|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
sono d'accordo, il prezzo è abbastanza gonfiato. Se mi fosse costato meno non mi sarei di certo offeso
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Guelph, Ontario
|
Quote:
![]() ![]() Comunque la linea di questo nuovo case è molto spartana, ma nello stesso tempo ricercata, slanciata ma imponente. Le linee sono molto innovative, più aggraziate rispetto il suo predecessore. Quote:
Quote:
Quote:
![]() Per l'alloggio delle ventole nel pannello laterale c'è una doppia grata se ho ben capito e dei filtri per le ventole giusto ![]()
NEW Armor LINK - OLD Tsunami LINK - My OLD VGA cooler LINK - www.LanpartyBologna.com Ultima modifica di Zannawhite : 08-02-2006 alle 08:46. |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
|
raga una curiosità, ma con quel peso ho l'impressione che dentro non sia di alluminio
![]() non sarà solo lo sportello frontale come nei vari tt? Ultima modifica di antanio : 08-02-2006 alle 12:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ti posso portare l'esempio lo Tsunami della TT, che è interamente in alluminio pesa 6, 7.5kg (finestrato). e misura 495x210x478 mm. Lo stacker ha molti altri pezzi che comunque lo fanno salire di peso ed è molto più grande, ben 638x250x536 mm. Attendiamo una risposta da Sinoath ![]()
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
|
in effetti è una bella bestia, non si può dire cha abbiano risparmiato sul materiale.
controllo i lian-li per fare un paragone ![]() edit: in effetti il lian-li più grande pesa 11 kg e li non c'è dubbio che sia tutto alluminio. cmq per cooler master sarà dura competere con i prodotti lian-li visto che si è affacciata su quei prezzi Ultima modifica di antanio : 08-02-2006 alle 13:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Barcellona
|
Ciao a tutti, qualcuno che lo ha sa dirmi se tra il pannello laterale con le ventole montate e la scheda video c'è sufficiente spazio per un radiatore liquido? Quanti cm ci sono?
Grazie.
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#49 | |||||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
Quote:
![]() Quote:
Ultima modifica di Sinoath : 08-02-2006 alle 20:27. |
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
Ti chiedo questo perchè se acquisti delle ventole, non danno i filtri antipolvere a corredo. Quindi sarebbe una spesa ulteriore l'acquisto del filtro antipolvere. P.S.:I filtri antipolvere vanno a monte, non a valle. Per intenderci: guardando il pannello laterale in sezione: il pannello laterale, il filtro antipolvere, la ventola , il vano del case. ![]() Se la ventola Crossfan è installabile solo dal lato che affermi non ha molto senso montarla ![]() Guarda questa immagine per chiarimento sulla posizione che intendo ![]() ![]() Togliendo il pannello laterale trovi a Sx, rispetto l'immagine un vano vuoto ![]() Grazie ancora ![]()
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
|
domanda....leggevo in prima pagina che le 4 ventole laterali (in pratica quelle ROSSE nella foto del pannello laterale) sono da 14...siamo sicuri??? io in giro non ho ancora visto ventole da 14 ma solo da 12 (altre misure escluse tipo 90, 80 e più piccole ancora!!)
e nel caso fossero veramente da 14 si possono montare cmq ventole da 12???? cmq parlando di prezzi, alcune riviste hanno detto che il prezzo consigliato da Cooler Master sarebbe intorno ai 190 euro quindi i rigonfiamenti ci sono stati eccome da parte dei venditori...io per ora per meno che l'ho visto è stato a 229 fino ad un massimo di ben 295 in un negozio della mia città (quando gli ho detto che era uno sproposito mi hanno risposto che mi sfidavano a trovare un prezzo minore anche on line e che se lo avessi fatto me lo avrebbero lasciato a quel prezzo...uahuahauhauah!!!! ![]() ![]()
CM Stacker STC-01-Intel Core2Duo E6600+Zalman9700NT-Asus P5B Deluxe-Seasonic S12 500w-2x1gb Kingston-Club3D X1950 Pro 512+AC AcceleroX2-Seagate Barracuda 7200.9 120gb-2xWD Caviar SE 250 gb-Creative X-Fi Fatality-Logitech G5+Cordless MX3000-[CM Stacker MOD] Il mio modo di vederlo - [Thread Ufficiale] CASE: guida alla scelta - Per assistenze a Genova contattatemi pvt ![]() Ultima modifica di YER : 09-02-2006 alle 09:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ti lascio questa immagine dove ci sono le specifiche: ![]()
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Barcellona
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
ah ecco ora è molto più chiara la cosa....grazie mille delle info!! non avevo pensato alla cosa più ovvia....leggerlo sul sito!! ![]() ![]() ![]() ![]()
CM Stacker STC-01-Intel Core2Duo E6600+Zalman9700NT-Asus P5B Deluxe-Seasonic S12 500w-2x1gb Kingston-Club3D X1950 Pro 512+AC AcceleroX2-Seagate Barracuda 7200.9 120gb-2xWD Caviar SE 250 gb-Creative X-Fi Fatality-Logitech G5+Cordless MX3000-[CM Stacker MOD] Il mio modo di vederlo - [Thread Ufficiale] CASE: guida alla scelta - Per assistenze a Genova contattatemi pvt ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
|
a breve in commercio si troveranno anche da 14..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
CM Stacker STC-01-Intel Core2Duo E6600+Zalman9700NT-Asus P5B Deluxe-Seasonic S12 500w-2x1gb Kingston-Club3D X1950 Pro 512+AC AcceleroX2-Seagate Barracuda 7200.9 120gb-2xWD Caviar SE 250 gb-Creative X-Fi Fatality-Logitech G5+Cordless MX3000-[CM Stacker MOD] Il mio modo di vederlo - [Thread Ufficiale] CASE: guida alla scelta - Per assistenze a Genova contattatemi pvt ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() in basso ho smontato uno dei portaventole, si vede abb chiaramente la griglia, il filtro e la parte in plastica ^^ Edito per dire che confermo per le ventole da 140mm, anche se non ne vedo grande necessità... Zanna cmq la parte posteriore della mobo poggia su piedini di rame che stanno su una piastra di alluminio, lo scambio termico avviene lo stesso, sul davanti hai 4 ventole o 2 + flusso incrociato, non serve la crosflow dietro imho, anche se sul T01 è + funzionale ![]() Ultima modifica di Sinoath : 09-02-2006 alle 17:56. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: brescia
|
Visto che molti di voi sono esperti di questo case.. io ho un problema!! non riesco a montare la sua mascherina del floppy perchè le staffe in dotazione sono sbagliate!!! se qualcuno avesse risolto il problema.. grazie!
cmq per il cross flow, non l'ho comprato per varie ragioni: - è più rumoroso dlle ventole - costa!! - non ha i led!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: brescia
|
terza motivazione:
siccome non possiedo ancora una scheda di nuova concezione (atx b o btx) la cross flow mi farebbe un flusso d'aria solo ai cavi.. dovevano metterla nella parte di dx e non sx (guardando lo sportello aperto come in foto sopra..) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:37.