Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-12-2005, 20:14   #1681
Chicco#32
Senior Member

L'Avatar di Chicco#32

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da dj883u2
Allora Chicco#32, quando ci posti l'altra metà del Case che manca?
Ciao
domani vado a prendere l'X-Fi...montata le faccio e le posto...purtroppo a roma l'unico che mi da la certezza che sia con dissipatore è syspack che la fa un po' cara....

peccato per le due ventoline che non trovo....sono essenziali per l'estetica...va bè...vi accontenterete....mi manca anche il lettore DVD plextor che dovrebbe arrivare in settimana dalla germania...

Chicco#32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2005, 20:18   #1682
Chicco#32
Senior Member

L'Avatar di Chicco#32

cmq alla prova dei fatti e tirando le somme....

Zalman 9500 promosso per l'estetica e per le prestazioni ma bocciato per il rumore....lo devo tenere al minimo dei giri per non sentirlo....

Zalman 700 (GPU) esteticamente stupendo, ma anche questo va tenuto al minimo per non sentirlo, altrimenti è rumoroso come il dissi originale della 7800GTX

Seasonic 600W promosso a pieni voti per prestazioni, ma sul lato del silenzio ancora devo capire come si comporta...è strano....sicuramente è 1000000 volte meglio del tagan da 580w e 530w, ma dovrebbe costare meno, non vale i 150 euro, o per lo meno avrebbe bisogno ancora di un po' di messa a punto per rendelo perfetto...
Old 18-12-2005, 20:40   #1683
dj883u2
Bannato

L'Avatar di dj883u2

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da Chicco#32
domani vado a prendere l'X-Fi...montata le faccio e le posto...purtroppo a roma l'unico che mi da la certezza che sia con dissipatore è syspack che la fa un po' cara....

peccato per le due ventoline che non trovo....sono essenziali per l'estetica...va bè...vi accontenterete....mi manca anche il lettore DVD plextor che dovrebbe arrivare in settimana dalla germania...

Ok, a domani allora.
Ciao
dj883u2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2005, 21:24   #1684
fatfester
Member

L'Avatar di fatfester

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
bah!

io ho messo le manopoline alla fine per una questione estetica, ma secondo me era più comodo quello digitale....quelli con le manopole non sono il massimo della sensibilità con le ventole a basso numero di giri....

per gli switch li produce la thermaltake, guarda il listino di overclockmania....

Grazie, sei sempre foriero di ottimi suggerimenti....vado subito a vedere.... ma pensavo a degli switch a 3 posizioni di tipo.......a levetta, come quelli usati per......i tergicristalli della vecchia 500...(spero di aver reso l'idea) e di montarne 4 su singola staffetta.
Allora hai deciso per x-fi.... io aspettavo che le vecchie versioni con bios incompatibile con mobo finissero prima di procedere all'acquisto.... news in merito?
Per l'ali devo immaginare che tu abbia scartato quello in sign, io sono andato a scatola chiusa, dato che cercavo un buon compromesso e non avevo ancora contratto il virus del "silenzio"...
Scusate per l'OT
Case CoolerMaster CMStaker+crossflow | Ali Enermax Noisetaker 600W| Motherboard Asus A8N-SLI Premium | CPU AMD64 X2 4400 | Dissipatore Zalman CNPS9500 | Ram 2x512MB Geil One S | HD 2XWD Raptor 74 GB - 1XHitachi DeskStar T7K250 Serial ATA II |SK. Video Asus Extreme N7800GTX | Masteriz NEC 4550 Dvd Dual Layer 16x Black | Mouse Logitech G7 | Casse 5.1 Creative | Monitor Samsung LE26M51B (in progress)

Ultima modifica di fatfester : 18-12-2005 alle 21:26.
fatfester è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2005, 22:21   #1685
Chicco#32
Senior Member

L'Avatar di Chicco#32

Quote:
Originariamente inviato da fatfester
Grazie, sei sempre foriero di ottimi suggerimenti....vado subito a vedere.... ma pensavo a degli switch a 3 posizioni di tipo.......a levetta, come quelli usati per......i tergicristalli della vecchia 500...(spero di aver reso l'idea) e di montarne 4 su singola staffetta.
Allora hai deciso per x-fi.... io aspettavo che le vecchie versioni con bios incompatibile con mobo finissero prima di procedere all'acquisto.... news in merito?
Per l'ali devo immaginare che tu abbia scartato quello in sign, io sono andato a scatola chiusa, dato che cercavo un buon compromesso e non avevo ancora contratto il virus del "silenzio"...
Scusate per l'OT
capito....capito....informati se sono fattibili...se ci riesci sarebbe ottimo...

