|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#361 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
![]() |
![]() |
#362 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Io uso la 32bit portable e vorrei capire se un eventuale 64bit porti sostanziali miglioramenti
![]()
![]() |
#363 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
credo che il link della versione 64 bit in realtà contenga quello 32 bit... l'ho messo e non risulta a 64 bit...
edit: no, su programmi e funzionalità dice x64... l'installer lo mette su program files x86, o almeno se c'è già quello 32 bit lo fa... |
![]() |
![]() |
![]() |
#364 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#365 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
infatti non vedo nulla di che... in più certi plug-in non potranno mai funzionare in quello 64 bit...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#366 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
io uso la beta 64bit da un bel po' e non ho mai avuto problemi di browser o di plugin
l'unico è stato il mancato aggiornamento automatico con la 41beta, ma con la 42 si è risolto ![]() ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#367 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
|
mi stai dicendo che con electrolysis non si hanno incrementi prestazionali?
![]() |
#368 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lecce
|
Ma è vero che la 43 beta avrà electrolysis attivabile con una casella in opzioni? Ho letto che puntano al rilascio stabile della nuova architettura multicore nella v45 anche se è una delle migliori ipotesi, se dicono 45 ce la vedo per la v47/48
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#369 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Quote:
https://hacks.mozilla.org/2015/08/de...ools-and-more/
![]() |
![]() |
#370 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lecce
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#371 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
![]() non credo sia una "necessità" avere plugin x64...
![]() |
![]() |
#372 |
Senior Member
|
Delle volte avverto che lo spostamento dei "Gruppi di schede" all'interno della rispettiva finestra va lenta. A cosa può essere dovuto? È più frequente con l'apertura di parecchie tab
![]() |
#373 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Quote:
Firefox a 64 bit ha bisogno di plugin a 64bit, credici.
![]() |
![]() |
#374 |
Senior Member
|
effettini grafici del cazzo. ci fosse solo il contorno della finestra/tab, sarebbe un fulmine.
![]() |
#375 |
Senior Member
|
ha un market share dello 0.28%, mentre opera 32 dello 0.79%...
In assoluto % ridicole, ma per essere morto non lo è poi tanto, rispetto alle nuove versioni...
![]() |
#376 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
ho un problema, spero qualcuno possa aiutarmi...
avevo diverse schede aperte ed il programma si blocca...ricordo che, prima di questo, si era aperta una scheda aggiuntiva di pubblicità, di quelle a "schermo intero" che si possono chiudere solo con F4...preciso che non era una finestra di pop-up ma una nuova scheda successiva all'ultima della sessione che stavo utilizzando. dopo la chiusura anomala, riapro il programma e provo a recuperare ma mi riapre soltanto questa ultima scheda di pubblicità...è come se questa avesse eliminato tutte le altre...c'è un modo alternativo per recuperare le altre schede aperte in precedenza? |
![]() |
![]() |
![]() |
#377 |
Senior Member
|
Infatti, ma seguendo i consigli di happysurf ho disabilitato uno degli effetti grafici come da guida
C'è quella trasparenza che credo sia proprio la causa di questo ulteriore rallentamento; insomma come posso ottimizzare ancora Firefox?
![]() |
#378 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
può essere che ti abbia infettato qualche malware, quando (se) recuperi le schede ti conviene fargli un controllotto al tuo windows/browser ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#379 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Con la 41 funzionava, con la 42 mi sembra che non funzioni più.......
![]() |
#380 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
non credo di usare la navigazione anonima, nel senso che non ho mai impostato niente in proposito...farò il controllo, ma prima devo capire se posso recuperare le schede...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:25.