Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-11-2009, 18:31   #10701
manidiburro
Senior Member

L'Avatar di manidiburro

Iscritto dal: Jun 2009
ho letto tutta la pagina relativa alla grande novità riguardante gli ggiornamenti, ma non ho capito sto pezzo:

"Il prerequisito per il nuovo sistema è un aggiornamento di 25 MB da effettuare una sola volta all’inizio. Ciò potrà causare ancora una volta dei rallentamenti a chi utilizza la soluzione gratuita Avira AntiVir Personal, dal momento che gli utenti a cui Avira dovrà fornire l’aggiornamento sono oltre 100 milioni."

a voi l'ha fatto da solo questo aggiornamento? a me non lo fa.. non posso farlo manualmente scaricando il file che trovo sempre in prima pagina su questo thread? scarico sia quello per gli aggiornamenti che quello per la versione?
manidiburro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2009, 18:37   #10702
marco XP2400+
Senior Member

L'Avatar di marco XP2400+

Iscritto dal: Sep 2007
Città: napoli city
Quote:
Originariamente inviato da manidiburro Guarda i messaggi
ho letto tutta la pagina relativa alla grande novità riguardante gli ggiornamenti, ma non ho capito sto pezzo:

"Il prerequisito per il nuovo sistema è un aggiornamento di 25 MB da effettuare una sola volta all’inizio. Ciò potrà causare ancora una volta dei rallentamenti a chi utilizza la soluzione gratuita Avira AntiVir Personal, dal momento che gli utenti a cui Avira dovrà fornire l’aggiornamento sono oltre 100 milioni."

a voi l'ha fatto da solo questo aggiornamento? a me non lo fa.. non posso farlo manualmente scaricando il file che trovo sempre in prima pagina su questo thread? scarico sia quello per gli aggiornamenti che quello per la versione?
non sono documentato sulla questione, però che ricordi un unico aggiornamento da 25 mb non l'ho mai ricevuto, quindi penso che si intenda la dimensione complessiva delle definizioni sino ad ora scaricate un po come accade in win update...penso
marco XP2400+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2009, 21:45   #10703
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
controllate anzitutto se avete l'ultima versione installata
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2009, 22:04   #10704
Kohai
Senior Member

L'Avatar di Kohai

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
Quote:
Originariamente inviato da Noteman Guarda i messaggi
Avast anche ha un buon nome come dici tu. Mah, sarei tentato anche di optare per una suite completa, senza più av e fw che litigano. Avira Premium Security Suite costa anche poco, vedo di saperne di più..
Io uso avira piu' Online Armor e non vanno in conflitto.
OT
Avast e' un buon prodotto e probabilmente per dicembre uscira' la versione 5
Chiudo OT
Kohai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2009, 22:07   #10705
Kohai
Senior Member

L'Avatar di Kohai

Diro' una cavolata, ma stavo pensando per quelli che hanno problemi di grossi aggiornamenti a cui appare sempre l'errore, se per caso non hanno una linea adsl e navigano con le chiavette.
C'e' ad esempio mia nipote che naviga con una chiavetta e per installarle Avira c'ho messo mezzo pomeriggio (di domenica) perche' la connessione saltava sempre
Old 20-11-2009, 22:24   #10706
manidiburro
Senior Member

L'Avatar di manidiburro

Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
controllate anzitutto se avete l'ultima versione installata
ho la versione 9.0.0.13..
è l'ultima?
Old 20-11-2009, 22:25   #10707
Roby_P
Senior Member

L'Avatar di Roby_P

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
Che lingua? Italiano?
Roby_P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2009, 23:46   #10708
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:
ho la versione 9.0.0.13..
è l'ultima?
no
Old 21-11-2009, 11:09   #10709
Noteman
Senior Member

L'Avatar di Noteman

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da Kohai Guarda i messaggi
Io uso avira piu' Online Armor e non vanno in conflitto.
OT
Avast e' un buon prodotto e probabilmente per dicembre uscira' la versione 5
Chiudo OT
Idem e l'unico problema, a parte gli errori di avira, è la protezione web di online armor (premium). Infatti le pagine in caricamento spesso vanno a rilento e s'inchiodano, se lo disabilito funziona perfettamente. Ma ho letto che se si naviga con firefox e adblock si può disattivare il webguard.
Per quanto riguarda la connessione, ho una adsl 7mega, quindi nel mio caso non è qeusto il problema.
Buona giornata a tutti.
Old 21-11-2009, 11:11   #10710
manidiburro
Senior Member

