|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5001 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5002 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
![]() volevo dire soltanto che la funzione repair è talmente inutile tanto da non far differenza se ci imposti uno 0 in quel riquadro ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5003 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5004 | ||
Bannato
|
Quote:
Quote:
è prevista ma non a breve |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5005 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
Io non riesco a creare/modificare uno Schduled Update Job con intervalli regolari di 4 ore per la versione free.
Ho modificato il file in c:\ProgramData\Avira\AntiVir PersonalEdition Classic\JOBS (Vista) col notepad, impostandolo a 4 ore. Ma l'update resta schedulato giornalmente (Next: esattamente 24 dopo il Last) ![]()
![]() |
#5006 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5007 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
BHO: (no name) - {7E853D72-626A-48EC-A868-BA8D5E23E045} - (no file) Che dovrebbe però essere una chiave di registro di un file non più in uso. Ho cercato anche un pò in giro per saperne di più,e in effetti è così.Quindi potresti cancellarlo.Poi altro file potrebbe essere: O20 - AppInit_DLLs: C:\WINDOWS\system32\guard32.dll Però cercando un pò sono venuto a sapere che è un file sicuro,anche se non ho trovato una sua descriozione dettagliata.In conclusione il tuo pc è abbastanza pulito.Puoi vedere se ci sono settori danneggiati con HD Tune e vedere nel registro eventi se qualcosa ha crashato.Sennò non so dirti altro.Magari qualcun altro ti può essere più utile. Ciao! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5008 | |||
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Palermo
|
Quote:
questa voce: Quote:
![]() questa: Quote:
io cmq, ti consiglierei di disinstallare Avira, fai una pulizia con Ccleaner, riavvia il pc e reinstalli di nuovo Avira è importante che fai una pulizia del registro con CCleaner e che poi riavvii il pc ciao PS: è d'obbligo salvare il backup delle voci di registro prima della pulizia con CCleaner!!!!! |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#5009 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Salve a tutti possiedo Antivir Premium che mi scade a meta' ottobre, se compro una nuova licenza o trovo ancora qualche periodo di prova per prolungare la validita' dell'antivirus devo disinstallarlo oppure c'è un modo per variare il file di registrazione che ti mandano per posta ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5010 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5011 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
OK grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5012 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5013 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5014 | |
Junior Member
|
Quote:
Ho provato ad attuare questo tip ma non funziona, ecco come è impostato il file in oggetto: ######################################################### # $ANTIVIR$SCHEDULER$LOG ######################################################### # This file has been created automatically. # DO NOT MODIFY!! ######################################################### [CONFIG] Name=Daily Update Description=Updates AntiVir every 24 hours from the Internet. JobEnabled=1 JobType=1 Mode=3 Interval=1440 DaysOfWeek=0 StartTime=0000000000000000 Data=/DM="1" "/NOMESSAGEBOX" GuiMode=1 InetConnection=1 StartMissedJobs=1 Visible=1 Delete=0 RunAsUser=0 PlugAndPlay= [STATISTIC] LastStartTime=01c92014c5a63a50 NextStartTime=01c920dd65579670 LastError= [UPDATE] ProductUpdate=0 Ho fatto qualche errore ? Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5015 |
Bannato
|
ti connetti via lan a internet?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5016 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
![]() per guard32,dll io ho trovato questo: http://spywaredlls.prevx.com/RRBFFC2...ARD32.DLL.html e sinceramente io lo fixerei. Quote:
rifai la scansione con HiJackThis optando per "Scan Only", al termine il pulsante in basso a sinistra si chiamerà "Fix Checked", quindi seleziona le voci sugerite e premi tale tasto. Fixa: Codice:
O4 - HKLM\..\Run: [UpdReg] C:\WINDOWS\UpdReg.EXE O4 - HKLM\..\Run: [NeroFilterCheck] C:\Programmi\File comuni\Ahead\Lib\NeroCheck.exe O4 - HKLM\..\Run: [RemoteControl] C:\Programmi\CyberLink\PowerDVD\PDVDServ.exe O4 - HKLM\..\Run: [LanguageShortcut] C:\Programmi\CyberLink\PowerDVD\Language\Language.exe O4 - HKLM\..\Run: [Adobe Reader Speed Launcher] "C:\Programmi\Adobe\Reader 8.0\Reader\Reader_sl.exe" O4 - HKCU\..\Run: [BgMonitor_{79662E04-7C6C-4d9f-84C7-88D8A56B10AA}] "C:\Programmi\File comuni\Ahead\Lib\NMBgMonitor.exe" O4 - HKCU\..\Run: [MsnMsgr] "C:\Programmi\Windows Live\Messenger\MsnMsgr.Exe" /background O4 - Startup: Adobe Gamma.lnk = C:\Programmi\File comuni\Adobe\Calibration\Adobe Gamma Loader.exe O4 - Startup: SyncBackSE.lnk = C:\Programmi\2BrightSparks\SyncBackSE\SyncBackSE.exe O4 - Global Startup: everest.lnk = H:\Download\Programmi\Benchmark\Tutto\Everest\everestultimate_build_1245+\everest.exe O20 - AppInit_DLLs: C:\WINDOWS\system32\guard32.dll Nel log però notavo una schermata blu, che programma è craschato?
![]() |
![]() |
![]() |
#5017 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5018 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5019 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
|
Quote:
WebGuard protection from malicious websites AntiDrive-by stops malware downloads while surfing Enhanced email protection for POP3 and SMTP |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5020 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:24.