|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3241 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3242 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: San Marino
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3243 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Palermo
|
a me per le prime 2 volte si è bloccato a quel file, ma dopo funzionò tutto bene...
![]()
Case: Fractal Design Pop XL Air | PSU: Seasonic PRIME TX-1000 | CPU: Intel® Core™ i7 6950X Extreme Edition @ 4.0GHz w/ Alphacool Eisbaer Pro (Solo) + EK-Quantum Surface S280 MB: ASUS RAMPAGE V EXTREME/U3.1 | RAM: G.SKILL Trident Z DDR4 64GB @ 3200MHz (F4-3200C15Q-64GTZ) | VGA: ASUS ROG Strix GeForce® RTX 3080 Ti OC Edition 12GB Audio: Creative Sound Blaster® ZxR | SSD_1: Samsung SSD 980 PRO NVMe 1TB | SSD_2: Samsung SSD 870 QVO SATA 4TB | Monitor: ViewSonic ColorPro VP2776 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3244 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
raga c è qualcosa che mi chiude antivir...che può essere?
![]() |
#3245 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
|
bhè....se lo scanner col destro funziona così è lo stesso che non averlo ti pare? se poi mi trova il trojan/virus ecc... quando fà la scansione di tutto il pc...non è che sia molto sveglio no? bisognerebbe provare a lanciarlo, ho un HDD in RMA appena me lo restituiscono ci istallo xp, Avira aggiornato e provo a lanciare quel file (dopo aver staccato gli altri 4 xò)
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3246 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Salerno......
|
Quote:
![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1733448
![]() |
![]() |
#3247 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Assemini (CA)
|
Ciao a tutti siamo oramai alla fine di Maggio qualcuno sa qualcosa a proposito di Avira premium in ITA?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3248 |
Bannato
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3249 |
Bannato
|
![]() amarcord ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3250 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Be se continuiamo così, come mai c'è gente in rete che sostiene che la versione 7 di Avira era meglio della 8.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3251 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: napoli city
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3252 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#3253 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Case: Fractal Design Pop XL Air | PSU: Seasonic PRIME TX-1000 | CPU: Intel® Core™ i7 6950X Extreme Edition @ 4.0GHz w/ Alphacool Eisbaer Pro (Solo) + EK-Quantum Surface S280 MB: ASUS RAMPAGE V EXTREME/U3.1 | RAM: G.SKILL Trident Z DDR4 64GB @ 3200MHz (F4-3200C15Q-64GTZ) | VGA: ASUS ROG Strix GeForce® RTX 3080 Ti OC Edition 12GB Audio: Creative Sound Blaster® ZxR | SSD_1: Samsung SSD 980 PRO NVMe 1TB | SSD_2: Samsung SSD 870 QVO SATA 4TB | Monitor: ViewSonic ColorPro VP2776 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3254 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Non vivo da nessuna parte
|
oggi mi si è aperta una finestra di update minimizzata ed una message box in cui mi si chiedeva se volevo aggiornare alcuni componenti di antivir (product update)
solo che l'aggiornamento è durato pochi secondi ed inoltre io nella configurazione di antivir ho impostato che scarichi ed aggiorni automaticamente senza avvisarmi non mi sembra che siano stati rilasciati product update o mi sbaglio? boh, ci capite qualcosa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3255 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
|
WSC Helper Tool
Ciao a tutti, una domanda, cosa serve il servizio chiamato WSC Helper Tool che si avvia decine e decine di volte(dal report di Prevx)? è molto fastidioso!!! Grazie in anticipo per le risposte!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3256 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3257 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Salerno
|
Mi sa che dopo aver sentito tutte queste cose a Vista passerò solo dopo il rilascio del SP2!! Se necessario e se verrà fatto anche dopo il 3
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3258 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3259 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: prov. RA
|
Da 2 settimane circa ho O.Armor e ogni tanto fin dall'avvio mi capita che l'icona di Antivir nella barra delle applicazioni rimane con l'ombrellino chiuso; cliccando destro però, nella finestra che appare, la scritta "Antivir guard enable" è regolarmente spuntata e quindi l'ombrellino dovrebbe essere aperto; però puntando il mouse sopra l'icona, senza cliccare nulla, dice che è "stopped". Comunque io rimedio così:
clicco destro sull'icona e quindi disabilito "Antivir guard enable" e, subito dopo, rifaccio la stessa cosa in modo da riattivarlo: in questo modo l'ombrellino si apre. Non che tutto questo sia un gran problema (è questione di un attimo) però non capisco perchè debba succedere ciò. Secondo voi dipende da Antivir, da O.Armor oppure tra di loro potrebbe esserci qualche "incomprensione"? ![]() ----------------------------------------- Un'ultima cosa: Antivir mi si è aggiornato tempo fa dalla versione 7 alla 8.0. Secondo voi sarebbe stato meglio disinstallare la 7 e mettere la 8 o è indifferente? ![]()
![]() |
#3260 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: MB
|
La stessa cosa di tanto in tanto succede anche a me.
Ogni tanto all'avvio del pc, l'ombrellino rimane chiuso anche se la scritta è "Antivir guard enable". Al che clicco come fai tu sull'icona nella tray, lo disabilito e lo riabilito e si apre. Questo me lo faceva anche la versione 7, ma senza una ragione particolare e non sempre. Mah ... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:25.