Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-06-2011, 09:54   #6562
Spider-Man
Senior Member

L'Avatar di Spider-Man

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da fbrbartoli Guarda i messaggi

Avevo già provato ma (almeno a me) mancano le voci per far ruotare in automatico le app, quella per impsotare l'intervallo di tempo prima di cambiarle etc. etc.

Come si spiega questa cosa?
Spider-Man è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2011, 11:13   #6563
fbrbartoli
Senior Member

L'Avatar di fbrbartoli

Iscritto dal: Jan 2008
io non le ho mai trovate queste opzioni neanche nella versione vecchia con i due programmi separati.
fbrbartoli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2011, 17:00   #6564
Spider-Man
Senior Member

L'Avatar di Spider-Man

Quote:
Originariamente inviato da fbrbartoli Guarda i messaggi
io non le ho mai trovate queste opzioni neanche nella versione vecchia con i due programmi separati.

Ci stanno ci stanno, fidati le ho usate spessissimo.

Aspettiamo altri interventi allora...
Old 13-06-2011, 14:04   #6565
Drunke
Senior Member

L'Avatar di Drunke

Città: Vicino Vicino
Il problema di quando si abbassa o si alza il volume con la rotellina non l'hanno risolto, quello relativo all'indicatore di volume sul display, dopo un po non viene più visualizzato, che seccatura.
Old 13-06-2011, 14:39   #6566
Spider-Man
Senior Member

L'Avatar di Spider-Man

Se si installa anche il Logitech Software GamePanel insieme al Logitech Gaming Software succede qualcosa?
Si creano casini?

Mi servono le funzioni di cui parlo sopra...
Old 14-06-2011, 14:50   #6567
Drunke
Senior Member

L'Avatar di Drunke

Quote:
Originariamente inviato da Spider-Man Guarda i messaggi
Se si installa anche il Logitech Software GamePanel insieme al Logitech Gaming Software succede qualcosa?
Si creano casini?

Mi servono le funzioni di cui parlo sopra...
Non ho mai provato, ma non penso succeda qualcosa
Old 14-06-2011, 18:20   #6568
Fire-Dragon-DoL
Senior Member

L'Avatar di Fire-Dragon-DoL

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Drunke Guarda i messaggi
Il problema di quando si abbassa o si alza il volume con la rotellina non l'hanno risolto, quello relativo all'indicatore di volume sul display, dopo un po non viene più visualizzato, che seccatura.
Se vi va bene che funziono solo per vista/seven e non per XP qualcosa posso tirarla su...

-- Tom Cargill
Fire-Dragon-DoL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2011, 09:55   #6569
DarkMage74
Senior Member

L'Avatar di DarkMage74

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Fire-Dragon-DoL Guarda i messaggi
Se vi va bene che funziono solo per vista/seven e non per XP qualcosa posso tirarla su...
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k * Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 4X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro * TV LG OLED55C1 * Compravendite+: 41
DarkMage74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2011, 10:38   #6570
jall1970
Senior Member

L'Avatar di jall1970

Iscritto dal: Mar 2010
Città: roma
scusate tutti...
io ho la g19..
ma non riesco a trovare il Logitech Gaming Software 8.0.....
sul sito trovo solo il 7.0 che è l'ultimo.....
qualcuno puo linkarmelo....
grazie.
Alienware Area-51 Intel Core I7 950 2x7970msi crossfire x on......keyboard logitech g19 mouse logitech g700Schermo Samsung SyncMaster P2370H audio logitech Speaker System Z523 AlimentatoreTM multi-GPU da 1100 Watt approvato da Alienware... pc mulettoalienware m11x-R2 fatto affari con :iceman666 Re_Cirunz
jall1970 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2011, 12:03   #6571
Beltra.it
Senior Member

L'Avatar di Beltra.it

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Palmanova/UD/Italy
Quote:
Originariamente inviato da Drunke Guarda i messaggi
ma più che altro, con i nuovi driver il pc manco si spegne più... si spengono gli HDD ma rimane acceso, a volte rimane fisso sulla scritta arresto sistema e si spegne HDD e tutto il resto.

tolgo i driver logitech della tastiera torna tutto perfetto.... non so se ridere o piangere...

per non parlare che sto cessosuite della logitech ti succhia 10MB al secondo sull'HDD in modo permanente...
è una cosa allucinante la sua ottimizzazione
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10
Beltra.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2011, 12:05   #6572
Beltra.it
Senior Member

L'Avatar di Beltra.it

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Palmanova/UD/Italy
Quote:
Originariamente inviato da jall1970 Guarda i messaggi
scusate tutti...
io ho la g19..
ma non riesco a trovare il Logitech Gaming Software 8.0.....
sul sito trovo solo il 7.0 che è l'ultimo.....
qualcuno puo linkarmelo....
grazie.
lasciali perdere, poi il tuo pc nemmeno si spegne più con quei driver
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10
Beltra.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2011, 12:38   #6573
Spider-Man
Senior Member

L'Avatar di Spider-Man

Abbiamo capito la storia dei driver? (che poi è sempre soggettiva e varia in base alle diverse configurazioni) ma come regolate le applet?

