Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-07-2008, 12:49   #2721
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Quote:
Originariamente inviato da Erian Algard Guarda i messaggi
Le descrizioni sono uno spettacolo, cosi come lo è il codex, c'è un sacco di cura per i particolari. Ieri sono stato almeno mezz'ora sul codex ed oggi me ne tocca altrettanta, almeno, che c'ho delle robe nuove da vedere.

Il mako a me garba, l'unico problema è che non puoi sparare in basso.
Quoto, il codex è un'altra cosa fenomenale, anche se avrei soppresso il tizio che parla (ma è quello dei documentari ??)...

Io il mako non riesco a guidarlo molto bene... sterza troppo facilmente!

Una domanda... ma è vero che se si ammazzano nemici col mako l'esperienza guadagnata è 1/3 di quella che si otterrebbe uccidendoli appiedati??
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2008, 12:52   #2722
Erian Algard
Senior Member

L'Avatar di Erian Algard

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Francavilla al Mare
Vero il tizio che parla è fastidioso. Per due motivi: parla troppo piano e troppo forte

Per quanto riguarda l'esperienza non so devo provare che mi hai fatto venire la curiostià.

Comunque gioco epico e che spruzza carisma da ogni poro. Amo da pazzi il suo taglio cinematografico. Uno dei titoli migliori degli ultimi anni per me.
Erian Algard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2008, 12:59   #2723
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Quote:
Vero il tizio che parla è fastidioso. Per due motivi: parla troppo piano e troppo forte

Per quanto riguarda l'esperienza non so devo provare che mi hai fatto venire la curiostià.

Comunque gioco epico e che spruzza carisma da ogni poro. Amo da pazzi il suo taglio cinematografico. Uno dei titoli migliori degli ultimi anni per me.
Soprattutto parla troppo forte! Ogni volta mi tocca abbassare il volume o in tutta casa sono costretti a sorbirselo !

La cosa dell'esperienza l'avevo letta sfogliando in edicola tgm, ma non ho provato neanche io ancora...

La cura per la regia delle inquadrature e per le musiche sempre azzeccate lo avvicinano veramente ad un film... infatti preferirei giocarmelo sbracato sul divano anzichè seduto davanti alla scrivania, ma per quello c'è la console, che non comprerò mai !
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
Old 13-07-2008, 13:11   #2724
Erian Algard
Senior Member

L'Avatar di Erian Algard

Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
La cura per la regia delle inquadrature e per le musiche sempre azzeccate lo avvicinano veramente ad un film... infatti preferirei giocarmelo sbracato sul divano anzichè seduto davanti alla scrivania, ma per quello c'è la console, che non comprerò mai !
Old 13-07-2008, 13:26   #2725
rlt
Senior Member

L'Avatar di rlt

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Urbe
Quote:
Qual è la tua configurazione? Magari si può trovare una soluzione... A me è successo proprio ieri, ma non mi era mai capitato prima, e il problema era imputabile al driver nvidia... Non so perchè di tanto in tanto sta cosa si ripresenta...
Avete provato ad abbassare l'accelerazione audio di un paio di tacche,magari portandola a "base"?
Start>esegui>dxdiag.....
Old 13-07-2008, 13:28   #2726
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Quote:

Comunque molto belle le tue composizioni sul myspace
Con quale programma le fai?
Old 13-07-2008, 13:29   #2727
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Quote:
Originariamente inviato da rlt Guarda i messaggi
Avete provato ad abbassare l'accelerazione audio di un paio di tacche,magari portandola a "base"?
Start>esegui>dxdiag.....
Credi possa trattarsi di un problema audio ?
Se è stato nvlddmkm, quale potrebbe essere il suo legame con i driver della scheda audio??
Old 13-07-2008, 15:24   #2728
Login
Senior Member

L'Avatar di Login

Iscritto dal: May 2004
Città: Vicenza
Quote:
Qual è la tua configurazione? Magari si può trovare una soluzione... A me è successo proprio ieri, ma non mi era mai capitato prima, e il problema era imputabile al driver nvidia... Non so perchè di tanto in tanto sta cosa si ripresenta...
e8400
gigabyte p35 ds3r
2gb ram
9600gt
Old 13-07-2008, 16:24   #2729
Erian Algard
Senior Member

