|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4241 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Sanctuary
|
a me le rileva con everest e le visualizzo con lo schermo è probabile che la scheda madre non rilevi la temperatura
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX6700XT Red Devil - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Edifier r1850db - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T20 MiniLED |
![]() |
![]() |
![]() |
#4242 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Dove mi pare.
|
Che aggiungere .. Win pro SP3 ? drivers G15 magari .. spe...
drivers G15 -> 2.02.101 (12/13/2007) 17:27:35 ![]()
![]() |
#4243 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4244 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Napoli
|
salve ragazzi, innanzitutto complimenti per il thread sulla G15, vorrei chiedervi un parere:
premetto che la tastiera io la uso sul carrello della scrivania, metterla sopra non mi trovo proprio e poi mi serve lo spazio e non voglio fare traslochi ogni volta che devo studiare o fare altro... il carrello è questo (perdonate la old keyboard ma non ho mai avuto la necessità di cambiarla...) ![]() vorrei sapere se, secondo voi, potrei comprare la G15 senza problemi o potrei trovarmi infastidio dal non poter vedere il display aperto e per la grandezza. contate che il display è la cosa che più mi interessa ma non da tenere per forza sott'occhio, giusto per GMSN, iTunes e i vari programmini per skype, teamspeak ecc. quindi non cose legate al gioco in corso. nonostante ciò non vorrei farmi venire la gobba per vederlo :P contate anche che il monitor l'ho in diagonale a destra e abbastanza spesso tengo anche la tastiera in diagonale per stare più comodo, secondo voi la G15 può permettermi di farlo o lo spazio è riduttivo? spero possiate rispondermi in maniera dettagliata perchè comprarla è un dubbio che ho da settimane... al limite potrei anche rivenderla ma essendo poi la confezione stata aperta, non avrebbe il prezzo del nuovo. scusate per questo post immenso, aspetto delle risposte fiducioso, grazie anticipate ![]() ps: ci sarebbe anche la possibilità di abbassare il carrello, ma tipo 1,5 cm... e l'altezza non è perfettamente 7 cm, ma 6,88cm tipo Ultima modifica di Kuroi : 16-12-2008 alle 00:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4245 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Modena --------- Trattative Positive:14
|
ho paura che nn ci stia, o almeno che l'lcd sia inutilizzabile e quindi ti consiglierei la g11, ma dato che costa di più (insensatamente
![]() ![]() aspetta altri pareri ma secondo me ti servirebbe più spazio
![]() |
#4246 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Ravenna
|
cambia scrivania....cioè non c'è neanche il posto per il mouse,io nella mia(che come struttura sembra uguale alla tua)nela carello sotto ho lo spazio per la G15 e mouse+S&S steelpad,fa un pò te.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4247 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: UD
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4248 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Zelarino (VE!!)
|
Ciao a tutti! Vi sto scrivendo dalla mia nuova fiammante g15
![]() Sto cercando di abituarmi al feedback dei tasti che è decisamente diverso da quello della mia keyb. precendente. Per ora mi sto divertendo con l'LCD e mi sorgono già le prime domande: - anche le vostre sono lievemente "inclinate" in avanti? - esiste una configurazione per cod4 (il mio giochetto preferito)?
![]() |
#4249 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#4250 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Busto Arsizio (Va)
|
Quote:
![]() Quote:
![]()
NZXT H7 Flow RGB | CoolerMaster SilentPro M 850W | Asus ROG Strix X370-I Gaming | AMD Ryzen 7 5800x, NZXT Kraken x62 | G.Skill Trident-Z DDR4 2x16GB 3600Mhz | PowerColor Reaper AMD RX 9070XT | WD Black SN850X 2TB | SteelSeries Siberia V2, Logitech G513, SteelSeries Rival 600, Corsair MM200 | Dell U2515H |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#4251 |
Senior Member
|
ecco appunto, magari faccio qualche prova con quella per le dimensioni, poi per lo schermo vedo come ovviare... stavo anche pensando alla G15v2 per sto problema di spazio, sinceramente però tutti quei tasti mi servirebbero un sacco nei mmorpg, e il display piccolo mi sembra davvero troppo piccolo... non avete screen in cui si vede con qualche programma in funzione? tipo come per le foto in prima pagina della g15v1
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4252 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Velletri (RM)
|
Ragazzi se può esservi d'aiuto quando dovete fare sostituzioni della tastiera seguite quello che c'è scritto in prima pagina facendo l'assistenza diretta presso canale logitech nel giro di 2-3 giorni avete una tastiera nuova a casa, poi la vecchia una volta tagliato e spedito un pezzetto del cavo usb potete tenerla e cambiare il cavo roba da poco!
![]()
![]() |
#4253 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4254 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Modena --------- Trattative Positive:14
|
Quote:
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4255 |
Senior Member
|
da Eldo Megastore... c'è sul catalogo nuovo (G11 parlando eh) con scritto 500 disponibili
comunque vedendo questa foto ![]() pensavo proprio di buttarmi su questa, però lo schermo piccolo non mi convince e non trovo screen con gmsn o altro in funzione uff Ultima modifica di Kuroi : 16-12-2008 alle 14:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4256 |
Senior Member
|
Doppio cacchio: per cod4 e per i 20 €!!
![]() |
#4257 |
Senior Member
|
scusate per la moltitudine di post ma volevo chiedere se tutti i programmi della G15 vecchia sono compatibili con la nuova >_< il display piccolo mica da problemi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4258 |
Senior Member
|
Visto che ne hai la possibilità prova con la g11 del tuo amico, e immaginati di avere lo schermino,sono 4,5 cm in più in avanti, secondo me ci dovrebbe stare, al max senza poggiapolsi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4259 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4260 |
Senior Member
|
non parlavo della nuova...se mi spiegate come fare posto una foto della mia per farti capire come ci sta...
Ultima modifica di m1kele : 16-12-2008 alle 16:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:51.