|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Assisi
|
NOVITA' DI GMAIL (per chi non se ne fosse accorto
![]() - Forwarding automatico dei messaggi ad un altro indirizzo e-mail (settings -> forwarding) - Nuova gestione dei contatti: è ora possibile utilizzare la lista dei contatti come una rubrica, cioè si possono memorizzare anche numero di telefono, indirizzo e note varie della persona (contacts -> [contatto] Edit ) Questa seconda novità mi pare fantastica!!! ![]() BYEZ ![]() ![]() ![]()
- Quand'è che questo accade nel film? - Adesso! Sta guardando l'Adesso, signore, tutto ciò che vede adesso sta avvenendo adesso! - Che è successo al Prima? - E' Passato! - Quando? - Adesso! Siamo nell'Adesso, adesso. - Torniamo al Prima - Quando? - Adesso! - Adesso? - Adesso! - Non posso! - Perchè? - L'abbiamo superato! - Quando? - Proprio Adesso! - Quando il Prima sarà Adesso? - Presto.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Formia
|
Quote:
Ma sono l'unico che nn iresce ad importare i contatti nella rubrica? ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Torino
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
![]() GMail Drive shell extension GMail Drive is a Shell Namespace Extension that creates a virtual filesystem around your Google GMail account, allowing you to use GMail as a storage medium. http://www.viksoe.dk/code/gmail.htm In pratica crea un'unità virtuale che si appoggia a gmail, gestendo i file come allegati di email ...sagace ![]()
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Mitico, funziona
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: pistoia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Città: SkyNet
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Cloz - Val di NON
|
UTILIZZARE LO SPAZIO COME UN DISCO FISSO
Ho trovato una cosetta che potrebbe interessare a molta gente...
Con il programma GMAILFS (che si trova QUI e QUI ) Si può utilizzare il GB di spazio per gmail come un disco rigido da Risorse del Computer!! Provare per credere... Il programma è in licenza GPL, quindi è gratis e open. Ecco un screenshot: ![]() ![]()
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Re: UTILIZZARE LO SPAZIO COME UN DISCO FISSO
Quote:
ecceziunale veramente! si vede come un HD locale ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Re: UTILIZZARE LO SPAZIO COME UN DISCO FISSO
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Cloz - Val di NON
|
Re: Re: UTILIZZARE LO SPAZIO COME UN DISCO FISSO
Quote:
Uau, ti confesso che non avevo letto... ![]() Aahhh, la società dell informazione... arrivo sempre in ritardo... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
per chi usasse POPTRAY
hanno rilasciato la prima beta pluging per il loro programma freeware per controllare la posta. niente male, ci mancava il plug per gmail. http://www.poptray.org/plugins.php ciauuu a tutti
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
Non ho capito come si usa per Gmail.. Alla voce accounts--->Server che bisogna mettere ?
Ciao ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
Trovato.. Avevo sbagliato a scaricare..
Ciao ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
|
Nonriesco a far funzionare il plug in per gmail.. Oltretutto non e' che si possano cambiare le opzioni per il plug-in
Ciao ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:35.