|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#162 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
![]() Ti consiglio di inserirlo in guida (potrebbe servire anche a qualche altro utente)
![]() |
![]() |
#163 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#164 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Volendo sul sito Microsoft puoi scaricare i driver e ampliare le funzionalità, ma sinceramente non l'ho mai utilizzati
![]() |
![]() |
#165 | |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#166 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
![]() qui e dintorni avevi già cercato? https://www.microsoft.com/hardware/e.../reassign-keys Quote:
ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#167 |
Senior Member
|
In caso provo ad installare il software IntelliType
![]() Io uso la versione portable di FF (l'ho scritto qualche post addietro) che di suo è difficile da far riconoscere come predefinita (eccetto quel programmino passatomi da happysurf) Come correttore automatico quali estensioni utilizzate? Avevo scaricato alcuni dizionari/spell check ma erano molto inesatti ![]() Per queste categorie, invece, cosa utilizzate: - screenshot - VPN security - traduttore multi-lingua - gesture - anti-tracciamento, cookie etc ... ps I migliori o le estensioni più necessarie "must-have" ... Ho letto la guida, ma sono indeciso
vendo > NOKIA gsm - LOGITECH mouse e tastiera - CPU 1155, RAM DDR3 ecc | ultime trattative > dedofeatbritney, MUZ, chris, 4HwGenXX, GDT, SabbaPC, Apple_81... Ultima modifica di bluv : 10-10-2015 alle 10:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#168 |
Senior Member
|
Ho appena installato il programma della tastiera e configurato l'apertura del browser in versione portable
L'unica particolarità è la presenza nel task manager del rispettivo processo itype.exe L'opzione più valida credo sia proprio l'utilizzo del programma RegisterFirefoxPortable anche se sto leggendo altre guide che prevedono modifiche da registro ...
![]() |
#169 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
Quote:
ho una domanda importante: un utente mi ha mostrato che si possono bloccare delle immagine del flash player, per cercare di rendere piu fluido il game. mi ha dato alcuni link , ma poi mi ha detto "devi entrare nella mia gilda per avere altri link". siccome io sono ritornato su quel gioco dopo 9 mesi e aver portato dopo 1 anno di dure sconfitte consecutive (eravamo secondi per un anno intero) , alla fine con i miei consigli ero riuscito a portare alla vittoria la mia gilda. quindi tornando nella mia gilda, ora siamo terzi e vorrei restare nella mia gilda e non quella di andare in quella piu forte, solo per non laggare (o laggare meno) . vi posto le foto e spero che mi aiutarete a capire meglio cosa devo fare e perchè. questi sono i filtri che mi ha fatto mettere ![]() e qui ho trovato molte voci che dovrebbero coincidere con i link che mi ha dato pure lei ![]() lei non mi ha detto dove trovare i link, ma penso che siano anche questi. tra l'altro, molti effetti non mi piacciono nemmeno (come le ali , che ho preferito farmeli disabilitare). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#170 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
firefox mi dice che silverlight è a rischio ma facendo un controllo con windows update non mi viene proposto nessun aggiornamento di silverlight
ne esiste uno recente però per mac el capitan http://www.microsoft.com/getsilverli...m#SL_5_1_40905 mentre per windows l'ultima disponibile è 5.1.40728.0 come si nota anche dall'installer ed io son win 8.1 ma è possibile che la verifica dei plugin non sia capace di distinguere su che sistema gira firefox?
Il Ragazzo con la giardinetta CIAO 2021 Una canzone d'amore (cover Tommy Johansson) Ultima modifica di Unax : 11-10-2015 alle 11:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#171 |
Senior Member
|
Sul mio PC l'ho da poco aggiornato alla versione da te indicata!
L'aggiornamento mi veniva proposto sia da FF che da WinUpdate In caso prova dallo stesso Silverlight
![]() |
#172 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() e l'installer che si scarica dal sito microsoft è questo, quindi come vedi non esiste una versione più aggiornata per windows, l'unico aggiornamento maggiore è per mac el capitan Silverlight 5.1.40905.0 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#173 |
Senior Member
|
Esatto! L'ultimo per Windows è il 5.1.40728.0
![]() |
#174 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Sul Mac non è previsto, anche in rete non ho trovato niente a riguardo.
![]() |
#175 |
Senior Member
|
Sul thread di Maxthon stiamo discutendo una faccenda riguarda il file hosts ...
Maggiori info: http://winhelp2002.mvps.org/hosts.htm
![]() |
#176 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#177 |
Senior Member
|
e allora perchè la verifica plugin di firefox dice che è da aggiornare?
perchè è fatta veramente male, su mac os el capitan c'è una aggiornamento di silverlight ma su windows no |
![]() |
![]() |
![]() |
#178 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
|
Microsoft ha fermato lo sviluppo di silverlight (se ricordo bene, non rilascia aggiornamenti da 1 anno), può essere che abbia delle falle di sicurezza, è un progetto morto...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#179 | |
Senior Member
|
Quote:
29 settembre Updates the Macintosh installer to successfully install on OS X 10.11 ("El Capitan") systems. http://www.microsoft.com/getsilverli...m#SL_5_1_40905 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#180 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Uso Firefox su iMac con Yosemite con OS ma non e' fluido, lo scrolling delle pagine scatta, ho disattivato anche l'accelerazione hardware ma non cambia nulla. Consigli?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:34.