Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-02-2011, 14:41   #22201
Wisegold
Senior Member

L'Avatar di Wisegold

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Piacenza
Scusate ragazzi, dove trova la lista dei giochi con i relativi codici per attivarli su steam ?
Mobo: Asus Z170 PRO // Procio:i7-6700 Skylake // Video:Msi GTX 970 GAMING 4G// Masterizzatore: LG GH22NS50 // Ram:G.Skill Ripjaws V - DDR4 8x4 Gb // Hd: SSD Ultra II, 480GB// Ali:Corsair CS750M // Case: Cooler MasterCase 5 // Schermo: LG W2363D // S.O.:Windows 10
Wisegold è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2011, 15:10   #22202
casacup
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Città: AQ
Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
in teoria sarebbe dovuta essere una location lungo l'autostrada di hl2, però poi era stata tolta dal gioco e rilasciata poi come livello bonus/tech demo
Ho sentito, attivando il commento degli sviluppatori spiegano che volevano fare una specie di enigma relativo alla barca. Un vero peccato, e se non è stato inserito in episode one e two difficilmente verrà inserito nel terzo (che da ciò che leggo dovrebbe essere ambientato nell'artico, in una specie di crossover con gli aperture labs )
Ho venduto a: 23answer23, clamasa, salsero71, nik4, lollo_79, Star, krystis, tari80, BananaFlanders, froZZen, Perfavore83, Holy_knight; Ho comprato da: kikki2, ThE cX MaN, PantWeb, robby85, aldarev, markese, Drago, NLDoMy, Hells, Dragonx21, axlaxl, Homer314, e tanti tanti altri :)
casacup è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2011, 15:40   #22203
ChioSa
Senior Member

L'Avatar di ChioSa

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Altavilla Milicia (Pa)
Quote:
Originariamente inviato da Wisegold Guarda i messaggi
Scusate ragazzi, dove trova la lista dei giochi con i relativi codici per attivarli su steam ?
https://support.steampowered.com/kb_...7480-WUSF-3601
Old 27-02-2011, 15:44   #22204
ChioSa
Senior Member

L'Avatar di ChioSa

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Altavilla Milicia (Pa)
Quote:
Originariamente inviato da casacup Guarda i messaggi
Ho sentito, attivando il commento degli sviluppatori spiegano che volevano fare una specie di enigma relativo alla barca. Un vero peccato, e se non è stato inserito in episode one e two difficilmente verrà inserito nel terzo (che da ciò che leggo dovrebbe essere ambientato nell'artico, in una specie di crossover con gli aperture labs )
Spoiler:
invece la borealis (così si chiama la nave in questione) quasi sicuramente sarà inserito nel prossimo capitolo della saga... (HL3 o episode 3 chi lo sa? ) sempre che non finisca il mondo prima
Old 27-02-2011, 15:56   #22205
cadmoz
Senior Member

L'Avatar di cadmoz

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
ragassi 2 domande. SHOGUN 2 Total War a 49 euro val la pena di esser preso su Steam o l'edizione scatolata da qualcosa di più? oppure è la classica e semplice scatola di plastica senza manula esplicativo del gioco?

per quanto riguarda invece EMPIRE Total War, a 29 euro su steam è un buon prezzo? in giro si trova a meno?
Anche gli scatolati devono essere attivati su Steam quindi sono lo stesso identico prodotto. Detto questo ti consiglio di andare:

http://www.direct2drive.co.uk/4/1030...GUN-2-Download

dove trovi Shogun 2 a 35 € in dd in preorder attivabile su Steam

e

http://www.direct2drive.co.uk/4/9900...ition-Download

Dove prendi sempre in dd Empire e Napoleon a poco più di 8 euro...

Metti nel carrello, paghi, attivi su Steam e scarichi direttamente da lì...

Sbrigati però che l'offerta dura ancora poco!
MSI Z77 MPower - i7 3770k @ 4.0- Noctua NH-D14 - Corsair 4x4GB 1600 Ghz- Gtx 1080 Amp Zotac - SSD 250 Mb - Seagate 2 x 500 Mb- Corsair TX850W - Razer Cynosa Chroma- Razer Deathadder Elite- Razer Kraken 7.1 V2- Benq GW2765 1440p - 7 Ultimate 64 bit
Profilo Steam
cadmoz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2011, 17:06   #22206
Vladimiro Bentovich
Senior Member

L'Avatar di Vladimiro Bentovich

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Originariamente inviato da cadmoz Guarda i messaggi
Anche gli scatolati devono essere attivati su Steam quindi sono lo stesso identico prodotto. Detto questo ti consiglio di andare:

sicuro che essendo l'offerta solo nello store uk non ci siano problemi a comprare dall'italia? la versione eu non ha l'offerta.
ci stò facendo un pensierino
Vladimiro Bentovich è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2011, 17:12   #22207
cadmoz
Senior Member

L'Avatar di cadmoz

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Vladimiro Bentovich Guarda i messaggi
sicuro che essendo l'offerta solo nello store uk non ci siano problemi a comprare dall'italia? la versione eu non ha l'offerta.
Per Shogun 2:

This product is available for purchase worldwide excluding New Zealand and Australia.

