|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#16961 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Quote:
Io ho ordinato il pico... il case al 90% lo autocostruisco... il procio è stato scelto... le ram da 2400 mhz pure...ssd idem... mancano ste c***o di mobo! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16962 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bologna
|
Quote:
![]() ![]()
Ho avuto il piacere di fare affari con Johnny O\', kinderboy, Sacro Gemini, SUPER_USER, lanma, ilcalmo, stetti8five, crespo80 (x2), System Shock, Sinclair63, kaetan, ellebielle, speedy29, .DeepRed., Sawato Onizuka, daeron666, spl, BugoA7X, h.war, kamoscio, zac79x, Zeratul, C4nino e blumare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16963 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: zeta r
|
Quote:
![]() guarda anche per qualche ventola "on demand" da 60 meglio 80
I MIEI MINI ITX Ultima modifica di davidecesare : 17-10-2012 alle 19:33. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16964 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16965 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16966 |
Senior Member
|
buongiorno a tutti....
in questo momento sto occupandomi di rimettere a posto lo SHIVA hybrid e ristilizzarlo. ho avuto sullo SHIVA un problema alla scheda madre che ha dei pin piegati sul socket e mi è stata rifiutata a causa di questo la garanzia. ora prima di acquistare un'altra scheda ho cercato di fare il punto cioe' di capire quanto successo anche per cercare di evitare in futuro tale danno. mi sono quindi aperto il web e ho cominciato la ricerca quindi chiedo anche a voi se avete fatto questa esperienza.... tutto mi comincia con quel maledetto Lamptron uno switch di accensione che ha il vizio di incepparsi e creare il corto...ora mi son trovato degli switch semplici a due vie che non occupano spazio, costano poco e vanno benissimo..bisogna solo mettere un led di accensione da qualche parte visibile del case.... dicevo del Lamptron che mi ha creato un corto di alcuni secondi e che a parer mio ha fatto bruciare uno o due pin della scheda che si sono anche messi di traverso...potrei tentare di ripararla ma non mi fido..... ora cercando ho scoperto che diversi problemi ricorrenti quali dual channel ram impossibile o non riconoscimento di entrambi i banchi possono essere causati da pin piegati o bruciati....ed altre anomalie varie... sono comunque convinto che il mio danno sia stato causato dal corto e non da errato posizionamento...di Cpu ne ho montate tante... e comunque consiglio di non smanettare troppo...a volte i cambi di cpu danneggiano i pin magari senza che ce ne accorgiamo.... qualcuno vuole commentare o riportare qualche esperienza? grazie in anticipo ![]() PS un'ultima ma non trascurabile cosa... i socket Amd sono molto piu' robusti poiche' fatti diversamente..
I MIEI MINI ITX Ultima modifica di davidecesare : 18-10-2012 alle 08:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16967 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rieti
|
Quote:
Per la questione switch, se mi puoi mandare un mp con il link per l'acquisto te ne sarei grato. Colgo l'occasione anche per suggerirti per la tua prossima creazione con Trinity di valutare un case verticale; tra l'altro ispirato proprio dallo shiva avrei pensato una soluzione originale e appena ho un attimo per disegnarla per bene la pubblico e te e gli altri dite cosa ne pensate. ![]()
|CoolerMaster CM690|XFX ProSeries 550W|ASRock 970 Extreme3|Scythe Mine2|Amd PhenomII X3 720BE|Corsair Vegeance 2x4GB|Sapphire HD6850 1GB|CreAtive Audigy se|Crucial M4|Samsung BX2335 LED| |Panasonic FS5| |Thread Samsung WAVE by Me|http://www.smartphone-italia.com/| |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16968 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() per lo switch io lho comprato dal mio fornitore elettrico..adesso ti cerco un equivalente sulla baia... circa come questo stesse misure http://www.ebay.it/itm/1-PULSANTE-RO...item3a7365f0c7
I MIEI MINI ITX Ultima modifica di davidecesare : 18-10-2012 alle 09:39. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16969 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16970 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16971 |
Senior Member
|
Io sto tenendo sott'occhio questi:
http://www.ebay.it/itm/170925883990?...84.m1423.l2649 http://www.ebay.it/itm/180669765737?...84.m1423.l2649 Io per il mio progettino pensavo di fare una serie di tasti a sfioramento usando l'integrato NE555, chissà se avrò mai tempo di lavorarci ![]()
![]() |
#16972 | |
Senior Member
|
Quote:
belli...mi piace il secondo..senza problemi... ![]() tasti a sfioramento? magari.....faccivede..... ![]()
![]() |
![]() |
#16973 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() L'integrato costa 1€-1,5€, ma in questo periodo, dato che sto facendo armi e bagagli per trasferirmi un migliaio di km più su, non ho tempo di lavorarci ![]()
![]() |
![]() |
#16974 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16975 |
Senior Member
|
Spero di non finire come un Mammuth per il freddo quest'inverno, dalle mie parti siamo ancora a mezze maniche e giubbino leggero (messo giusto mattina presto e sera dopo le 18-19)
![]()
![]() |
#16976 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Poggio Mirteto (RI)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16977 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Se non leggete miei post per qualche settimana chiamate il soccorso alpino ![]()
![]() |
![]() |
#16978 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16979 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Poggio Mirteto (RI)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16980 |
Senior Member
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:44.