|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#28001 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2013
|
grazie, non sapevo che esistessero picoPSU da 160w!!!
![]() |
#28002 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milan
|
è la prima volta che lo sento pure io..di solito le MSI digeriscono di tutto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28003 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
Città: ti piacerebbe, eh..
|
ragazzi una gtx 750ti e gtx 860m sono la stessa cosa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28004 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Lenzerheide, Svizzera
|
GUardando un pó di benchmark in giro sembra che siano vicino. La 860m é leggermente piú lenta.... Essendo una GPU da notebook mi sembra anche ovvio. Dai anche un occhio qui...... http://gpuboss.com/gpus/GeForce-GTX-...rce-GTX-750-Ti |
![]() |
![]() |
![]() |
#28005 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: napoli
|
ma queli alimentatori pico sono affidabili?? non è che mi si brucia tutto???
![]()
![]() |
#28006 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Senza una VGA con quel pico ci fai quasi due configurazioni.
![]()
![]() |
#28007 |
Senior Member
|
Tranquillo col pico da 160w ci mandavo avanti un 2600k + ATI 7750
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28008 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: napoli
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#28009 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Mi iscrivo pure qui perchè così suggeritomi altrove..
Necessito di un sistema molto compatto tipo Intel NUC da appendere a parete ma che possa restare acceso h24 e che riesca a gestire 6 ip cam 5 MP (farebbe da NVR del sistema di videosorveglianza in questione). Cosa posso usare? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28010 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
considera che il trasformatore è il brick esterno... non è che fa tutto tutto il pico! certo un minimo di ventilazione schifo non fa. PS no FUNLESS no party ![]()
ITX-supporter: i3 4330 haswell @Scythe Infinity, Gigabyte H87N-WiFi, Asus GTX960 STRIX OC, Samsung 840 evo 240GB + WD Raptor 140GB + WD green 1TB, Cooltek W1, Corsair RM450 gold NAS: Synology DS211j + 2*WD grren 2TB ITX-HTPC: Asrock q1900-itx, Seagate 250GB sata I, case Apex MI-100, Pico-PSU 150W + brick 70W - full load 20W ANDROID-addicted: LG optimus 1, Huawai ideos, Nexus S, Moto G, Zenfone 2 550ml, OnePlus 3 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28011 |
Senior Member
|
Tranquillo come già risposto da altri la maggior parte del lavoro la fa il brick esterno. E poi essendo vicino al dissipatore della CPU aria la prende di sicuro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28012 | |
Senior Member
|
Quote:
Di cosi piccolo non si trova molto da farsi da soli !! L'unico case che mi viene in mente da attaccare a parete è l'isk110 oppure l'm350. Ed entrambe hanno attacco VESA. Secondo me se rimani su Nuc, gigabyte brix o zotac zbox non sbagli ce ne sono una valangata. Ad oggi ce ne sono anche svariati modelli che possono montare dischi da notebook. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28013 | |
Senior Member
|
Quote:
1. non si possono lasciare accesi h24 (il perchè però non l'ho mica capito francamente...) 2. non sono abbastanza potenti per gestire il flusso dati di 6 cam 5 MP (ed anche qui non mi è chiaro il motivo, visto che ci sono alcuni NUC che montano I5 e I7 che di sicuro non sono poco potenti, credo...) In sostanza non ci capisco più nulla ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28014 |
Senior Member
|
Non capisco queste 2 risposte che ti hanno dato. Non vedo proprio il motivo per cui non si possa lasciare acceso un nuc h24. E poi il flusso di 6cam non è cosi traumatico. Se riesco a farlo un nas con processore atomi....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28015 | |
Senior Member
Città: Lago di Garda
|
Quote:
Questo perché quella scheda madre supporta solo ddr3l a basso voltaggio, come i nuc o altre schede basate su bay trail D. Sta tutto scritto nelle specifiche Se prendervi la Asrock q1900 non avevi problemi visto che supporta anche le sodimm standard Inviato dal mio A510 utilizzando Tapatalk
![]() |
![]() |
#28016 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma anche no. Si riferisce alla MSI J1800I (unica sul sito) e quella scheda non supporta solo le versioni L della DDR3, e come dici tu basta vedere le specifiche (dove manca la L) e la lista di memorie supportate e testate ove figurano sia 1.5V (non L) sia 1.35V (L). Se poi le specifiche (che non riportano la L) e le testate da parte di MSI sono errate e hai ragione te, chiedo venia. ![]()
![]() |
![]() |
#28017 |
Senior Member
Città: Lago di Garda
|
Ah OK, pensavo fosse come le Asus, chiedo venia allora
Inviato dal mio A510 utilizzando Tapatalk
![]() |
#28018 |
Senior Member
|
![]() ![]() Che poi le sue non siano compatibili, che sfiga. Però fossi in lui rimarrei sui baytrail quad core. ![]()
![]() |
#28019 | |
Senior Member
|
Quote:
Per lo stare acceso h24 invece, neppure io ho ben vapito il perchè tali NUC non vanno bene, infatti sono qui a chiedere pareri proprio perchè non ne sono molto convinto.. ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28020 |
Senior Member
|
Bhe su l'impegno della CPU dipende anche dal sistema operativo, a che qualità fai streaming.... Millecose insomma...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:23.