|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#12001 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Siena
|
Quote:
![]() ps. Ti è rimasto un residuo del case rinnegato in firma, provvedere ![]() ![]() Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#12002 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
|
ragazzi mi sapete fornire un modello compilato in inglese per sostituire il bracket pci del mio stacker???ho notato che ben 2 vga quando le monto sono in tensione e flettono un bel po'
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12003 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12004 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
"Hi, I have bought a Cooler Master Stacker STC-01 and i have had some problems inserting my video card into the PCI bracket. Could you send me a compatible pci bracket please? Firma" Così dovrebbe andare bene! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#12005 |
Senior Member
|
Questa è la risposta di un moderatore del CM forums a uno che chiedeva come potesse avere un nuovo bracket:
"Please send a mail to support@coolermaster.nl to request the PCI bracket. Use "PCI Bracket Request" as subject. Include your Name, Address, Zip, City, Country and Telephone number. Without this information they are not able to send out." Metti cioè come oggetto ""PCI Bracket Request", scrivi come ti ha consigliato FireBlade e aggiungi i tuoi dati... magari mandagli una foto del problema, anche se forse non è necessario ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12006 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
Per risolvere il problema di connessione delle altre porte esterne, potresti ricorrere all'uso di una scheda PCI interna munita di attacchi USB "a pettine" ove poter collegare i cavi provenienti dal frontalino dello "Stacker". Io l'ho presa e con essa ho risolto il problema (la vendono da "sd" ![]() Circa le prolunghe interne: servirebbero anche a me (realizzarle in casa non sarebbe poi così difficile, l'utente "Chicco#32" lo ha fatto http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=7520 e mi sembra che i risultati siano stati ottimi). A suo tempo mi riferì che quegli attacchi "a pettine" li aveva presi in un negozio in via Casilina (mi sembra). Se comunque riesci a reperirli Ti pregherei di farmelo sapere...grazie! ![]() (Nota: circa lo shop USA, certo che se li fanno paghicchiare i cavi che vendono ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12007 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() mo che devo fare?????va bene così oppure devo intervenire con l'rma???? p.s.:l'indirizzo email rmausa della cooler master non va bene???devo inviare alla casella di supporto???? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12008 |
Senior Member
|
Conviene installare la mobo al contrario con il processore in basso? In tal modo la scheda video potrebbe dissipare meglio il calore avendo i chip memorie e GPU rivolti verso l'alto?
Grazie ![]()
Trabant Meglio comprare un litro di latte quando serve, piuttosto che mantenere una vacca per tutta la vita ... P54C 133Mhz Icomp Index 1110 Matrox Millenniun HD SCSI Seagate + IBM Creative Awe 32 DXR2 Win95C Mozilla Firebird 0.7 (Dec/1995-13/Apr/2009 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12009 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Orso,mi avevi quasi illuso di aver risolto il mio problema!
![]() La scheda Pci dove la metto?!ti ho detto che ho problemi con la Ageia PhysX proprio perchè è Pci!Sulla Striker Extreme come ti ho detto hanno messo tutto troppo vicino rendendo così inutile la buona dotazione di porte!Accidenti a loro e soprattutto a me che ci sono cascato a comprarla!Era così bella da vedere che non ho saputo resistere! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12010 | |
Senior Member
|
Quote:
.......ooopppsss!!!!! I'm sorry ![]() scusa ancora ![]() ![]() Ad ogni buon conto, anche Tu mi hai arrecato "un danno".....sig!!!! ...hihihihihihihi ![]() ![]() ![]() Ho appena concluso un acquisto di cavi su quel sito spendendo la folle cifra di €.63,58 = $ 82.95 (le spese di spedizione sono ben $17,30) ....anch'io non ho saputo resistere ![]() come si dice: "mal comune, mezzo gaudio" in quanto mi trovo nella stessa Tua situazione poiché ho una "ASUS P5WS64 WS Professional" ed anch'essa in quanto a slots PCI non brilla per spazio, tant'è che ormai sono full visto che, oltre alla scheda USB sopraindicata, ho anche un controller RAID e non posso più aggiungere nulla. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12011 |
Member
|
Cavolo!Orso se stavi a Roma ti proponevo di comprarli insieme!
![]() Che tipo di spedizione hai scelto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#12012 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: cantina
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12013 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12014 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12015 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: cantina
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12016 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Latina
|
vabbè,oramai ce l'ha...cosa deve fare,buttarla?Tra l'altro quanto costa?
Mobo: MSI H87-G43 CPU: Intel Core i5 4670 Vga: GAINWARD Geforce GTX 670 Phantom Hard disk: 2x Wester Digital Caviar Green 1GB Raid1 + 1x Crucial BX300 240GB PSU: Seasonic P-520FL Case: Cooler Master Stacker ST-01 Ram: 4x4GB Corsair Vengeance CML8GX3M2A1600C9W Schermo: BenQ bl2410pt + Samsung SyncMaster 2243WM Dissipatori Noctua NH-D14 Ventole Enermax Everest (3x120 + 2x80) |
![]() |
![]() |
![]() |
#12017 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Per il resto non ti posso dare certezze, ti posso solo dire che sarebbe stato più pericoloso un piegamento in senso orizzontale, quando il pcb si imbarca per intenderci... nel tuo caso invece dovrebbe tendere a piegarsi la staffa in alluminio, potresti perfino piegarla tu leggermente in punta con un paio di pinze in direzione del bracket per diminuire lo sforzo... non credo che avrai problemi, nel montaggio di schede su case economici con il bracket non a squadra mi è ricapitato e alla fine ho lasciato tutto com'era senza poi avere brutte sorprese, però come vedi uso il condizionale ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12018 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() .....veramente io sono di Roma. ![]() Pensavo lo avessi intuito dal fatto che accennavo al negozio di via Casilina (post precedente). Non Ti ho fatta la stessa proposta poiché mi è sembrata troppo invadente ![]() Sarà per un'altra occasione. ![]() Ho scelto il pacco postale (gli altri mezzi di spedizione avevano prezzi folli, poi visti gli articoli un piccolo plico basta ed avanza ....almeno spero). Tempi previsti 4/7 gg. Ultima modifica di ORS0 : 03-03-2007 alle 12:10. Motivo: ulteriore risposta |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12019 |
Member
|
Orso ancora una volta hai ragione!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12020 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao! Se non Ti dispiace, penso dovremmo continuare a disquisire in privato poiché mi sembra che stiamo andando "leggermente" OT ![]() Ad ogni modo, come già scritto in precedenza, ![]() poiché spendere 80€ per farmi mandare dei cavetti mi sembra follia pura ![]() Quindi ho richiesta la spedizione via posta. Si ho già acquistato negli USA e mai avuti problemi......ma non si sa mai ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:21.