|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1161 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Roma
|
Che io sappia non c'è modo di saperlo a priori... l'unica è provarlo...
|
|
|
#1162 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Salve a tutti,
io ho collegato le casse empire alla Playstation 3 tramite cavo ottico.Ho letto nel thread che nel kit difettoso le casse suonano anche con le cuffie collegate.Ora a me questo difetto lo presenta, ma facendo i test con un pò di giochi (penso è l' unica per vedere se i canali siano invertiti) nn mi sembra che i canali siano scambiati. E' possibile? |
|
|
|
|
|
#1163 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
Per i problemi io non li ritengo cosi' "importanti" da farmele sostituire. 1. Basta invertire le casse per sistemare il segnale digitale. 2. Le cuffie non le uso e se mai le usero le colleghero' direttamente al PC. 3. Le mie non sembrano avere questo problema almeno finche le sento, le sento entrambe anche mettendole appena prima dello scatto dello spegnimento ed in ogni caso non capisco il senso di tenerle a volume cosi basso. |
|
|
|
|
|
|
#1164 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#1165 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: bergamo
|
salve ragazzi, cercando in giro per un buon impianto 2.1 per il mio pc ho trovato la vs discussione su queste casse...da quel che leggo sembrano tra le migliori in commercio però ho qualche dubbio sul fatto che vadano bene per le mie esigenze
io le userei principalmente per giochi e film..io sto cercando un impianto di buona/ottima qualità che sia soprattutto chiaro con i dialoghi dei film/giochi perchè ho difficoltà di udito..secondo voi questo impianto andrebbe bene? Come scheda audio ho una Asus Xonar DX e come casse un vecchio 2.1 della creative da pochi euro e ovviamente vorrei passare a qualcosa di meglio..mi aiutate?grazie |
|
|
|
|
|
#1166 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Palermo
|
mi posso fidare?
Salve ragazzi, ho trovato le casse in vendita in due negozi, è normale che tra i due negozi ci siano 45 euro di differenza? Mi fido delle più economiche o c'è qualcosa sotto
|
|
|
|
|
|
#1167 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Racconigi (Cn)
|
Io le presi in promozione in un negozio a 130€, se no le ho sempre viste da Mediaworld a 259€. Non preoccuparti, quei 45€ non nascondono nulla .. Byez
[Antec Plusview AMG1000] [Enermax Modu82+ 425W] [Asus M4A87TD Evo] [AMD X6 1055T] [Scythe Mugen2 rev.b] [4Gb G.skill 1600 Ripjaws cl7] [Velociraptor 150GB HLFS, WD Green 10EADS WD Ata500Gb Lacie250GbUSB2] [Sapphire Ati 5670 512Mb] [Audigy2] [HP 24' ZR24W] [Empire PS-2120D] [Canon Pixma IP4600] [Hercules Webcam Deluxe] - Dell Studio 1537 - LG G2 32Gb |
|
|
|
|
|
#1168 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Palermo
|
|
|
|
|
|
|
#1169 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Al posto che 259 ora stanno in media a 169, ma in alcuni anche a meno
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
|
|
|
|
|
#1170 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1171 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Oggi ho provato a collegare le Empire in analogico alla PS3, quando invece prima erano connesse in digitale, sempre alla console Sony.
Facendo un pò di prove nell'ascolto musicale, non mi è sembrato di notare differenze tra il collegamento digitale e analogico. Possibile quindi che non ci sia differenza percepibile tra il DAC Empire (collegamento digitale) e DAC della PS3 (e quindi collegamento analogico, ma non credo si possa parlare di DAC per PS3 vero?). Tutte queste menate, perchè collegando le Empire in analogico alla PS3, non ottengo l'inversione dei canali e posso giocare senza fare i tarocchi con le Sennheiser HD595. |
|
|
|
|
|
#1173 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Provincia(CO)
|
Quote:
Al Mw le ho viste a 149 euro e in un'altro a 169 euro, ma non erano esposte e c'era solo 1 confezione in vendita. |
|
|
|
|
|
|
#1174 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#1175 |
|
|
Ma la luce del telecomando a filo è blu o rossa? Perchè da alcune parti si legge blu, da altre rossa.
|
|
|
|
#1176 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Neapolis
|
Nelle mie è blu, credo sia così per tutte
|
|
|
#1177 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano & Finale Ligure Trattative (>500)
|
ciao a tutti...una domandina al volo...
Ma con queste empire posso switchare tra una sorgente e l'altra? ad esempio collego TV in digitale e pc in analogico...è possibile switchare tra le 2 sorgenti? e se si dal telecomandino? Grazie! |
|
|
|
|
|
#1178 |
|
Senior Member
|
No, in caso di più sorgenti attive connesse, la precedenza viene assegnata all'ingresso sul telecomando, poi a quello digitale, infine al doppio RCA. Testato di persona.
|
|
|
#1179 |
|
|
Qualcuno con le Empire PS-2120D può dirmi se il filo che esce dai suoi satelliti, in entrambe le casse, è immobile o se si riesce a spingerlo dentro? Perchè da me in uno dei due satelliti è incollato fermo, mentre nell'altro "scorre" e si può spingerlo dentro alla cassa.
|
|
|
|
#1180 |
|
Senior Member
|
Idem per me
edit: ah, comunque la settimana scorsa ho fatto l'upgrade del sistema sostituendo ai satelliti originali due più massicci Mission M30i che ho trovato a un ottimo prezzo, è davvero tutta un'altra musica! L'unico svantaggio è la loro estrema direzionalità, appena ci si sposta dalla posizione di ascolto ottimale i tweeter spariscono molto più che coi satelliti originari, però ragazzi... che spettacolo!
Ultima modifica di Parappaman : 28-03-2009 alle 21:12. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:01.

Non sono un pirla