|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#11601 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bergamo
|
ahahaha ma guarda te... torno sul forum dopo un paio di giorni di pausa causa installazione e ottimizzazione di Windows Vista e cosa mi trovo?
2 pagine nuove che si concludono con sto finale in bellezza del caro Dex dai su non tutte le tipe son proprio appassionate di pc ne tantomeno ferrate in materia aimè.. io della mia non mi posso xò assolutamente lamentare visto che quando ho un pò troppo lavoro qui a casa (troppi pc magari tutti assieme da assemblare x conto terzi) lei viene da me e mi aiuta, io assemblo e lei installa tutto e lo fa anche egregiamente e poi... è la mia mente nei progetti di modding che sto portando avanti virtualmente in attesa di fondi
Intel i7 4930k • Asus Rampage IV Black Edition • 6x2Gb DDR3 Corsair Dominator 1600mhz C8 • Asus Radeon R9-290X OC 4GB • Seagate 2x Barracuda 7200.10 250Gb Raid-0 • WD 2x Caviar RE 320Gb • Cooler Master ATCS 840 Black • Tagan 1300W • Razer Mamba • Samsung 26''
|
|
|
|
|
|
#11602 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: cantina
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11603 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: cantina
|
Quote:
la mia quando ho cercato di nascondere i cavi del tagan da 900w mi ha dato del matto evaso da un manicomio |
|
|
|
|
|
|
#11604 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Forlì e FORZA CESENA!!!
|
Quote:
e mò...sò c@zzi tua...tze..tze... ![]() adesso ti toccherà prendere 2 stacker...2 conroe 6000/2 8800gts...a nn stare zitto...va lààààà!! ![]() ![]() poi te fai un mod clio sport e lei audi s line
|
|
|
|
|
|
|
#11605 | |
|
Senior Member
|
Quote:
brutto zozzone..chissà cosa facevate.... ghghghgh...
|
|
|
|
|
|
|
#11606 | |
|
Senior Member
|
Quote:
2) la mia se prende il mio povero pc..nn saprei cosa gli potrebbe fare.. lei detesta i pc...e il più delle volte che chiama a casa (naturalmente quando sto giocando a counter strike source) gli dico che sto ammazzando qualcuno...oppure che mi stanno uccidendo... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() al ché si incazza é praticamente butta giù il telefono!! scherzi a parte é la tipica donna...fai tu che io non ne capisco molta! |
|
|
|
|
|
|
#11607 | |
|
Senior Member
|
Quote:
toccherà anche a me nascondere i cavi del tagan 900w preso a Krukkolandia!!! appena mi arriva farò n foto..e vi dirò! |
|
|
|
|
|
|
#11608 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Quote:
guardate che ho il PC sulla scrivania , non a terra |
|
|
|
|
|
|
#11609 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Giorno stackeristi!
