|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1341 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
ottimo progetto, ma come pensi di fissare le due staffe al supporto ventole in plexiglass?
![]() seconda domanda, sei sicuro che il peso del nexus + HD non facciano leva sulle staffe con il rischio di piegarle giù? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1342 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
Per il peso penso non ci sia problema, 2 viti per staffa e poi vedrò se prenderle in acciaio (posso prenderle anche un pò spesse tanto c'è spazio)...
![]() |
![]() |
#1343 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1344 |
Senior Member
|
Per i numeri precisi devi aspettare che li misuro con il calibro....
Però c'è (almeno) un centimetro per ogni lato... ![]() Comunque appena misuro posto il tutto... ![]()
![]() |
#1345 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
In punta di piedi sono divenuto anchi'io socio stacker e risparmiando la descrizione dello stupido ghigno che mi viene ogni volta che lo guardo vi faccio un paio di domande...
Inserendo un tagan u22 480w nel cestello alimentatore superiore noto che non è per niente compatibile, per capirci è 5-6 cm meno largo del cestello... Per una miglior cura del dettaglio nella parte posteriore dello stacker, presumendo che avete incontrato il mio stesso "problema", come mi comporto? Ho pensato che mi farò una mascherina artigianale che aderisce per bene al tagan e che sostituisce quella lamella al posto delle ventole, voi come avete risolto? (Dai dettagli fotografici delle prime pagine non è mai fotograta la parte posteriore) |
![]() |
![]() |
![]() |
#1346 |
Senior Member
|
In che senso meno largo?
Ti rimane dello spazio "in giro"? Pensavo anch'io di farmi una maschera però perchè volevo mettere l'ali al contrario.... ![]() ![]()
![]() |
#1347 |
Junior Member
|
esatto, centrando l'alimentatore all'interno del cestello mi rimane, visionando il tutto dal retro del case, 1cm a dx tra ali e case e ugualmente 1cm a sx...
non è tanto il problema di trovare una soluzione perchè costruire e adottare una mascherina in acciaio magari nero può solo che migliorare l'estetica del case; ne ho parlato solo perchè mi sembrava strano che in questo case che ha una soluzione per ogni problema non potevo fissare al meglio l'ali... e per fissare intendo normalmente, non con ali rovesciato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1348 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque sai che (se ho capito giusto) mi sa che è normale e meglio così...tutto lo spazio vuoto serve per nascondere i cavi....
![]() |
![]() |
#1349 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1350 |
Senior Member
|
Roku.HwUp guarda le foto di Tonisca in prima pagina.....come sei messo te?
![]() |
#1351 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() così tanto? io credevo fossero larghi come unità cdrom.....perfetto in tal caso, c'è ampio spazio per lavorare.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1352 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() Ma le mascherine per fissare l'alimentatore al case le hai viste??? vero???
Case CoolerMaster CMStaker+crossflow | Ali Enermax Noisetaker 600W| Motherboard Asus A8N-SLI Premium | CPU AMD64 X2 4400 | Dissipatore Zalman CNPS9500 | Ram 2x512MB Geil One S | HD 2XWD Raptor 74 GB - 1XHitachi DeskStar T7K250 Serial ATA II |SK. Video Asus Extreme N7800GTX | Masteriz NEC 4550 Dvd Dual Layer 16x Black | Mouse Logitech G7 | Casse 5.1 Creative | Monitor Samsung LE26M51B (in progress) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1353 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque di spazio ce n'è...
![]() |
![]() |
#1354 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: LATINA
|
Ciao
![]() grasie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1355 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: LATINA
|
Quote:
e Enermax 718 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1356 |
Senior Member
|
Si, è compatibile BTX.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1357 | |
Junior Member
|
Quote:
Quella dello stacker di tonisca è differente comunque, mi domando allora se quella gli è stata fornita con l'ali? In ogni caso penso che risolverò il tutto con una mascherina artigianale che mi garba di più... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1358 | |
Senior Member
|
Quote:
Quella inferiore era già montata... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1359 |
Junior Member
|
le mie sono differenti, uguali sopra e sotto, uguali a quelle di chicco su delle foto che ho visto qualche post fa... problema risolto cmq, grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1360 |
Junior Member
|
continuo a porvi domande, e continuo a premettere che è la prima volta che assemblo un case interamente:
Problema connessioni stacker-mobo, come faccio ad abilitare le 6 usb dello stacker se sulla dfi lan party ut nf4 ultra-d trovo solo due connessioni (e dunque 4 stacker-usb)? Ho tralasciato qualche connettore, e se così non è datemi una soluzione... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:39.