|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1901 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1902 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
|
|
|
|
|
|
#1904 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Pordenone
|
Che figata questa skin.... dove si scarica?
|
|
|
|
|
|
#1906 |
|
Member
|
Secondo voi con queste casse si sente la differenza tra mp3 e flac?
|
|
|
|
|
|
#1907 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#1908 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Ciao a tutti,
come vedete sono nuovo nuovo e credo che i i miei complimenti per il sito siano superflui. Venendo al dunque ho un paio di domandine da fare da possessore di queste magnifiche casse, per iniziare quoto un messaggio a pag 57 Quote:
Bene, anch' io ho lo stesso problema (in digitale), non c'è modo dirisolverlo tramite software o tramite diavolerie varie? Infine chiedo se conviene comprare una scheda audio (ASUS Xonar dx/d1/ds) o mi tengo quella itegrata della p5q deluxe (collegata in ottico chiaramente) Ps: Ma se comprassi la sonar è vero che il collegamento migliore è quello calssico jak? (anche perch'è non so manco se ha l' entrata digitale) |
|
|
|
|
|
|
#1909 |
|
Member
|
°_° strano... io ancora il cavo ottico non l'ho ricevuto, ma controllerò appena possibile...
In tal caso invertirei la posizione dei satelliti... |
|
|
|
|
|
#1910 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#1911 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Grazie per le risposte, l'avevo immaginato che sarebbe bastato invertire la posizione delle casse ma avevo paura che facendole funzionare con i canli invertiti si sarebbero danneggiate.
Ot Scusate l' ignoranza... su gestisci dispositivi audio (pannello di controllo di win7 hardware suoni) mi da interfaccia "spdif" (quella che sto usando) e "uscita digitale", quest'ultima sarebbe il cavo coassiale? La curiosità sta nel fatto che nella configurazione "uscita digitale" in avanzate mi fa selezionere formato predefinito fino a 24 bit mentre nell'interfaccia "spdif" arriva solo a 16 bit. Va bè non mi odite he!
|
|
|
|
|
|
#1912 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Quote:
File,preferences,playback e poi output,ma li non trovo nulla che si riferisca al kernel streaming,devo selezionare qualcosa di particolare?come uscita ho messo ds:auzenteck prelude 7.1 analog che e' quella collegata alle casse,poi mi segna il null driver,quello predefinito e il digitale...da dove dovrei attivare il ks? |
|
|
|
|
|
|
#1913 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Questo procedimento è limitativo. Nel senso che se inserisci qualcosa all'ingresso del telecomando senti a canali invertiti. Per ocmpleteza, dovresti anche invertire i fili sul telecomando. La cosa migliore sarebbe invertire i collegamenti all'interno del sistema così debellare del tutto questo inconveniente. Vorrei farlo, ma non voglio perdere la garanzia...
MB: Asus P5Q-E CPU: Intel E8400 3GHz @ 4GHz RAM: 2x2GB DDR2 1022MHz A-Data Power: Enermax Liberty 620AWT Dissipatore: CoolerMaster V8 Case: Thermaltake Armor 8003BW Video: ATI Sapphire 4850 512Mb cooled by Accelero S1 Rev 2 Samsung Galaxy SII - i9100 |
|
|
|
|
|
#1914 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Qualcuno sa questa cosa?
Io ho il pc collegato alle Empire tramite cavo digitale coassiale. Sulle istruzioni è chiaramente scritto che nel caso sia collegata sia una sorgente analogica sia una digitale, quella digitale ha la precedenza e l'altra viene tagliata. Ma nel caso ci siano 2 fonti digitali che succede? La mia intenzione è di lasciare collegato il pc col digitale coassiale e di aggiungere una Playstation 3 collegata in digitale ottico. In tal caso che succede? I caso di concomitanza di due suoni ci sarebbe la sovrapposizione? E' scontato che mentre giocherò alla PS3 non lascerò di certo il pc con itunes aperto, però volevo sapere se ci sono problemi a collegare due fonti digitali contemporaneamente |
|
|
|
|
|
#1915 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Coassiale,ottica e poi analogica.Prima della scheda audio che ho ora avevo collegato tramite l integrata il pc al coassiale e nonostante non ci fosse riproduzione di audio dal pc,l unico modo per potere usare le altre 2 fonti era di fare la disattivazione del volume altoparlanti(in pratica clicchi sull iconcina audio e disattivi) altrimenti anche disattivando la scheda audio non riproduceva altri suoni...in quel modo funzionava e si passava alle altre 2 fonti. |
|
|
|
|
|
|
#1916 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1917 |
|
Member
|
Mi sa che queste esigenze vanno un po' oltre queste casse...
|
|
|
|
|
|
#1918 |
|
Senior Member
|
Che esigenze? Ci devo solo collegare pc e PS3, non mi sembra nulla di estremo
|
|
|
|
|
|
#1919 |
|
Senior Member
|
si e pensa che se disattivi la scheda audio o imposti un'altra uscita audio come predefinita le casse e' come se continuassero a ricevere segnale e senti solo dal coassiale...cmq cosi' a me funzionava
|
|
|
|
|
|
#1920 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Battipaglia
|
ragazzi ma collegate in fibra ottica poi non funziona più l'attacco delle cuffie classico
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:35.