la mia ragazza devo dire è bravina, col pc sa fare le classiche cose "da ufficio" più qualche gioco "obsoleto" che gli passo io (ora si sta divertendo con most wanted Quando ha visto lo stacker ha detto che è un bel pc, il giusto per un informatico Per il resto bene, sono in attesa dei dissipatori per la gpu (presto 2 gpu) e la cpu. poi avrò spese in vista per la macchina ma questo è off topic..... PS nel negozio e22edi vicino a casa c'è uno stacker nero praticamente abbandonato.... sarà li nella scatolona da quindici - venti giorni in attesa di un pardone.... |
|
|
|
|
|
#11610 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
La cross fan non la utilizzo di sicuro, il btx in futuro potrebbe interessare, e l'alimentatore in basso non mi convince troppo per 2 motivi: 1 che i seasonic buttano fuori aria calda dalle feritoie posteriori e quindi stando in basso la mandano sugli altri componenti innalzando le temperature 2 che seasonic stessa nelle note sconsiglia questo posizionamento perchè non permette un perfetto raffreddamento dell'alimentatore. Alla fin fine mi sa che vado sul T01 |
|
|
|
|
|
|
#11611 | |
|
Senior Member
Città: Bergamo
|
Quote:
- pesantino se non si ha un pc prestante (cosa che quindi non riguarda noi) - mancano i driver Uli x Vista (il che mi rende parecchio instabile x ora il sistema visto che gira con i driver di Vista provvisori) - fichissimo nella grafica, finalmente potremo vantarci della grafica anche con i possessori di iMac - migliorato nella gestione generale anche se aimè hanno imboscato ancor di più le classiche finezze x esperti nel complesso... dategli tempo 2 o 3 mesi (tempo magari che le ditte si sveglino a fare driver) e sarebbe un ottimo sistema sicuramente migliore di win XP ah dimenticavo... X chi ha lo Stacker, Windows Vista gira meglio
Intel i7 4930k • Asus Rampage IV Black Edition • 6x2Gb DDR3 Corsair Dominator 1600mhz C8 • Asus Radeon R9-290X OC 4GB • Seagate 2x Barracuda 7200.10 250Gb Raid-0 • WD 2x Caviar RE 320Gb • Cooler Master ATCS 840 Black • Tagan 1300W • Razer Mamba • Samsung 26''
|
|
|
|
|
|
|
#11612 | |
|
Senior Member
Città: Latina
|
Quote:
Mobo: MSI H87-G43 CPU: Intel Core i5 4670 Vga: GAINWARD Geforce GTX 670 Phantom Hard disk: 2x Wester Digital Caviar Green 1GB Raid1 + 1x Crucial BX300 240GB PSU: Seasonic P-520FL Case: Cooler Master Stacker ST-01 Ram: 4x4GB Corsair Vengeance CML8GX3M2A1600C9W Schermo: BenQ bl2410pt + Samsung SyncMaster 2243WM Dissipatori Noctua NH-D14 Ventole Enermax Everest (3x120 + 2x80) |
|
|
|
|
|
|
#11613 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11614 |
|
Senior Member
|
Allora windowizziamoci tutti!
io sto migrando dall'altra parte della manica...con un pinguino di nome Tux..ecc...ecc... ![]() cmq una provetta con vista la faccio di sicuro! |
|
|
|
|
|
#11615 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bari
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11616 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11617 | |
|
Senior Member
|
Quote:
[OT] Quando la mia ragazza mi chiama io rispondo e le dico: "Amore, sono nel mezzo di una sparatoria (TA-TA-TA-TA-TA), ti richiamo io appena riesco a tirare giù quel combine dal tetto (FIIIIIIIII--BOOM!), c***o! L'ho mancato! Riprovo con una granata (TIC-TIC-TIC-BAM!), M***A! Mi hanno colpito! Ma dov'è la magnum!!! Eccola, è pure scarica 'tacci sua!!" Il problema è che quando chiude - dopo avermi detto non so cosa perchè non la sentivo - io non posso neppure togliermi il telefono dall'orecchio e resto col cellulare spento scivolato ormai sotto il mento e coi crampi al collo... A quanto pare, però, non sono l'unico affetto da questa malattia videoludica!! ![]() [Fine OT] |
|
|
|
|
|
|
#11618 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11619 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11620 | |
|
Senior Member
|
Quote:
poi anche io quando trovo i camperoni... li troncherei solo che ho appena preso il G5 con un tappetino classico mi trovo malino e devo prendere un pò l'abitudine con la sensibilità del mouse..e con l'awp sono lentino quindi spesso e volentieri mi fregano! ![]() x il fatto del telefono..essendo round da 2-2.30 min..riesco a tenere il telefono tra la cuffia e l'orecchio..dopo lo tolgo! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:41.

????sarà mica stata a quattro zampe per terra a svolgere dei non meglio precisati lavori socialmente utili

li troncherei solo che ho appena preso il G5 con un tappetino classico mi trovo malino e devo prendere un pò l'abitudine con la sensibilità del mouse..e con l'awp sono lentino quindi spesso e volentieri mi fregano!