per l'X-Fi basta prendere quelle con dissi sopra il procio, quelle sono tutte con nuovo bios, purtroppo a roma l'unico che mi ha dato certezza di avere il dissipatore è syspack, e costa 12 euro in più rispetto ad essedì, quest'ultimo non mi ha fatto sapere nulla però, ho contattato la sede centrale con l'email e non si sono degnati di rispondere, ho contattato la sede di roma e mi ha detto che non ordinano un prodotto così costoso per controllare se ha il dissi, se la ordino poi la devo comprare....a questo punto vado sul sicuro e regalo 12 euro a syspack...

per l'ali come ti trovi? io con il seasonic benino....è molto silenzioso....
Old 19-12-2005, 08:55   #1686
Chicco#32
Senior Member

L'Avatar di Chicco#32

Quote:
Ok, a domani allora.
Ciao

da syspack terminata.....
Old 19-12-2005, 14:23   #1687
dj883u2
Bannato

L'Avatar di dj883u2

Quote:

da syspack terminata.....
Certo che sei proprio sfortunato.Perchè non la prendi da Prix...
Ciao
Old 19-12-2005, 14:32   #1688
Chicco#32
Senior Member

L'Avatar di Chicco#32

Quote:
Certo che sei proprio sfortunato.Perchè non la prendi da Prix...
Ciao

perchè vorrei essere sicuro che arrivi con il dissi, da pixmania non ho questa certezza e non mi va di combattere con il diritto di recesso...

Old 19-12-2005, 14:35   #1689
ceck
Senior Member

L'Avatar di ceck

Città: Friuli Venezia Giulia
Chicco ho preso parecchie cosette da Pix e mai un problema.

Ciauz
X2 4200 |ThermalRight Ultra-120 Extreme Mod|Abit AT8 32x|G.Skill ZX 2x1024 2-2-3-5 1T|Sapphire HD2900XT|Thermalright HR-03/R600|CoolerMaster Cosmos S|Nanoxia full air system|Enermax Liberty 620W|2xWD Raptor 150|2xWD Caviar SE16 320 AAKS Raid 1|2x74GB WD Raptor Raid 0|Plextor PX-760A|Logitech Z-2200 THX|Enermax Aurora|Razer CopperHead TB|HP W2207 22" Wide|Windows Vista SP1
ceck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2005, 14:52   #1690
Chicco#32
Senior Member

L'Avatar di Chicco#32

Quote:
Originariamente inviato da ceck
Chicco ho preso parecchie cosette da Pix e mai un problema.

Ciauz

non lo metto in dubbio, non sto contestando la serietà di pix, il problema è che io ho un nforce4 su nvidia, quindi devo essere sicuro che l'X-Fi in questione sia l'ultima revisione, quella con dissipatore, altrimenti rischio problemi, negli shop on-line nessuno me lo assicura, tanto meno pix, l'unico che mi aveva confermato della bonta della revisione era sysp....ma in 1 giorno le ha finite, evidentemente ne aveva prese poche....
Old 19-12-2005, 15:20   #1691
dj883u2
Bannato

L'Avatar di dj883u2

Quote:
perchè vorrei essere sicuro che arrivi con il dissi, da pixmania non ho questa certezza e non mi va di combattere con il diritto di recesso...

Io ho comprato da loro 15Giorni fa una Elite, è mi è arrivata con il dissi,indi,hanno quelle nuove,almeno da 15 giorni.
Ciao
Old 19-12-2005, 15:36   #1692
Drew
Senior Member

L'Avatar di Drew

Iscritto dal: Apr 2005
ciao a tutti!
volevo un'informazione che non sono riuscito a trovare con la ricerca su questo 3d:
se tolgo la gabbia per l'alimentore, si riesce lo stesso a fissarlo in alto? se si come?
Old 19-12-2005, 15:38   #1693
F1R3BL4D3
Senior Member

L'Avatar di F1R3BL4D3

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
Quote:
Originariamente inviato da Drewse
tolgo la gabbia per l'alimentore, si riesce lo stesso a fissarlo in alto? se si come?
No.

