Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-11-2008, 08:45   #141
alfa71omega
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Originariamente inviato da antoniocamerino Guarda i messaggi
che sia a pagamento o free x me è un pò troppo invadente come software...
si può personalizzare il today(io uso il 2) con qualche softwarino di terze parti es. l'ottimo Homescreen (free) che ti crea la try, i meter di cpu, ram, e memorie varie ed un'ottimo task manager (che purtroppo a me in landscape mi impalla tutto, non mi funziona più la x che chiude i prog., dunque disattivato taskmanager ottimo per il resto!)

screen:

Dove si trovano queste cose della cpu e via discorrendo?
alfa71omega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2008, 19:46   #142
darioz84
Senior Member

L'Avatar di darioz84

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Cefalù
dove posso trovare rom skin ecc?
darioz84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2008, 21:19   #143
antoniocamerino
Senior Member

L'Avatar di antoniocamerino

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
Quote:
Originariamente inviato da alfa71omega Guarda i messaggi
Dove si trovano queste cose della cpu e via discorrendo?
home screen ui cerca con google è free!

Quote:
Originariamente inviato da darioz84 Guarda i messaggi
dove posso trovare rom skin ecc?
fatti un giro su telefonino.net
se sai l'inglese Modaco è un'altro MUST per windows mobile!

byebye
Old 06-11-2008, 21:40   #144
darioz84
Senior Member

L'Avatar di darioz84

Città: Cefalù
Quote:
Originariamente inviato da antoniocamerino Guarda i messaggi
home screen ui cerca con google è free!

fatti un giro su telefonino.net
se sai l'inglese Modaco è un'altro MUST per windows mobile!

byebye
io l'ho installato ma niente!
darioz84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2008, 08:22   #145
antoniocamerino
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da darioz84 Guarda i messaggi
io l'ho installato ma niente!
se l'hai istallato ma non ti compare niente(nemmeno l'iconcina della batteria!?) vai nelle impostazioni dove scegli il today che utilizzi(questo programmino è incompatibile con i samsung widget) e nell'elenco 'elementi' troverai anche Homescreen, spunta (magari insieme a today 2 , come ho io...))

ora se ti è comparsa la batteria tieni tappato su di essa e ti si apre il menù di configurazione: all'interno ci sono molte opzioni, tra cui un 'show cpu' ed un altra voce 'row'(cioè le righe che vuoi vedere: solo la prima, la 2# e così via..), ci sono tantissime impostazioni(contatore min. telefonate, dati gprs, wifi rilevate...) smanettaci un pò...
sul sito ufficiale ( http://www.chi-tai.info) ci sono istruzioni molto dettagliate in inglese, ma tranquillamente comprensibili....

Ultima modifica di antoniocamerino : 07-11-2008 alle 08:24.
antoniocamerino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2008, 09:20   #146
moggi
Member

L'Avatar di moggi

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da Rap.86 Guarda i messaggi
ragazzi qualcuno di voi espertoni saprebbe dirmi quanto può venirmi a costare la riparazione della fotocamera dell'omnia? ...nn è in garanzia

se vai qui
http://www.futureservice.samsung.it/preventivo.asp
puoi calcolare on line quanto viene a costare una riparazione
moggi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2008, 10:15   #147
carlo28
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Siderno Trattative Positive: 26
ragazzi questa è l'ultima versione dell'omnia PDA:i900XIHH5/XIHH9 TELEF:i900XXHH9 o devo fare l'aggiornamento per l'ultima versione? grazie mille...
Guns91,terzazona,nice_cool,life is now,teppista83,aragorn85,acoach,kobral,tonibeverly91144,tuttipazzixmaterazzi,Bebs,pocketpcgod,Simone8899,mashiro2004,MacLo,worgc001,Alkaiser,Raffyone,lepre984,ago83,GiorgioHWU,Vin81,Opossum27,fradeve11,bastich,louie dogs
carlo28 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2008, 11:03   #148
fred647
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da carlo28 Guarda i messaggi
ragazzi questa è l'ultima versione dell'omnia PDA:i900XIHH5/XIHH9 TELEF:i900XXHH9 o devo fare l'aggiornamento per l'ultima versione? grazie mille...
l'ultima è questa
PDA XIHJ3/XIHJ3
TEL XXHJ1
aggiorna.

Ultima modifica di fred647 : 07-11-2008 alle 11:07.
fred647 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2008, 12:55   #149
carlo28
Senior Member

il sito x fare l'aggiornamento è questo.. http://www.samsungmobile.com/promoti...b02_Vista.jsp# o è un altro??? ma se lo faccio dal sito ufficiale samsung non perdo la garanzia vero?
Guns91,terzazona,nice_cool,life is now,teppista83,aragorn85,acoach,kobral,tonibeverly91144,tuttipazzixmaterazzi,Bebs,pocketpcgod,Simone8899,mashiro2004,MacLo,worgc001,Alkaiser,Raffyone,lepre984,ago83,GiorgioHWU,Vin81,Opossum27,fradeve11,bastich,louie dogs

Ultima modifica di carlo28 : 07-11-2008 alle 13:01.
Old 07-11-2008, 14:02   #150
antoniocamerino
Senior Member

Quote:
il sito x fare l'aggiornamento è questo.. http://www.samsungmobile.com/promoti...b02_Vista.jsp# o è un altro??? ma se lo faccio dal sito ufficiale samsung non perdo la garanzia vero?
si è quello, no non perdi la garanzia, meglio se lo fai con xp che con vista(ha dato qualche problema a qualcuno e gli ha brikkato il cell)
Old 07-11-2008, 14:28   #151
carlo28
Senior Member

ok grazie mille.. ma i programmi che sono nel cel tipo word excel si cancellano o restano?
Old 07-11-2008, 14:56   #152
antoniocamerino
Senior Member

Quote:
ok grazie mille.. ma i programmi che sono nel cel tipo word excel si cancellano o restano?
nelle nuove Rom che aggiornate ci sono TUTTI i programmi che avevate nativamente sulla vecchia ROM (perdete solo eventuali programmi istallati da voi )
Old 07-11-2008, 15:58   #153
raffaele1978
Senior Member

L'Avatar di raffaele1978

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Modica
Ragazzi, io sono indeciso fra l'Omnia ed il Touch Diamond: voi che dite?
Old 07-11-2008, 16:24   #154
antoniocamerino
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da raffaele1978 Guarda i messaggi
Ragazzi, io sono indeciso fra l'Omnia ed il Touch Diamond: voi che dite?
sei sul 3d dell'omnia... quindi vedi tu!
se poi parli dell' Touch HD è un'altra storia!!
p.s. prima di riempire il 3d di domande su cos'è sto Touch hd----> google
Old 07-11-2008, 16:38   #155
Spytek
Senior Member

L'Avatar di Spytek

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
Raga gentilmente mi date qualche info?
La mia ragazza mi ha regalato questo cell (minghia era meglio che non lo faceva perchè non lo so proprio usare e mi sto scervellando da qualche giorno ).
Volevo collegarmi,tramite wi-fi,alla rete del Pc ( Alice)ma mi chiede il codice di rete.
Sapete dove posso reperirlo cortesemente?
Altra cosa,per utilizzare il gps bisogna installare qualche programma per caso?
Grazie a tutti per le risposte
Old 07-11-2008, 22:51   #156
severance
Senior Member

L'Avatar di severance

Iscritto dal: Apr 2001
raga preso oggi l omnia! che dire e molto diverso dal symbian, mi ci devo abituare!
severance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2008, 11:39   #157
speriamokemelacavo
Member

L'Avatar di speriamokemelacavo

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Milano
Quote:
Ma il sito è lo stesso anche per xp?Qual'è quello per xp?
speriamokemelacavo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2008, 12:46   #158
xxbernaxx
Member

L'Avatar di xxbernaxx

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Mugello - Firenze
upgrade

Ciao a tutti!

Innanzitutto mi presento, sono Bernardo, ed ho acquistato l'omnia giovedi sera.

1)
Premetto che l'ho acquistato con l'offerta della nokia, quindi la versione è quella nota XIHI1/AHHI1 e XXHI1.
Premetto2 che l'omnia va da dio, sia come touch (scrivere gli sms con la querty per orizzontale è qualcosa di stupendo... Da tutte le varie opinioni e recensioni sembrava impossibile!!) che gestione delle applicazioni etc..
Uniche pecche la navigazione (certe volte) con opera che in alcuni siti fatica ad aggiornare e a navigare la pagina col touch e lo scorrimento col dito della lista dei programmi (dal menù-> programmi ). è normale oppure è un bug risolto con una rom?
Dovrei controllare altri bug??