Per il bundle Empire + Napoleon:

This product is available for purchase worldwide.

Io se non altrimenti dichiarato non ho mai avuto problemi a comprare su .com o .co.uk
MSI Z77 MPower - i7 3770k @ 4.0- Noctua NH-D14 - Corsair 4x4GB 1600 Ghz- Gtx 1080 Amp Zotac - SSD 250 Mb - Seagate 2 x 500 Mb- Corsair TX850W - Razer Cynosa Chroma- Razer Deathadder Elite- Razer Kraken 7.1 V2- Benq GW2765 1440p - 7 Ultimate 64 bit
Profilo Steam
cadmoz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2011, 17:17   #22208
piero_tasso
Senior Member

L'Avatar di piero_tasso

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da Vladimiro Bentovich Guarda i messaggi
un po' di mesi fa era a 14,21 € (fatto il cambio) su D2D uk, e l'ho preso, funziona se è scritto Available worldwide

(e non li ho ancora giocati )
Old 27-02-2011, 17:50   #22209
Vladimiro Bentovich
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da piero_tasso Guarda i messaggi
un po' di mesi fa era a 14,21 € (fatto il cambio) su D2D uk, e l'ho preso, funziona se è scritto Available worldwide

(e non li ho ancora giocati )
ma io non parlavo di napoleon,non mi ha mai attirato (le armi a distanza cambiano il feeling del gioco e l'epoca storica non mi gusta),intendevo shogun 2!

Quote:
Per Shogun 2:

This product is available for purchase worldwide excluding New Zealand and Australia.

Per il bundle Empire + Napoleon:

This product is available for purchase worldwide.

Io se non altrimenti dichiarato non ho mai avuto problemi a comprare su .com o .co.uk
si avevo letto ma insomma 35e meritano una conferma,ci faccio un pensierino..
Old 27-02-2011, 18:08   #22210
luckye
Senior Member

L'Avatar di luckye

Iscritto dal: May 2001
Città: Monza
...scusate ma solo io continuo ad aver problemi di login ?
Old 27-02-2011, 18:16   #22211
McB
Senior Member

L'Avatar di McB

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da luckye Guarda i messaggi
...scusate ma solo io continuo ad aver problemi di login ?
Mi sa di sì. Io sono regolarmente loggato e ci mette pure poco se scollego e rifaccio il login.
Old 27-02-2011, 18:17   #22212
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
io finora nessun problema, ho appena acquistato RedAlert III ed è filato tutto liscio
Old 27-02-2011, 18:17   #22213
Harlequin1984
Member

L'Avatar di Harlequin1984

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Montalto delle Marche
Ciao a tutti e buona sera, vorrei porvi un problema assai grave per il mio punto di vista..
Il problema è il seguente: Ho installato vari giochi Steam, Pagandoli e Scaricandoli legalmente dallo store di Steam, li ho provati funzionano tutto ok, il problema di fondo è che ieri il pc era intasatissimo e ho voluto formattare cosi per dare una pulita (anche se drastica) oggi ho preso il backup di Steam che ho creato prima di formattare "e vi dico ci sono volute circa 2 ore e mezzo per fare 40 gb di backup" vado ad installare il backup... e PUFF!! come per incanto mi chiede la cd key però io non so quale mettere dato che Steam prima di creack un Backup non mi ha dato nessun codice.
Ora che ci penso ho anche fatto altri backup ma nessuno di questi chiede codice da inserire, ma questo st....issimo backup fa così :°. cosa devo fare ? devo cominciare a piangere in cinese e turco allo stesso tempo per giocare ?

