Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-02-2010, 18:36   #6061
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da RICH1. Guarda i messaggi
Beh io credo che questa assistenza verrà sempre garantita, il solo fatto che io sono qui a "pubblicizzare" è quello che a loro interessa, in fondo ho sempre acquistato prodotti logitech e non ho mai chiesto assistenzaper nessun motivo..1 volta può anche capitare, l'intelligenza di noi clienti dev'essere anche in questo, nel non APPROFITTARNE. Evidentemente Logitech ottiene comunque ciò che vuole. Questo per noi è un servizio, un servizio che un'azienda seria offre ai propri clienti anche dopo l'acquisto, questa è SERIETA' e la medesima che mi porterà in futuro ad acquistare loro prodotti. Quindi, tenendo conto che io lo scorso anno ho acquistato una G15 e adesso per un problema ho ricevuto una G19 da valore REALE DI 20-30euro la max con la medesima cifra loro hanno letteralmente COMPRATO LA FIDUCIA DI UN UTENTE che al 90% dei casi continuerà ad acquistare i loro prodotti. Questo è quello che penso. Felice di sentire il vostro parere
Forse non hai considerato che siamo in italia, e non tutti sono così onesti come te? Imho fare questo tipo di "pubblicità" qua è totalmente inutile, la gente che normalmente posta conosce già la serietà di logitech, mentre un lurker qualsiasi ottiene dal tuo post parecchie informazioni per fregare chi paga... perchè in fondo si sa già come finirà, più queste "informazioni" girano, più ci sarà gente che se ne approfitta, finchè non capiranno che qualcosa non va, visto che per quando possano essere pessime le poste italiane, le probabilità che la maggior parte degli spinotti usb tagliati non arrivi a destinazione sono abbastanza basse... io ho la mia g15 e me la tengo, poi quando si romperà ne comprerò una nuova...
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2010, 19:00   #6062
alethebest90
Senior Member

L'Avatar di alethebest90

Iscritto dal: May 2007
Città: Sanctuary
Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi
Forse non hai considerato che siamo in italia, e non tutti sono così onesti come te? Imho fare questo tipo di "pubblicità" qua è totalmente inutile, la gente che normalmente posta conosce già la serietà di logitech, mentre un lurker qualsiasi ottiene dal tuo post parecchie informazioni per fregare chi paga... perchè in fondo si sa già come finirà, più queste "informazioni" girano, più ci sarà gente che se ne approfitta, finchè non capiranno che qualcosa non va, visto che per quando possano essere pessime le poste italiane, le probabilità che la maggior parte degli spinotti usb tagliati non arrivi a destinazione sono abbastanza basse... io ho la mia g15 e me la tengo, poi quando si romperà ne comprerò una nuova...
considerando sempre la serietà di logitech io scriverei alla logitech e magari avere uno sconto per acquistare un nuovo prodotto
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX6700XT Red Devil - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Edifier r1850db - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T20 MiniLED
alethebest90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2010, 19:08   #6063
Crystal Dragon
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da alethebest90 Guarda i messaggi
considerando sempre la serietà di logitech io scriverei alla logitech e magari avere uno sconto per acquistare un nuovo prodotto
Per ora non voglio pensarci
Old 26-02-2010, 19:10   #6064
alethebest90
Senior Member

L'Avatar di alethebest90

Iscritto dal: May 2007
Città: Sanctuary
Quote:
Per ora non voglio pensarci
si infatti non mi va di restare senza tastiera...senza mouse...senza webcam...e senza casse
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX6700XT Red Devil - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Edifier r1850db - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T20 MiniLED
alethebest90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2010, 21:46   #6065
RICH1.
Member

L'Avatar di RICH1.

