|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2141 | |
|
Quote:
ok grazie! ora ho le idee più chiare allora procederò così premesso che le 5 ventole sono queste : http://www.moddingextreme.com/it-pro...-pId-4788.html le posizionerò come ai detto te due in alto al bracket verso la gpu e le ram ad immissione anche perchè la mia motheboard scalda parecchio assai mentre le altre due sotto a espulsione dell'aria , a questo punto dovrò poi far delle prove per valutare se tenere o no l'estrattore di aria calda vicino la gpu. poi per quanto riguarda le due in alto , dato che l'ali lo posiziono sopra , deciderò al momento quando farò il lavoro di sistemare i cavi , se riesco a posizionarli bene le metterò in espulsione se no in immissione , è chiaro che in espulsione sarebbe il top anche perchè davanti ho intenzione di mettere due di queste oltre la terza che c'è già in dotazione : http://cgi.ebay.it/DISSIPATORE-HARD-...3A1%7C294%3A50 possono andare?? infine sul retro le metterò in espulsione!! così il case dovrebbe essere abbastanza areato ![]() |
|
![]() |
![]() |
#2142 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: World
|
Ciao ok le ventole sono perfette anche in previsione di un futuro upgrade a liquido, picchiano se serve ma in idle non le senti
![]() per il kama bay è ottimo ma siccome la distanza è tanta tra mobo e i bay(potresti rischiare di perdere un pò di flusso ma poco cmq) potresti provare con delle ventole con ancora più cfm tipo queste : http://www.drako.it/drako_catalog/pr...oducts_id=4937 io uso queste ad esempio(ovviamente la bulk anche perchè è risaputo che il bundle non ti servirà a na ceppa ![]() http://www.drako.it/drako_catalog/pr...oducts_id=1425 naturalmente dietro a roebus altrimenti addio orecchie ![]() hai voglia se è aerato il case ![]() e così sei già pronto per il liquido radiatorino slim 240 di sopra ed uno dietro bello grosso ma da 120 e sei apposto oppure ce ne metti altri 2 da 240 sul bracket ![]() ma fidati con un impiantino ad aria così lo rimpiangerai poco il liquido se hai il dissi giusto ![]() ciao! Ultima modifica di fabio785 : 21-05-2009 alle 20:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2143 | |
|
Quote:
Ultima modifica di fssdfsfsdfdsfsfd : 21-05-2009 alle 23:03. |
|
![]() |
![]() |
#2144 |
Senior Member
|
Ciao dipende dal tipo di adattatore che usi ma mediamente 3 slot con una 120 ti partono via quindi la soluzione ottimale sarebbe posizionarne 2 a partire dal basso...e poi i 3 slot per roebus,cd-dvd,lettore memory...
si quella che c'è lasciala pure ti servirà per gli hd io ho preso un cosa tipo questa ma non ho ancora voglia di montarla ![]() http://www.drako.it/drako_catalog/pr...oducts_id=3105 così puoi mettere e togliere gli hd quando vuoi anche perchè una volta messa la gabbietta della cm non avrai più voglia di rimetterla ![]() sì cmq nel retro ne hai una sola da 120 da mettere ma ti basta fidati apri gli slot in corrispondenza della gpu e sb così sfrutti meglio l'aria passante ![]() ora io sono con 2 gabbiette dove metti un bel pò di hd e ti entra anche un bel pò d'aria nel case... vedrai che non te ne pentirai è un magnifico case ![]() ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2145 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Ravenna
|
Info su dissy
Ho bisogno di una info importante
![]() Ci stà nel case il dissipatore Thermalright IFX-14 ??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2146 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() però può darsi che a seconda di come metti la mobo dovrai togliere o le ventole di sopra o quelle di sotto cmq secondo me ci va tranquillo se ci andava il 9700nt con il bracket ci andrà anche l'ifx sono solo le chiusure delle heatpipe a preoccuparmi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2147 | |
Senior Member
|
Quote:
Stò valutando in questi giorni il passaggio al Core i7, e se deciderò di fare il salto tornerò a farmi vivo per discutere alcune modifiche all'impianto di ventilazione del case che mi sono sognato ieri notte ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2148 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2149 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2150 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2151 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2152 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
L'IFX nell'830 ci sta a pennello compreso backdissy.
![]() ![]() Ovviamente parlo per esperienza diretta ![]()
![]() |
#2153 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2154 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2155 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2156 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2157 |
Senior Member
|
Stò per fare una pazzia..... è da un pò che ci penso..... credo di cambiare il mio Stacker con il Raven RV01B-W...
![]() ![]() Però l'830 non lo vendo rimane in famiglia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2158 |
Senior Member
|
Ok ho fatto la pazzia.....
Insultatemi pure ora ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2159 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ecco qualche foto:
![]() ![]() ![]() Riguardo il pannello laterale: personalmente l'ho moddato tagliandolo con il dremel in modo da lasciare solo le 2 ventole in basso(2 nanoxia fx2000 via rheo)così da dare un pò di sano venticello alla gtx280 Tostapane Edition.La parte alta l'ho completamente rimossa lasciando solo la parte che permette l'incernieratura superiore. ![]()
![]() |
#2160 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:39.