|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#9441 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Padova
|
Signori, buongiorno!
Dunque, veniamo al dunque ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9442 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
Quote:
![]() ![]() La dotazione di default sono: -viteria -slitte per le unità ottiche -3 ventole NON tachimetriche (2 da 120 e 16 dba e una da 80 e 22 dba) -un cestello per gli hard disk -cavo per l'accensione simultanea di 2 alimentatori -mascherine per gli ali posteriori L'aria circola benissimo... Le ventole non sono tachimetriche e hanno connettore molex, però con alcuni rheobus si possono usare comunque (come il sunbeam) -manuale,case badge CM ![]()
![]() |
![]() |
#9443 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: cantina
|
Quote:
in pratica finisce il reobus e dietro inizia il radiatore... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9444 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9445 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Verona
|
Quote:
![]() @Inky: ora il 4 pin è collegato vero?? ![]() Sei sicuro che non ci fossero driver da installare? Il raptor è nuovo o ce l'avevi già? L'hai testato su un altro pc? Con che cd stai installando windows e che versione è? Home-pro? Con SP2? Modificato? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9446 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
![]() Prova a pensare al suo case, con neon UV e tuto quanto verde/giallo UV. bene mettici una MoBo con led blu e rossi luminosissimi, cavi sata rossi, cavi ide multicolore... Un bel "pastrugno"... ![]() Comunque anche se fosse dexther risolverebbe al meglio. Il suo case adesso è bellissimo... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#9447 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Chi è che aveva messo una seconda ventola da 120 di fianco a quella già montata su un XP-120, sfruttando un supporto di plexiglass autocostruito? Mi interessa la voto ma non la trovo più...
![]()
![]() |
![]() |
#9448 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
|
Quote:
Raga nessuno di voi gli ha detto che potrebbe spendere fior di quattrini per sto case e non riuscire a infilarci la VGA dentro?! A me non lo ha detto nessuno, ma io lo dico a te... Non prenderlo!!!!!! Per carità è un gran case, ma ne girano di difettati a bizzeffe... Se ti va bene ti fai un gran case, ma se ti esce difettato sono cavoli tuoi... Io l'ho avuto a casa per qualche giorno, i raga lo sanno, e l'ho apprezzato molto, ma il difetto di fabbricazione che affligge alcuni stock, rende l'acquisto molto rischioso... A te... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9449 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
|
Dimeticavo... @ F1R3BL4D3
Mi aspettavo almeno un ringraziamento in prima pagina del thread per aver segnalato con insistenza il difetto e per aver voluto che fosse mensionato nella lista dei bug del case... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9450 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Forlì e FORZA CESENA!!!
|
Quote:
mode on: ![]() mode off: ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9451 | |
Senior Member
|
Quote:
perdonami, ma se c'é un stock difettoso.. 1° te lo devono cambiare in garanzia (e nn c'é c@zz@ che tenga) 2° nn sconsiglio un buon case come lo Stacker xké la CM fa delle c@zz@te 3° purtroppo nn conosco il tuo problema, io non l'ho riscontrato per quello che nn l'ho mai segnalato a nessuno! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9452 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9453 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() calcola che amo Amd..e il mio x2 4400 a default é un signore! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9454 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9455 |
Senior Member
|
ragazzi come dico sempre io vado e torno...anche grazie a quei c@gli@ni della Fastweb che mi devono trasferire la linea nella casetta nuova!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9456 | |
Senior Member
|
Quote:
guarda anche io al momento sono a default (maledetta vernice all'argento e maledetta intel che dopo averti fatto pagare 280 euro di mobo devi anche moddartela ![]() Cmq per opinioni maggiormente fondate dovete aspettare che metta a posto tutto con la MOD ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9457 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Verona
|
Quote:
![]() Io non sconsiglierei l'acquisto di un gran case come questo per un difetto risolvibile... poi magari è solo perché l'ho appena preso ed è andato tutto liscio. ![]() Però non lo cambierei per niente al mondo!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9458 | |
Senior Member
|
Quote:
Quoto, mi appresto a prendere la 20esima VGA in 13 mesi (in cui ho cambiato anche 2 mobo) e non ho mai notato niente di tutto ciò. Sicuramente dovrò ritenermi fortunato perchè non nego che qualcuno abbia potuto avere dei problemi, però per quanto mi riguarda lo straconsiglio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9459 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() e soprattutto , pensavo che il verde UV stonasse con la bad axe ma niente di tutto ciò ![]() Devo postare la foto con il cambiamento di vaschetta : ho preso la danger den per bay 5,25. L'ho messa sopra il rheobus della zalman e con i led blu di quest'ultimo è veramente ![]() Se solo avessi una fotocamera da 3 lire... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9460 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Schio (VI)
|
Quindi ale83 guardando le foto hai fissato i cassettini degli hd più arretrati... Ma sono stabili? Ma quindi le ventole le hai tolte?
Poi se non sbaglio hai cmq uno slot vuoto che io riempirei con la vaschetta. Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:34.