|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4741 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
Quote:
207+ preso sulla baia oltreoceano ad un prezzo con spedizione di € 272,60!!! ![]() stasera mi metto a configuare pure io rtorrent, che sai cx89018 c'è un tool web per la gestione dei file tipo la webui di utorrent? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4742 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
potrebbero essere questi ??? http://libtorrent.rakshasa.no/wiki/UtilsList Sarebbe davvero una gran bella cosa se cx89018 riuscisse a fare una guida in italiano con tutti i passaggi necessari per installare RTORRENT in maniera ottimale sui Synology.... ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4743 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4744 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
Quote:
l'installazione è semplice, pagine addietro avevo linkato qualcosa a cx89018; se ho tempo provo a fare un how to pure io ![]() il link è perfetto hitman80, proprio quei tool intendevo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4745 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quello sui Synology x07 così non monopolizziamo più il 3d
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4746 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#4747 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Mi sto a incuriosire sui NAS...
ho trovato il NETGEAR SC101T a un buon prezzo, e ho anche due hd da500 sata da usare... volevo chiedervi una cosa... ma come faccio a fa girare emule e controllarlo in remoto? o un altro programma p2p? graize tanto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4748 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
|
Dubito fortemente che si possa fare sul netgear (se ho capito bene quello che intendi).
![]()
![]() ![]() ![]() Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4749 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
anche se non e' netgear (anche se e' un'azienda di cui mi fido)
vorrei capire un po come funziona tutto sto discorso dei nas... nelle ultime pagine ho letto che fanno girare i torrent... ma non ho capito in che linguaggio si usa... ecc.. se avete qualche delucidazione ne sarei contento (leggere 300 pagine e' impossibile ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4750 |
Senior Member
|
Due tra i migliori NAS soho che vanno per la maggiore fra queste ultime pagine del thread (Synology e Qnap) hanno la caratteristica di basare il loro firmware su distro embedded di linux. Perciò oltre ad avere di base dei client già predisposti per il download questo permette agli smanettoni di linux di poter installare client di preferenza (chi ci inserisce amule, chi rtorrent ecc...).
Prodotti come il netgear (almeno quello che citi tu) non è chiaro su cosa si basino. Il fatto che sfruttino un file system proprietario (che determina la necessità di installare un software sui pc connessi per poter accedere ai contenuti del NAS stesso) non depone a favore della tipologia sopra accennata.
![]() ![]() ![]() Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4751 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Il file system del Netgear si chiama SFS ma è un nome che tanti.
Lo ha scelto la Netgear, non vuole dire niente. Rumors dicono che il firmware sia BSD based. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4752 |
Senior Member
|
Se già con linux ho qualche difficoltà...qui è peggio che andar di notte..
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#4753 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Montemurlo (PO)
|
torrent files
ciao a tutti,vorrei capire:ma i NAS con client Bittorrent , sono tracciabili come i PC con installato lo stesso client o no?
![]()
![]() |
#4754 |
Senior Member
|
Non capisco cosa intendi per tracciabili...ma non è tanto il pc tracciabile quanto l'ip pubblico con cui si connette il tuo router (a cui il tuo provider ti associa senza problemi
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#4755 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Non era male. Ebbi molte difficoltà con KDE ed alla fine abbandonai. Sono sempre madre Unix. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4756 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Allora dopo giorni e giorni di meditazione e ponderazione ho scelto...
ho prenotato oggi il QNAP TS-101 .. mi arriverà a fine gennaio Spero di aver fatto una buona scelta.. tra l'atro oggi la X360 è partita per la Germania ![]() ![]() ![]()
Intel 13900k; Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz;Asus ROG MAXIMUS Z790 HERO, RTX 5090 Suprim Liquid, Lg G3 OLED 55", Razer viper v3 pro, Logitech 915TKL, LCD-GX Open-Back Gaming Headset + Schiit HEL 2E |
![]() |
![]() |
![]() |
#4757 | |
Junior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4758 | |
Junior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4759 |
Senior Member
|
Sulla carta penso proprio di si. Basta saperlo fare. O trovare qualcuno che lo abbia già fatto e abbia condiviso il know-how.
Prova a dare un'occhiata nei forum di synology e qnap. Si sa mai.
![]() |
![]() |
![]() |
#4760 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
Anche con il portatile nuovo, senza software della synology non riesco a loggarmi sui dischi di rete a meno che non apro l'accesso come guest... non capisco, ma mi adeguo...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:06.