Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-01-2007, 20:35   #1961
supermarchino
Senior Member

L'Avatar di supermarchino

Iscritto dal: Dec 2001
Città: 'Torturato da un Ideale, non ne portava ancóra ben distinta in cima de' pensieri l'imagine.' ** *** ** (Firenze, Rive Gauche, quartiere S. Niccolò)
Quote:
Originariamente inviato da kralin
analogico buono, dvi il meno costoso (è digitale...)
Questo, l'immaginavo...
Il punto è cosa contraddistingue un analogico buono, oltre (forse) al prezzo?
Old 30-01-2007, 20:39   #1962
sacd
Moderatore

L'Avatar di sacd

Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
Quote:
Originariamente inviato da supermarchino
Questo, l'immaginavo...
Il punto è cosa contraddistingue un analogico buono, oltre (forse) al prezzo?
Guarda che sia completamente cablato e abbia i filtri ai capi
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi |
sacd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2007, 21:11   #1963
supermarchino
Senior Member

Città: 'Torturato da un Ideale, non ne portava ancóra ben distinta in cima de' pensieri l'imagine.' ** *** ** (Firenze, Rive Gauche, quartiere S. Niccolò)
Quote:
Originariamente inviato da sacd
Guarda che sia completamente cablato e abbia i filtri ai capi
Che vuol dire completamente cablato?
Ok per i filtri, cioè gli anelli di ferrite se non erro.
I filtri non sono importanti sul cavo digitale?
Old 30-01-2007, 21:11   #1964
kralin
Senior Member

L'Avatar di kralin

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da bellilu
scusate la mia ignoranza...piccolo quesito.

collegato al computer ho un set di casse logitech 5.1 z-640 con connessione analogica standard (tre jack)... volevo chiedere se qualche anima pia sa percaso come collegare le stesse anche al televisore in modo da sfruttare queste ultime piuttosto che le casse integrate... ho pensato un po' ma non mi risulta possibile....

Qualcosa dice qui
descrizione: http://www.techwarelabs.com/reviews/...logitech_z640/
immagine subwoofer: http://www.techwarelabs.com/reviews/...es/cnctors.jpg

tutti i collegamenti dietro io li ho già occupati perchè sono delle quattro casse... o mi sono fuso, oppure l'ultimo neurone che mi rimaneva è andato in vacanza con la bollicina dell' acqua lete...
dovresti chiedere nel thread delle casse...
cmq io ho le logitec z5400 e posso usare i tre ingressi posteriori come 3 stereo o uno 5.1
usa il frontale per la tv
Old 30-01-2007, 21:15   #1965
sacd
Moderatore

L'Avatar di sacd

Quote:
Che vuol dire completamente cablato?
Ok per i filtri, cioè gli anelli di ferrite se non erro.
I filtri non sono importanti sul cavo digitale?
Se è decente li ha pure quello, costerà max 25€ 1.5mt un dvi
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi |
Old 30-01-2007, 23:44   #1966
supermarchino
Senior Member

Quote:
Se è decente li ha pure quello, costerà max 25€ 1.5mt un dvi
se non li ha, costa 8.98 euro spedito da honk kong ma ha i terminali asseritamente placcati in oro?
Old 31-01-2007, 07:56   #1967
sacd
Moderatore

L'Avatar di sacd

Quote:
se non li ha, costa 8.98 euro spedito da honk kong ma ha i terminali asseritamente placcati in oro?
Preferisco nn avere i contattti placcati e avere i filtri
Old 31-01-2007, 12:11   #1968
Manlio79
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2007
scusate

ho letto quasit utto il post e sono nuovo.
ho appena preso un 32R76B e volevo sapere se gli angoli leggermente più luminosi sono normali alla fine o no e devo pretendere la sostituzione?
grazie!
se riuscite a rispondermi in fretta perchè manca 1 giorno alla fine dei 7
Manlio79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2007, 13:20   #1969
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Quote:
Originariamente inviato da Manlio79
ho appena preso un 32R76B e volevo sapere se gli angoli leggermente più luminosi sono normali alla fine o no e devo pretendere la sostituzione?
grazie!
se riuscite a rispondermi in fretta perché manca 1 giorno alla fine dei 7
Una luminosità leggermente più accentuata ai bordi dello schermo è normale, ma non deve essere evidente. Occorre poi vedere anche come è impostata la luminosità perché se troppo elevata il fenomeno è più avvertibile.
Old 31-01-2007, 13:41   #1970
Leatherscraps
Senior Member

L'Avatar di Leatherscraps

Iscritto dal: Jan 2003
Città: provincia di pisa
Quote:
veramente sarebbe di più 1920x1280... però io con il pc in firma ci giocherei tranquillamente a tutto con filtri al max o quasi tranne a oblivion che è il videogioco meno efficiente della storia...

e cmq il g80 sta arrivando... l'attesa è breve
full hd non è 1900x1080? quindi ho detto che la fatica per la scheda video corrisponderebbe a una ris di 1600x1200
Old 31-01-2007, 14:05   #1971
sacd
Moderatore