Perchè la gabbia è proprio dove poggia l'ali al case, senza di essa non stà su.
Old 19-12-2005, 19:21   #1694
dj883u2
Bannato

L'Avatar di dj883u2

Per fine settinama,dovrei riusciare a montare il tutto e vi posto delle foto.
Peccato che la mia stupenda scheda madre della DFI nforce 4 sli si sia rotta... e non sanno quando me la sostituiscono....
Ho dovuto ripiegare su una Asus....
Ciao
Old 19-12-2005, 20:16   #1695
Drew
Senior Member

L'Avatar di Drew

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Originariamente inviato da F1R3BL4D3
No.

Perchè la gabbia è proprio dove poggia l'ali al case, senza di essa non stà su.
allora se non posso togliere la gabbia dell'ali, nessuno sa se l'Hiper PS-XP-580 BL modular type R SLI edition - 580 Watts da qualche problema?
Old 19-12-2005, 20:25   #1696
Chicco#32
Senior Member

L'Avatar di Chicco#32

domandona....sto facendo una tavola di legno con rotelle gommate su cui poggiare lo stacker, oggi sono andato da castorama a vedere le rotelle, ce ne sono di tutti i tipi, l'incognita riguarda il peso....quelle che m'interesserebbero dichiarano un max di 20Kg, ora mi chiedo, i 20Kg sono max indipendentemente dal numero di rotelle, oppure essendoci 4 rotelle, il peso si ripartisce sulle 4, riuscendo così a sopportare nel complesso 80Kg?

ps.forse ordino la X-Fi da ePlaza visto che dovevo ordinare un altra cosa, lo conoscete come shop? come è? affidabile?
Old 19-12-2005, 20:27   #1697
F1R3BL4D3
Senior Member

L'Avatar di F1R3BL4D3

Quote:
Originariamente inviato da Drew
allora se non posso togliere la gabbia dell'ali, nessuno sa se l'Hiper PS-XP-580 BL modular type R SLI edition - 580 Watts da qualche problema?
Non credo dia problemi! al massimo è un pò nascosto!

X Chicco: il peso (se non ricordo male) viene ripartito su ogni ruota, quindi sono 80 Kg totali!
Old 19-12-2005, 20:34   #1698
Tonisca
Senior Member

L'Avatar di Tonisca

Iscritto dal: Sep 2003
Quote:
domandona....sto facendo una tavola di legno con rotelle gommate su cui poggiare lo stacker, oggi sono andato da castorama a vedere le rotelle, ce ne sono di tutti i tipi, l'incognita riguarda il peso....quelle che m'interesserebbero dichiarano un max di 20Kg, ora mi chiedo, i 20Kg sono max indipendentemente dal numero di rotelle, oppure essendoci 4 rotelle, il peso si ripartisce sulle 4, riuscendo così a sopportare nel complesso 80Kg?

ps.forse ordino la X-Fi da ePlaza visto che dovevo ordinare un altra cosa, lo conoscete come shop? come è? affidabile?
Secondo me sono per ogni ruota, ma toglimi la curiosità a che ti serve? Se metti le ruote direttamente sotto lo Stacker non va bene lo stesso?
Tonisca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2005, 20:49   #1699
ciondolo
Senior Member

L'Avatar di ciondolo

Iscritto dal: Nov 2005
Città: lucca
a me erano incluuse nella confezione
ciondolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2005, 20:52   #1700
F1R3BL4D3
Senior Member

L'Avatar di F1R3BL4D3

Quote:
Originariamente inviato da ciondolo
a me erano incluuse nella confezione
Si si....4 ruote sono incluse...

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
2 minuti: il tempo per scorrere le 25 of...
Mini LED TCL: confronto tra le migliori ...
Robot aspirapolvere: questi sono i più a...
Portatile tuttofare Lenovo Core i5/16GB ...
Scende a 99€ il tablet 11" 2,4K con...
Amiga: quali erano i 10 giochi più belli
Driver più sicuri: Microsoft alza...
Ego Power+ ha la giusta accoppiata per l...
Scompiglio nei listini Amazon: prezzi im...
Sotto i 105€ il robot Lefant che lava, a...
Mini proiettori smart in offerta: uno co...
Smartwatch Amazfit in offerta: Balance o...
Windows XP ritorna: ecco come usarlo sub...
Arrow Lake in saldo: Intel taglia i prez...
LG C4 da 55'' a 899€ è il top per...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP