|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6661 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6662 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Catania
|
Quote:
Per il discorso uutilizzo invece?nas e htpc separati o no? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6663 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Quote:
![]() Quote:
![]() aspettiamo link ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6664 | |
|
Quote:
![]() a me me piace! e lo comprerei pure ma costa troppo |
|
![]() |
![]() |
#6665 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Formia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6666 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6667 | |
|
a me piace questo case però costa un boato e non si sa se riesce ad alimentare e raffreddare un AMD A8-3850
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#6668 | |
Senior Member
|
Quote:
In quanto alla scelta tra nas / htpc se separati o no, io ti direi che in vece di spenderci i soldi per farne uno solo che ti faccia entrambe le cose, magari prenderne 2 che a consumi non sono impegnativi e che possono, essendo 2 postazioni, dimezzarti le problematiche ^^ Anche il costo non e' importantissimo, un htpc con zacate lo fai con poco e non delude, puoi usare la stessa piattaforma anche per il nas, o forse e' anche troppo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6669 |
Senior Member
|
Li avevo adocchiati ai tempi della mia iscrizione su questa sezioen del forum, volevo stupire con qualcosa di bello e piccolo, e magari farmene spedire qualcuno e farne una recenzione. L'unica cosa che ho potuto dal vendors di quest'azienda ai tempi e' che stavano proponendo un prodotto a un grosso nome dell'informatica mondiale, poi ho visto lo stesso loro prodotto (almeno per me dalle foto erano identici) in un reportage fotografico dello stand Asrok dalla mostra di Taipei, e ho fatto 2 + 2
il link e' questo: http://www.viako.com/viako/index.asp Ultima modifica di mjchel : 10-09-2011 alle 12:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6670 | |
Senior Member
|
Quote:
Quasi quasi mi compero pure io sta lattina dell'asrok ^^ (scherzo) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6671 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Salve a tutti, qualcuno che ha il pico psu ha riscontrato problemi nel resume del sistema dallo stato s3 (str)?
Con il 150xt + dell da-1 non riesco in nessun modo a far riprendere il sistema dall's3, se metto su il vecchio modu 82+ non c'è nessun problema...... tensioni basse? Mentre per l's1 va che è una bellezza.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6672 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: zeta r
|
Quote:
"con le sue manine" a immagine e somiglianza dell'asrock consideri questo wesena originariamente scoperto da quel segugio di ertortuga ![]() Uploaded with ImageShack.us
I MIEI MINI ITX Ultima modifica di davidecesare : 10-09-2011 alle 15:07. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6673 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Lenzerheide, Svizzera
|
Ho finalmente ultimato l'HTPC per il mio amico. Infatti mancava qualche pezzo e qualche miglioria nell'ordine dei cavi interni.
Riassumo brevemente la config CASE: Joujye 568 con lettore di schede e ali interno da 220W CPU: I3-2105 DISSI: 1U in rame by davidecesare !! + Scyte slim ( qulla dello shuriken ) da 80 mm MB: Asrock H67 HDD: Western digital Caviar Black 750 GB 7200RPM DVD: Optiarc Sony Slot-In Il tutto ammonta a 600 Euri circa. Cominciamo con le foto. Nella prima fase di montaggio i cavi dei led sono stati fatti passare sopra la ventola poi in seconda fasi ho fatto un copia e incolla con lo stagno per fare una piccola prolunga. Causa del layout della Mb asrock in combinazione con il case. In pratica tutta la cavetteria che riguarda led vari e accensione si trova dalla parte opposta della MB. ![]() Qui mostro il montaggio al contrario nella piastra dell'hard disk per non ingombrare lo spazio sovrastante lo slot pci-ex ![]() Dopo aver montato il lettore DVD ho trovato lo spazio all'interno per un piccolo hub multiporta dove attaccare la chiavetta wifi, il bluetooth, mouse e tastiera. L'hub è stato attaccato con un cavetto da usb header a usb femmina direttamente nella scheda madre. ![]() ![]() Questo è il frontale del case con il lettore slot in montato ![]() Qui mostro un eventuale montaggio di una scheda video single slot low profile. E' una ATI HD5450 che non ho usato nella config finale. Era solo una prova. ![]() Ed infine il tutto accanto al fantastico Sharp Aquos Quattron 46" e l'impianto a 3 casse usb della bose. ![]() Ringrazio per questa piccola creatura Torrent per i suoi link, davidecesare per il dissy e tutti gli altri del forum che mi sono stati di grandissimo aiuto !! Naturalmente rimango a disposizione per qualsiasi delucidazione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6674 |
Senior Member
|
grazie a te per le belle foto..l'ultima poi...è da paura w XBMC
![]() |
#6675 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6676 |
Senior Member
|
mister torrent...qual buon vento.....
ogni tanto quando andavo a trovare la prima pagina lei mi diceva "ma il mio padrone quando arriva?"
![]() |
#6677 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Ciao Dave...
ho un po' di crush dump fuori da windows, niente di irreparabile comunque ![]() Vuol dire che se durerà ancora molto ti chiederò di assumerti l'onere per l'affidamento della prima pagina ![]() a presto, siete fortissimi! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6678 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Quote:
Scherzo, ma credo che in altre occasioni, avevi chiesto lumi per le tastiere riimini o altre che mi sembrerebbero più adatte con quel sistema, compreso di telecomando.
Best: Fractal Design Node 304 - ali Arctic Cooling 550R 300w - Zotac H67ITX - Intel i5-2500k - Scythe Katana 3 - 2 x 4Gb Kingston - OCZ Vertex2 60Gb - 2 x 1Tb Wd Green Raid1 - 1tb Wd - 2Tb Samsung /// Htpc1: Aplus Cupid1 /// Htpc2: Inter-Tech E-3002 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6679 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Lenzerheide, Svizzera
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6680 | |
Senior Member
|
Quote:
inserire un'immagine?
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:46.