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da alethebest90 Guarda i messaggi
Ho chiesto a logitech dello sconto, non volevo FREGARLI, ho chiesto esplicitamente se era possibile avere una G19 PAGANDO LA DIFFERENZA DI PREZZO.
CPUIntelCore2QUAD Q9505@3700mhz VGA: HD 5850@800/1200 MB: DFILANPARTY P45T2RS TURBO RAM: OCZ PC8500 5-5-5-15 2,1v 2X2GB [B CASE: PLEXIGLASS+2NEON GREEN+1NEON BLUE TASTIERA: LOGITECH G19 MOUSE: SAITEK CYBORG Trattative su hw: parecchie concluse ottimamente.
RICH1. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2010, 21:53   #6066
RICH1.
Member

L'Avatar di RICH1.

Quote:
Parecchie informazioni per fregare chi paga? Beh io acquisto con soldini prodotti logitech da anni, e comunque questa storia dell'assistenza è diffusa su tutta la rete, non limitiamoci ad 1 mio misero post, incriminandolo + del dovuto, viviamo nel paese dei ladroni per eccellenza e facciamo caso a queste bazzecole?! Beh contento tu che ONESTAMENTE preferisci tenerti stretta la tua G15, io sinceramente ho preferito voler scrivere su una G19.
CPUIntelCore2QUAD Q9505@3700mhz VGA: HD 5850@800/1200 MB: DFILANPARTY P45T2RS TURBO RAM: OCZ PC8500 5-5-5-15 2,1v 2X2GB [B CASE: PLEXIGLASS+2NEON GREEN+1NEON BLUE TASTIERA: LOGITECH G19 MOUSE: SAITEK CYBORG Trattative su hw: parecchie concluse ottimamente.
Old 26-02-2010, 23:13   #6067
Crystal Dragon
Senior Member

Quote:
Parecchie informazioni per fregare chi paga? Beh io acquisto con soldini prodotti logitech da anni, e comunque questa storia dell'assistenza è diffusa su tutta la rete, non limitiamoci ad 1 mio misero post, incriminandolo + del dovuto, viviamo nel paese dei ladroni per eccellenza e facciamo caso a queste bazzecole?! Beh contento tu che ONESTAMENTE preferisci tenerti stretta la tua G15, io sinceramente ho preferito voler scrivere su una G19.
Preferisco tenermi la g15 non perché non mi piaccia la g19, ma perché funziona e non vedo il motivo di dover usare la garanzia, peccato che altri non la pensino così... cmq volevo solo farti capire che quel tuo post era più deleterio che altro
Old 27-02-2010, 09:42   #6068
RICH1.
Member

L'Avatar di RICH1.

Si beh, concordo, eccessivamente deleterio!!diciamo che ho "ILLUMINATO" parecchie persone. anche io ero già stato illuminato leggendo altri posto su questo forum. Comunque G15 o G19 l'importante è rimaner soddisfatti del proprio prodotto, anche a io amavo la mia g15 ma ero ormai agli sgoccioli con la garanzia. Tutto quì. Buona Giornata!
Old 27-02-2010, 10:10   #6069
natural
Bannato

L'Avatar di natural

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
Ma non c'è il ban per abuso di idiozie?
natural è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2010, 12:04   #6070
RICH1.
Member

L'Avatar di RICH1.

G19 applets

Ragazzi fra voi qualcuno che ha una g19 e saprebbe consigliarmi qualche applets ? Grazie
Old 27-02-2010, 12:18   #6071
Crystal Dragon
Senior Member

Quote:
Ragazzi fra voi qualcuno che ha una g19 e saprebbe consigliarmi qualche applets ? Grazie
Non ne ho visti molti in giro
Old 27-02-2010, 13:10   #6072
RICH1.
Member

L'Avatar di RICH1.

