la postepay con 10 punti marmotta e invitarti alla festa della marmotta...

Ultima modifica di marmotta volante : 10-03-2011 alle 00:03.
marmotta volante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2011, 00:14   #22655
X360X
Moderatore

L'Avatar di X360X

Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da marmotta volante Guarda i messaggi
Peccato, stavo per ricaricarti la postepay con 10 punti marmotta e invitarti alla festa della marmotta...
era il 2 febbraio
http://it.wikipedia.org/wiki/Giorno_della_Marmotta

e non vogliamo la marmotta obesa

x FRN2003
in effetti sarebbe bello che mettessero ufficialmente le cover scaricabili (sarebbero marchiate steam ovviamente)
anche se personalmente non ho nulla di masterizzato, faccio prima a tenere il backup anche su un altro hard disk-
ma in effetti dovrebbe renderla disponibile il proprietario del gioco, non steam
X360X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2011, 07:58   #22656
Vandir
Senior Member

L'Avatar di Vandir

Quote:

Grazie, era proprio quello che cercavo
Old 10-03-2011, 12:38   #22657
casacup
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Città: AQ
Una domanda per chi gioca a magicka: come funziona il multiplayer? Mi sto divertendo a bestia, voglio convincere un paio di amici a comprarlo, e giocheremmo nei tempi morti all'università (quando ci sta dentro per tipo 8 ore al giorno a sviluppare roba ogni tanto devi staccare). Il problema è che steam è bloccato lì, quindi mi chiedo: se loro hanno il gioco, si può avviare da steam offline e poi giocarci in multi, oppure deve necessariamente passare per steam?
Ho venduto a: 23answer23, clamasa, salsero71, nik4, lollo_79, Star, krystis, tari80, BananaFlanders, froZZen, Perfavore83, Holy_knight; Ho comprato da: kikki2, ThE cX MaN, PantWeb, robby85, aldarev, markese, Drago, NLDoMy, Hells, Dragonx21, axlaxl, Homer314, e tanti tanti altri :)
casacup è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2011, 13:14   #22658
marmotta volante
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da casacup Guarda i messaggi
Una domanda per chi gioca a magicka: come funziona il multiplayer? Mi sto divertendo a bestia, voglio convincere un paio di amici a comprarlo, e giocheremmo nei tempi morti all'università (quando ci sta dentro per tipo 8 ore al giorno a sviluppare roba ogni tanto devi staccare). Il problema è che steam è bloccato lì, quindi mi chiedo: se loro hanno il gioco, si può avviare da steam offline e poi giocarci in multi, oppure deve necessariamente passare per steam?
Penso tu possa, ma non ne sono sicuro...
A me è capitato questo:
su pc "banana" faccio partire Magicka con steam offline.
Su pc "melaverde" faccio partire Magicka con steam offline.
Allo switch (non ho un router) è connesso Banana, Melaverde, e l'Adsl connesssa a banana.
Banana e melaverde hanno la stessa copia di Magicka.
L'intenzione è di provare una Lan.

Banana e Melaverde non si vedono, nonostante ciò si connette un amico non in lan...

Sono invece sicuro che con la stessa copia di Magicka se uno hosta e ha steam online mentre chi joina ha steam offline, funziona.

Una precisazione: la mia sperimentazione risale a un po' di tempo fa, non so se le cose siano cambiate insieme alle patch uscite.

P.s.:se vuoi reinstallo Magicka (già disinstallato perchè finito 3 volte e fatto tutti gli achievements) e facciamo un prova

Ultima modifica di marmotta volante : 10-03-2011 alle 13:20.
Old 10-03-2011, 13:29   #22659
casacup
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Città: AQ
Quote:
Originariamente inviato da marmotta volante Guarda i messaggi
Penso tu possa, ma non ne sono sicuro...
A me è capitato questo:
su pc "banana" faccio partire Magicka con steam offline.
Su pc "melaverde" faccio partire Magicka con steam offline.
Allo switch (non ho un router) è connesso Banana, Melaverde, e l'Adsl connesssa a banana.
Banana e melaverde hanno la stessa copia di Magicka.
L'intenzione è di provare una Lan.

Banana e Melaverde non si vedono, nonostante ciò si connette un amico non in lan...

Sono invece sicuro che con la stessa copia di Magicka se uno hosta e ha steam online mentre chi joina ha steam offline, funziona.

Una precisazione: la mia sperimentazione risale a un po' di tempo fa, non so se le cose siano cambiate insieme alle patch uscite.

P.s.:se vuoi reinstallo Magicka (già disinstallato perchè finito 3 volte e fatto tutti gli achievements) e facciamo un prova
Grazie per l'offerta, ma mi sembra la situazione possa essere complessa. Cercherò altre info online, nel caso non riuscissi a venirne a capo ti chiederò un ulteriore parere
Ho venduto a: 23answer23, clamasa, salsero71, nik4, lollo_79, Star, krystis, tari80, BananaFlanders, froZZen, Perfavore83, Holy_knight; Ho comprato da: kikki2, ThE cX MaN, PantWeb, robby85, aldarev, markese, Drago, NLDoMy, Hells, Dragonx21, axlaxl, Homer314, e tanti tanti altri :)
casacup è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2011, 13:33   #22660
marmotta volante
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da casacup Guarda i messaggi
Grazie per l'offerta, ma mi sembra la situazione possa essere complessa. Cercherò altre info online, nel caso non riuscissi a venirne a capo ti chiederò un ulteriore parere
Ok, so di non averti chiarito le idee, non sono chiare neache a me
E non ho le competenze tecniche per capirci qualcosa
 Rispondi

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Il nuovo Qualcomm Snapdragon 8 Gen 5 stu...
Sky e Amazon trasmetteranno la Champions...
'Robot abbastanza forti da fratturare un...
Anche DAZN ha il suo Black Friday: 40 eu...
Carmageddon: Rogue Shift, il prossimo ca...
Redal Alert 2: Command & Conquer si ...
Kingston Technology: memorie e storage c...
Narwal Freo Z10 Ultra: il robot con moci...
In 3 minuti le vedete tutte: sono le mig...
Black Friday da record per Tineco: le sc...
La nuova PS5 con Fortnite manda in tilt ...
Amazon, i tagli hanno colpito soprattutt...
Pazzesco: Panasonic Lumix DC-GH5M2E a 79...
Ecco tutte le offerte Black Friday pi&ug...
DJI Neo a 169€, Flip Combo a 309€ e molt...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian