|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#621 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anche Chuck Norris usa Debian e Gnome
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#622 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#623 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
Quote:
Il motivo per cui non sembra salvarti i comandi quando esci dal gioco è che, invece, li salva, ma in una posizione che poi non va a leggere. Il file .ini ha i comandi scritti sia in italiano che in inglese, ha il doppio delle stringhe in sostanza, quindi troverai sia forward che avanti. I comandi corretti, che hai salvato tu, sono quelli relativi alle voci in italiano, quelli in inglese invece sono i comandi di default. Il gioco, che è furbo, ti fa salvare i comandi in italiano ma poi si va a leggere e caricare quelli in inglese. Per far funzionare i tuoi comandi, non devi far altro che copiare i valori delle voci in italiano in corrispondenza dei valori inglesi. Ad esempio, se c'è avanti=XXXXXX e forward=ASDSADASD, tu non devi far altro che copiare XXXXXX ed incollarlo al posto di ASDASDASD, ok? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#624 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
![]() Per il menu è solo questione di abitudine, anche se è evidente che sia stato concepito per gestirlo tramite joypad e non con mouse e tastiera. ![]() Mi dareste qualche consiglio sul PG? Quello che ho adesso non mi piace per niente... ![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#625 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#626 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Siena
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#627 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Assisi(PG)
|
Quote:
è una HIS radeon 9250 con un p4 da 2.4 ghz e 512 mb di ram fortunatamente è in arrivo un mostro di pc con la 7900gtx amd 4200 x2 e 2 gb teamgroup uccc ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#628 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
domandone, causa imminente format, volevo sapere dove sono i salvataggi..
grazie.
![]() |
#629 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Medhelan Padania
|
Quote:
quoato |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#630 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Però nessuno ha risposta ia miei 2 interrogativi...
1) Ma davvero la magia è così semplificata? In Morro c'erano 2 valori, uno per dire le possibilità di riuscita dell'incantesimo, l'altro la quantità di mana richiesta. Possibile che su Oblivion non si falliscono mai gli incantesimi?!?!? ![]() 2) La mappa. Possibile che non si possano aggiungere delle note?!?! Era una delle funzioni più utili, presente fin dai tempi di Daggerfall... se fosse sparita ne sarei davvero deluso... ![]() Thanx...! (lo shop online da cui l'ho preso lo deve ancora spedire... ARGH...!!! ![]()
![]() |
#631 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: roma
|
cè qualcuno con un pc simile al mio? se si che impostazioni avete messo nel gioco,e come siete messi a fps?
cpu:athlon 64 x2 3800+@2.2GHz sk939 zalman CNPS 7700 Cu,ram:geil value memory 2048(4x512) pc3200 ddr 400,mb:dfi lan party ultra d,sv:7800gt,ali: enermax 485w,case: blackstorm cs 029,hd: hitachi da 82 gb 7200rpm |
![]() |
![]() |
![]() |
#632 | |
Senior Member
Città: San Cesareo (RM) Trattative Concluse: na cifra
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#633 | ||
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Bologna
|
Credo di... essermi perso appena uscito dalla prigione....
![]()
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#634 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Dopo diverse ore di gioco
![]() diventa piu comoda ma preferivo quella di morrowind per tutto, la trovo troppo semplificata, troppo da console insomma ![]() come per la mappa o quando devi regolare lo slider per tirare sul prezzo ![]() trovo un grave errore il fatto di non poter rivendere la roba rubata ai comuni negoziani come in morrowind e cha cavolo mica cè il marchio con su scritto rubato ![]() che cavolo ne sanno ![]() che stavo facendo una missione non so se il tutto era legato a questa ma spero vivamente di si ![]() e armature, per il resto un gra bel gioco a me l'atmosfera piace mi ricorda un pò ( grafica a parte ) daggerfall, alcune chicche sono veramente carine come quando stavo pedinando un tizio per una missione che mi avevano affidato e questo è entrato in una taverna a mangiare, io mi sono seduto al tavolo accanto e mentre aspettavo che se ne andasse sentendo parlare dei tizi al tavolo vicino ho scoperto una nuova missione ![]() fatti un pò piu furbi, nei negozi quando cerchi di sgattaiolare nel retro bottega per rubarti qualche cosa molti negozianti ti vengono dietro a vedere cosa fai ![]()
![]() |
#635 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#636 | |
Senior Member
|
Quote:
2) neanch'io sono riuscito ad aggiungere le note, si possono aggiungere dei segnalini personali e basta! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#637 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
|
Raga sto impazzendo, vedo scattini di caricamento anche abbassando la grafica XCHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEeee LOL
Dite voi come devo settare la grafica, io ora gioco in 1024x768 con TUTTE le ombre out e HDR si! A volte penso che nn supporti bene lo SLI e manco il dualcore, spero escano presto delle pach o aggiornamenti! ps a che serve il V.sinc che si trova nelle opsioni? |
![]() |
![]() |
![]() |
#638 |
Senior Member
Città: Perdition
|
l'unica vera pecca che riscontrato fin'ora è che la metodologia di apprendimento delle quest secondarie (avvicinarsi durante una conversazione per apprendere nuovi argomenti) semplicemente non funziona. il 99% delle volte non ci sono neanche i sottotitoli alle conversazioni tra npc, e soprattutto ascoltando un'intera conversazione e poi interagendo coi due npc non succede cmq nulla. l'unica volta che ha funzionanto stavo tranquillamente passeggiando in un vicolo, ad un certo punto senza che ci fosse alcun npc attorno a me è comparsa una scritta: nuovo argomento - hai bisogno di corrieri?. ok, grazie, solo che sono andato al black horse courier e l'argomento nelle conversazioni non appare. ho già capito quindi che le quest secondarie è impossibile farle in questo gioco, mi limiterò alla main quest e a girovagare per dungeon vari. l'unico modo per attivare una quest è finirci dentro casualmente...
![]() |
#639 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Medhelan Padania
|
Mi spiego meglio....
la mappa esplorabile e' questa..... ![]() o solo questa ? ![]() io ho provato ad oltrepassare i confini a piedi e compare un messaggio con scritto che di qui nn puoi passare....... stavo andando nella regione di Hammerfell. Se cosi' fosse il mondo e' davvero piccolo |
![]() |
![]() |
![]() |
#640 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Comprato!!!
![]() Alla fine ho scelto la versione collector pagata 59 alla fnac in centro, per 10 euro in più ho preferito questa. Fra qualche minuto ci gioco, il tempo di installare i nuovi driver |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:26.