Quote:
Non ne ho visti molti in giro
Già, neanch'io... beh qualcosina ho messo come Z7 LCD MONITOR, PLUG IN PER VNC, ma vorrei tanto una bella applets per WINAMP per vedere gli effetti grafici sul monitor o magari per il mediaplayer sembre per il medesimo scopo.
Old 28-02-2010, 11:56   #6073
MotoxXx
Member

L'Avatar di MotoxXx

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Roma
bha... a me non sembrano molto seri.....
già che mi dicono che per sostituirla devo spedire a logitech in svizzera e che ciò non mi conviene fà veramente ridere...... ma che è??? la garanzia di pulcinella

Quote:
Originariamente inviato da MotoxXx Guarda i messaggi
ciao ragazzi,
ho contatto la logitech dato che la mia tastiera g15 (v1) i tasti stanno sbiadendo.....
quando ho chiamato mi e' stato detto che solo dove ho acquistato la tastiera può essere sostituita (ma non sono 10giorni per poterla riportare in negozio dopodichè bisogna verdersela col produttore??) cmq sia come suggerito quì ho detto che l'avevo acquistata online e che quindi per me era impossibile andare al negozio (anche perchè è vero....) a questo punto mi è stato detto che allora avrei dovuto spedire la tastiera in svizzera e che non ne sarebbe valsa la pena......
ma come è possibile questa cosa??????
MotoxXx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2010, 12:29   #6074
Crystal Dragon
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da MotoxXx Guarda i messaggi
bha... a me non sembrano molto seri.....
già che mi dicono che per sostituirla devo spedire a logitech in svizzera e che ciò non mi conviene fà veramente ridere...... ma che è??? la garanzia di pulcinella
avrai beccato un operatore svogliato, richiama
Old 28-02-2010, 13:36   #6075
Beltra.it
Senior Member

L'Avatar di Beltra.it

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Palmanova/UD/Italy
io da euronics non ho ricevuto risposta -.-
lunedì se non ricevo nulla ricontatto logitech e insisto con loro
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10
Beltra.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2010, 15:55   #6076
Supdario
Member

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Tra i migliori che consoco ci sono Everest, LCD Miscellany e Barloggg's Applet.
Supdario è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2010, 10:04   #6077
futurama92
Senior Member

L'Avatar di futurama92

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Castagnaro
nessuno riesci a darmi una mano con i tasti rapidi di windows applicati ai tasti g???
Old 01-03-2010, 13:26   #6078
VirtualFlyer
Senior Member

L'Avatar di VirtualFlyer

Iscritto dal: Oct 2009
Avete mai notato che anche ad NCIS hanno la g15? però tenevano l'LCD chiuso...
VirtualFlyer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2010, 12:19   #6079
RICH1.
Member

L'Avatar di RICH1.

Quote:
Originariamente inviato da futurama92 Guarda i messaggi
nessuno riesci a darmi una mano con i tasti rapidi di windows applicati ai tasti g???
Ciao, dimmi che aiuto vorresti sulle impostazioni dei tasti g
Old 02-03-2010, 23:04   #6080
ToO_SeXy
Senior Member

L'Avatar di ToO_SeXy

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Provincia di Piacenza
Ciao a tutti

ho un problema con la mia G15.
Da quando l'ho attaccata ad un hub usb (non alimentato) funziona ad intermittenza.

secondo me é "colpa" della porta usb del pc che nn riesce ad alimentare tutti i dispositivi collegati

come posso risolvere? preferirei tenere la tastiera attaccata allo switch.
ToO_SeXy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
La cometa interstellare 3I/ATLAS potrebb...
Un triste giorno per l'industria videolu...
Il tuo mouse ti spia? La suite di gestio...
Proton presenta Lumo: l'assistente AI co...
Samsung Galaxy S26 Edge: più auto...
Escobar Inc.: una frode che porta il mar...
Apple e la smart home in arrivo? Nuovo H...
Anche Alfa Romeo lancia il suo incentivo...
Un braccialetto che ascolta e registra o...
OPPO Find X8 Ultra: il RE dei cameraphon...
DeepL sempre più potente: arrivan...
Addio a Shunsaku Tamiya, il papà ...
Il volontariato non può essere gr...
Baxi presenta le nuove pompe di calore a...
Solo 104€ per questo robot Lefant da 500...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian