|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#14321 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Lenzerheide, Svizzera
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14322 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: roma
|
belli!!!
cavolo il DIAMOND7 puo ospitare anche un hdd da 3,5 ed uno da 2,5 mmmmmmm forse ci faccio un pensierino
guida xbmc kodi 14 helix Filmato: https://www.youtube.com/watch?v=_G3-Pnfvgfk xbmc su telo motorizzato 150 pollici https://www.youtube.com/watch?v=GKhONi24gQs Ultima modifica di predator_85 : 11-07-2012 alle 13:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14323 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Ultima modifica di azi_muth : 11-07-2012 alle 14:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14324 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
![]() vivaviva il Q12!! ![]()
"Sono dietro da 3 ore, ben oltre l'orario di lavoro. Ho problemi con il sw dei grafici e non se ne viene a capo. Fa quello che vuole a prescindere dalle impostazioni, non lo aveva mai fatto! Il tutto su 3 PC diversi." - Alessandro Bordin @hwupgrade.it admin ![]() link |
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#14325 |
Senior Member
|
vuoi metterci un flex?
![]() |
#14326 |
Senior Member
|
Una idea così...
Ultimamente è diventato difficile trovare i flex-atx di una volta, ho cercato inutilmente gli SS-250SU che non fossero 80+ Bronze, la versione precedente in pratica ma non ne son rimasti più a nessuno, erano efficienti e silenziosi, questi nuovi (i +bronze) non si possono sentire... troopo rumorosi per i miei gusti. Quindi viva il PCQ12 giusto perché è un low profile con un tranquillo SFX ![]()
"Sono dietro da 3 ore, ben oltre l'orario di lavoro. Ho problemi con il sw dei grafici e non se ne viene a capo. Fa quello che vuole a prescindere dalle impostazioni, non lo aveva mai fatto! Il tutto su 3 PC diversi." - Alessandro Bordin @hwupgrade.it admin ![]() link |
![]() |
![]() |
![]() |
#14327 |
Senior Member
|
certo dipende dal pc ma se usi scheda madre itx procio a basso consumo un hdd + un ssd io sono a favore dei pico o questi ac/dc converter funzionano bene per quello che devono fare e sono muti...
se invece devi aggiungere schede video etc allora e un altro discorso..
![]() |
#14328 |
Senior Member
|
Ah sicuro, ma son io che son rimasto alquanto retrò, un pc senza scheda video... e come lo accendo il monitor??
![]() In più, come altre volte ho detto non riesco a convertirmi all'htpc, penso sempre che per quelle robe ci sian cose più comode e già pronte...
![]() |
![]() |
![]() |
#14329 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Lenzerheide, Svizzera
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14330 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: zeta r
|
Quote:
dai...non mi far fare un pc apposta... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#14331 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() PS In pratica in quel case avviene questa starnissima contraddizione: se metto il pico ho tutta l'aria per raffreddare e clockare anche un i7xxxxK - ma non lo regge, se lascio l'ali SFX devo mettere un i3 per via della poca aria che passa...
"Sono dietro da 3 ore, ben oltre l'orario di lavoro. Ho problemi con il sw dei grafici e non se ne viene a capo. Fa quello che vuole a prescindere dalle impostazioni, non lo aveva mai fatto! Il tutto su 3 PC diversi." - Alessandro Bordin @hwupgrade.it admin ![]() link Ultima modifica di torrent : 11-07-2012 alle 17:06. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14332 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: zeta r
|
Quote:
![]() ora capii.....e comunque è una questione di mix....avro' il piacere di ridiscuterme ..very interesting.....saluti al Tor
![]() |
![]() |
#14333 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Rosà (VI)
|
ciao,
ho assemblato un piccolo muletto itx così composto: antec isk 110 con ali da 90w asrock b75m-itx 8 giga di ram Corsair PC1600 CL9 1,5V Hard disk 2,5 160GB Seagate la cpu dovrebbe essere un i5 3570k preso usato che mi deve arrivare. ho risparmiato su alcuni componenti perchè a me interessa solo consumare poco e avere la massima potenza elaborativa a sistema avviato. il pc dovrà elaborare alcuni dati a pieno carico per sessioni della durata di circa 1-2 ore max la domanda ora è: a quanto devo abbassare il voltaggio della cpu e la frequenza della stessa per restare dentro 65w per la cpu? a titolo di esempio il sistema che mi ha ispirato è questo: http://www.anandtech.com/show/5696/p...wn-at-65-watts |
![]() |
![]() |
![]() |
#14334 |
Senior Member
|
Credo che per avere risposte minimamente affidabili ci sarebbe da fare prove con un wattmetro e vedere le differenze tra idle e full con la specifica cpu ai vari stadi di clock e vcore... probabilmente
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#14335 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
E' possibile mettere una vga low profile in un lian li pc-q12
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14336 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
![]() Vediti il suo progetto ![]()
![]() |
![]() |
#14337 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14338 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
Quote:
![]() Sei andato a prenderti gli applausi anche oltreoceano ![]()
![]() |
![]() |
#14340 |
Senior Member
|
USA Imbrodly...
![]() Ha un ottimo SFX da 300W. La vga aggiunta è: prima una HD5570, poi una HD6670, preannuncia una HD7750
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:37.