|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4201 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
|
|
|
|
|
#4202 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
|
io lo devo iniziare fra un po per la prima volta, e non vorrei fare il soldato...che dite i membri del party che si trovano man mano consentono di fare questa scelta senza perdere troppa capacità del party in combattimento?
Non so quanti livelli di difficoltà ha il gioco, ma sempre considerando di non fare un pg soldato converrebbe sceglierne uno basso?
|
|
|
#4203 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Francavilla al Mare
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4204 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Il livello di difficoltà, la prima volta, lo metterei a normale perché ci sono alcuni scontri che sono davvero ostici, soprattutto per chi è alle prime armi... ma in generale Mass Effect non è un gioco impossibile nemmeno al livello di difficoltà più alto con qualunque personaggio e/o party. |
|
|
|
|
|
|
#4205 | ||
|
Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Biella
|
Quote:
Quote:
è un peccato aver un pc così, avere mass effect e non poterci giocare!!
Case: Thermaltake Armor + MX Black - Ali: Corsair HX 620W - Proce: E8400 3.0 Ghz Step E0 - Dissi: ZEROtherm ZEN FZ-120 Nanoxia Ed - Mobo: Asus P5Q-E P45 - Ram: OCZ DDR2 Reaper 2GB 1066 Mhz - VGA: XFX GTX 260 Black Ed 216SP |
||
|
|
|
|
|
#4206 |
|
Senior Member
|
Wow, son già a 2 ore e 32 di gioco ma non ho fatto NULLA
ho solo parlato davanti il consiglio per il resto mi son messo a leggere e ascoltare ogni singola cosa del codex e a spulciarmi per bene tutti i dialoghi. Devo dire che è la partita migliore che sto affrontando, proprio come approccio, ed il gioco ne sta guadagnando parecchio. Comunque è davvero uno degli rpg più immersivi che ci sono in giro, poco da fare, l'unico che mi ha preso cosi è stato The Witcher.
|
|
|
|
|
|
#4207 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Brescia
|
devi forzarlo dal catalyst control center. Io l'ho sparato al massimo e selezionato come tipologia edge-detect, altrimenti mi usciva tutto decisamente sfuocato
|
|
|
#4208 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
fatto con ATT...non so se ha funzionato...vorrei chiedere: senza si vedono scalettature?...perchè non ne vedo assolutamente
|
|
|
|
|
|
#4209 |
|
Senior Member
|
sì se ne vedono parecchie. Ovviamente dipende anche dalla risoluzione a cui giochi... per dire, io non riesco a settarlo a risoluzioni maggiori di 1280x800 (mentre il mio monitor arriva a 1440x900), quindi senza aa vedo molte scalettature, mentre con l'aa8x (che con l'edge detection dovrebbe arrivare a 24x "equivalenti") chiaramente non ne vedo
|
|
|
#4210 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Casale Monferrato,San Lucido,Gignod
|
ecco il metodo per applicare l'AA con ATI
Quote:
|
|
|
|
#4211 |
|
Senior Member
|
eppure io con gli ultimi catalyst (8.11) ho impostato semplicemente l'aa 8x con edge detection nel ccc ed è andato, senza rinominare nulla nè fare altro...
|
|
|
#4212 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non uso ccc ma att... |
|
|
|
|
|
|
#4213 |
|
Senior Member
|
non ne ho idea ma credo proprio di sì!
|
|
|
#4214 |
|
Senior Member
|
mi è capitata una cosa strana: anche senza attivare l'AA da ATT non noto differenze...nessuna scalettatura
Ultima modifica di Jeremy01 : 24-11-2008 alle 23:20. |
|
|
|
|
|
#4215 |
|
Senior Member
|
cosa comportano i punti "rinnegato"?
|
|
|
|
|
|
#4216 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Verona H.
|
Aiutoooooooooooooo, ho appena finito di installare il gioco ma non funziona,si apre la schermatina per iniziare il gioco clicco su gioca con inserito il dvd ma non succede nulla dopo pochi secondi esce un messaggio che mass effect ha smesso di funzionare. cosa posso fare ,grazie
|
|
|
#4217 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciao |
|
|
|
|
|
|
#4218 |
|
Senior Member
|
Ho installato la patch quella senza espansione, comunque patch o non patch dovrebbe almeno partire. Poi non capisco l'attivazione online come funziona, ho installato tutto seguendo la procedura guidata ma non mi ha mai chiesto una connessione per attivare il gioco
|
|
|
#4219 | ||
|
Senior Member
|
Questa nuova passata a Mass Effect si sta rivelando devastante
molto meglio delle prime 2![]() sarà che in questo periodo sono molto sci-fi oriented grazie anche a Terran Conflict. Ormai vedo navi spaziali ovunque ![]() e comunque
|
||
|
|
|
|
|
#4220 |
|
Senior Member
|
Problema risolto
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:26.

ho solo parlato davanti il consiglio