|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6721 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Roma
|
Quote:
Se ti può consolare, anche a me la g15 quando si ruppe lo schermetto faceva crashare il pc in qualche modo
![]() |
![]() |
#6722 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
Quote:
cmq oltre al problema dello schermetto c'è anche un'altra cosa fastidiosa, la retroilluminazione è costituita dalla combinazione dei 3 colori rosso verde blu no? beh sui tasti multimediali ( |>|| [] |<< >>| ) il blu non funziona più e quindi la retroilluminazione in quella zona non è uniforme rispetto al resto della tastiera ![]() vedi, è verde, invece di essere celeste come nel resto della tastiera
Ultima modifica di INFECTED : 09-10-2011 alle 01:40. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6723 | |
Senior Member
|
Quote:
comunque fattela riparare... è una delle tastiere piu costose tra quelle "normali", nel senso che dopo vengono quelle con costi da brivido (da 450 euro in su xD)... Non che sia economica la nostra, lol. Ho una buona notizia per chi usa skype: Ho fatto il famoso plugin che consente di ricevere i messaggi sullo schermetto... Per ora il supporto è solo per G19, perchè nel g13/g15 c'è veramente poco spazio per scrivere, piu che altro devo aggiungere del codice e io ancora devo andare a letto, quindi non mi va assolutamente adesso :P Buon testing, ricordate che lo considero in beta (quello dell'audio potreste anche considerarlo stabile): http://gsdknet.codeplex.com/releases/view/74450
![]() |
![]() |
#6724 |
Senior Member
|
Assolutamente nulla, è quello il problema..... sono abbastanza maniacale e sto molto attento, non gioco neanche..... la ragione è che la tastiera è semplicemente una m**da
Forse cmq è stato l'alimentatore l'anno scorso a danneggiarla, non so cosa cavolo sia successo, fatto sta che una tastiera di questo prezzo è scandalosa!!!
![]() |
#6725 | |
Senior Member
|
Quote:
neanche io ci gioco per non rovinarla :\ ho comprato il g13 apposta per non far usurare i tasti xD Sei sicuro che quella delle pulizie (se la hai) non ti ha rovinato la tastiera? Quando mi si è rotta la g15 ho realizzato che era lei a lavare pigiando con troppa forza sullo schermetto, facendo spezzare il cavo
![]() |
![]() |
#6726 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() io non gioco perchè non gioco, non ho più stimoli dai videogiochi moderni, sarà anche l'età che avanza non so ![]()
![]() |
![]() |
#6727 |
Senior Member
|
secondo me il problema è l'alimentatore esterno, non che il mio sia fallato, ma espone la tastiera a troppi rischi (corrente, sbalzi di tensione etc etc)
![]() |
#6728 | ||
Senior Member
|
Quote:
mi da fastidio perchè giocando la s si cancella sempre, la A parzialmente Per i giochi ci stanno ancora delle cose che puoi giocare... dipende ovviamente dai tuoi gusti, quale giocatore datato sono messo come te, ma riesco ancora a trovare qualcosa a cui giocare Quote:
Al di là di ciò, io non credo sia un problema di sbalzi il fatto che ti si sia rotto lo schermo E pure i led dei tasti, è una cosa esagerata secondo me... poi sicuramente non sono un esperto, ma è un danno pesante.
![]() |
![]() |
#6729 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Palmanova/UD/Italy
|
Quote:
cmq mi pare che sia già scaduta la garanzia, questa, sarebbe la 3 o 4, tastiera logitech serie g che si guasta. una g15v1, una g15v2 rumorosa e tasti duri, anche se funzionante, sostituita poi con questa g19. e sinceramente non ho voglia id contattare logitech. ho appena sostituito un g500 non funzionante.. rotella rotta dopo 2 mesi, riparata da me perchè non mi rispondevano, e finalmente doopo 1 anno sostituito. in se non è una rottura, tanto devo cmq spegnere l'UPS la sera e quindi spengo anche il pc.dovrei vedere poi se è ancora in garanzia... dovrebbe scadere tra 1 mese mi pare... cerco la fattura e provo. non si sa mai...
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6730 | |
Senior Member
|
Quote:
lo schermetto penso è il solito problema della piattina che alla lunga si spezza (anche non muovendolo proprio lo schermetto), la retroilluminazione fulminata non saprei, l'anno scorso quando lo faceva i primi tempi dopo un pò si riprendeva da sola, ora è completamente partita secondo me è colpa dell'alimentatore (il mio non fischia comunque)
![]() |
![]() |
#6731 | |
Senior Member
|
Quote:
Me ne hanno spedito uno nuovo e, erroneamente, un altro ancora. (quindi due uguali). Ne ho montato uno nuovo, quando spengo il pc questo fischia. L'altro l'ho venduto prima di scoprire che questo fischiasse, come risarcimento per i problemi che ho avuto me lo sono tenuto (non era solo questo il problema). Per fortuna ho garanzia sette anni sopra, ma quando spengo il pc poi devo disattivargli anche l'alimentazione sennò fischia -.-
![]() |
![]() |
#6732 |
Senior Member
|
Se vi può interessare, ho rimesso su il plugin che permette di leggere i messaggi di skype.
Purtroppo siccome è un pò complicato gestire le dll COM, ho fatto un file di installazione che sinceramente non so se funziona. Se qualcuno può testare, fatemi sapere come va. P.S. Ho aggiunto il supporto ai dispositivi in bianco e nero, quindi ora funziona su tutto ![]()
![]() |
#6733 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6734 | |
Senior Member
|
Quote:
c'è da dire che tutti i condensatori dei miei dispositivi informatici sono difettosi allora -.-
![]() |
![]() |
#6735 |
Senior Member
|
ho messo ora ora la testa sotto alla scrivania e fischi non ne sento, sento solo un pò ovviamente il rumore delle ventole del pc accanto... e pensa che per il silenzio sono abbastanza fissato, spesi abbastanza per prendere tutte ventole silenziose
![]() |
#6736 | |
Senior Member
|
Quote:
Quello dell'alimentatore parte solo a pc spento, non riesco a capire perchè
![]() |
![]() |
#6737 | |
Senior Member
|
Quote:
Forse riguarda qualche condensatore del circuito di protezione del tuo alimentatore
![]() |
![]() |
#6738 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Rega qualcuno è così gentile da passarmi la Suite 1 e 2 by Tioz90 x la mia nuova g15 appena comprata
![]()
MY PC=Processore:Intel Core I7 Sandy Bridge OC 4ghz Scheda Video:Gigabyte Nvidia GTX460 1GB GDDR5 RAM:4GB Corsair Vengeance 1600 Mhz Scheda Madre: ASUS Saberthoot p67 Dissipatore:Cooler Master Moddato Alimentatore:CORSAIR 450W Case:COLORS Modello ATX-L8050 Super Moddato (pc in continuo aggiornamento) Tastiera:G15 Mouse:Cooler Master Sentinel Advance |
![]() |
![]() |
![]() |
#6739 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Vicenza
|
ciao ragazzi,
sapete dirmi dove posso trovare app o plugin per call of duty black ops?? ad esempio far comparire nell'lcd informazione della partita in corso altri siti dove reperire tutte le utility grazie
![]() |
#6740 |
Senior Member
|
I giochi stessi quando li avvii hanno il plugin integrato
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:18.