Sicuri che questo Gaming Software 8 sia diventato una cosa sola con il Pannello di prima o questo va installato a parte?
Old 15-06-2011, 14:54   #6574
Drunke
Senior Member

L'Avatar di Drunke

Io ho rimesso il Software Gamepanel 3.06 è ho risolto tutti i problemi, speriamo solo che lo aggiornino ancora.
Old 15-06-2011, 15:26   #6575
INFECTED
Senior Member

L'Avatar di INFECTED

Iscritto dal: May 2005
Infatti sti driver della logitech sono fatti coi piedi, ogni volta problemi quando vado ad aggiornare, e se disintalli manco si risolvono.... l'unica soluzione, drasticissima, è sempre formattare
Old 17-06-2011, 23:07   #6576
korro
Senior Member

L'Avatar di korro

Iscritto dal: May 2008
Città: Marostica (VI)
salve a tutti... sono un felice possessore della g15 prima versione da diversi anni, e tuttora non la cambierei con nessun'altra tastiera al mondo, ma stasera ha iniziato a fare una cosa strana... alcuni tasti (quasi tutta la fascia verticale centrale) hanno la retroilluminazione che "balla"... subito ho pensato ad un problema di alimentazione... ho provato a cambiare porta usb, ma senza nessun risultato... purtroppo non ho ancora avuto occasione di testarla su un pc diverso, ma dubito che cambi qualcosa... qualche idea su cosa possa causare questo problema? è già successo a qualcuno? possibili soluzioni?

aggiungo anche il link a un video su youtube dove si vede meglio qual'è il mio problema...
video
korro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2011, 12:26   #6577
DarkMage74
Senior Member

L'Avatar di DarkMage74

Quote:
Originariamente inviato da korro Guarda i messaggi
salve a tutti... sono un felice possessore della g15 prima versione da diversi anni, e tuttora non la cambierei con nessun'altra tastiera al mondo, ma stasera ha iniziato a fare una cosa strana... alcuni tasti (quasi tutta la fascia verticale centrale) hanno la retroilluminazione che "balla"... subito ho pensato ad un problema di alimentazione... ho provato a cambiare porta usb, ma senza nessun risultato... purtroppo non ho ancora avuto occasione di testarla su un pc diverso, ma dubito che cambi qualcosa... qualche idea su cosa possa causare questo problema? è già successo a qualcuno? possibili soluzioni?

aggiungo anche il link a un video su youtube dove si vede meglio qual'è il mio problema...
video
la stessa cosa ha iniziato a farla anche la mia tastiera, ho provato a contattare logitech e mi hanno dato un codice sconto del 35% per una tastiera nuova, visto che non c'è assistenza o ricambi, mi sono preso una G510
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k * Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 4X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro * TV LG OLED55C1 * Compravendite+: 41
Old 18-06-2011, 12:59   #6578
korro
Senior Member

L'Avatar di korro

Iscritto dal: May 2008
Città: Marostica (VI)
Quote:
Originariamente inviato da DarkMage74 Guarda i messaggi
la stessa cosa ha iniziato a farla anche la mia tastiera, ho provato a contattare logitech e mi hanno dato un codice sconto del 35% per una tastiera nuova, visto che non c'è assistenza o ricambi, mi sono preso una G510
mmm... potrei provare a sentire anch'io logitech, ma a dire il vero se proprio dovessi cambiare tastiera non mi orienterei su logitech in questo momento... mi da l'idea che non ci sia niente di paragonabile alla g15 nell'attuale gamma logitech... il codice per lo sconto aveva una scadenza? magari potrei aspettare per qualche prodotto nuovo e nel frattempo tenere la g15 senza illuminazione visto che quei flash sono abbastanza fastidiosi...
korro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2011, 13:04   #6579
VirtualFlyer
Senior Member

L'Avatar di VirtualFlyer

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da DarkMage74 Guarda i messaggi
Quote:
mmm... potrei provare a sentire anch'io logitech, ma a dire il vero se proprio dovessi cambiare tastiera non mi orienterei su logitech in questo momento... mi da l'idea che non ci sia niente di paragonabile alla g15 nell'attuale gamma logitech... il codice per lo sconto aveva una scadenza? magari potrei aspettare per qualche prodotto nuovo e nel frattempo tenere la g15 senza illuminazione visto che quei flash sono abbastanza fastidiosi...
Se è entro tre anni potete chiedere una g510 gratis (come ho fatto io), entro 4 50%, entro 6 35%
VirtualFlyer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2011, 13:14   #6580
DarkMage74
Senior Member

L'Avatar di DarkMage74

Quote:
ma il prodotto è in garanzia? si il codice è da usare subito, li contatti quando vuoi tu, anche tra un anno...
il la G510 l'ho trovata molto simile all G15, un po' più plasticosa forse, e lo schermo un po' più piccolo ma illuminato meglio e comunque ha la stessa risoluzione
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Un triste giorno per l'industria videolu...
Il tuo mouse ti spia? La suite di gestio...
Proton presenta Lumo: l'assistente AI co...
Samsung Galaxy S26 Edge: più auto...
Escobar Inc.: una frode che porta il mar...
Apple e la smart home in arrivo? Nuovo H...
Anche Alfa Romeo lancia il suo incentivo...
Un braccialetto che ascolta e registra o...
OPPO Find X8 Ultra: il RE dei cameraphon...
DeepL sempre più potente: arrivan...
Addio a Shunsaku Tamiya, il papà ...
Il volontariato non può essere gr...
Baxi presenta le nuove pompe di calore a...
Solo 104€ per questo robot Lefant da 500...
AppleCare One è unico! 3 disposit...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP