|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2081 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Rovereto (TN)
|
Risposte generiche:
1.Dove trovo il dol delle ultime versioni di Softchip? Dovreste usare il compilatore per Wii e arrangiarvi. Però solitamente a questo link si ha il pacchetto per HBC sempre aggiornato: Link 2.Installare i wad, how to... *PREMESSA: I WAD POSSONO ESSERE MOLTO PERICOLOSI, IN CASO DI WAD MALREALIZZATO LA VOSTRA WII DIVERRA' SOFT-BRIKED (ROTTA)* *INSTALLATE WAD SOLO DA FONTI SICURE, MEGLIO USARE I .DOL SE NON SIETE 100% SICURI* Fino al 23Ott (3.3v1) i wad si installavano facilmente usando Wad Manager Dopo il 23Ott (3.3v2) si necessita di un cIOS installato (e WadManager) oppure di IOS16 e WadManager Modificato. *RIPETO SE NON SIETE SICURI NON PASTICCIATE CON I WAD* 3.Softchip e BackupLauncher fanno partire i giochi di regioni diverse? Si, senza troppi problemi, bisogna solo trovare la giusta impostazione (lingua e mod.Video principalmente) Se avete un chip (o usate direttamente gli import originali) potete usare geckOS 4.Vale la pena downgradare? IMHO no, se non dovete usare Starfall o homebrew particolare si può fare tutto con qualsiasi fw (per ora). Downgradare è una procedura che può portare a brick. Se siete con <3.2 magari cercate un gioco che contenga gli aggiornamenti a 3.2 o 3.3v1 Se siete con 3.3 semplicemente non aggiornate (potete tenere la wiiconnect24 accesa) Se avete 3.4 non aggiornate e spegnete la wiiconnect24
|
|
|
#2082 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Brescia
|
raga,ma tutti i file.wad mi vanno ad occupare spazio sulla wii?non c'è un modo x installarli direttamente sulla sd?
cmq ho installato canale internet,qualke gioco,softchip in canale,tutto su firmware 3.3e,tutto perfetto... |
|
|
|
|
#2083 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Quote:
Magari in futuro si riuscirà a tentare qualche gabola tipo estrarre un .dol dal .wad ed usarli come normali homebrew, ma non è esattamente la stessa cosa.
|
|
|
|
#2084 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#2085 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie... |
|
|
|
|
|
#2086 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Rovereto (TN)
|
Quote:
Si vocifera che in futuro la big N permetterà di eseguire i titoli wiiware e vc da SD (copia al volo nella NAND e poi rimozione). Quote:
Sempre meglio essere sicuri di quello che si esegue, un po come su pc Quote:
Con WadManager devi avere in SD:\wad\ il file .wad che hai usato per installare il canale e si devi usare "-" invece che "+"
|
|
|
|
#2087 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#2088 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Milano&Palermo
|
Quote:
sento odore di warez...
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters |
|
|
|
|
|
#2089 |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
Qualcuno mi sa dire dove posso trovare il wad dell'ultima release del softchip?
|
|
|
|
|
#2090 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.wadder.net/
|
|
|
|
#2091 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq mi sapete dire un homebrew ke legge dvd,dvix andandoli a prendere su una memoria esterna(tipo hd,pen usb)collegati all'usb... xkè ho installato MPlayerDVD ma riesce a caricarmi solo i file contenuti nell'sd...ho visto ke c'è MPlayer v0.07 SDHC,legge sempre i dvd? p.s ho installato anche il canale ftp,direi una fig@ta,soprattutto x caricare i .wad e homebrew grazie... |
|
|
|
|
|
#2092 |
|
Senior Member
Città: Milano sud
|
Domanda semplice (spero) ?
Domanda agli esperti, relativo al firmware del Wikey.
1) ho un Wii di antica data (dal seriale dovrebbe essere un GC2-D2B - Drive Pins Not Cut) 2) ho comprato (circa un anno fa) il modchip WiiKey di prima generazione (ver 1), che è adatto al mio hw. Siccome non ho mai fatto il lavoretto (per .. mancanza di tempo ...) se applico oggi il wikey sto tranquillo o è meglio se compro il wikey 2 ?? La domanda è relativa allo sviluppo degli aggiormanenti del firmware, che ho visto essere recenti per la versione 2 ma non così per la versione 1. Mi troverei un firmware obsoleto ? I nuovi giochi non andrebbero ? Guardando su internet non ho capito bene se il wecchio wikey continua a funzionare.... Grazie per le indicazioni Posso utilizzare tranquillamente il Wikey vecchio tipo ??
PC-1: Asus P8Z77 V Pro; Intel 3570K;ddr3 corsair vengeance 8x2; ATI Radeon HD 6850 1G; Corsair HX750 gold; case Corsair Vengeance G70 PC-2: Asus Z170 ; Intel i5 6500; ddr4 HyperX 8x2 GB; AMD Dual-X R9-270; Enermax Platimax 700W; Enermax Everest 12 cm; case Thermaltake Matrix Ve; Dell IPS U2415 NAS: Synology 412+, Volume 1 SHR 3 x WD caviar red 3 TB Trattative concluse: 52+: ezekiel22 - Madyson - ryan78 - jgvnn - othilia - Odorici - luke67_2002 - .... ICER, Beholder, Luca306, Oldfield Ultima modifica di ltc044 : 07-01-2009 alle 13:45. |
|
|
|
|
#2093 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#2094 | ||
|
Senior Member
|
Warez è un termine usato per indicare software pirata.
Comunque non è detto, tu hai chiesto solo se puoi far partire i canali dalla SD... Richiesta perfettamente lecita, e che anzi fanno in molti. Quote:
![]() Prova una di queste versioni: http://wiibrew.org/wiki/MPlayerWii#Unofficial_Versions Quella di rodries pare la più completa. Funziona con penne USB, provato di persona. Quote:
|
|
|
|
#2095 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Salve, ho un dubbio che mi attanaglia.
Sto cominciando finalmente a capire un pò come funziona con i wad(canali) e i dol(applicazioni che partono dalla sd). Fin quì tutto ok. C'è però una cosa che non riesco a capire. Ieri ho caricato nella cartella app il programma Mplayer per leggere i dvd. Per farlo funzionare ho dovuto però prima installare il programma DVDX. Mi chiedo: ma i file di supporto ad MPlayer installati da DVDX dove diavolo li ha installati? su scheda sd non ho trovato cambiamenti dopo l'istallazione. Allora penso li abbia installati nella memoria interna del wii. Altro dubbio: nel caso allora volessi rimuoverli come diavolo faccio? Ciao e grazie a chi vorrà\saprà rispondermi. Mirko |
|
|
|
|
#2096 | |
|
Senior Member
Città: Milano sud
|
Quote:
(ci sono alternative a Zelda per la softmod ? non mi sembra...) Per MaxArt .. avevo dimenticato il question mark , mannaggia... comunque mi pare di capire che posso tranquillamente utilizzare il "vecchio" wikey ! giusto ??
PC-1: Asus P8Z77 V Pro; Intel 3570K;ddr3 corsair vengeance 8x2; ATI Radeon HD 6850 1G; Corsair HX750 gold; case Corsair Vengeance G70 PC-2: Asus Z170 ; Intel i5 6500; ddr4 HyperX 8x2 GB; AMD Dual-X R9-270; Enermax Platimax 700W; Enermax Everest 12 cm; case Thermaltake Matrix Ve; Dell IPS U2415 NAS: Synology 412+, Volume 1 SHR 3 x WD caviar red 3 TB Trattative concluse: 52+: ezekiel22 - Madyson - ryan78 - jgvnn - othilia - Odorici - luke67_2002 - .... ICER, Beholder, Luca306, Oldfield Ultima modifica di ltc044 : 07-01-2009 alle 13:48. |
|
|
|
|
|
#2097 | |
|
Senior Member
|
Quote:
grazie maxart intendi questa:MPlayerWii v0.07 (r20) DVD/SD/SDHC/SMB support thx Ultima modifica di lukinoz : 07-01-2009 alle 13:59. |
|
|
|
|
|
#2098 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Certo che 90 euro... sticazzi! ![]() Dai, forse non hai cercato abbastanza... Al limite, vai da Gamestop e lo ordini. O dai retta al consiglio di lukinoz. Quote:
Yes.
|
|
|
|
#2099 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: When you get out of the water you need to dry off right away to avoid catchin' a cold. That's why Towelie says, "Don't forget to bring a towel." .... Do you wanna get high?
|
Quote:
Con i noti problemi di surriscaldamento e susseguente pixellamento (
|
|
|
#2100 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
[quote=MaxArt;25733747]Bravo, infatti DVDx si installa come canale... epperò è invisibile!
Con lo stesso DVDx c'è l'opzione per disinstallare. Grazie MaxArt, hai lasciato che la pace ritornasse in me! |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:56.

HWU Rugby Group