|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#11601 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bergamo
|
ahahaha ma guarda te... torno sul forum dopo un paio di giorni di pausa causa installazione e ottimizzazione di Windows Vista e cosa mi trovo?
2 pagine nuove che si concludono con sto finale in bellezza del caro Dex ![]() dai su non tutte le tipe son proprio appassionate di pc ne tantomeno ferrate in materia aimè.. ![]() io della mia non mi posso xò assolutamente lamentare visto che quando ho un pò troppo lavoro qui a casa (troppi pc magari tutti assieme da assemblare x conto terzi) lei viene da me e mi aiuta, io assemblo e lei installa tutto e lo fa anche egregiamente e poi... è la mia mente nei progetti di modding che sto portando avanti virtualmente in attesa di fondi
Intel i7 4930k • Asus Rampage IV Black Edition • 6x2Gb DDR3 Corsair Dominator 1600mhz C8 • Asus Radeon R9-290X OC 4GB • Seagate 2x Barracuda 7200.10 250Gb Raid-0 • WD 2x Caviar RE 320Gb • Cooler Master ATCS 840 Black • Tagan 1300W • Razer Mamba • Samsung 26''
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11602 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: cantina
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11603 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: cantina
|
Quote:
la mia quando ho cercato di nascondere i cavi del tagan da 900w mi ha dato del matto evaso da un manicomio ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11604 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Forlì e FORZA CESENA!!!
|
Quote:
e mò...sò c@zzi tua...tze..tze... ![]() adesso ti toccherà prendere 2 stacker...2 conroe 6000/2 8800gts...a nn stare zitto...va lààààà!! ![]() ![]() poi te fai un mod clio sport e lei audi s line ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11605 | |
Senior Member
|
Quote:
brutto zozzone..chissà cosa facevate.... ![]() ghghghgh... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11606 | |
Senior Member
|
Quote:
2) la mia se prende il mio povero pc..nn saprei cosa gli potrebbe fare.. ![]() lei detesta i pc...e il più delle volte che chiama a casa (naturalmente quando sto giocando a counter strike source) gli dico che sto ammazzando qualcuno...oppure che mi stanno uccidendo... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() al ché si incazza é praticamente butta giù il telefono!! ![]() scherzi a parte é la tipica donna...fai tu che io non ne capisco molta! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11607 | |
Senior Member
|
Quote:
toccherà anche a me nascondere i cavi del tagan 900w ![]() preso a Krukkolandia!!! ![]() appena mi arriva farò n foto..e vi dirò! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11608 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Quote:
guardate che ho il PC sulla scrivania , non a terra ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11609 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Giorno stackeristi!
la mia ragazza devo dire è bravina, col pc sa fare le classiche cose "da ufficio" più qualche gioco "obsoleto" che gli passo io (ora si sta divertendo con most wanted ![]() Quando ha visto lo stacker ha detto che è un bel pc, il giusto per un informatico ![]() ![]() Per il resto bene, sono in attesa dei dissipatori per la gpu (presto 2 gpu) e la cpu. poi avrò spese in vista per la macchina ma questo è off topic..... PS nel negozio e22edi vicino a casa c'è uno stacker nero praticamente abbandonato.... sarà li nella scatolona da quindici - venti giorni in attesa di un pardone.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11610 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
![]() La cross fan non la utilizzo di sicuro, il btx in futuro potrebbe interessare, e l'alimentatore in basso non mi convince troppo per 2 motivi: 1 che i seasonic buttano fuori aria calda dalle feritoie posteriori e quindi stando in basso la mandano sugli altri componenti innalzando le temperature 2 che seasonic stessa nelle note sconsiglia questo posizionamento perchè non permette un perfetto raffreddamento dell'alimentatore. Alla fin fine mi sa che vado sul T01 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11611 | |
Senior Member
Città: Bergamo
|
Quote:
- pesantino se non si ha un pc prestante (cosa che quindi non riguarda noi) - mancano i driver Uli x Vista (il che mi rende parecchio instabile x ora il sistema visto che gira con i driver di Vista provvisori) - fichissimo nella grafica, finalmente potremo vantarci della grafica anche con i possessori di iMac - migliorato nella gestione generale anche se aimè hanno imboscato ancor di più le classiche finezze x esperti nel complesso... dategli tempo 2 o 3 mesi (tempo magari che le ditte si sveglino a fare driver) e sarebbe un ottimo sistema sicuramente migliore di win XP ah dimenticavo... X chi ha lo Stacker, Windows Vista gira meglio
Intel i7 4930k • Asus Rampage IV Black Edition • 6x2Gb DDR3 Corsair Dominator 1600mhz C8 • Asus Radeon R9-290X OC 4GB • Seagate 2x Barracuda 7200.10 250Gb Raid-0 • WD 2x Caviar RE 320Gb • Cooler Master ATCS 840 Black • Tagan 1300W • Razer Mamba • Samsung 26''
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11612 | |
Senior Member
Città: Latina
|
Quote:
Mobo: MSI H87-G43 CPU: Intel Core i5 4670 Vga: GAINWARD Geforce GTX 670 Phantom Hard disk: 2x Wester Digital Caviar Green 1GB Raid1 + 1x Crucial BX300 240GB PSU: Seasonic P-520FL Case: Cooler Master Stacker ST-01 Ram: 4x4GB Corsair Vengeance CML8GX3M2A1600C9W Schermo: BenQ bl2410pt + Samsung SyncMaster 2243WM Dissipatori Noctua NH-D14 Ventole Enermax Everest (3x120 + 2x80) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11613 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11614 |
Senior Member
|
Allora windowizziamoci tutti!
![]() io sto migrando dall'altra parte della manica...con un pinguino di nome Tux..ecc...ecc... ![]() cmq una provetta con vista la faccio di sicuro! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11615 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bari
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11616 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11617 | |
Senior Member
|
Quote:
[OT] Quando la mia ragazza mi chiama io rispondo e le dico: "Amore, sono nel mezzo di una sparatoria (TA-TA-TA-TA-TA), ti richiamo io appena riesco a tirare giù quel combine dal tetto (FIIIIIIIII--BOOM!), c***o! L'ho mancato! Riprovo con una granata (TIC-TIC-TIC-BAM!), M***A! Mi hanno colpito! Ma dov'è la magnum!!! Eccola, è pure scarica 'tacci sua!!" Il problema è che quando chiude - dopo avermi detto non so cosa perchè non la sentivo - io non posso neppure togliermi il telefono dall'orecchio e resto col cellulare spento scivolato ormai sotto il mento e coi crampi al collo... ![]() A quanto pare, però, non sono l'unico affetto da questa malattia videoludica!! ![]() [Fine OT] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11618 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11619 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11620 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() poi anche io quando trovo i camperoni... ![]() ![]() x il fatto del telefono..essendo round da 2-2.30 min..riesco a tenere il telefono tra la cuffia e l'orecchio..dopo lo tolgo! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:53.