Grazie in anticipo per le risposte e scusate se vi ho rotto le @@, ma quando vedo ste cose vado in perplessità e vorreri che la chiesa eleggesse un santo protettore dei videogiocatori dato che ce ne sono per tutti i gusti ^_^

THE END :P
Old 27-02-2011, 18:20   #22214
McB
Senior Member

L'Avatar di McB

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da Harlequin1984 Guarda i messaggi
Ciao a tutti e buona sera, vorrei porvi un problema assai grave per il mio punto di vista..
Il problema è il seguente: Ho installato vari giochi Steam, Pagandoli e Scaricandoli legalmente dallo store di Steam, li ho provati funzionano tutto ok, il problema di fondo è che ieri il pc era intasatissimo e ho voluto formattare cosi per dare una pulita (anche se drastica) oggi ho preso il backup di Steam che ho creato prima di formattare "e vi dico ci sono volute circa 2 ore e mezzo per fare 40 gb di backup" vado ad installare il backup... e PUFF!! come per incanto mi chiede la cd key però io non so quale mettere dato che Steam prima di creack un Backup non mi ha dato nessun codice.
Ora che ci penso ho anche fatto altri backup ma nessuno di questi chiede codice da inserire, ma questo st....issimo backup fa così :°. cosa devo fare ? devo cominciare a piangere in cinese e turco allo stesso tempo per giocare ?

Grazie in anticipo per le risposte e scusate se vi ho rotto le @@, ma quando vedo ste cose vado in perplessità e vorreri che la chiesa eleggesse un santo protettore dei videogiocatori dato che ce ne sono per tutti i gusti ^_^

THE END :P
In teoria fai prima a tenerti la crartella del gioco da copiare e non usare il backup interno a steam.
Comunque per avere il codice cd basta che in steam fai clic destro sul gioco e poi visualizza codice cd del gioco.
Old 27-02-2011, 18:21   #22215
Harlequin1984
Member

ci provo grazie poi vi dico
Old 27-02-2011, 18:29   #22216
Wisegold
Senior Member

L'Avatar di Wisegold

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Piacenza
Ragazzi ma come si fà a inviare msg privati ai propri amici ?
Mobo: Asus Z170 PRO // Procio:i7-6700 Skylake // Video:Msi GTX 970 GAMING 4G// Masterizzatore: LG GH22NS50 // Ram:G.Skill Ripjaws V - DDR4 8x4 Gb // Hd: SSD Ultra II, 480GB// Ali:Corsair CS750M // Case: Cooler MasterCase 5 // Schermo: LG W2363D // S.O.:Windows 10
Wisegold è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2011, 18:44   #22217
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Quote:

e

http://www.direct2drive.co.uk/4/9900...ition-Download

Dove prendi sempre in dd Empire e Napoleon a poco più di 8 euro...

Metti nel carrello, paghi, attivi su Steam e scarichi direttamente da lì...

Sbrigati però che l'offerta dura ancora poco!
non so come ringraziarti davvero, veramente!

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2011, 19:21   #22218
Harlequin1984
Member

Ca**o non funziona nemmeno con tutte le cd key dei miei giochi steam come posso fare ? sapete quale è l'email di steam ? cosi mando una mail ? (
Old 27-02-2011, 19:38   #22219
VirtualFlyer
Senior Member

L'Avatar di VirtualFlyer

Iscritto dal: Oct 2009
Non hanno un email, cioè è ben tenuta nascosta, apri un ticket al supporto. Ma in extremis i giochi li puoi ancora scaricare? Il backup è di più di un gioco?
VirtualFlyer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2011, 19:38   #22220
Vladimiro Bentovich
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Harlequin1984 Guarda i messaggi
Ca**o non funziona nemmeno con tutte le cd key dei miei giochi steam come posso fare ? sapete quale è l'email di steam ? cosi mando una mail ? (
spiega bene cosa hai fatto.
hai creato e backup e formattato.
dopo,hai reinstallato steam e rimesso i backup,per quale backup ti richiede la cd key? con uno o più di uno?
 Rispondi

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Il nuovo Qualcomm Snapdragon 8 Gen 5 stu...
Sky e Amazon trasmetteranno la Champions...
'Robot abbastanza forti da fratturare un...
Anche DAZN ha il suo Black Friday: 40 eu...
Carmageddon: Rogue Shift, il prossimo ca...
Redal Alert 2: Command & Conquer si ...
Kingston Technology: memorie e storage c...
Narwal Freo Z10 Ultra: il robot con moci...
In 3 minuti le vedete tutte: sono le mig...
Black Friday da record per Tineco: le sc...
La nuova PS5 con Fortnite manda in tilt ...
Amazon, i tagli hanno colpito soprattutt...
Pazzesco: Panasonic Lumix DC-GH5M2E a 79...
Ecco tutte le offerte Black Friday pi&ug...
DJI Neo a 169€, Flip Combo a 309€ e molt...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian