|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2701 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
per disinstallare la versione 7 bisogna fare cose particolari o basta disinstallarlo dai pannello di controllo-programmi
o devo prima disattivarlo tutto o altro... grazieeee
![]() |
#2702 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2703 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: abruzzo
|
ok... ho fatto un 'cerca' e ho risolto il problema del 'guard' attivo con le indicazioni trovate...
grazie ![]()
![]() |
#2704 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bolzano (BZ)
|
scegli directiline e fatti mandare un preventivo auto... poi ti arriva la licenza e non paghi nulla
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2705 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Palermo
|
semplicemente Pannello di Controllo--->installazione applicazioni
Case: Fractal Design Pop XL Air | PSU: Seasonic PRIME TX-1000 | CPU: Intel® Core™ i7 6950X Extreme Edition @ 4.0GHz w/ Alphacool Eisbaer Pro (Solo) + EK-Quantum Surface S280 MB: ASUS RAMPAGE V EXTREME/U3.1 | RAM: G.SKILL Trident Z DDR4 64GB @ 3200MHz (F4-3200C15Q-64GTZ) | VGA: ASUS ROG Strix GeForce® RTX 3080 Ti OC Edition 12GB Audio: Creative Sound Blaster® ZxR | SSD_1: Samsung SSD 980 PRO NVMe 1TB | SSD_2: Samsung SSD 870 QVO SATA 4TB | Monitor: ViewSonic ColorPro VP2776 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2706 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ma quando becca (secondo lui) banner infetti non c'è un modo di dirgli "ricorda la decisione"? ogni pagina di yahoo widgets che scorro mi apre 2 finestre per avvisarmi che c'è un virus...sempre secondo lui
![]() |
#2707 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2708 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2709 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Biella
|
ho un piccolo problemino con antivir. ogni due giorni (periodicità con mi si aggiorna antivir automaticamente) mi esce lo scudo rosso di windows che mi dice che l'antivirus nn è aggiornato. con la versione 7 nn mi capitava ma mi capita sempre con la 8. c'è una soluzione??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2710 |
|
rag installando daemon tool antivir segnala il solito spyware presente con i daemon solo che non mi lascia portare a termine l'installazione se elimino lo spy
![]() se dico ad antivir di ignorarlo e durante l'installazione tolgo il segno di spunta all'installazione del "regalino" posso stare tranquillo? non è che viene installato nonostante non abbia dato il permesso? (come mi è sembrato che avessero provato a fare in passato) altrimenti voi come avete installato daemon tool? ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di ShoShen : 22-04-2008 alle 18:45. |
![]() |
![]() |
#2711 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Montecarlo
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2712 |
Senior Member
|
ho lasciato la versione daemon4121-lite, che almeno non ricordo mi abbia dato problemi, le successive invece si, come tu hai descritto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2713 |
|
ti ringrazio molto per la risposta...in effetti avevo intenzione di cambiare programma, solo che essendomi sempre trovato bene con i daemon ho avuto più di qualche remora nell'abbandonarlo...poi ero sempre riuscito ad eliminare lo spy prima dell'installazione (semplicemente veniva rimosso dall'antivirus senza compromettere l'installazione)
![]() adesso però non saprei se dirgli di ignorarlo ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#2714 |
|
|
![]() |
![]() |
#2715 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Montecarlo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2716 |
|
grazie a tutti, ho risolto...errore mio
comunque nonostante avessi tolto il segno di spunta all'installazione dello spy sia antivir sia il modulo hips di comodo sono scattati a segnalare il file ![]() Ultima modifica di ShoShen : 22-04-2008 alle 20:38. |
![]() |
![]() |
#2717 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
tu l'hai fatto? quindi cosi non dovrei pagare nulla e direct line non mi rompe ogni 5 minuti, giusto? solo per esser sicuro...non ho bisogno di un'auto nuova ...e non posso permettermela ![]() grazieee
![]() |
![]() |
#2718 |
Senior Member
Città: Salerno
|
Ragazzi scusatemi tanto per la domanda.Forse l'avrete sentita milioni di volte,ma è un mio dubbio da sempre e vorrei sapere il vostro parere.
Utilizzo Avira Classic 8 sul mio pc desktop con il firewall di Xp Sp2. Secondo voi è doveroso o quantomeno consigliato utilizzare Comodo Firewall 3 oppure un altro firewall al di fuori di questi due? Se sì potreste anche dirmi anche il nome? Tutto tranne Online Armor perchè l'ho provato e non ci vado molto d'accordo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2719 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
Quote:
PS continuiamo qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1476319 CiAo
![]() |
![]() |
#2720 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
![]() (anche di tuo padre, fratello, ecc.) Questo e' aggirare i problemi ... forse e' meglio tentare di risolverli ![]() Per l'italiano ... ti bastava leggere un paio di pagine indietro, comunque per ora non si muove niente ... stay tuned ![]() (traduzione: resta sintonizzato ... se ci sono novita' in questo 3D le avrai subito) Ultima modifica di Il Castiglio : 22-04-2008 alle 20:33. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:44.