L'Avatar di manidiburro

Quote:
Originariamente inviato da Roby_P Guarda i messaggi
Che lingua? Italiano?
io uso la versione italiana..
il file che trovo in questo thread in prima pagina per aggiornare avira è la versione inglese vero?! come faccio ad aggiornare la versione italiana?
Old 21-11-2009, 12:09   #10711
buonasalve
Senior Member

L'Avatar di buonasalve

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
il file che trovo in questo thread in prima pagina per aggiornare avira è la versione inglese vero?! come faccio ad aggiornare la versione italiana?
da QUI prendi quello che ti serve
Old 21-11-2009, 13:46   #10712
Kohai
Senior Member

L'Avatar di Kohai

Quote:
Idem e l'unico problema, a parte gli errori di avira, è la protezione web di online armor (premium). Infatti le pagine in caricamento spesso vanno a rilento e s'inchiodano, se lo disabilito funziona perfettamente. Ma ho letto che se si naviga con firefox e adblock si può disattivare il webguard.
Per quanto riguarda la connessione, ho una adsl 7mega, quindi nel mio caso non è qeusto il problema.
Buona giornata a tutti.
OT
Provato a fare una reinstallazione pulita di OA previo riavvio del pc 2 volte?
Chiudo OT
Old 21-11-2009, 16:21   #10713
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:
il file degli aggiornamenti è identico per le versioni inglese o italiano,cosa diversa per il programma che comunque ho linkato in italiano nel primo post
Old 21-11-2009, 17:51   #10714
joefragger
Member

Iscritto dal: Nov 2009
problemino

Salve, volevo info circa un problemino...
Gli aggiornamenti automatici non vanno, andando a controllare fra i servizi di sistema ho visto che "Avira Scheduler" è disabilitato.
Avviandolo manualmente mi dice:"Impossibile avviare Avira Scheduler su computer locale. Errore 193: 0xc1"

Come mai??? grazie!
joefragger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2009, 19:26   #10715
]Fl3gI4s[
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Avira AntiRootkit Tool

l'antivirus avira free ha nelle sue opzioni la scansione dei rootkit all'avvio. ma è la stessa cosa che usare l'apposito programmino Avira AntiRootkit Tool?
PC DESK: MOTHERBOARD MSI B350 tomahawk CPU Ryzen 5 1600 RAM 2x8gb Corsair CMK16GX4M2B3200C16R HARD DISK ssd NVMe samsung 960 evo 250gb SCHEDA VIDEO Sapphire rx560 4gb gddr5 SCHEDA AUDIORealtek ALC892 MONITOR samsung 2232bw 2ms ALIMENTATORE cooler master cx430m SISTEMA OPERATIVO windows 10 64bit CASECORSAIR carbide spec-03 || NOTEBOOK HP DV5-1210EL pentium dual core t4200-ram 4096-GeForce 9200M GS-HD 250Gb
]Fl3gI4s[ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2009, 21:54   #10716
Langley
Senior Member

L'Avatar di Langley

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Buona giornata a tutti.
Il web guard causa un problema nel precaricamento in cache delle pagine con firefox e tra l'altro causa problemi ai componenti aggiuntivi dello stesso, tipo downthemall con lo split multiplo del file in down...
Ma la stessa cosa la fa la protezione web di kis 2010 con euristica a palla... clikki, aspetti circa 60 secondi e dai il consenso al download... succede anche perchè la "protezione online" sfrutta la zona di loopback..
Cmq niente paura... avira premium + prevx 3.0 pro pay + comodo firewall + superantispyware + asquared e un minimo di protezione è assicurata... anche se la sicurezza, lo sappiamo tutti, non esiste.
Langley è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2009, 11:32   #10717
Noteman
Senior Member

L'Avatar di Noteman

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da Kohai Guarda i messaggi
OT
Provato a fare una reinstallazione pulita di OA previo riavvio del pc 2 volte?
Chiudo OT
Non l'ho fatta ancora, a breve dovrei prendere nuovo Hd per seven e quindi installerei O A v4 e sempre avira free.

Quote:
Originariamente inviato da Langley Guarda i messaggi
Il web guard causa un problema nel precaricamento in cache delle pagine con firefox e tra l'altro causa problemi ai componenti aggiuntivi dello stesso, tipo downthemall con lo split multiplo del file in down...
Ma la stessa cosa la fa la protezione web di kis 2010 con euristica a palla... clikki, aspetti circa 60 secondi e dai il consenso al download... succede anche perchè la "protezione online" sfrutta la zona di loopback..
Cmq niente paura... avira premium + prevx 3.0 pro pay + comodo firewall + superantispyware + asquared e un minimo di protezione è assicurata... anche se la sicurezza, lo sappiamo tutti, non esiste.
Un minimo di protezione?! Mammamia
Solo a ricordare tutti questi sw ci vuole un defrag del cervello
Piccolo o.t. Ma non è esagerato avere tutti questi sw che bene o male hanno già integrato antispyware ecc? Io ho solo avira e online armor e credo che sia sufficiente....credo
Old 22-11-2009, 11:49   #10718
DLz
Senior Member

L'Avatar di DLz

Iscritto dal: Jan 2008
Salve a tutti!Ho un problema:ieri pomeriggio,guardando la barra degli strumenti del mio windows xp professional sp3,mi sono accorto che mancava la try icon di avira free.Così apro il taskmanager e cerco i processi avgnt.exe e avguard.exe e vedo che sono entrambi attivi.A questo punto provo a chiudere avgnt.exe per riavviarlo,ma non mi fa terminare il processo!Mi dice "accesso negato" e non capisco perchè,dato che io sono l'amministratore del pc e ho tutti i diritti di amministratore nel mio account.A questo punto ho provato la procedura descritta nelle FAQ in prima pagina: disinstallo (con revo unistaller),riavvio,uso quei due tool consigliati nella FAQ,pulisco ulteriormente con ccleaner,reinstallo avira free in italiano e la try icon ricompare.A questo punto spengo il pc.Sta mattina appena lo accendo,nuovamente la try icon non c'è e i processi ci sono ma non li posso teriminare.Che cosa posso fare?Uso Online Armor (free versione 4.0) però avira ha tutti i permessi.
Grazie a tutti!

Ultima modifica di DLz : 22-11-2009 alle 11:53.
DLz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2009, 11:52   #10719
luis fernandez
Senior Member

L'Avatar di luis fernandez

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da luis fernandez Guarda i messaggi
quel codice x far scansionare gli archivi di winrar ad avira vale solo x winrar o anche x altri gestori di archivi?
luis fernandez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2009, 12:15   #10720
flapane
Senior Member

L'Avatar di flapane

Iscritto dal: Dec 2003
Città: D-NRW, I-CAM
In quale anfratto si trova la lista dove inserire le esclusioni, ovvero i falsi positivi?
http://imgur.com/NyoFD.jpg

Mi sembra una follia che non ci sia...

Ultima modifica di flapane : 22-11-2009 alle 14:09.
flapane è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Il Garante della Privacy ha bloccato Clo...
C'è un nuovo operatore virtuale s...
Google Chrome non si ferma più: &...
Tenstorrent produrrà chip nelle f...
Tutte le offerte HOT di Amazon: Galaxy S...
Dreame L40 Ultra AE: il nuovo robot aspi...
Fesseria totale: c'è chi demolisc...
Super TV in saldo su Amazon: Mini-LED, O...
Fast Motion Response: la nuova funzional...
Xiaomi Redmi Note 14 Pro a 219€, un supe...
Cybertruck: Tesla accusata per la morte ...
Xiaomi SU7 si sposta dal sola: lo spaven...
Huawei Ascend 910C: componenti TSMC, Sam...
Mai costate così poco: cuffie Son...
Apple Watch SE 2 scende a 199€ su Amazon...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian