|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3621 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario
|
Ciao a tutti sono in procinto di cambiare case e avevo preso in considerazione questo stacker che a quanto ho visto dalle foto è ottimo per l'integrazione di kit a liquido.
Mi potreste dare piu info riguardo l'integrazione frontale di un radiatore a 2 ventole?Bastano viti oppure bisogna agganciarlo in qualche modo? Grazie a tutti per le info che mi darete (se me le darete) ![]() ps. potreste postare o linkarmi foto dove il raddy è incastonato sul frontale? Grazie ![]()
![]() |
![]() |
#3622 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
![]() Comunque non è tanto il fatto che ci fosse la bolla, quanto più il tempo per cui è rimasta. Considera comunque che così la pompa soffrirà un pò! Quindi ( ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#3623 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
domandina per maxpower21:
ho visto che hai verniciato l'intero case interno nero opaco...mi piace moltissimo e vorrei farlo anche sul mio case pur non avendo uno Stacker (purtroppo)...che vernice hai usato? hai dato anche il trasparente (opaco)? resiste bene la vernice? grazie!
..:: TT Tower 300 :: Gigabyte Aorus Elite AX B650m :: AMD Ryzen 7600x @ x.xGHz :: Corsair Vengeance 2x16Gb @6000MHz CL30 :: WD SN850 500Gb + Toshiba P300 3Tb :: ASUS Dual RTX 4070 SUPER :: CM V750i :: Inspire 2.1 2800 :: Dell U2417H ::.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3624 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
dopo questa estenuante giornata di montaggi e di altri impegni : buonanotte!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3625 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario
|
A proposito mi linkereste in pvt degli shop visto che in quelli in cui mi servo non lo hanno disponibile al momento
![]()
![]() |
![]() |
#3626 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Sansepolcro (AR)
|
ciao a tutti, e' da un po' che vi seguo e finalmente sono dei vostri
![]() Ho avuto la sfortuna di aver rotto la scheda video e in cambio di una che non meritava, a parita' di prezzo mi son fatto dare il case stc-01, devo dire che e' molto piu' grande di quello che mi aspettavo, bello, di alluminio spazzolato nelle colonne del frontale e il resto e' di color silver. Sono soddisfattissimo pero' l'ho trovato molto delicato nella parte esterna, sia nella colorazione sia nelle colonne, e' una mia impressione o ... ??? Per ora l'ho solamente girato in versione btx, da domani inizio lo studio dell'integrazione del liquido ho un paio di idee nella testa.
![]() |
#3627 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Pesaro
|
Quote:
Dalle tue foto mi sembra che la vga sia imbarcata e molto, okkio ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3628 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Forlì e FORZA CESENA!!!
|
cacchio Dex ho visto solo ora l'X1800XT..quanto é lunga...
![]() cmq il lavoro é bello ![]() ottimo..ottimo!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3629 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Forlì e FORZA CESENA!!!
|
BuonaGiorno a tutti!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3630 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() @ale83 --> TnX ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3631 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Treviso
|
Dexther
Ottimo lavoro. Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3632 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ti ho fatto una dedica, visto ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3633 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3634 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3635 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Pesaro
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3636 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
@ Arus: ci sono alcune foto che fanno vedere come mettere il radiatore sul frontale. Ci si può ingegnare per trovare la soluzione megliore comunque!
@ Massy84: maxpower è da un pò che non si fa vivo! ![]() @ romanetto: finalmente anche tu dei nostri! Se non ho capito male hai il silver...questo è verniciato solo nella parte superiore, tutto il resto è "nature"...vediamo che ti inventi per il liquido ![]() @ D4rk4ng3l: le foto! Ricordati di postare le foto! ![]() ![]() ![]()
![]() |
#3637 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Sansepolcro (AR)
|
sto' pensando di fare una struttura per la pompa che la mantiene sospesa tramite delle molle (tipo il sistema antisaltellamento dei lettori cd x auto) in modo da isolarla dallo chassis e poi sono indeciso per l'installazione del radiatore, se in orizzontale sfruttando la feritoia in basso o in verticale sui bay anteriori, vediamo.
X Dexther: secondo me dovresti modificare la sequenza nella disposizione in serie dei tuoi wb, ovvero partire da quello con maggiore portata per terminare al radiatore, di solito quello x VGA e' il 1°, seguito dal Chipset per poi andare nel processore, radiatore e rientro in vasca. In questo modo dovresti rimediare in fluidita' di movimento dell'acqua spero di essermi spiegato
![]() |
#3638 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
domandina per conto di un amico, deve fare un taglio di precisione sulla lamiera del case, lui pensava al taglio laser o qualche cosa di simile, avete qualche consiglio da darmi?
a chi ci si può rivolgere? ci sono negozi che possono offrire questo servizio? grazie... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3639 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Ciao Dexther, scusa la domanda, ma anche se seguo questo 3d da sempre tutti i giorni nono ho capito ancora una cosa: tu hai una sola NJ1200 che regge un K11 Top2 + WB chipset + WB VGA tutto in serie?
![]()
![]() |
![]() |
#3640 | |
Bannato
|
Quote:
Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:49.