L'Avatar di Erian Algard

Allora raga c'è un problema o presunto tale. Il mio pg è una chiavica. Ora vi piego: fin'ora tutto apposto nelle missioni, ma adesso, dopo 6 ore di gioco, noto che muoio spessimo, anzi due missioni secondarie proprio non riesco a terminarle in quanto vengo ammazzato cosi come i miei compagni non dico subito, ma quasi

Io come classe ho scelto il Ricognitore andandomi a specializzare nell'uso della pistola e dell'abilità biotica del lancio sopratutto, ma misà che ho fatto una fesseria

Posto che devo ricominciare il gioco in quanto non vedo vie di fuga, dato che non esco vivo dai combattimenti nemmeno sfruttando questa o quella copertura o tattica , che classe mi consigliate? Il soldato?
Old 13-07-2008, 17:13   #2730
||ElChE||88
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Quote:
Posto che devo ricominciare il gioco in quanto non vedo vie di fuga, dato che non esco vivo dai combattimenti nemmeno sfruttando questa o quella copertura o tattica , che classe mi consigliate? Il soldato?
Guarda che il ricognitore è la classe più forte (anche se, bisogna dirlo, non è "facile" come il soldato).
Usa il fucile a pompa!
||ElChE||88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2008, 17:16   #2731
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Quote:
Allora raga c'è un problema o presunto tale. Il mio pg è una chiavica. Ora vi piego: fin'ora tutto apposto nelle missioni, ma adesso, dopo 6 ore di gioco, noto che muoio spessimo, anzi due missioni secondarie proprio non riesco a terminarle in quanto vengo ammazzato cosi come i miei compagni non dico subito, ma quasi

Io come classe ho scelto il Ricognitore andandomi a specializzare nell'uso della pistola e dell'abilità biotica del lancio sopratutto, ma misà che ho fatto una fesseria

Anche io ho scelto il ricognitore, e devo dire che giocandolo alla difficoltà immediatamente successiva alla prima (le altre non posso selezionarle), mi dà parecchio filo da torcere, ma questo mi fa molto piacere ! Penso che la nostra classe dia soddisfazioni proseguendo un po' di più nel gioco, è normale che chi non è soldato puro abbia più difficoltà nei combattimenti all'inizio... quello che consiglio è di viaggiare assieme ad un soldato (il krogan) e ad un ingegnere o comunque uno che ne sappia di congegni (per bypassare le protezioni)... in questo modo riesco più o meno a sopravvivere... inoltre consiglio di sviluppare appena puoi l'abilità scudo, utilissima, e di indossare corazze cazzute con assieme il mod per l'autorigenerazione... In questo modo le cose dovrebbero risultarti più semplici
Old 13-07-2008, 17:19   #2732
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Quote:
Originariamente inviato da Login Guarda i messaggi
e8400
gigabyte p35 ds3r
2gb ram
9600gt
La configurazione è abbondantemente oltre i requisiti minimi... che driver utilizzi? Di che tipo è il freeze che ti si presenta? Hai qualcosa di occato? Temperature?
Old 13-07-2008, 17:20   #2733
[Alex]
Senior Member

L'Avatar di [Alex]

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
Quote:
Anche io ho scelto il ricognitore, e devo dire che giocandolo alla difficoltà immediatamente successiva alla prima (le altre non posso selezionarle), mi dà parecchio filo da torcere, ma questo mi fa molto piacere ! Penso che la nostra classe dia soddisfazioni proseguendo un po' di più nel gioco, è normale che chi non è soldato puro abbia più difficoltà nei combattimenti all'inizio... quello che consiglio è di viaggiare assieme ad un soldato (il krogan) e ad un ingegnere o comunque uno che ne sappia di congegni (per bypassare le protezioni)... in questo modo riesco più o meno a sopravvivere... inoltre consiglio di sviluppare appena puoi l'abilità scudo, utilissima, e di indossare corazze cazzute con assieme il mod per l'autorigenerazione... In questo modo le cose dovrebbero risultarti più semplici
il krogan non è soldato, ashley è soldato
Old 13-07-2008, 17:24   #2734
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Quote:
Originariamente inviato da [Alex] Guarda i messaggi
il krogan non è soldato, ashley è soldato
Ah, pardon ! Però pure lui picchia come n'assatanato ! Sinceramente preferisco lui ad Ashley, ovviamente per pure ragioni professionali !
Old 13-07-2008, 18:09   #2735
Erian Algard
Senior Member

L'Avatar di Erian Algard

Quote:
Adesso sono salito di un paio di livelli e le cose vanno meglio. Ho sviluppato due nuovi poteri biotici e l'abilità che permette di rianimare i compagni in battaglia che è una manna dal cielo.
Il punto è che mi sono focalizzato sull'uso delle pistole e non ho skill per i fucili, ma mi trovo abbastanza bene lo stesso in quanto l'abilità cecchino è ottima.

