|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6421 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Rimini
|
![]() ![]() ma è normale questa cosa? da me non c'è la funzione che i processi avguard.exe e sched.exe non siano killabili nè da task manager nè tanto meno da malware(3).Il processo avguard inoltre non sarà arrestabile dai servizi di windows nel caso in cui sia in esecuzione. ![]() come mai?
O.S.Vista x64 Home PremiumCPUIntel Q9300MoBoP5NT-Deluxe Sheda VideoTwintech 9800GX2 Ram2X2GB DDR2 PC2-6400 Corsair C4 XMS2 DHX CaseCooler Master Stacker831Cooler CPUZalman 8700 Led AlimentatoreChieftec Super Series 750W HDD2x Seagate Barracuda 500GB RAID0 Scheda AudioAuzentech X-Fi ForteTVPanasonic TX-P42G10 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6422 | |
Senior Member
Città: Si vede il Monviso
|
Quote:
vai al n.3517 di NUZ http://www.hwupgrade.it/forum/showth...8#post22703148 devo sempre provarlo ma non mi ricordo mai ,chiedi a NUZ se è sempre valido gnao dal cuzzotto ![]()
![]() |
![]() |
#6423 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6424 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
ragazzi anche io uso la free ma si quelle voci io le ho quindi boh..provate ad aggiornare il prodotto o a disinstallarlo e reinstallarlo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6425 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Riviera del Brenta
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6426 |
Senior Member
|
O.S.Vista x64 Home PremiumCPUIntel Q9300MoBoP5NT-Deluxe Sheda VideoTwintech 9800GX2 Ram2X2GB DDR2 PC2-6400 Corsair C4 XMS2 DHX CaseCooler Master Stacker831Cooler CPUZalman 8700 Led AlimentatoreChieftec Super Series 750W HDD2x Seagate Barracuda 500GB RAID0 Scheda AudioAuzentech X-Fi ForteTVPanasonic TX-P42G10 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6427 |
Senior Member
|
Si anche io, penso sia la causa perchè con il 32bit appariva.
Già fatto, una volta m'è crashato appena ho disattivato il guard, penso non sia ben digerito dal 64bit. Ultima modifica di Jo77 : 28-01-2009 alle 14:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6428 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Riviera del Brenta
|
In vista 64 bit non è presenta la funzione antirootkit il cui driver è anche adibito al controllo sui processi. (la mancanza del dell'antirootkit è dovuta alla presenza del PatchGuard presente solamente in vista 64)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6429 |
Senior Member
|
Ottimo chiarimento, non lo sapevo, grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6430 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6431 |
Senior Member
|
allegati? no grazie
ciao
uso TB e di solito quando arrivano allegati faccio salva come...in una cartella apposita. poi dopo qualche giorno vado a aprirle(uso avira free) come operazione è giusta o spostandole,se è infetto, sbaglio? nella cartella dove sposto ho anche l'anteprima ,la levo? grazie e gnao dal cuzzotto ![]()
![]() |
#6432 | ||
Bannato
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
nn uso TB, però credo che nn sbagli: ciò che conta è il realtime di avira, che entra in azione nel momento stesso in cui semplicemente visualizzi l'allegato o lo sposti o lo copii (NB: Questo nel caso in cui hai configurato Avira come da guida in prima pagina, con realtime in lettura e scrittura per tutti i tipi di file) la cosa cmq migliore sarebbe utilizzare un programma come Sandboxie: cosi puoi aprire i tuoi allegati, verificare che siano "legittimi" e quindi poi spostarli col recupero veloce nella cartella "reale" che preferisci ![]() Saluti ![]() Quote:
ciao ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6433 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6434 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
eisiste il file di configurazione da salvare in caso si voglia formattare e rimettere le cose come erano prima senza stare ad impostare tutte le voci come prima?
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6435 | |
Bannato
|
Quote:
![]() @ filippom: di nulla ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6436 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Urbe
|
Rahazzi,uso la versione Premium e ho un piccolo problemino:
Io vorrei che l'aggiornamento parta esclusivamente se è attiva la connessione ad internet,e non che si connetta lui di sua volontà.Inoltre mi piacerebbe che questo update avvenga una volta al giorno e non ogni volta che accedo a internet. Ho provato a modificare il job di aggiornamento dallo scheduler ma senza risultati.Qualcuno che mi spieghi dettagliatamente come fare? Grazie 1000 ![]()
![]() |
#6437 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6438 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Vergate sul Membro
|
.....
no, niente, credo di aver risolto, o almeno lo spero Ultima modifica di Babbo Natale : 30-01-2009 alle 11:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6439 | ||
Bannato
|
Quote:
hai la versione free o premium? hai seguito le istruzioni in prima pagina? Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6440 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Urbe
|
premium.ho letto l prima pagina,ma non ci riesco
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:44.