|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5301 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
Città: milano
|
si, infatti le ho messe li perchè grazie al canale diretto di aria fresca che creano verso il sonic tower sto a 2900mhz col 3700 a 29°...
la posizione di ogni singola ventola nel case è stata studiata con prove e prove. per quello ho messo l'ali in basso... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5302 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Forlì e FORZA CESENA!!!
|
Quote:
![]() ma sei senza cross fan? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5303 |
Senior Member
|
effettivamente anch'io devo studiare un'areazione migliore all'interno del case, ho delle temperature "squallide"...
ps davethepunisher senza che impazzisci, quando ti capitera' di smontare la mobo, togli la copertura da sopra il dissy del chipset secondo me come tanta altra gente abbassa la temperatura questa cosa. PERò ESSENZIALMENTE IL PRIMO A FARE LA PROVA SONO STATO IO... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5304 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Ho appena finito di montare lo stacker senza i pannelli laterali e il solo dissipatore sulla cpu Pentium D 830 sto sui 39° sul processore e 26° sulla mobo con 19 gradi in camera, sono valori normali!!!
Che programma posso usare per monitorare le temperature. Ultima modifica di hexnuevo : 27-04-2006 alle 16:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5305 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() io non sò a quanto sta il mio Intel anche xké é sul Chieftec.. come temperature 39°c ad aria mi sembra buono ![]() posta delle foto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5306 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Appena finisco di sistemare i cavi posto qualche foto!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5307 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Treviso
|
Quote:
Siamo in attesa. Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5308 | |
Bannato
|
Quote:
comunque non capisco quale copertura intendi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5309 | |
Senior Member
|
Quote:
é composto da 2 elementi: il corpo centrale composto dalla ventolina e la copertura superiore che dà quella forma ovale. Quello ti conviene toglierlo ![]() a te la scelta ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5310 |
Senior Member
|
hai delle buonissime temp senza cross
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5311 | |
Bannato
|
Quote:
sono in attesa di un po di cosucce: 2x 7900gt opteron 170 ram 2x1gb (ma non so quali) siccome overclokkerò è meglio prendere un dissi molto grosso per il chipset |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5312 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: VI - PD
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5313 |
Bannato
|
no... a me sta antipatico il liquido... (per colpa di una brutta esperienza)
se vedo che ad aria non regge niente, prendo un kit ybris |
![]() |
![]() |
![]() |
#5314 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Ciao a tutti,
vorrei fare il passaggio verso il raffreddamento a liquido per processore e chipset(nf4 sli su asus a8n sli deluxe),ma ho ancore dubbi su che radiatori prendere(marca modello dimensione) e su che waterblock montare!!! Come prodotti vorrei puntare a quelli di punta,ma non voglio togliere il vano alimentatore(l'alimentatore sotto non posso metterlo) e mettere il radiatore nella parte davanti(per non avere problemi con i "flussi d'aria" ![]() Quindi se non tolgo il vano dell'alimentatore e non lo metto davanti non penso di poter montare un 3 ventole le ipotesi quindi sono: - radiatore 120x120 sul tetto "allargando" la sede della ventola 80x80 e radiatore 160x80 nello spazio del secondo alimentatore -radiatore 120x120 sul tetto "allargando" la sede della ventola 80x80 e radiatore 240x120 sul fondo del case e ventole che spostano buttano aria verso il basso! -radiatore 120x120 sul tetto "allargando" la sede della ventola 80x80,radiatore 120x120 dietro alla ventola da 12 posteriore e magari anche il radiatore 160x80 al posto del secondo alimentatore -CONSIGLIATEMI QUALCOS'ALTRO!!!!! Per i waterblock secondo voi sono meglio i produttori italiani(Lunasio,ybris,oclabs) oppure i top di gamma aquacomputer? Eventualmente in futuro provero' a passare a liquido anche i 4 hd...ma per ora ce n'e' gia abbastanza da pensare....grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5315 |
Senior Member
|
io sono by Luna
![]() ![]() gli altri ragazzi:Ybris/OCLab |
![]() |
![]() |
![]() |
#5316 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Da quel che ho capito sono quindi sullo stesso livello...c'e' differenza notevole di prestazioni tra completamente in rame o con coperchio in plexiglass?
Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5317 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: VI - PD
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5318 |
Bannato
|
il wb della thermaltake era difettoso e dopo 2 giorni si è crepato... perdendo liquido e facendolo gocciolare sulla 7800gt sottostante.
il guaio è ke è successo di notte, non me ne sono accorto e il giorno seguente la 7800 era bell'e fusa... maledetta thermaltake ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5319 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
A me è successo un pomeriggio mentre ero fuori, Torno a casa e vedo il PC bloccato. Apro e vedo la mia povera 6600GT AGP piena di quel merdosissimo liquido verde TT. Fortunatamente ha retto al colpo e nonostante i pin un pò ossidati e al fatto che ora se la sfioro con un dito da accesa si pianta, funge comunque senza prob sul PC che uso per le lan! Comunque anche ad un mio amico si è crepato ma lui si è accorto in tempo del fatto. Proprio TT di merda! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5320 |
Bannato
|
esatto... solo che non esiste una copertura su questo tipo di guasti...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:48.