2)
La batteria l'ho fatta ricaricare (non avendo trovato nessuna info) la prima volta circa 7 ore.
Poi, sebbene alcune volte l'ho connesso col pc tramite activesync, l'ho fatto scaricare fino a 1 tacca (avrei dovuto farlo scaricare completamente sebbene avrei perso i file?) ed ora è in ricarica dalle 10:30..
Influisce positivamente far scaricare la batteria completamente ogni tanto? Oppure non è come altri dispositivi (ad es. lettore mp3 della samsung YP-P2) per i quali ogni tanto fa bene far scaricare completamente la batteria e ricaricarla completamente?

3)
Penultima questione è quella relativa alla sicurezza: avendo il wi-fi e hsdpa e stando connesso abbastanza tra università casa e (appena arriva l'attivazione dell'abbonamento wind) "ovunque" converrebbe avere un antivirus? tipo kaspersky, f-secure, antivir etc..
Voi ne avete uno? O posso stare tranquillo?

4)
Ultima questione: dato che ho il f/w della wind ho sentito che non dovrebbe inificiare la garanzia e soprattutto non dovrebbe dare problemi; confermate?
Soprattutto cosa guadagnerei in termini di migliorie nell'omnia? Cambierebbe una presunta durata della batteria e/o sensibilità del touch oppure si hanno degli effettivi miglioramenti, anche a livello di programmi/menu/etc ?
Facendo l'upgrade flashando la rom perdo anche tutti i messaggi e i contatti NEL TELEFONO? Se si cosa consigliereste di fare? Un backup? (se si suggerite un programma...)

Beh grazie mille (se siete arrivati fino in fondo) per la pazienza e la disponibilità..
Ma prima di comprare l'omnia e poi dopo ho notato che qui sono presenti un sacco di persone brave, competenti e disponibili ( sempre che un si facciano domande a culo e si resti giustamente in tema..), quindi son venuto qui a porvi queste mie questioni..

Altrimenti un flasho e mi tengo questa, fintantoché un mi darà problemi..

THX!!

Ultima modifica di xxbernaxx : 08-11-2008 alle 12:50.
xxbernaxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2008, 14:40   #159
severance
Senior Member

L'Avatar di severance

Iscritto dal: Apr 2001
Quote:
Originariamente inviato da severance Guarda i messaggi
raga preso oggi l omnia! che dire e molto diverso dal symbian, mi ci devo abituare!
eccomi qua! purtroppo essendo nuovo al win mobile mi sento un po impedito!

-per far partire l installazione automatica dei programmi dove devo metterli?
su my documents o my storage?

-mentre passavo dei files mi ha dato memoria insufficiente, eppure ha 8gb come mai?

-per mandare files con bluetooth che file manager consigliate?

-come si fa a bloccare/sbloccare la tastiera? io premo il keypad!

scusate la niubbaggine, ma su symbian era tutto cosi facile, c: era il cel, e: la memory devo dire pero che l 82 era un ottimo cel, ma sto win mobile e mooolto piu reattivo del symbian!

la prima cosa che ho fatto pero e aggiornarlo
come prima impressione e ottima!

Ultima modifica di severance : 08-11-2008 alle 14:51.
severance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2008, 15:49   #160
Walz
Senior Member

L'Avatar di Walz

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Vicenza
ciau a tutti, volevo sapere se l'omnia può aprire i file .rar e dove vanno a finire una volta trasferiti via bluetooth, ho trasferito un file rar al telefono ma nn lo riesco + a trovare
Walz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Adesso ci si può laureare in stor...
Impact.com ridefinisce il performance ma...
Nintendo non considera le mod dannose pe...
Dreame inaugura il suo flagship store a ...
OpenAI e Jony Ive: in arrivo un disposit...
TikTok, secondo Trump l'accordo con Xi &...
HUAWEI, tutte le novità dell'even...
Mercedes GenH2 Truck sulle Alpi: oltre 1...
Shadow Leak: ecco come ChatGPT poteva es...
Google Gemini 2.5 batte quasi tutti gli ...
Battlefield 6: i giocatori console non p...
Iliad rinnova l'offerta mobile: tre pian...
HUAWEI Watch GT 6 ufficiale: design al t...
Reggie Townsend di SAS: l’etica dell’IA ...
Startup Marathon in vista del traguardo:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian