|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#261 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Monza
|
Quote:
![]() In effetti + è alta la risulozione + si vede male sta consolle ![]() Comunque il difetto + grande rimane l'impossibilità di disattivare completamente il wireless (interruttore ?) mi crea interferenze ovunque :-P Ultima modifica di luckye : 09-03-2007 alle 21:11. |
|
![]() |
![]() |
#262 |
Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Il mio amico che ha una autocarrozzeria aveva 3 inserti 3wing, ma tutti nettamente più grandi delle viti utilizzate sul wii.
Al massimo ho trovato degli inserti ad un castorama e da un ferramenta, ma gli inserti di qualsiasi forma o dimensione non entrano nell'incasso delle viti. |
![]() |
![]() |
#263 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#264 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
Ho provato Wario Ware, funziona molto bene
![]()
#265 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
Quote:
![]() Tra i negozi,catene che non vendono online chi ce l' ha? Ultima modifica di Avatar0 : 10-03-2007 alle 08:40. |
|
![]() |
![]() |
#266 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: OzzerA
|
Maquesti chip permettono l'esecuzione dei backup dei giochi della VC? Sarei interessato ad acquiatarne qualcuno, ma ho paura che se in futuro mi si rompesse il Wii sarebbero soldi buttati al vento
#267 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Quote:
![]() Ultima modifica di redbaron : 10-03-2007 alle 09:00. |
|
![]() |
![]() |
#268 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
per ora no
#269 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
io son sempre messo nella stessa situazione , ho provato stamattina con dei cacciaviti pari piccolissimi ma si sbriciolano .
quelle ultime 4 wing mi stanno facendo impazzire. come hai modificato un cacciavite per svitarle ?=
#270 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Rovereto (TN)
|
Ci sono 3 modi per le viti tri-wring:
a. comprare sulla baia un cacciavite tri-wring = da 4 a 10 euro b. si prende una bic e si toglie la cartuccia, si scalda la punta di plastica (la parte trasparente per capirci) e la si preme con forza sulla testa della vite per farle prendere la forma. Cosi si ha un cacciavite in plastica con 0 possibilità di spanare la vite ma che si rompe facilmente (se la vite è chiusa molto bene può essere rognoso). c. si prende un pezzo di ferro (morbido se possibile) con diametro di circa 2mm (anche più grosso volendo ma c'è da lavorare di più). Con una lima normale si fa la "punta" al ferro creando una punta triangolare, dategli un inclinazione simile ai normali cacciaviti a stella. Successivamente si prende una lima di quelle triangolari ( basta lo spigolo della lima normale se non avete altro) e si toglie materiale dai lati del triangolo di ferro in modo da riprodurre la forma della vite. Cercate di farla il più simile possibile in modo da ridurre al minimo le possibilità di spanare la vite e aumentare la facilità dell'operazione. Delicatezza nello svitare mi raccomando ![]() Con i metodi b e c consiglio di sostituire le tri-wring con delle viti normali in modo da essere più comodi in un futuro. Col metodo a potete anche tenere le viti originali se volete. Per esperienza personale consiglio di comprare il cacciavite tri-wring visto che il metodo b è IMHO una vaccata ![]() ![]()
..-.:[ Xbox360 ]:.-.:[ RROD ]:.-.. ..-.:[ Le mie trattative (14):Qui ]:.-.. Ultima modifica di DaK_TaLeS : 10-03-2007 alle 10:52. |
![]() |
![]() |
#271 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Arona
|
rinnovo il mio appello:
qualcuno che me lo installi (pago anche ![]() ![]() non sto piu nella pelle ![]() ![]()
#272 | |
Senior Member
|
Quote:
ottimo , ho creato un cacciavite tri-wing con lo smeriglio ![]() ![]()
![]() |
#273 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
|
![]() |
![]() |
#274 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
|
![]() |
![]() |
#275 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
![]()
Trattative portate a termine con: fabio536(3),biotino,yure79,riosaeba(2),shumyfast,asdasdasdasd,franco77,sbronf,felixmarra,BoogeyMan,marcus24,Fabio310, kingvisc,xketto85x,bronzodiriace,varom,flapane,lovsky,Raziel1984,deathinj,gridalo,cletopolonia,andreakog,memphis81,morpheus76,skywalker77,phantom101 ,snake0,cilikekko,[?],Spicastar,donaz13,Micene.1,IllusionTrip,deangizia e molti altri ancora ![]() |
|
![]() |
![]() |
#276 |
Senior Member
|
ok montato il chip .
i giochi originali vanno ancora ![]() cosa devo fare ora per far partire i backup ? c'è da masterizzare uno speciale cd mi pare di aver capito ? nn ho il joystick gamecube però , come posso fare ? spiegate plz D:
#277 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Arona
|
supporto, software e velocita di master? ![]() spiega spiega ![]()
#278 | |
Senior Member
|
Quote:
Il disco serve x i game cube |
|
![]() |
![]() |
#279 |
Senior Member
|
metto dentro il backup di red steel , me lo riconosce , lo avvio
e dopo la schermata licensed by nintendo mi si riavvia il wii. che può essere ?
#280 | |
Senior Member
|
Quote:
L'hai installato con i fili o senza ? Ultima modifica di luckye : 10-03-2007 alle 18:28. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:20.