|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6521 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6522 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Lenzerheide, Svizzera
|
Ragazzi ma avete mai visto questo case ?????????????????????
http://www.viako.com/viako/product_view.asp?idx=377 E' fighissimo !!!! Lo voglio !!!! Però penso che facciamo prima ad andarlo a prendere in korea che farlo arrivare in europa !!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6523 |
Senior Member
|
No ho detto una cavolata. L'ho già trovato !!!!
http://www.it-tech-uk.com/product.php?id_product=18 129 Gbp che equivalgono a quasi 150 euri + spese !!! Però considerato quello che è nn costa moltissimo...... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6524 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: zeta r
|
compreso di antec multimedia clone
![]() |
#6525 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.it-tech-uk.com/product.php?id_product=19 ma non trovo info su questa Tendraw... ![]() EDIT: come non detto ![]() http://www.tendraw.com/ Ultima modifica di ertortuga : 03-09-2011 alle 14:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6526 | |
Senior Member
|
Quote:
Tradotto da google dal omonimo sito del case nella parte profilo aziendale !!! """ Fang Yuan Technology Co., Ltd. Shenzhen, fondata nel 2000, si è impegnata nella ricerca di prodotto informatiche periferiche e di sviluppo e di vendita, è una ricerca e sviluppo e vendite di aziende high-tech. R & S nel 2009 con un caso promettente HTPC, e nel 2010 ha lanciato il primo con un senso sovversivo di MiniITX HTPC in alluminio Telaio Telaio: Tendraw Tang Zhuo H125. Questo caso mostra l'immagine di un nuovo caso HTPC, la finestra principale con 4MM materiale di alluminio di spessore, l'aspetto del rapporto aureo in linea con la lunghezza e le dimensioni larghezza, usare un sacco di forma ad arco bello, pulito, bellezza, sia femminile, ma anche mascolinità, senza affettazione. Piccolo spazio per raggiungere un elevato grado di integrazione di vari accessori per computer, e supporta l'installazione della scheda grafica. Sistema di raffreddamento e di altri può essere perfetto. Infatti permettono di ri-comprensione di un telaio di un HTPC epocale prodotto. La compagnia lancerà anche il prodotto nell'ultima parte delle qualità artistiche del nuovo prodotto, per creare una moderna sala soggiorno con l'integrazione dei nuovi media centro di controllo dei prodotti Menlian, avverrà nei prodotti chassis HTPC periferiche come DC-ATX di alimentazione e HTPC LCD e VFD visualizzazione del pannello di ricerca e sviluppo, telaio HTPC in campo si sforzano di svolgere un ruolo maggiore. Per creare opere d'arte con lo spirito, per creare Tendraw Tang Zhuo telaio. """" ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6527 |
Senior Member
|
Ho trovato anche le istruzioni per il montaggio su youtube del case viako !!!!
Semplicemente fantastico !!!!!!! Stì cinesi so avanti una cifra !!!! http://www.youtube.com/watch?v=YjqoEFB5Vhc ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6528 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6529 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Cassano d'Adda MI
|
una domanda ragazzi...per un HTPC in un case itek Kiwi voi cosa scegliereste tra un AMD e350 e un Intel G620T? e soprattutto per chi le ha le ventole dell'e350 sono rumorose?chia ha il Kiwi come si trova?alla vista è appagante o sa di "giocattolo"
grazie
![]() |
#6530 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
quali sono i processori con minore TDP che si possono montare? O quali futuri che usciranno? Ad esempio la nuova APU E-450 è compatibile? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6531 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Io ho provato con l'e-350 senza problemi, con un case kiwi dell'itek, scontando pero' la pessima qualita' dell'itek con diversi spicevoli crash. Aòòa fine ho optato per ripristinare la ventola. In vece sistemi sistemi matx fanless ne ho fatti diversi, anche completi di vga. L'ultimo e' stato un i3-550 con mb gigabyte, ram detonator corsair, alimentatore silentmaxx fanless, dissipatore thermalright hr-02, disco wd velociraptor e masterizzatore pioneer. L'unico dubbio che non mi abbandonera' mai e' per i pioneer, per il resto tutto file, anche in fase di test la temperatura e' stata sempre ben al di sotto di quanto mi aspettassi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6532 |
Senior Member
|
si ma dopo arriva la sola....keep attention
![]() |
#6533 |
Senior Member
|
ti consiglio di aspettare il 3800 65 TDP....saresti in buona compagnia
![]() |
#6534 |
Senior Member
|
mjchel....ci sei?
I MIEI MINI ITX Ultima modifica di davidecesare : 03-09-2011 alle 19:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6535 | |
Senior Member
|
Quote:
grazie
![]() |
![]() |
#6536 |
Senior Member
|
In che senso ???? Sembra abbastanza solido come case. E l'alluminio sembra abbastanza spesso !!! Ci vorrebbe il re delle lamiere per giudicare......
super torrent dove sei ??????????? Pensaci tu........... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6537 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...2#post35489562 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6538 | |
Senior Member
|
Quote:
un case non è solo la lamiera....c'è un ali, cavi ecc.. e per dare un giudizio la via potrebbe proprio essere un forum...un qualche utente che l'abbia usato...almeno io faccio cosi' e poi specialmente un prodotto cinese bisogna considerarlo bene a mio giudizio vado piu' tranquillo con taiwan o corea...ma mi potrei sbagliare... il nostro torrent deve essere in ritiro spirituale o distratto da qualche nuovo progetto ma arrivera'
I MIEI MINI ITX Ultima modifica di davidecesare : 04-09-2011 alle 09:48. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6539 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
ciao ragazzi
non sono nuovo ai sistemi itx (ho avuto una VIA epia en... amore e odio) ma attualmente posseggo un più comodo m-atx. ora mi sembra che i tempi siamo più che maturi per avere un itx a bassissimo consumo (<50W in load per l'intero sistema) senza rinunciare a un sistema discretamente potente, quindi ho buttato giù questi due carrelli: 1)Intel i3 2105 (hd3000) (100€) MoBo gigabyte h67n-usb3-b3 (80€) 2)amd a8-3800 (o a6-3600) MoBo itx fm1 NB: non esistono ancora i componenti nei negozi... gli altri pezzi sarebbero: crucial m4 128gb (140€) corsair 4x2gb vengeance 1600 low profile (40€) pico-psu 120W (cel'ho già) thermaltake element Q (cel'ho già) in totale sarebbero circa 350-400€ perchè cambiare? attualmente ho un intel e3200 con solo 2gb di ram... è un chiodo! da quando ci ho messo win7 64bit ha perso un sacco di smalto ![]() ho tentanto l'upgrade della ram ma non trovo nessun banco da 2x1gb che sia compatibile con i 2 che già ho, inoltre costano parecchio le ddr2 ormai. potrei formattare e rimettere win7 32bit per vedere se migliora ma ormai mi è salita la scimmia di costruire un nuovo itx ![]() cosa ci devo fare: non giocare! per il resto molta, moltissima navigazione web, tuner tv (ho una terratec pci-express), uso della suite office e ogni tanto qualche progettino con sheckup o photoshop o montaggio video. voglio che sia sempre reattivo ah, ho un sistema dual monitor quindi deve essere supportato (ma ormai è una funzione standard) per questo mi sembra di aver capito che la configurazione intel, non dovendo giocare e necessitando invece di una potenza di calcolo maggiore, possa essere l'ideale per me, corretto? l'unica perplessità è la scheda madre h67 e non z68... ma le z68 esistono solo zotac e asrock e non mi sembrano sto granchè. e le altre case non pare abbiano in previsione di fare modelli simili! comunque non devo fare OC, e pazienza se le ram invece che lavorare a 1600 sono a 1333, l'importante poi è che si possa fare downvolt/clock. casa ne pensate: intel o amd? c'è qualcosa da correggere eventualmente? mi conviene aspettare per l'uscita imminente di qualcosa di nuovo? PS non ditemi di ripiegare su un amd e350 perchè non credo sia all'altezza delle mie esigenze, anche se avesse 8gb di ram e l'ssd... so che non si puo' fare un confronto ma l'ultima volta che ho avuto una mobo tutta integrata era una VIA e ne sono uscito piuttosto deluso. poi se mi portate un esperienza di qualcuno che con sistemi di questo tipo e esigenze simili alle mie si è trovato bene, sarei lieto di ricredermi e risparmiare un centinaio di euro ![]() edit: ah, riguardo l'ssd... tutti consigliano il crucial m4 e mi sta anche bene perchè è più economico dei vertex.. ma c'è qualcosa che non mi quadra nei dati dichiarati: il crucial 400lettura/200scrittura, l'ocz (ma anche corsair per dire) fa 500lettura/500scrittura. dove sta la truffa?
ITX-supporter: i3 4330 haswell @Scythe Infinity, Gigabyte H87N-WiFi, Asus GTX960 STRIX OC, Samsung 840 evo 240GB + WD Raptor 140GB + WD green 1TB, Cooltek W1, Corsair RM450 gold NAS: Synology DS211j + 2*WD grren 2TB ITX-HTPC: Asrock q1900-itx, Seagate 250GB sata I, case Apex MI-100, Pico-PSU 150W + brick 70W - full load 20W ANDROID-addicted: LG optimus 1, Huawai ideos, Nexus S, Moto G, Zenfone 2 550ml, OnePlus 3 Ultima modifica di albyzaf : 04-09-2011 alle 13:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6540 | |
Senior Member
|
Quote:
ci devo mettere un e350 e lettore bluray..mi servirà solo per vedere bluray o MKV la sera...null'altro...indi potrei tentare e nel caso si va di modding.. cabinet siili al Kiwi ce ne sono? grazie
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:22.