|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#142 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Cefalù
|
dove posso trovare rom skin ecc?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#143 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
|
Quote:
![]() fatti un giro su telefonino.net se sai l'inglese Modaco è un'altro MUST per windows mobile! byebye
![]() |
![]() |
![]() |
#144 |
Senior Member
Città: Cefalù
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#145 |
Senior Member
|
se l'hai istallato ma non ti compare niente(nemmeno l'iconcina della batteria!?) vai nelle impostazioni dove scegli il today che utilizzi(questo programmino è incompatibile con i samsung widget) e nell'elenco 'elementi' troverai anche Homescreen, spunta (magari insieme a today 2 , come ho io...))
ora se ti è comparsa la batteria tieni tappato su di essa e ti si apre il menù di configurazione: all'interno ci sono molte opzioni, tra cui un 'show cpu' ed un altra voce 'row'(cioè le righe che vuoi vedere: solo la prima, la 2# e così via..), ci sono tantissime impostazioni(contatore min. telefonate, dati gprs, wifi rilevate...) smanettaci un pò... sul sito ufficiale ( http://www.chi-tai.info) ci sono istruzioni molto dettagliate in inglese, ma tranquillamente comprensibili....
Android Tv Sony KD65AG9 ![]() Ultima modifica di antoniocamerino : 07-11-2008 alle 08:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#146 | |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
se vai qui http://www.futureservice.samsung.it/preventivo.asp puoi calcolare on line quanto viene a costare una riparazione |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#147 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Siderno Trattative Positive: 26
|
ragazzi questa è l'ultima versione dell'omnia PDA:i900XIHH5/XIHH9 TELEF:i900XXHH9 o devo fare l'aggiornamento per l'ultima versione? grazie mille...
Guns91,terzazona,nice_cool,life is now,teppista83,aragorn85,acoach,kobral,tonibeverly91144,tuttipazzixmaterazzi,Bebs,pocketpcgod,Simone8899,mashiro2004,MacLo,worgc001,Alkaiser,Raffyone,lepre984,ago83,GiorgioHWU,Vin81,Opossum27,fradeve11,bastich,louie dogs |
![]() |
![]() |
![]() |
#148 | |
Bannato
|
Quote:
PDA XIHJ3/XIHJ3 TEL XXHJ1 aggiorna. Ultima modifica di fred647 : 07-11-2008 alle 11:07. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#149 |
Senior Member
|
il sito x fare l'aggiornamento è questo.. http://www.samsungmobile.com/promoti...b02_Vista.jsp# o è un altro??? ma se lo faccio dal sito ufficiale samsung non perdo la garanzia vero?
Guns91,terzazona,nice_cool,life is now,teppista83,aragorn85,acoach,kobral,tonibeverly91144,tuttipazzixmaterazzi,Bebs,pocketpcgod,Simone8899,mashiro2004,MacLo,worgc001,Alkaiser,Raffyone,lepre984,ago83,GiorgioHWU,Vin81,Opossum27,fradeve11,bastich,louie dogs Ultima modifica di carlo28 : 07-11-2008 alle 13:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#150 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#151 |
Senior Member
|
ok grazie mille.. ma i programmi che sono nel cel tipo word excel si cancellano o restano?
Guns91,terzazona,nice_cool,life is now,teppista83,aragorn85,acoach,kobral,tonibeverly91144,tuttipazzixmaterazzi,Bebs,pocketpcgod,Simone8899,mashiro2004,MacLo,worgc001,Alkaiser,Raffyone,lepre984,ago83,GiorgioHWU,Vin81,Opossum27,fradeve11,bastich,louie dogs |
![]() |
![]() |
![]() |
#152 |
Senior Member
|
nelle nuove Rom che aggiornate ci sono TUTTI i programmi che avevate nativamente sulla vecchia ROM (perdete solo eventuali programmi istallati da voi )
![]() |
![]() |
#153 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Modica
|
Ragazzi, io sono indeciso fra l'Omnia ed il Touch Diamond: voi che dite?
![]() |
#154 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() se poi parli dell' Touch HD è un'altra storia!! p.s. prima di riempire il 3d di domande su cos'è sto Touch hd----> google
![]() |
![]() |
![]() |
#155 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
|
Raga gentilmente mi date qualche info?
La mia ragazza mi ha regalato questo cell (minghia era meglio che non lo faceva perchè non lo so proprio usare e mi sto scervellando da qualche giorno ![]() Volevo collegarmi,tramite wi-fi,alla rete del Pc ( Alice)ma mi chiede il codice di rete. Sapete dove posso reperirlo cortesemente? Altra cosa,per utilizzare il gps bisogna installare qualche programma per caso? Grazie a tutti per le risposte ![]()
![]() |
#156 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
raga preso oggi l omnia! che dire e molto diverso dal symbian, mi ci devo abituare!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#157 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#158 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Mugello - Firenze
|
upgrade
Ciao a tutti!
Innanzitutto mi presento, sono Bernardo, ed ho acquistato l'omnia giovedi sera. 1) Premetto che l'ho acquistato con l'offerta della nokia, quindi la versione è quella nota XIHI1/AHHI1 e XXHI1. Premetto2 che l'omnia va da dio, sia come touch (scrivere gli sms con la querty per orizzontale è qualcosa di stupendo... Da tutte le varie opinioni e recensioni sembrava impossibile!!) che gestione delle applicazioni etc.. Uniche pecche la navigazione (certe volte) con opera che in alcuni siti fatica ad aggiornare e a navigare la pagina col touch e lo scorrimento col dito della lista dei programmi (dal menù-> programmi ). è normale oppure è un bug risolto con una rom? Dovrei controllare altri bug?? 2) La batteria l'ho fatta ricaricare (non avendo trovato nessuna info) la prima volta circa 7 ore. Poi, sebbene alcune volte l'ho connesso col pc tramite activesync, l'ho fatto scaricare fino a 1 tacca (avrei dovuto farlo scaricare completamente sebbene avrei perso i file?) ed ora è in ricarica dalle 10:30.. Influisce positivamente far scaricare la batteria completamente ogni tanto? Oppure non è come altri dispositivi (ad es. lettore mp3 della samsung YP-P2) per i quali ogni tanto fa bene far scaricare completamente la batteria e ricaricarla completamente? 3) Penultima questione è quella relativa alla sicurezza: avendo il wi-fi e hsdpa e stando connesso abbastanza tra università casa e (appena arriva l'attivazione dell'abbonamento wind) "ovunque" ![]() Voi ne avete uno? O posso stare tranquillo? 4) Ultima questione: dato che ho il f/w della wind ho sentito che non dovrebbe inificiare la garanzia e soprattutto non dovrebbe dare problemi; confermate? Soprattutto cosa guadagnerei in termini di migliorie nell'omnia? Cambierebbe una presunta durata della batteria e/o sensibilità del touch oppure si hanno degli effettivi miglioramenti, anche a livello di programmi/menu/etc ? Facendo l'upgrade flashando la rom perdo anche tutti i messaggi e i contatti NEL TELEFONO? Se si cosa consigliereste di fare? Un backup? (se si suggerite un programma...) Beh grazie mille (se siete arrivati fino in fondo) per la pazienza e la disponibilità.. Ma prima di comprare l'omnia e poi dopo ho notato che qui sono presenti un sacco di persone brave, competenti e disponibili ( sempre che un si facciano domande a culo e si resti giustamente in tema..), quindi son venuto qui a porvi queste mie questioni.. Altrimenti un flasho e mi tengo questa, fintantoché un mi darà problemi.. THX!! ![]() Ultima modifica di xxbernaxx : 08-11-2008 alle 12:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#159 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quote:
-per far partire l installazione automatica dei programmi dove devo metterli? su my documents o my storage? -mentre passavo dei files mi ha dato memoria insufficiente, eppure ha 8gb come mai? ![]() -per mandare files con bluetooth che file manager consigliate? -come si fa a bloccare/sbloccare la tastiera? io premo il keypad! scusate la niubbaggine, ma su symbian era tutto cosi facile, c: era il cel, e: la memory ![]() la prima cosa che ho fatto pero e aggiornarlo ![]() come prima impressione e ottima! ![]() Ultima modifica di severance : 08-11-2008 alle 14:51. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#160 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Vicenza
|
ciau a tutti, volevo sapere se l'omnia può aprire i file .rar e dove vanno a finire una volta trasferiti via bluetooth, ho trasferito un file rar al telefono ma nn lo riesco + a trovare
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:47.