|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#10701 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
ho letto tutta la pagina relativa alla grande novità riguardante gli ggiornamenti, ma non ho capito sto pezzo:
"Il prerequisito per il nuovo sistema è un aggiornamento di 25 MB da effettuare una sola volta all’inizio. Ciò potrà causare ancora una volta dei rallentamenti a chi utilizza la soluzione gratuita Avira AntiVir Personal, dal momento che gli utenti a cui Avira dovrà fornire l’aggiornamento sono oltre 100 milioni." a voi l'ha fatto da solo questo aggiornamento? a me non lo fa.. non posso farlo manualmente scaricando il file che trovo sempre in prima pagina su questo thread? scarico sia quello per gli aggiornamenti che quello per la versione? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10702 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: napoli city
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10703 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
controllate anzitutto se avete l'ultima versione installata
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10704 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
|
Quote:
OT Avast e' un buon prodotto e probabilmente per dicembre uscira' la versione 5 Chiudo OT
![]() |
![]() |
#10705 |
Senior Member
|
Diro' una cavolata, ma stavo pensando per quelli che hanno problemi di grossi aggiornamenti a cui appare sempre l'errore, se per caso non hanno una linea adsl e navigano con le chiavette.
C'e' ad esempio mia nipote che naviga con una chiavetta e per installarle Avira c'ho messo mezzo pomeriggio (di domenica) perche' la connessione saltava sempre ![]()
![]() |
#10706 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10707 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
|
Che lingua? Italiano?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10708 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10709 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Per quanto riguarda la connessione, ho una adsl 7mega, quindi nel mio caso non è qeusto il problema. Buona giornata a tutti.
![]() |
![]() |
#10710 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10711 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
![]() |
![]() |
#10712 | |
Senior Member
|
Quote:
Provato a fare una reinstallazione pulita di OA previo riavvio del pc 2 volte? Chiudo OT
![]() |
![]() |
#10713 |
Bannato
|
il file degli aggiornamenti è identico per le versioni inglese o italiano,cosa diversa per il programma che comunque ho linkato in italiano nel primo post
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10714 |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
problemino
Salve, volevo info circa un problemino...
Gli aggiornamenti automatici non vanno, andando a controllare fra i servizi di sistema ho visto che "Avira Scheduler" è disabilitato. Avviandolo manualmente mi dice:"Impossibile avviare Avira Scheduler su computer locale. Errore 193: 0xc1" Come mai??? grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10715 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Avira AntiRootkit Tool
l'antivirus avira free ha nelle sue opzioni la scansione dei rootkit all'avvio. ma è la stessa cosa che usare l'apposito programmino Avira AntiRootkit Tool?
PC DESK: MOTHERBOARD MSI B350 tomahawk CPU Ryzen 5 1600 RAM 2x8gb Corsair CMK16GX4M2B3200C16R HARD DISK ssd NVMe samsung 960 evo 250gb SCHEDA VIDEO Sapphire rx560 4gb gddr5 SCHEDA AUDIORealtek ALC892 MONITOR samsung 2232bw 2ms ALIMENTATORE cooler master cx430m SISTEMA OPERATIVO windows 10 64bit CASECORSAIR carbide spec-03 || NOTEBOOK HP DV5-1210EL pentium dual core t4200-ram 4096-GeForce 9200M GS-HD 250Gb |
![]() |
![]() |
![]() |
#10716 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Ma la stessa cosa la fa la protezione web di kis 2010 con euristica a palla... clikki, aspetti circa 60 secondi e dai il consenso al download... succede anche perchè la "protezione online" sfrutta la zona di loopback.. Cmq niente paura... avira premium + prevx 3.0 pro pay + comodo firewall + superantispyware + asquared e un minimo di protezione è assicurata... anche se la sicurezza, lo sappiamo tutti, non esiste. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10717 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Quote:
![]() Solo a ricordare tutti questi sw ci vuole un defrag del cervello ![]() Piccolo o.t. Ma non è esagerato avere tutti questi sw che bene o male hanno già integrato antispyware ecc? Io ho solo avira e online armor e credo che sia sufficiente....credo
![]() |
![]() |
#10718 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Salve a tutti!Ho un problema:ieri pomeriggio,guardando la barra degli strumenti del mio windows xp professional sp3,mi sono accorto che mancava la try icon di avira free.Così apro il taskmanager e cerco i processi avgnt.exe e avguard.exe e vedo che sono entrambi attivi.A questo punto provo a chiudere avgnt.exe per riavviarlo,ma non mi fa terminare il processo!Mi dice "accesso negato" e non capisco perchè,dato che io sono l'amministratore del pc e ho tutti i diritti di amministratore nel mio account.A questo punto ho provato la procedura descritta nelle FAQ in prima pagina: disinstallo (con revo unistaller),riavvio,uso quei due tool consigliati nella FAQ,pulisco ulteriormente con ccleaner,reinstallo avira free in italiano e la try icon ricompare.A questo punto spengo il pc.Sta mattina appena lo accendo,nuovamente la try icon non c'è e i processi ci sono ma non li posso teriminare.Che cosa posso fare?Uso Online Armor (free versione 4.0) però avira ha tutti i permessi.
Grazie a tutti! ![]() Ultima modifica di DLz : 22-11-2009 alle 11:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10719 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10720 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: D-NRW, I-CAM
|
In quale anfratto si trova la lista dove inserire le esclusioni, ovvero i falsi positivi?
http://imgur.com/NyoFD.jpg Mi sembra una follia che non ci sia...
Visit my site www.flapane.com - MY BLOG - MY GALLERY - MY Linux/OSX Repository MBP Retina 13'' i7 2.5ghz (2017) - One Plus 7+ - Sony a6000/16-50 - VDSL 100/40Mbps Ultima modifica di flapane : 22-11-2009 alle 14:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:15.