|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#481 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#482 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
penso che l'accoppiata wiikey+ disco per rendere i giochi free della datel che dovrà cmq uscire permetterà di leggere tutti i giochi al wii... tra l'altro anche se usciranno chip che faranno leggere dvd e/o divx a me non interessano proprio... ho il lettore dvd e lo faccio con quello... quindi penso che se proprio dovessi moddare la console lo farei con il wiikey perchè è aggiornabile via dvd...
|
|
|
|
|
#483 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Arona
|
io ho preso il wiikey da hardstore e garantiscono sia originale....speriamo
sarà già un impresa montarlo,se poi scopro che è un clone ps il cacciavite triwing si trova nei briko center?
|
|
|
#484 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: torino/ivrea
|
|
|
|
|
|
#485 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Verona
|
Quote:
Che io sappia se chiedi un cacciavite Triwing in un negozio di bricolage (specialmente le catene) ti ridono in faccia, ti dicono che non esiste e se mostri una vite con quella testa dicono che sono stati chiamati alle casse e si volatilizzano |
|
|
|
|
|
#486 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Nei dintorni di BO Console: Steam, 360, DS Trattative concluse : Tante
|
Quote:
Naruto Shippūden: Gekitou Ninja Taisen EX Questi son dati come non funzionanti.
Grancio: PRIME X370-PRO - AMD Ryzen 5 5600 - Scythe Mugen 5 - 2x8GB DDR4 Crucial CT8G4DFD8213 2133@3400 CL18 - RX 6750 XT GAMING OC 12G - SSD Crucial MX200 500GB - SSD Crucial M550 256GB - EVGA SuperNOVA 650 G2 - Fractal Design Core 3000 - LG 24MP59G-P |
|
|
|
|
|
#487 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
HARDSTORE DISTRIBUTORE UFFICIALE "WIIREZ"
Ecco il nuovo Modchip nato dal Team Enigma, WIIREZ... un chip che non ha nulla da invidiare alle modifiche piu recenti! Boot diretto di backup WII e GAME CUBE Boot diretto giochi HOME BREW sotto GAME CUBE Boot diretto giochi NTSC backup su console US e JAP Boot giochi PAL Backups/ originali su console NTSC (certi con swap) Boot giochi NTSC backps/originali su console PAL (certi con swap) Boot di tutti i giochi import per GC (certi con swap) Tutte le console NTSC e PAL supportate Connessioni SOLDERLESS e tramite PADS Compatibile con D2B DRIVE Audio fix integrato Supporto completo di tutti i DVD-R/DVD+R and DVD+RW/DVD-RW senza Booktype Supporto multi disco per WII e GC Recovery mode Stealth mode COMPLETAMENTE AGGIORNABILE TRAMIDE DVD!! wiirez e che è??un nuovo chip? |
|
|
|
|
#488 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Ordinato Wiikey con cacciavite
Appena lo monterò vi posto le mie impressioni
|
|
#489 |
|
Senior Member
Città: Milano
|
appunto, dico, quelli che funzionano col wiikey e non con altri, quelli non funzionano nemmeno col wiikey!
|
|
#490 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: NOVARA
|
ma è essenziale acquistare anche il cacciavite o ci si può
aggiustare con qualcos'altro??????? |
|
|
|
|
#491 | |
|
Member
Città: Parma
|
Quote:
cavolo cavolo.. mi piaceva recoverybios.. con 315€ ho la console già moddata con wiikey a casa e 2 anni di garanzia completi.. ma se nn sn sicuro che sia un wiikey originale mi cadono le palle.. |
|
|
|
|
|
#492 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: localhost
|
Quote:
ieri ho fatto 2 wii ad amici, col triwing, e in 2 secondi netti era gia bella smontata
|
|
|
|
#493 | |
|
Senior Member
Città: Arona
|
Quote:
hai seguito una guida per aprirla? sto cercando un po in giro ma nn trovo nulla...
|
|
|
|
#494 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
|
|
|
|
|
#495 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
|
|
|
|
|
#496 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#497 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#498 | ||||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Gorizia/Trieste/Slovenia
|
Quote:
Quote:
Quote:
Hai più o meno idea dell'affidabilità del chip per psx?.....ecco, tra non molto saremo lì, se la nintendo non prenderà seri provvedimenti (software) anti-pirateria, ma ne dubito fortemente. Quote:
Quote:
Quote:
La differenza di prezzo tra un chip commerciale e un chip homebrew è MOLTO più marcata. Per contro la comodità di aggiornamento del chip via dvd è notevole. IMHO al giorno d'oggi per giocare basta e avanza un chip homebrew. Quote:
2 - voglio vedere chi aquisterà un chip da te dismesso al posto di un chip homebrew, probabilmente più avanzato a livello di funzionalità. Quote:
Usare cacciaviti improvvisati è uno di questi.
|
|
|
#499 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
#500 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Gorizia/Trieste/Slovenia
|
Quote:
Quote:
aggiungo: il codice è parte fondamentale del chip, viene pagato. Quote:
IMHO al giorno d'oggi per giocare basta e avanza un chip homebrew. aggiungo: d'accordo per la comodità di aggiornamento, ma se devi solo giocare con i backup un homebrew basta ed avanza [/END] cos'è che non segui? Quote:
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:24.

7