Domanda: quando trovo dei terminali o delle sonde sui pianeti mi dice che ho l'abilità elettronica o decrittazione basse. Portando con me un compagno con tali abilità riesco a far funzionare terminali ecc oppure devo avere io personalmente tali skill?
Old 13-07-2008, 18:11   #2736
Erian Algard
Senior Member

L'Avatar di Erian Algard

Quote:
Ah, pardon ! Però pure lui picchia come n'assatanato ! Sinceramente preferisco lui ad Ashley, ovviamente per pure ragioni professionali !
Io porto sempre dietro Ashley e Wrex. ques'tultimo tra l'altro ha una quantità industriale di vita e se la rigenera come niente fosse
Old 13-07-2008, 18:23   #2737
fluke81
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
Ho
Spoiler:
liberato la regina rachni.

Spero di non aver fatto una caxxata
fluke81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2008, 18:29   #2738
Cobain
Bannato

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
raga ho installato questo gioco......ho scelto di essere il capitano ho sbagliato?è la prima volta che ci gioco come potevo sapere se mettere un nome di un profilo oppure sciglere se essere il capitano...l'inizxio di qwuesto gioco gia ti pone delle scelte di cui non puoi conoscerne gli effetti dato che lo hai appena installato.quali sono gli effetti ora è piu difficile?
poi non riesco a saltare ,come si salta?
Cobain è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2008, 18:38   #2739
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Quote:
Domanda: quando trovo dei terminali o delle sonde sui pianeti mi dice che ho l'abilità elettronica o decrittazione basse. Portando con me un compagno con tali abilità riesco a far funzionare terminali ecc oppure devo avere io personalmente tali skill?
Anche la possibilità di rianimare i compagni è utilissima, ed è un'altra abilità imho da sviluppare presto...
Per la tua domanda, ti basta avere in squadra uno che abbia tali competenze, in automatico le sue abilità saranno "trasferite" a te e potrai decrittare codici di contenitori e terminali

Ultima modifica di sertopica : 13-07-2008 alle 18:40.
Old 13-07-2008, 18:40   #2740
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Quote:
Originariamente inviato da Cobain Guarda i messaggi
raga ho installato questo gioco......ho scelto di essere il capitano ho sbagliato?è la prima volta che ci gioco come potevo sapere se mettere un nome di un profilo oppure sciglere se essere il capitano...l'inizxio di qwuesto gioco gia ti pone delle scelte di cui non puoi conoscerne gli effetti dato che lo hai appena installato.quali sono gli effetti ora è piu difficile?
poi non riesco a saltare ,come si salta?
Non capisco... tu puoi essere solo un personaggio, il comandante shepard! Poi puoi personalizzarlo fisicamente e scegliere una classe... Per quanto riguarda le scelte, tu fai quello che vuoi e divertiti !
In questo gioco non si può saltare
 Rispondi

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
EA Sports FC 26 fa felici i fan: tornano...
Anthropic studia i suoi ingegneri: l'IA ...
Kioxia Exceria Plus G4: l'SSD PCIe 5.0 p...
HBO Max debutta in Italia: data, contenu...
Qual è lo smartphone Android pi&u...
Il camion elettrico Semi è davver...
Instagram limita gli hashtag a tre per p...
Le migliori offerte Amazon del momento: ...
RTI e Medusa denunciano Perplexity AI: p...
Avviatori, compressori e accessori auto:...
Samsung Galaxy S26: un leak anticipa le ...
Windows 11, KB5070311 sistema e rompe la...
DJI Mini 3 con controller DJI RC al prez...
Horses riceve il ban anche da Epic: rifi...
Motore elettrico a flusso assiale di Yas...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian