|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1041 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1042 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Bau!
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1043 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ravenholm
|
Sta di fatto che anche con CTRL+F5 non funziona, non si aggiorna. Premesso che preferisco mantenere la cache senza cancellarla tutte le volte, però il pannello "domani" di quel sito mi si aggiorna solo cancellando la cache, altrimenti mantiene gli stessi dati del giorno precedente, e resteranno sempre gli stessi anche nei giorni a venire (e questo avviene solo nel pannello "domani"). Sembra incredibile ma è così.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1044 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
come fare per ELIMINARE FF44 (beta)?
uso xp pro3 ed FF 29, che tenevo gelosamente al riparo da aggiornamenti, mi ha chiesto di ripristinare a causa di alcune pagine che si erano bloccate... adesso non so se l'opzione ripristino o il tasto accanto che ho inavvertitamente toccato avrà autorizzato l'aggiornamento e mi ritrovo ora con la PROFONDISSIMA CLOACA di ff 44 (dovrebbe essere una beta version)
questa PROFONDISSIMA CLOACA DI FF44 mi impegna 1 gigabyte di ram, e oltre, e inoltre spesso comincia a usare lo swap file e il pc diventa un carretto trainato da pulci, lentissimo il pc è tornato indietro di 20 anni con questo malaugurato aggiornamento di passaggi a win7 per ora non ne posso fare, ma quasi mi tengo xp per non vedere ff nuovi, tanto li odio... la possibilità di vedere le password dei siti è scomparsa in questa versione CLOACA, e se uno se le deve salvare non si può (io lo faccio con screenshots dello schermo...) magari ci sarà un modo per salvare un file delle psw siti... qualcuno mi può dire se POSSO NUCLEARIZZARE questa PROFONDISSIMA CLOACA DI FF44? ho già perso le estensioni e plugin che avevo faticosamente configurato e il backup è molto molto vecchio quindi non mi faccio scrupolo... non sono mai passato a ff precedenti e adesso voglio tornare alla 29... non voglio FF CLOACA 44beta presente...
____€UROPA: INSIEME di STATI IN COMUNANZA DI PROSPETTIVE PAGLIACCE Ultima modifica di raxas : 24-01-2016 alle 09:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1045 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Ragazzi state sereni !
E' solo un programma, si può vivere anche senza ... se dovete innervosirvi troppo passate ad altro ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1046 |
Senior Member
|
il problema è che non l'ho voluto io...
non volevo l'aggiornamento, è partito per sbaglio ma poi... se si fa l'aggiornamento inviano l'ultima versione, che può essere "beta", così non si tratta di aggiornamento, ma di ROGNA non tutti possono avere il tempo, almeno, di sviluppatore per trafficare e così si creano utenti incarogniti NOTA: ho trovato dal tasto Accesso ai siti l'insieme delle psw, ma non si può esportare più di una riga
![]() |
#1047 | |
Senior Member
|
Quote:
credo dovrebbero riconoscere e certificarne la necessità tra le tante versioni -versioni beta per impiegare il tempo -versioni stabili ma innervosenti ![]() -versioni stabili non innervosenti ![]()
____€UROPA: INSIEME di STATI IN COMUNANZA DI PROSPETTIVE PAGLIACCE Ultima modifica di raxas : 24-01-2016 alle 11:23. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1048 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
La divisione che chiedi insomma c'è già. ![]() ps. io ho ff43 (stabile) e Con una sessione di tab mooolto ampia mi occupa a volte anche 4gb di ram (ne ho 16... ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#1049 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
|
topic errato, sorry
Ultima modifica di Life bringer : 24-01-2016 alle 12:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1050 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
![]() Lo so avrai sbagliato topic ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#1051 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Viterbo
|
ragazzi mi sapete dire come faccio a mettere dei siti predefiniti nella lista degli url (quella che si apre con la freccetta nella barra degli url)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1052 | |
Senior Member
|
Quote:
adesso controllando meglio leggo in informaizoni su ff: versione 44, canale di aggiornamento beta... dovrebbe essere una versione del canale, quindi beta (così ho appreso che le lamentele mie hanno una base monitorata, quantomeno ![]() cmq premetto che a me che sia beta o non beta in fondo non interessa, credo che la versione sia sufficiente problematica, o sgradita, per me, oltre la 29 fino alla 44... e INOLTRE, mi sono trovato alcuni giorni fa ad avere il blocco di cui dicevo... e invece di premere il pulsante ripristina devo aver premuto l'altro (ma non ne sono sicuro) e poi non ho trafficato con altre versioni... avevo la 29 e credo, ma a questo punto non sono sicuro, che fosse una versione NON da canale beta... cmq io tengo sempre una decina di tab aperte... mai avuto problemi da mesi-anni... adesso però una NOTA: credo che l'ingolfamento fosse dovuto all'antivirus Kaspersky che adesso ho sostituito con altro... e i problemi di prima non ci sono... Grazie
____€UROPA: INSIEME di STATI IN COMUNANZA DI PROSPETTIVE PAGLIACCE Ultima modifica di raxas : 24-01-2016 alle 17:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1053 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
tanto rumore per nulla ![]()
![]() |
![]() |
#1054 |
Senior Member
|
no, la pesantezza è passata ma c'è ancora rumore...
il fatto di avere un interfaccia stile apple, come un grande smartfon... con tutti i tasti e le funzioni modificate, se le possono migliorare ma io volevo restare come prima, non di più
![]() |
#1055 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1056 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
La versione 29.0.1 la scarichi da qui: https://ftp.mozilla.org/pub/firefox/...p%2029.0.1.exe Non mi sembra complicato, o quantomeno non giustifica la tua eccessiva reazione. KEEP CALM! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1057 |
Senior Member
|
bè il problema è che devo conservare le psw siti, circa 200, devo spulciare il file dove si trovano,
posto che non è cosa semplice, poi, disinstallare, e pulire, infatti devo leggere la procedura e mi infastidisce l'archivio ff on-line lo conosco, grazie del link comunque
![]() |
#1058 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
|
Completamento barra degli indirizzi
Scusate, ma è successo qualcosa solo a me, o hanno cambiato qualcosa per cui digitando qualcosa nella barra degli indirizzi, non vedo risultati riguardo la cronologia?
Cerca solo nel motore di ricerca (google). Se voglio cercare nella lista degli indirizzi della cronologia?
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ |
![]() |
![]() |
![]() |
#1059 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1060 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
|
Ah grazie, era una sciocchezza
![]() C'era cronologia disattivato, ma come diavolo si è disattivato? Vabbé, grazie mille ![]()
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:53.