L'Avatar di sacd

Quote:
Originariamente inviato da MarcoM
Una luminosità leggermente più accentuata ai bordi dello schermo è normale, ma non deve essere evidente. Occorre poi vedere anche come è impostata la luminosità perché se troppo elevata il fenomeno è più avvertibile.
Ai bordi gli lcd sono meno luminosi
Old 31-01-2007, 14:22   #1972
kralin
Senior Member

L'Avatar di kralin

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da Leatherscraps
full hd non è 1900x1080? quindi ho detto che la fatica per la scheda video corrisponderebbe a una ris di 1600x1200
avevo capito male...
Old 31-01-2007, 15:59   #1973
ALESSIO78X
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
ciao
ragazzi sullo schermo del mio tv lcd samsung al centro in basso, praticamente attaccato al bordo c'è una zona più chiara, sembra quasi un faretto che illumina una parte di schermo ma in quel punto si vede abbastanza questa chiarezza, ad esempio quando gioco con la 360 a rainbow six se ci faccio caso da mezzo metro si vede sul fucile in quel punto che è più chiaro, siccome ho letto di molti schermi e visto immagini in cui a seconda della zona del pannello la luminosità era diversa, potrebbe essere un difetto oppure è una cosa normale?
grazie a tutti
ciao
ALESSIO78X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2007, 16:02   #1974
ALESSIO78X
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da Manlio79
grazie!
se riuscite a rispondermi in fretta perchè manca 1 giorno alla fine dei 7
allora cosa farai?
ALESSIO78X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2007, 17:02   #1975
nory12
Senior Member

L'Avatar di nory12

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da ALESSIO78X
ciao
ragazzi sullo schermo del mio tv lcd samsung al centro in basso, praticamente attaccato al bordo c'è una zona più chiara, sembra quasi un faretto che illumina una parte di schermo ma in quel punto si vede abbastanza questa chiarezza, ad esempio quando gioco con la 360 a rainbow six se ci faccio caso da mezzo metro si vede sul fucile in quel punto che è più chiaro, siccome ho letto di molti schermi e visto immagini in cui a seconda della zona del pannello la luminosità era diversa, potrebbe essere un difetto oppure è una cosa normale?
grazie a tutti
ciao
NN è normale.
AMD FX 8350 BLACK EDITION 4,0 GHZ /COOLER MASTER 700 WATT G SERIES/ASROCK 990 FX EXTREME 4 /CORSAIR 16 GB DDR3 /NVIDIA GTX 680 /HDD: SSD SAMSUNG 240 GB /SEAGATE 1 TB| MONITORS:HANNS-G HG281DP 28" 3MS/SAMSUNG 27" SD390H/ DELL VENUE WIN 10 8"
nory12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2007, 19:40   #1976
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Quote:
Ai bordi gli lcd sono meno luminosi
Non a schermo nero. Le lampade sono ai bordi e quindi li illuminano maggiormente. Ti farei vedere il mio Viewsonic per farti capire. Stessa cosa per il Samsung, ma sul mio 32" il problema è appena percettibile.
Old 31-01-2007, 20:48   #1977
sacd
Moderatore

L'Avatar di sacd

Quote:
Originariamente inviato da MarcoM
Non a schermo nero. Le lampade sono ai bordi e quindi li illuminano maggiormente. Ti farei vedere il mio Viewsonic per farti capire. Stessa cosa per il Samsung, ma sul mio 32" il problema è appena percettibile.
Le lampade nn stanno solo ai bordi sono disposte in varie forme dietro tutto il pannello
Old 31-01-2007, 23:43   #1978
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Quote:
Le lampade nn stanno solo ai bordi sono disposte in varie forme dietro tutto il pannello
Sì può darsi, non ne ho mai aperto uno..., ma ai bordi, ripeto, si vedono assai di più, almeno tutti quelli che ho visto io fino ad oggi.
Old 01-02-2007, 12:22   #1979
Leatherscraps
Senior Member

L'Avatar di Leatherscraps

Iscritto dal: Jan 2003
Città: provincia di pisa
Quote:
avevo capito male...
effettivamente ero stato incomprensibile
Old 01-02-2007, 16:46   #1980
supermarchino
Senior Member

Possibile che la staffa da muro mod. WMTL V2020 costi uno sproposito? Tra l'altro mi puzza di n. di prodotto destinato al solo mercato italiano, per spennarci meglio e impedire l'acquisto all'estero del medesimo accessorio commercializzato sotto diversa sigla... qualcuno ne sa qualcosa?
 Rispondi

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
Apple apre le porte agli assistenti di t...
Il nuovo cameraphone di Xiaomi arriver&a...
Realme GT 8 Pro: ecco la Dream Edition r...
'Vibe coding? Sì, ma non toccate ...
Cloudflare si scusa e spiega cos'è...
Obbligati ad acquistare una scheda madre...
GTA VI su PC? La data non c'è, ma...
Monopattini elettrici, a un anno dal dec...
Tesla Robotaxi, autista di sicurezza si ...
Samsung Galaxy S26: svelate le combinazi...
Microsoft Ignite: arriva Edge for Busine...
OPPO e Lamine Yamal uniscono sport e tec...
Microsoft, NVIDIA e Anthropic siglano un...
SpaceX potrebbe comunicare alla NASA rit...
Scoperte cavità sotterranee scava...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP